Complicated
di NowKissMe YouFool

31/08/12, ore 03:55

Ciao baby! Ok forse questa è un'ora un pò insolita per recensire ma non avevo sonno e appena ho visto il tuo aggiornamento non ho resistito! Adoro questo capitolo in particolare il modo in cui l'hai scritto, in alcune parti è poetico. Adoro la descrizione così dettagliata dei sentimenti di Louis, le parole così mature di Zayn, e il piccolo e sottile riavvicinamento tra Harry e Lou.. si amano davvero! Al prossimo aggiornamento (non vedo l'ora)
Un bacio
Ice&Fire xoxo

30/08/12, ore 22:57

zayn-psicologo è un GRANDE hahaha e la scena dal bacio mamma mia che bella ,anzi stupena *.* ti sei superata!! sei bravissima :D chissà che cosa c'era dietro lo sguardo di louis..cmq sono troppo felice :D hahah mi sento come se fossi io harry xD
ps: bretelle 4ever !

30/08/12, ore 21:23

nooooooo mi piange il cuore leggere il finale! :'( cazzo svegliatevi ragazzi!!! non capite che siete fatti uno per l'altro??!?!! ok sono pazza xD questa storia è già andata avanti quindi non serve che io faccia i miei commenti xDDD i will love larry stylinson forever and ever!! <3

30/08/12, ore 20:33

che figoooo sto capitolo!!! ti adoro sei strabrava *.* mi sta esaltando sta storia hahahah

30/08/12, ore 19:40

uuuuuh mi intriga che harry in realtà volesse baciare louis u.u mi sta iniziando a piacere sul serio sta storia ^^

30/08/12, ore 18:22

la parte del bacio è così.....ksdksbcfsdcbf <3 me gusta sta storia :P continuo subito a leggere gli altri capitoli...spero che la continuazione non mi deluda ;)

27/08/12, ore 04:05

Ciao bellezza. scusa il ritardo e scusa se questa recensione sarà coritssima, ma sono davvero stanchissima.
Cazzo.

Liam e Zayn? Ma che cosa succede ?davvero, non capisco il motivo per cui malik non se lo sbatta al muro, cazzo!
In quanto a Louis.. cavolo, mi si stringe il cuore a vederli così e per l'amor del cielo, harry styles non fare cazzate o ti riempio di pugni, tzé!
Quando gli ha detto di zayn stavo saltando dalla sedia giuro. ero totalmente impazzita!
Niall è sempre il migliore hahhaha lo amo *-*

Continua al più presto, davveo non posso aspettare tanto.
Nella prossima recensione sarò più attiva, i promise.
Sei sempre fantastica tesoro, complimenti <3

24/08/12, ore 00:35

Eccomi anche in questa storia, adora i Larry e sono convinta che stiamo insieme anche nella realtà e che il loro amore sia grande! Adoro il rapporto che interconne tra Harry e Zayn è così intrinseco e sottile, adoro la gelosia di Louis perchè lo immagino esattamente come lo descrivi, e adoro il grande sentimento di Harry perchè sono convinta che anche nella realtà sia Harry quello più innamorato. Ma quando si deciderà il nostro Lou a mettere Hazza al primo posto e non El?
Alla prossima un bacione
Ice&Fire xoxo

21/08/12, ore 22:25

Waaaaa,.. LA ADORO! adoro tuuutto ciò che scrivi! louis, lasciatelo dire è un cazzone! povero harreh.. (ma mi piace lo stesso :P) Lo spiraglio di ziam che hai inserito mi piace assai! *-* aspetto la prossima bacio! :D

21/08/12, ore 00:26

Non capisco come abbia potuto lasciarti una recensione.
Io, io che leggo tutti i tuoi capitoli 5 volte al giorno.
Questa è la migliore long che io abbia mai letto.
Mi sembrava giusto anticiparlo, visto che ho recensito un solo capitolo.

