Complicated
di NowKissMe YouFool

05/11/12, ore 14:13

Recensisco solo adesso sia perché io preferisco recensire alla fine sia perché ho letto la tua storia tutta d'un fiato!! È magnifica!! Non si sono altre parole per descriverla!! Adoro il tuo modo di scrivere... Mi piace tantissimo il fatto che riesci ad esprimere le emozioni in un modo impressionante, coinvolgente, perfetto!!  Leggendo la tua storia sono riuscita a provare su di me tutte le sensazioni dei nostri carotoni: il disagio, la tristezza e il dolore provati da Hazza e Boo per non poter amarsi liberamente davanti a tutti e per dover essere sempre costretti a fare ciò che dicevano gli altri... l'angoscia prima dei discorsi con i manager... la delusione e l'immenso dolore quando venivano a sapere dei tradimenti dell'altro... il senso di inadeguatezza quando si vedevano felici insieme ad altre persone; ma anche la gioia e la felicità quando tutto sembrava andare per il verso giusto... l'ansia della prima volta... il senso di completezza quando finalmente riuscivano a fare pace e a ritornare l'uno nelle braccia dell'altro... la sorpresa e la gioia quando finalmente hanno scoperto di amarsi... l'amore quando erano stretti l'uno al corpo dell'altro; e per ultima, ma non meno importante, l'amicizia che lega i ragazzi!! È la cosa più bella del mondo! Loro insieme sono perfetti, bellissimi!! Non sono amici, non sono nemmeno fratelli, sono qualcosa che nemmeno l'essere umano più intelligente può definire!! Si può solamente dire che, quando si sono incontrati e uniti, le loro anime si sono unite formandone una sola... essa si è divisa in cinque parti che si sono andate a posizionare ognuna in uno dei cinque corpi dei ragazzi!! Ognuno di loro ha in se una piccola, ma importantissima, parte degli altri che rende la loro unione un qualcosa di incredibilmente perfetto!!  Ok, ritornando alla storia, posso solamente dirti che l'ho adorata e che è andata dritta tra le mie preferite!! ...anche se tutte le storie che leggo vanno tra le mie preferite... purtroppo (o per fortuna, vedi tu!) mi piace ogni singola storia che leggo, perché ognuna ha qualcosa di speciale!!  Ok, concludendo, ti ripeto che sei estremamente brava e che questa storia mi ha veramente fatta emozionare!! :) Adesso mi dileguo e ti lascio in pace!! Ti lascio con un bacio enorme, facendoti ancora i miei complimenti!! A presto!!! :** _NothingIsIsmpossible_

27/10/12, ore 19:40

Sto piangendo, davvero, è fantastica, così realistica, cavolo non ho parole. E' finita nel migliore dei modi, piango perchè dovrebbe essere davvero così e chi sa.. siamo appena ad ottobre 2012 no? Complimenti è stupenda,

26/10/12, ore 21:58

sono un po' patetica forse se ammetto che sto fissando il riquadro per la recensione da dieci minuti buoni?
Sono senza parole, non ci posso credere che sia finita, e che sia finita così bene poi!
non puoi capire i fiumi di lacrime, dannazione, è così che deve andare T_________T
perchè Complicated non può essere la realtà? c.ç
Ok, sembro abbastanza psicopatica.
Mi sono letta questa storia in tipo due giorni e ad ogni capitolo morivo un pochettino, ci sai fare con la suspense eh.
E poi ci sono anche quei momenti ziam che aaaaaaaaaaawwwwwww e Niall che è descritto lskdhfksjjdh.
Non avrai mai recensioni sensate da me, chiedo perdono.
Che dire, spero vivamente in un sequel!!
E, posso dire una cosa? Prova a rileggerti i primi capitoli comparandoli con gli ultimi e con AKOB, il tuo stile di scrittura è migliorato molto, si vede che sei tipo "cresciuta", non so bene come spiegarlo ma è così!
Un bacio ;)

25/10/12, ore 15:25

Sto piangendoooooo T.T tutte le cose belle devono finire no? Anche se ci hai messo tanto a finire il capitolo è valsa la pena di aspettare. La scena sotto il lampione di Louis e Harry è la dolcezza, mi sono sciolta quando l'ho letta! Se posso darti un consiglio credo che lasciare la storia così sia la cosa migioire da fare. Secondo me la bravura nello scrivere sta anche nel sapere quando fermarsi. E secondo me il tuo finale è favoloso, davvero. Ciò non toglie che potresti riuscire a continuare la storia rendendola ancora più interessante! U.U
Mi piacerebbe un sacco leggere qualcosa che non ha legami con questa storia visto che scrivi benissimo ed hai un modo di esprimerti che rende tutto più emozionante *-*
Complimenti veramente sei fantastica sto ancora piangendo! Spero di leggere presto qualcosa di tuo!!
Kyoki

