Complicated
di NowKissMe YouFool

01/09/12, ore 17:23

oddio nella mia testa continuavo a pensare: sta zitto cazzo niall!!! xD e avevo una paura assurda di louis anche se non ero io zayn XDDD poi per tutto il resto del capitolo ho avuto tanto dolore nel cuore...
ma scusa come cavolo fai a farmi provare ste sensazioni semplicemente leggendo una cosa che non è neanche successa veramente??!!
sei allucinante ed estremamente brava a scrivere xD

01/09/12, ore 17:00

MA NOOOO MA TE STAI SCHERZANDO??!!! MA NOOOOO MA NON CI POSSO CREDERE XDDDD ti rendi conto che mi hai fatto fare un urlo?? a mio fratello è venuto un colpo HAHAHAHHA cmq è assurdo non mi puoi far finire il capitolo così >< non ci posso credere!! chissà adesso che casino succede xD hahahah sei troppo brava questa storia sta diventando un'ossessione per me xDD

01/09/12, ore 16:06

Il titolo stordita dell'anno va aa? Me, perchè dopo averla letta di fretta, ho dimenticato di recensirla ç__ç
Louis doveva proprio sbattere la testa contro un muro per capire che senza Harry non può stare giusto?
Speriamo che si muova e faccia ciò che è giusto (anche nella vita reale, voglio il Coming Out)!
Ma Liam e Zayn?? Che combinano quei due eh?? eheheeh *faccina perversa*...spero proprio di scorprirlo anche se qualche idea penso che tutti se la siano già fatta :3
La storia sembra però agli sgoccioli (?)...voglio un finale degno delle storie Disney :D
A costo di essere ripetitiva, complimenti! Mi emoziono sempre e sto capitolo è stato sifbwiqfwi *_*
Horan Hug xx
ps: peace, love and Larry Stylinson

31/08/12, ore 16:56

me gusta la prima volta larry :P hahahahah harry ha ragione per farsi perdonare non bastava solo un pompino xD ahahahah mi piace la scena di louis verginello spaventato xD hahaha

31/08/12, ore 16:34

E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO QUESTO CAPITOLO!!!!!! sei troppo brava a descrivere le scene di sesso tra harry e louis, è assurdo mi fai provare distintamente le emozioni dei personaggi xD ho dovuto tenere le gambe strette tutto il tempo HAHAHAH sei geniale,eccezionale,stupenda! :D

31/08/12, ore 16:19

io ti stimo hahah il culo di louis l'ottava meraviglia del mondo oddio hahahahah
questa è la mia parte preferita:
"Gli altri ci staranno già aspettando.." disse debolmente.
Harry rise contro il suo ventre, lo baciò nel punto in cui l'aveva morso, lo afferrò dai fianchi e scese più giù con la lingua.
E quando le labbra perfette di Hazza si schiusero sulla sua erezione, Tommo pensò che alla fine arrivare in orario non era poi così importante....
ed è bellissimo che harry abbia dichiarato il suo amore *.*

31/08/12, ore 16:03

Ed eccomi qui a recensire, come promesso (sono la ragazza che ti ha chiesto su Twitter di leggere la os, sì sempre io lol :D)
In effetti sei un po' (molto ç_ç) in ritardo, ma, cavolo, ti sei proprio fatta perdonare con questo capitolo! Louis che prima fa il vegetale, poi scoppia a piangere accasciandosi a terra, TU MI VUOI MORTA! Povero Lou ç___________ç E cosa dirà la simpaticissima Beard che Louis non l'ha cagata minimamente e che non ha passato la notte con lei, poverina -.- Sono contenta però che Harry non l'abbia perdonato ancora del tutto...
vabbè, complimenti ancora e ti prego, aggiorna presto ç____ç non farci aspettare un'eternità!
Un bacio xx
Ps: Liiiiiiiiiiiam e Zaaaaaaayn *_*

31/08/12, ore 15:58

hahahah adoro quando harry ha i pensieri d'odio rivolti ad eleanor xD sono esilaranti xD ahah non so come fai ma mi hai fatto trattenere il respiro nel momento in cui liam e niall hanno beccato harry e louis e poi sono scoppiata a ridere quando ho letto questo: Harry aveva i capelli scompigliati, il collo rossissimo sotto la camicia mal abbottonata e la zip dei pantaloni abbassata. Lou sembrava fatto, con le pupille dilatate e la risata isterica che accompagnava ogni suo movimento.
Quando i due si accorsero della presenza degli amici, improvvisamente cadde il silenzio.
Si gurdarono per parecchio tempo, cercando di dare un senso a quella situazione: Niall era scioccato, Liam ed Harry imbarazzati. Mentre Louis, dopo qualche secondo, riprese a ridere ancora più freneticamente di prima. hahah è assurdo questo capitolo xDD