Avrei talmente tanto da commentare, che non so da dove iniziare.
La parte Larry di questo capitolo mi ha spezzato il cuore.
Ultimamente tantissime fan sono contro Louis, vista la sua gioia al V festival, o al suo bloccare le larry shipper su twitter. Tralasciando il fatto che io incolpo i manager per entrambe le cose, non capisco come si possa disprezzare Boo. Sta lottando tanto quanto Harry, e solo perché riesce a sorridere mentre stringe El, non vuol dire che sia felice. E tu l'hai fatto intendere alla perfezione. Complimenti.

La ziam è bellezza pura.
L'hai gettata nell'ombra, eppure acquista sempre più spazio, e questo mi piace da impazzire. Amo la Ziam, amo gli scheletri nel passato di quei due (che secondo me hanno anche in realtà). E nonostante abbiano rotto anche loro, sono convinta che torneranno più forti di prima. Voglio dire, sono Zayn e Liam, Liam e Zayn, trionfano sempre!

Tu sei la cosa più geniale al mondo.
Amo il tuo modo di scrivere. Credo tu sia bravissima... davvero. Continua così, sappi che ti leggo sempre e che ti amo dal profondo del cuore.

Buonanotte addio blablabla

19/08/12, ore 00:08

Oddio ç_ç, Direi che questo capitolo è, come dire, devastante! X_X
Vedere così sta coppia è bruttissimo, e quindi mi fido di te sapendo (sono fiduciosa) che sistemerai le cose tra questi due, vero? (disse con aria minacciosa XD)
Essendo passata in una situazione del genere in cui il tipo di cui sei innamorata ha la fidanzata sento questo capitolo particolarmente! Aspetto con ansia il prossimo! xx

18/08/12, ore 23:41

mi piace la tragicità! povero Hazza, Louis è un coglione! il tuo modo di scrivere è sempre impeccbile, complimenti! non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!!

18/08/12, ore 23:34

É vero hai aggiornato prestissimo, però cavolo mi stai distruggendo la mia amata coppia. Non ti uccido solo perché voglio che risistemi le cose tra loro :) Questo capitolo è molto pieno di litigi. Prima Zayn e Liam.. Zayn ci è andato davvero pesante. Povero Liam. Non si capisce ancora molto com'è il loro rapporto e si sa molto poco sul loro rapporto passato. Voglio questi due assolutamente insieme. Adesso passiamo alla Larry. Posso capire che sia ancora arrabbiato con lui per il bacio con Zayn però cavolo gliel'ha detto chiaramente che lo ama. Cosa aspetta a lasciare Eleonor? Dopo questo piccolo sfogo vado. Ci vediamo al prossimo capitolo. Non ti dimenticare di sistemare le cose tra i miei ragazzi. Spero che aggiornerai presto. Alla prossima :)