23/10/12, ore 15:23

Non ci credo, è finita davvero?! L'ho adorata, è una delle mie Larry preferite giuro! Sei stata capace di rendere benissimo i sentimenti, i dubbi e le varie situazioni dei personaggi rendendo la storia davvero realistica. Spero con tutto il cuore che anche nella realtà trovino la forza di lasciare tutto e tutti e di prendersi per mano, così, molto semplicemente; il loro amore è grande e naturale, merita di essere vissuto alla luce del sole perchè è un qualcosa di puro e sincero. Ti supplico scrivi al più presto il continuo ne ho BISOGNO! a presto cara
Ice&Fire xoxo

18/10/12, ore 20:12

è finita? oddio voglio piangere seguo sta storia da quando ti ho conosciuta. dal primo capitolo e sto piangendo come una fontana perchè è bellissima e non so ma oddio non so dsfkjniogjerog <3

16/10/12, ore 12:32

E' l'ultimo capitolo, merda.
rischio di piangere.
Mi mancherai, tu, la ff perchè cavolo questa qui è stata ndsjbhjkdfh ma per fortuna c'è l'altra, così non mi abbandoni u.u

cosa dire di questo capitolo?
Harry è sempre il migliore.
Louis è dannatamente perfetto per stare con Hazza e che tu ci creda o no, in questo capitolo Eleanor mi è sembrata persino simpatica.. perciò wow. complimenti!
Davvero sei bravissima.
amo il modo in cui scrivi, mi coinvolge e caspita, mi hai meravigliato con questo finale.
Stanno insieme, forevah *-*fuck yeah!
hahhahah ok, beh.. voglio dirti che non vedo l'ora che continui con l'altra storia e che questa ff mi mancherà un sacco.

un bacione enorme,
brandys <3

15/10/12, ore 23:08

Che meraviglia..dirti che questa storia mi ha emozionato e dir poco.. :') GRAZIE.<3

