Complicated
di NowKissMe YouFool

25/06/13, ore 21:08

Bravissima, complimenti vivissimi!!! Racconto con una trama molto originale e coinvolgente. Anche particolarmente romantico e strappa lacrime. :') Spero con tutto il cuore che scriverai il sequel. A mio parere avrebbe un grande successo, come questo. Ancora complimenti ;-)

19/06/13, ore 20:56

mmmmh... Allora ho passato l'intero pomeriggio a leggerla e non dico un paio di capitoli e poi ti fermi e riprendi fiato dico tutta uno dopo l'altro, il tempo a un certo punto aveva smesso di esistere c'erano solo queste parole meravigliose che scorrevano sotto i miei occhi una dopo l'altra lasciandomi senza fiato. E poi non so perché appena ho finito di leggere ho messo su don't let me go e le lacrime hanno iniziato a scendere prima che potessi impedirlo.
E' bellissima, e volevo anche dirti che ho letto 'a kind of... brothers'' che è una delle fan fiction più belle su EFP in assoluto!
Grazie per il bellissimo pomeriggio che mi hai fatto passare!
A presto
F

19/06/13, ore 14:31

Dire che l'ho letta tutta d'un fiato è dire loco xD
Complimenti per la tua ottima scrittura,la fanfiction è una meraviglia da leggere,la leggi senza stancarti.. complimenti ancora...
Bacini Bacetti Bacioni,
A**

31/05/13, ore 23:32

Assolutamente fantastico. Ho il cuore che rischia di esplodere da un momento all'altro. Complimenti. Per tutto.

29/05/13, ore 23:50

Finalmente Lou capisce di amare Harry,e trova il coraggio di uscire allo scoperto *-* Spero accada presto cwc
Comunque,questa storia è magnifica *-* Mi ha fatto commuovere.. È stupenda.. Complimenti! E complimenti per come scrivi! Alla prossima,un bacio!

29/05/13, ore 17:15

Oddio OuO Povero Lou! :c Come ha potuto Haz baciare Zayn (shockandolo)?! Okkei che era ubriaco,però..! ç_ç Povero Lou ç___ç

29/05/13, ore 16:42

Bè questo capitolo è bellissimo! Niall che si sente a disagio,ma Zayn e Liam riescono a far capire che Harry e Louis hanno bisogno di supporto aww Poi quando,alla fine,c'è quel momento di pazzia sullo yatch (?) rwedsrft c':

29/05/13, ore 16:38

"Perfetto! Tutte coppiette! E io che faccio?" si lamentò Niall, abbandonando il posto troppo stretto accanto a Liam." Povero cucciolo :c ahahah Haz e Lou che lo fanno sotto le coperte poi c':

29/05/13, ore 16:35

"Vuoi spiegarmi perchè dobbiamo sempre andare in bagno in coppia, come le ragazzine di 13 anni?" sbuffò Liam, seguendo Niall nel bagno. "Da solo non mi trovo a mio agio, ok?!" rispose l'irlandese, avvicinandosi ad una delle porte. Prima che l'amico potesse ribattere, udirono dei tonfi dall'ultimo cubicolo, da cui pochi secondi dopo videro uscire Harry e Lou. I due si tenevano per mano e ridevano come dei matti. Harry aveva i capelli scompigliati, il collo rossissimo sotto la camicia mal abbottonata e la zip dei pantaloni abbassata. Lou sembrava fatto, con le pupille dilatate e la risata isterica che accompagnava ogni suo movimento.. [....] Si gurdarono per parecchio tempo, cercando di dare un senso a quella situazione: Niall era scioccato, Liam ed Harry imbarazzati. Mentre Louis, dopo qualche secondo, riprese a ridere ancora più freneticamente di prima. "Hem..eravate in bagno insieme?" chiese alla fine l'irlandese, inarcando un soppracciglio. "Beh anche voi siete in due" scherzò Harry, avvicinandosi per lavarsi le mani. "Dovevo aituarlo, capite? Non riusciva a scattare l'acqua" spiegò Lou in tono languido, scompigliando i capelli di Harry e leccandosi le labbra. Quella frase rese la situazione ancora pù imbarazzante. "Eleanor ti cercava" buttò lì Liam, sperando di rompere il ghiaccio. "Cavolo Lou, dobbiamo andare assolutamente a recuperarla!" disse Harry con enfasi, prendendo sotto braccio il più grande. E così uscirono dal bagno, barcollando e ridendo come pazzi. "Quei due mi preoccupano sempre di più, sul serio" commentò Niall, quando se ne furono andati." Mi hai fatto morire così u.u ahahahahah complimenti!

20/05/13, ore 00:09

Ehilà!
Sono una nuova lettrice; piacere Nicki ^^'
Allora la storia la trovo, a dir poco, stupenda! È..boh, non trovo parole per descriverla.
Penso che sia diversa dal solito, nel senso che non appena i nostri due protagonisti scoprono di amarai si mettono insieme e fanno coming out, ma questo accade quasi un anno dopo "l'inizio della loro avventura".
È scritta bene anche se ci sono alcuni errori di battitura.
Mi piace questa storia perché Louis, almeno per una volta, è quello che ha paura ad uscire allo scoperto.
Mi piace questa storia perché c'è una specie di intreccio fra Harry e Zayn che va a rovinare la quotidianità dei due nostri protagonisti.
In poche parole, questa storia mi piace.
Non so che altro dire, ora.

Bacioni, alla prossima ♥♥
Nicky.

29/04/13, ore 01:07

Oddio questo capitolo è troppo dolce,mi è venuto il diabete lol,voglio leggere tutti i capitoli ma allo stesso tempo fermarmi perché so che quando finirò la ff mi sentirò vuota, amo le tue ff per la cronaca quindi, ma cavolo quando ho letto quella frase ho pensato subito a glee ed infatti ecco servito una serie tv,davvero indimenticabile,spero che duri per sempre perché lo amo e mi insegna sempre nuove cose ma anyway, continuano a leggere. A presto.

27/04/13, ore 21:18

È da qualche mese che grazie ad una mia amica ho iniziato a leggere a kind of Brother che sto seguendo cn ansia .. Poi qualche giorno fa ,visto che scrivevi molto bene ,ho deciso di vedere le altre storie che avevi scritto e sono stata catturata da questa non solo perché credo in Larry ma anche perché mi attirava molto la trama ... Poi tre giorni fa ho iniziato a leggerla ed ora che ho appena letto l'ultimo capitolo ,dopo essere scoppiata in lacrime,volevo ringraziarti perché questa storia mi ha trasmesso davvero molto .. Se scrivi il seguito ti prego di farmelo sapere Un bacio e ancora un grazie

26/04/13, ore 23:49

Adoro questa storia, non vedo l'ora di leggerla tutta! Cioè adfghj davvero lol. Che bella recensione, vero? Ps. Ma davvero cioè, il soldato ryan è bellissimo anche se non mi piacciono tanto i film di guerra, molto meglio gli horror! (:

11/04/13, ore 20:16

L'ho appena iniziata a leggere quindi ancora non ti so dire,speriamo sia all'altezza di quel capolavoro di A kind of...brothers? C;
Per ora quest'alone di mistero ci piace :3

09/04/13, ore 22:17

complimenti davvero. mi e piaciuta molto questa ff...è una delle poche belle su larry *w* scrivi davvero benissimo e sei riuscita ad esprimere tutto l'amore che c'è tra lou e harry *-* complimenti davvero. sei davvero bravissima! alla prossima bella! xx