18/08/12, ore 21:26

Devo dire che, con l'estate e tutto il resto, è decisamente un bel po' che non recensisco nessuna storia.
E' stata una sorpresa anche per me, mentre leggevo, quando il mio cervello mi ha imposto di recensire. Cioè, credevo che ti avrei semplicemente scritto su twitter quanto mi aveva colpito e ti avrei indubbiamente fatto i complimenti.
Ma, per quanto mi ha preso, per quanto l'ho trovato bello, mi sembrava quasi un reato non recensire questo capitolo che, nonostante possa sembrare triste e melodrammatico, è assolutamente perfetto. Sì, direi che non c'è nessun altra parola per descriverlo. P e r f e t t o .
Devo dire che mentre leggevo sorridevo, perché tu, mia cara, riesci sempre a mettere insieme le parole esattamente come le metterei io e questo mi fa, in un certo senso, paura, perché sembra che mi leggi il pensiero, dannazione!
Io, ancora prima che Zayn inciampasse, avevo già capito che era Harreh, che sicuramente era in pena per Louis. Ho sempre pensato che tra i due quello con la paura di uscire allo scoperto fosse Louis, così è ancora oggi eh, e tu mi hai capita in pieno! Harry, nonostante lo ami più di sè stesso, prima o dopo, si stuferà di Eleanor ed esploderà.
Una cosa che nella tua storia, o fan fiction, come vuoi, non è presente: Eleanor nella realtà è palesemente una copertura e si vede che i due non stanno veramente "insieme", ma smentiscono, per le bimbette, la relazione tra Lou e Harry, che è palese e chiara come la luce del sole!
Ma, sicuramente, tu ci hai pensato, di metterla come copertura. Ma allora che storia sarebbe stata? Dove sarebbe stato il divertimento? Le liti? Le lacrime? Gli insulti? I dolori? Tutto sarebbe filato troppo liscio ed ovviamente Zayn non bastava, per incasinare le cose, no signore.
Mi piace questo di te, che riesci sempre a confondermi ma torni sempre sulla tua idea iniziale e mi fa morire. Assolutamente un capolavoro, questo capitolo, non smetterò mai di dirlo! Nonostante, appunto, i due si siano "lasciati", in un certo senso, so che il loro amore è troppo forte.
Louis l'ha ammesso, ha detto che per colpa di Eleanor stava perdendo la cosa più importante e forse, al momento, l'ha persa. Harry è confuso, se BooBear dice così tanto di amarlo, perché per lui non riesce a lasciare El? Lo capisco, davvero, se lo capisco! E sono, ovviamente, d'accordo con te, Hazza ha fatto bene a lasciare Lou lì, così.
Ci vuole decisamente qualcosa che smuova l'anima del perenne Peter Pan! Devono stare divisi per un po', magari fare qualche scena tra Eleanor e Louis, per far rendere conto a quest'ultimo del suo sbaglio.
Harry sicuramente correrà da Zayn, distrutto dal dolore della sua scelta, obbligatoria in un certo senso! Ma ci sono anche molti problemi tra Zayn e Liam, quest'ultimo è tormentato, secondo me, da quello che prova. Lui è sempre stato quello più, almeno in apparenza, razionale, non può permettersi di mandare tutto a monte per amore. Secondo lui, sciocco, non ne vale la pena! Ma come si suol dire? All'amor non si comanda ed alla fine, per quanto tu possa essere 'leader' della tua vita, l'amore ti stravolgerà, succede, aimè, sempre così.
Comunque, questa recensione è davvero nosense, cioè ti ho fatto vedere come la penso, sicura di me, ma questo non vuol dire che io abbia ragione :') in caso contrario, fammelo sapere! Insomma, in cosa ho azzeccato ed in cosa no. Niall non è molto citato, ma del resto è o non è una bella Larry Stylinson? Va bene così, yeah.
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiormento, che già mi hai detto ci sarà tra una settimana <3 Spero di riuscire a connettermi anche dall'Egitto, così da poter leggere! Al massimo leggo al mio ritorno più capitoli insieme. Anche l'altra storia mi piace molto, se mi prende come questa, la sposterò nelle preferite, sappilo u.u
Beh, mia bella, non so che altro dire, i complimenti già te li ho fatti e lo sai, questa è la mia Larry preferita e credimi, ne ho lette davvero tante e sono fiera di poter dire di conoscere una scrittrice brava come te! Mi togli sempre il respiro, sappi solo che non recensisco spesso e che non sono solita fare molti complimenti !
Ma magari non t'importa di riceverli da me, chissà :') Okay, adesso la smetto con questa recensione e ti lascio in pace, dai.
PEACE, LOVE AND LARRY STYLINSON. <3
Electric Diorama is Chiara

18/08/12, ore 20:13

WAAAAAAAAAA ARIANNA IO TI AMMAZZO
Tu hai detto "amami ho aggiornato" e io ti go risposto pure! Mjhdfcbkjdwfhbkdjwhfbjkhfwbcwdf se non aggiusti tutto ti giuro che vengo là e ti strozzo, hehehehe ,

Come hai osato dividerli ? http://media.tumblr.com/tumblr_m8ptwn3U9s1runu5v.gif

Io adesso http://media.tumblr.com/tumblr_m77ls5ml8m1qk2zyz.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m8nthxnRwp1rq5mw4.gif