Complicated
di NowKissMe YouFool

06/04/13, ore 14:35

La storia è bellissima dal primo capito all' ultimo , come hai messo la storia e come descrivi i loro momenti .
Sono davvero wsdfghjk e l'ultimo capitolo è il più bello di tutti.
Non mi sono accorta che era l'ultimo capitlo se non alla fine che appunto c'era scritto fine.
E' la seconda ff su larry che leggo e è davvero bellissima , complimenti .

04/04/13, ore 16:48

Oh..mio Dio! Ti sto scrivendo sta recensione pure in ritardo(?) ahaha xD E' fantastica,ho amato tutti i capitoli.Ho amato come hai interpretato(?) i ragazzi.Il modo in cui li hai descritti.Ho amato soprattutto Niall ahahha xD Ridevo con lui,non so perchè :D Mi emozionavo con i Larry e gli Ziam a non finire,è stato bellissimo l'ultimo capitolo,a momento piangevo *sighsigh* Vabbuò(?). Comunque,ho una piccola domandina :3 Insomma,Lee e Zay ora stanno definitivamente insieme?? No perchè,forse non ho letto bene gli ultimi capitoli e sono rimasta un pò confusa.
"Non ti sei ancora scusato per quella volta comunque.." continuò Payne imperterrito. Quando era agitato la sua parlantina raggiungeva livelli insopportabili "..e se non fossi stato così buono a quest'ora nemmeno mi parleresti. Lo sai che...."
Zayn gli tappò la bocca con la mano. "Stai zitto."
Poi sollevò il palmo, e per la seconda volta nella sua vita, lo baciò.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mio Dio questa parte *--* Beh,io shippo più Ziam che Larry a dire la verità ahah xD
"Dopo oggi tutto cambierà" mormorò, per l'ennesima volta.
L'altro scosse la testa. "Non tutto." sussurrò "Tu sarai ancora il mio Harry. Ed io sarò per sempre il tuo Louis"
Gli prese la mano. Harry ricambiò la stretta. Ed entrarono nello studio.
Insieme.
E questo pezzo finale Larry,mi ha letteralmente sciolto *---* E' stato magnifico,ed emozionante. Mi dispiace non aver potuto recensire sin dal primo capitolo,ma sappi che ho amato tutti i capitoli,TUTTI <3 Non credo di avere altro da aggiungere,quindi ti dico solo BRAVISSIMA ed ancora complimenti per questa storia. Aspetto il prossimo capitolo,il 28# e recensisco.Quindi un bacio :3

31/03/13, ore 18:24

Non sai come sto piangendo..nono praticamente una fontana.. Ma ok .. È bellissima complimenti ...

31/03/13, ore 16:24

Gli Ziam sono tenerissimi! Ok non so' perché ma ho voglia di picchiare eleanor .. Ahahaha coomunque sempre fantastico

31/03/13, ore 15:18

Ora ti spiego ..sono chiusa in bagno durante il giro di Pasqua per leggere .. Non ho cagato minimamente i parenti che sono a casa mia..m sappi che questo capitolo,anzi tutta la ff, e semplicemente fantastica sappi che hai il mio sostegno in tutte le ff che farsi.. Continua così ..

31/03/13, ore 10:58

Oddio ma perché? I Larry sono così .. Teneri.. No babe ho le lacrime agli occhi!

31/03/13, ore 03:13

Ahahaha ora voglio avere il metabolismo di Horan .. Mangia come una fogna e non ingrassa.. Ma come fa?ahaha

31/03/13, ore 01:08

Ciao :) scusa il disturbo.. Sto leggendo a kind of brothets e ho notato praticamente anche in questa ff che quando parli delle luci scrivi chiuse.. Non voglio sembrare una maestrina ma sarebbe più corretto spegnere o spensi le luci.. Non so semi sono spiegata.. Tornando alla ff.. È scggfgfhswda

25/03/13, ore 20:25

Buona sera!
Ho letto questa storia tutto d'un fiato ieri sera ma, essendo troppo stanca, non ho recensito.
Così, ho messo la storia tra le preferite di google e eccomi a commentare!
Beh, che dire?
Sei stata talmente brava che suppongo che la storia d'amore larry sia nata e si sia sviluppata così.
Sei stata talmente brava da farmi pensare che tu abbia assistito a tutto (siccome molti fatti riportati sono veri).
E che dire?
Ho amato ogni singolo capitolo, ogni singola scena e anche gli accenni ziam.
Davvero, questa storia è una meraviglia.
Sto seguendo anche "A kind of... brothers?" ma a causa del poco tempo, non ho avuto tempo per recensire çç
(anche quella iniziata e letta tutta ieri, sks. e non vedo l'ora del continuo.).
ancora complimenti, va subito tra preferite e ricordate.