15/10/12, ore 22:44

la ''fine''... la parola più brutta al mondo... ma fanculo!!! sta storia si è ''chiusa'' in bellezza, cazzo!!! c'è mi sto immaginando se veramente a gennaio del 2013 accadrà una cosa simile... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (urlo infinito) ** <3 oddio come sono contenta, oddiooooooooooooooooooooooo... sto saltando di gioia e non so per quale assurdo motivo ho iniziato a cantare WE ARE THE CHAMPIONS ** =D sono troppo felice che finalmente LouLou si è deciso di mostrare il suo amore per Harry a TUTTI (cazzo quanto è meraviglioso sto ragazzo...) e che una volta per tutte potranno vivere da ''liberi'', potranno vivere INSIEME... Harry, è anche lui da stimare, perchè è sempre stato coraggioso e ha sempre fatto di tutto pur di arrivare a questo MAGNIFICO momento, che però, se ci pensiamo bene, deve ancora succedere... hahahahah =D (ok devo ammetterlo, El mi sta più simpatica adesso, perchè ha fatto la cosa più bella, che avesse mai potuto fare in vita sua, sìììììì, proprio così!!!). e per non parlare degli altri ragazzi, che gli sono stati sempre accanto e che hanno fatto di tutto pur di non dividerli (ma quanto li amo a tutti e cinque??? TANTOOO, TANTISSIMOOO, INFINITAMENTE!!!) io, io, io... io sono elettrizzata, innamorata, esaltata... SCHIZZO GIOIA E AMORE DA TUTTI I PORI!!! non posso crederci... non può essere vero, non ci riesco a credere che la storia è ''finita'', speriamo che non lo sia davvero, cazzo!!! e non solo sono fottutamente felice per il finale e per tutta la storia, per come si è evoluta, per come si sono evoluti i suoi personaggi, ma anche perchè questa, è la PRIMA storia che leggo tutta e quindi mi sento soddisfatta di aver raggiunto il mio obbiettivo... io ho provato emozioni indescrivibili mentre leggevo questa FF, mi sono sentita... VIVA!!! ecco la parola giusta, VIVA... ho esultato, ho pianto, ho cantato WE ARE THE CHAMPIONS e tutte le LORO canzoni, ho riso come non mai, migliaia e migliaia di emozioni hanno attraversato il mio corpo e lo stanno facendo tuttora, mentre sto scrivendo questa recensione, perchè mi viene da ripensare ad ogni singolo momento passato con i miei amori, i miei idoli, grazie a questa fantastica storia, grazie a TE!!! vorrei scoppiare, vorrei... oddio, non so dirti quanto sono felice... sto piangendo dalla gioia!!! cazzo, sembra che abbia fatto chissà che cosa per avere una reazione del genere, ma invece ho semplicemente finito di leggere una storia... ma che dico??? una FANTASTICA STORIA, che contiene tutto ciò che mi fa impazzire... mi sono divertita a immaginarmi tutte e ripeto TUTTE le scene, mi sono divertita a provare a prevedere come sarebbe andato avanti un capitolo o un'azione da parte di uno di LORO o qualsiasi altra cosa... io non potrò mai e ripeto MAI, ringraziarti abbastanza per tutto quello che hai fatto, perchè fidati di me, tu hai fatto tantissimo, anzi di più, ne sono certa!!! ho una voglia matta di abbracciarti in questo momento, sul serio!!! ti vorrei vedere e abbracciarti fino a stritolarti, proprio arrivare al punto che tu mi devi implorare di smettere... hahahahahahahahahahah =D =D =D ma guarda cosa mi hai fatto!?!?!? mi hai fatta andare in tilt, sono letteralmente impazzita, tu dovresti vedermi... sto gesticolando e ridendo e piangendo e... e TUTTO!!! sei spettacolare, davvero!!! sei unica nello scrivere, sei troppo brava, infinitamente brava... quindi ti prego, non smettere mai di scrivere, perchè sarebbe la cazzata più grande che tu possa fare!!! grazie, grazie, grazie, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE INFINITE!!! sai che cosa mi ha insegnato questa storia??? che nonostante nella vita ci sono appunto molte COMPLICAZIONI, se si vuole una cosa, una persona o altro, basta impegnarsi, FARE OGNI COSA per averla!!! ='D ='D ='D <3 <3 <3 ** ** **
UN BACIONE E UN ABBRACCIONE ENORME BELLISSIMA (DA FARTI MANCARE IL FIATO)... ;D <3 SEI UNICA, SPETTACOLARE... SEI TUTTO!!! ** ** ** <3 <3 <3 ** ** ** ='D ='D ='D
Nicky ='D

15/10/12, ore 19:22

Aww e speriamo che questa storia funga da buon auspicio. <3
Sono triste che sia finita, ma si è anche conclusa nel modo migliore, non è morto nessuno, i Larry sono insieme e sono tutti felici. Cosa può esserci di meglio?! <3

15/10/12, ore 19:18

Oddio no!! Non può essere finita!!
Io mi sono innamorata della tua storia e continuerò a rileggerla all'infinito.
Questo capitolo è stato perfetto per concludere la vicenda e il pezzo finale è fantastico.
Io sto ancora piangendo e ... sono senza parole.
Per concludere ti vorrei fare i complimenti per questa meravigliosa storia.
Un bacio.

15/10/12, ore 19:03

Lo sai ormai,l'ho scoperta da poco questa storia..
E pensare che sia finita.. ç__________________ç
E' una delle Larry più belle che io abbia mai letto.
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.
E tutto questo grazie a te, grazie per tutto.
Per vaerci trasmesso così tante emozioni e per averci fatto capire il vero amore con la A maiuscola.
Bravissima, ancora complimenti!
Un bacione!

-Rose.

15/10/12, ore 18:59

Ma questo è davvero l'ultimo capitolo? Non ci posso credere *scoppia a piangere*
Io amo te, amo come scrivi e amo le tue fic, che sono ksjdfhk e quando una finisce, beh.. Mi mancherà leggere ogni settimana il capitolo di Complicated, dico sul serio cwc.
La fine non è stata bella, di più. Meravigliosa, stupenda, fantastica, mi sono venute le lacrime agli occhi.
- Harry incontrò gli occhi pensierosi di Lou.
"Dopo oggi tutto cambierà" mormorò, per l'ennesima volta.
L'altro scosse la testa. "Non tutto." sussurrò "Tu sarai ancora il mio Harry. Ed io sarò per sempre il tuo Louis"
Gli prese la mano. Harry ricambiò la stretta. Ed entrarono nello studio.
Insieme." -
Ddddio, sono la dolcezza. Complimenti, davvero.
Un bacione bellissima :') (ci sentiamo al prossimo capitolo di kob uu)