31/08/12, ore 15:44

IO.ADORO.QUESTA.STORIA.
Ho letto tutti i capitoli d'un fiato,mi addormentavo solo quando non reggevano più le palpabre,e nessuna storia l'ha mai fatto.
Mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi in molti capitoli e mi mamma in camera che mi guardava O.o -WTF?-
Spero che aggiornerai presto e se vuoi passare dalla mia long,sarebbe un onore!
xxx
Erika

31/08/12, ore 15:40

Tu mi sorprendi ogni volta. L'unica cosa che possa dirti è che è favoloso veramente, Pensa che l'ho letto due volte. Mi piace molto come sta procedendo la storia, nonostante i vari problemi che ci sono tra i ragazza. Harry e Louis stanno combinando un disastro. Però forse piano piano le cose stanno cambiando. Finalmente Tomlinson ha capito che non è nulla senza Harry e che è essenziale per lui. Ed Harry nonostante inizialmente sembrava molto fermo sulla sua decisione sta iniziando a cedere anche lui. Ma è anche normale. Come si fa a resistere a Tommo? ahah :) E poi in questo caso c'è in mezzo anche l'amore. E poi Niall che controlla ogni movimento di Harry è favoloso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè voglio capire cosa sta succedendo tra Liam e Zayn anche se lo posso immaginare. Anche perchè non è normale che Liam si trovasse a casa di Zayn alle 5 di mattina e che quest'ultimo fosse mezzo nudo. Speriamo bene :) Alla prossima!! :D

31/08/12, ore 13:27

"Hazza, quando torni? Mi manchi"
aaaaaaaw che bello :3
Finalmente Louis ha aperto gli occhi e ha capito di amare Hazza!!!! non aspettavo altro!! :D mi aspetto da qui in poi scene come quella finale..:D

31/08/12, ore 13:20

Merda.Merda.Merda.Merda.
questo capitolo è assolutissimamente abjfhgrj. non ci sono parole per descrivere tutto quello che è successo!

Zayn e Liam eh? Qui, bisogna approfonodire meglio la cosa eh!
Finalmente che Eleanor si è levata dai coglioni, e se non l'ha ancora fatto che lo faccia in fretta, altrimenti la strozzo io!
Niall è l mio mito.
Lui si che ha capito tutto dalla vita, dall'inizio proprio!

"Quindi tu mi vuoi ancora?" soffiò.
Harry sorrise, lo aiutò a sollevarsi. "Avevi qualche dubbio?"
NO, che non aveva dubbi cazzo!
Awww... bdjbvrjktfj quei due insieme sono fantastici!
Seriaemnte Harry, non te lo slinguazzi? E poi, come può solo pensare che lui possa essere attratto da qualcuno ch non è Louis? e viceversa?
Hahahha grazie al cielo che è da Liam, io mi sarei immaginata Louis che esce dall'auto tutto incazzato e arriva finoa caswa di MAlik *poidaquestopuntoimmaginaebasta*

hahahha amore, sei davvero fantastica e spero che continui prestissimo perchè davvero, sono troppo curiosa!
#ICANTWAIT *-*
Un bacione enorme,
brandy <3

31/08/12, ore 13:13

ma te mi stai facendo impazzire ragazza! c'è io ero convinta che stesse succedendo veramente, avevo il cuore a mille e....puff scopro che è solo un sogno xD in questo capitolo harry è così tenero e cuccioloso :3 awwwww quando giocava con le gemelle bfdbkd mi hai fatto MORIRE DAL RIDERE qnd harry voleva prendere a schiaffi eleanor HAHAHAH :') e poi la batosta finale:"Prenditi tutto il tempo che vuoi, Tommo. Anche se dovessi metterci una vita...io ti aspetterò." ma dai noooo mi hai fatto chiudere lo stomaco! e non è una bella cosa poco prima di pranzo! xD ahah nessuno può far piangere il mio harry xD ahaha bravissima :D

31/08/12, ore 11:29

Ciao!!!!!!!! :)
Sto adorando letteralmente la tua storia, la relazione di Harry e Louis è stupenda e finalmente Boo ha capito chi è la persona con cui vuole stare davvero!!! :D
E poi sono curiosissima di sapere il motivo per cui Liam era a casa di Zayn quella famosa mattina!!!!! Anche se forse una piccola idea ce l'avrei ;)
Spero tu decida di postare al più presto! :D
Alla prossima,
xx

31/08/12, ore 03:56

Ho SONNO, sono le 4, la Mia stanza mi fa paura e nono state ciò sto qui a leggere la tua ff, è meravogliosa, perfetta http://media.tumblr.com/tumblr_m8wn0fy6A21qg106s.gif http://25.media.tumblr.com/tumblr_m9fm2e5fRA1rnqfbuo1_400.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m659uiKJHu1rpntky.gif mi Farai morire, comunque quanti capitoli manca no 2? 1? Questa è tra quelle storie che vorrei non finissero mai e sinceramente soo indecisa se andare a letto o Bho andrò a letto pensando a te❤❤
Sei una scrittrice nata, SPOSAMI adesso...

-con amore ❤
Me