-elisa.

24/02/13, ore 15:45

Questa storia è stupenda, davvero! :) anche se preferisco A kind of brothers, ma comunque complimenti davvero! :)

08/02/13, ore 17:49

è stupendaaaaa *-* peccato che è gia finita =( ... So che questa recensione è in ritardo da tempo ma io la volevo recensere ù.ù ...
Come ho gia detto la storia è stupenda, non pensavo che così tardi Louis si decidesse ma comunque meglio tardi che mai ... mi avrebbe fatto piacere sapere qualcosa di più su Ziam, ma va bene così infondo la FF era su Larry... comunque ripeto e stupenda, casomai dopo mi vado a fare un giro nel tuo profilo per leggerne altre..
un bacio Sì =D

19/01/13, ore 19:07

Ho letto tutta la storia in 2 giorni. Ho divorato interi capitoli in poche ore. Ieri notte sono rimasta sveglia fino all'una per leggere quanto più potevo, nonostante la febbre e la stanchezza. E anche oggi, dalle 10 di questa mattina, nonostante le tempie che mi pulsavano, l'eccessivo caldo, l'eccessivo freddo o gli occhi che mi bruciavano, sono riuscita ad arrivare fin qui. Mi hai fatto ridere, piangere ed emozionare a seconda delle situazioni. Provavo gli stessi sentimenti che provavano i protagonisti. Ho amato e odiato Lou, per la sua insicurezza, la sua tenerezza, i suoi sbalzi di opinione, le sue paure, il suo involontario egoismo. Ho sofferto con Harry che continuava ad aspettare che il suo ragazzo fosse pronto al grande passo. Mi sono irritata e ho riso per le battute fuori luogo di Niall e per la sua apparente ingenuità. Mi sono arrabbiata con Zayn per i suoi momenti di distacco e antipatia. Ho provato sensazioni strane per Liam: ero titubante con lui quando litigava con Zayn, quando aveva paura di perderlo e facevo caso ad ogni piccolo particolare anche sulla loro storia. Sono stata contro Eleanor proprio come il riccio, ma non ho potuto fare altro che sorridere quando ho letto che ha aiutato i due innamorati; quando ha dato il biglietto per Londra a Louis mi sono sentita sciogliere dalla dolcezza di quel gesto verso chi, ormai, era il suo migliore amico. Ho pianto quando Louis ha ceduto ai piedi di Harry e all'amore che provava per lui. Non ho potuto fare altro che provare una strana sensazione quando hai scritto che Zayn era diventato il miglior amico di Hazza: è stato strano, come una fitta al cuore. Non so perché, mi sono sentita, in qualche senso e per qualche strana ragione a me sconosciuta, tradita. Non so davvero cosa dire... Ormai ogni Larry che leggo è a suo modo inimitabile. Voglio sapere se hai continuato la storia al più presto! Grazie! Scusa per averti annoiata con questa lunghissima e serissima recensione, ma ti giuro che mentre la scrivo non riesco a fare la cogliona perché sto piangendo. Un enorme ringraziamento per aver scritto questa storia. Posso immaginare che sia stato faticoso, ma, credimi, ne è valsa la pena! Grazie ancora! ♥
xx Chiara.

13/01/13, ore 01:25

È una storia bellissima, me la stanno consigliando un sacco di persone! C:

06/12/12, ore 23:04

L'ho letta tutto d'un colpo, e , dato che non ho mai recensito fino ad ora, volevo farti i complimenti per tutti i capitoli, con questa storia ho riso molto, mi sono divertita ma soprattutto con questa storia sei riuscita a fare qualcosa che nessuno aveva mai fatto... mia hai fatta emozionare nel vero senso della parola. In certi capitoli mi sono messa a piangere, altri ridevo come una matta, saltavo di gioia per il fatto appena accaduto e addirittura mi facevo rossa in giro quando leggevo le sere di fuoco tra Hazza e Lou....ogni singola frase, parola che leggevo mi sembrava sempre di più di far parte della storia, come se fossi ognuno di loro o come se fossi un piccolo angelo custode che osservava cosa facevano quei 5 migliori amici......è la storia più bella che io abbia mai letto e nonostante sia finita non la toglierò dai preferiti per niente al mondo..... LA TUA STORIA E' UN QUALCOSA DI SEMPLICEMENTE UNICO CHE NON SI PUO' SPIEGARE A PAROLE!! COMPLIMENTI

-una fan della tua storia

06/11/12, ore 22:42

Io ora ho finito di leggerla tutta kjasnfjksdanfjsd mado ç____ç quando arrivo alla fine spero sempre che non ci sia scritto fine ma *to be continued...* e non vedo l'ora che continui :')