15/10/12, ore 16:25

Arianna basta è deciso, sei una fottuta dea *_*
Questo è l'ultimo capitolo e sei riuscita a renderlo bellissimo ahgashadv *scoppia a piangere* ç______ç
Sono rincuorata però, dal fatto che è finita bene...larry forever <3 spero tanto che farai sul serio la continuazione di questa storia, perhè è una delle mie preferite del sito <3
Sarebbe così bello se anche nella realtà facessero coming out *_* no basta, sto sognando ad occhi aperti, sto perdendo la concezione della realtà..xD
Riguardo ad El...hai ragione non la si può certo odiare dato quello che fatto per aiutare i nostri ragazzi :) il biglietto per londra poi, è stato il massimo :D
E' stato così bello il momento in cui louis ha fatto la sorpresa ad harry *__* mi ha commosso un casino ç___ç

Lou gli poggiò due dita sulle labbra, e la sua voce si affievolì in un soffio.
"Ti amo."
Lo disse così, semplicemente, per la prima volta. E sentì di non aver mai detto qualcosa di più vero e di più giusto in vita sua.
Poi affondò la mano tra i suoi ricci, gli inclinò la testa e lo baciò.
Un brivido attraversò la schiena di Harry, che si agganciò ancora più forte alle spalle dell'altro e rispose al bacio.
Le loro lingue si avvolsero e si intrecciarono, i loro respiri si mischiarono in un vortice fuori dal tempo, i loro profumi si sovrapposero, mentre la saliva di uno scorreva tra le labbra dell'altro.
E sarebbe potuto sembrare uguale ad uno dei loro tanti baci, ma loro lo sentivano nella pelle e nelle ossa, lo sentivano nelle loro bocche cucite insieme, che era qualcosa di nuovo.
Perchè non erano a casa loro, non erano in una camera dal'albergo, o nei camerini dopo il concerto.
Erano lì, sul marciapiede, alla luce del lampione, tra i passanti che li squadravano scioccati, la macchine intrappolate nel traffico, sotto i primi fiocchi di neve che iniziavano ad impolverargli i cappotti.
E allora entrambi, per la prima, non ebbero paura.

AHHHHH CAZZO E' PERFETTA QUESTA PARTE, ASSOLUTAMENTE PERFETTA :')
Sono stati così coraggiosi, sono così fiera di loro <3 :')
I will support LARRY till the end :')

Ah una cosa! Mi hai fatto morire quando Nick prendeva in giro Niall ahaha:

"Ti perderai la festa del secolo, Horan" disse di nuovo Grimmy, gesticolando come un pazzo con le mani.
Il biondino alzò gli occhi al cielo. "E' inutile che continui a ripeterlo. A capodanno sono in Irlanda, te l'ho detto!"
Il ragazzo davanti a lui sbuffò sonoramente. "Dettagli. Avrai altre occasioni per tornare ai tuoi verdi prati.."
Liam soffocò una risata nel suo bicchiere del caffè, mentre Zayn osservava la scena divertito.
"Lascia in pace il nostro piccolo elfo" cantilenò, scompigliandogli i capelli.
Nick annuì. "Te ne pentirai, Niall, quando ti ritroverai nella tua pittoresca Mullingar a pascolare capre.
HAHAHAH ODDIO NON CE LA POSSO FARE xD HAHAHAH sei esilarante :DDD

Non ci credo che questa è l'ultima volta che recensirò Complicated, mi viene il magone a pensarci ç___ç
Spero che questa recensione ti sia piaciuta, ho cercato di farla migliore possibile, dato che questo è capitolo è perfetto <3
Ciao ari sei un genio ;)
Con taaaaanto love,
Vale <3

15/10/12, ore 15:58

e così è finita.... *piange* nooooo *applaude*
ok facciamo le serie adesso.
io amo questa long, davvero. mi ricordo che quando ho cominciato a leggerla c'erano già circa 5 capitoli e me li lessi tutti di un fiato rimanendoci male perchè non era finita e io ero troppo curiosa di leggere la fine! ma eccola, la fine. cioè meravigliosa. ho amato (e amo ancora) ogni singolo capitolo di questa ff. tu sei bravissima quindi complimenti. poche riescono a farmi venire i brividi.
Denny