Complicated
di NowKissMe YouFool

28/08/13, ore 00:04

La mia curiosità cresce sempre di più. Ho già detto che amo il tuo modo di scrivere? Sei dannatamente brava!!! c:

27/08/13, ore 23:59

Scrivi benissimo, davvero! I miei complimenti! Sono una Larry Shipper e quindi è inutile dirti che questo capitolo mi ha già fatto incuriosire. Non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli c:

16/08/13, ore 05:26

Mio Dio shebshsgat l'ho letta tutta stanotte.. È stupenda! Ho anche pianto :// ci tenevo a dirti che esco pazza per akob jsbsgdsjan bho scrivi da Dio e non pensavo che questa storia l'avessi scritta tu.m invece è così. Continuala, ti prego. È una droga. Mi sono innamorata di Eleanor lol

10/08/13, ore 13:45

heeii *^*
stavo leggendo a kinf of brothers (che amo) e ho pensato di dare un'occhiata alle altre tue storie e ho trovato questa, in meno di una settimana l'ho letta tutta asdfghjkl e la adoro! è perfetta :')
spero tanto che tutto ciò possa succedere davvero e poter vedere i nostri ragazzi felici e liberi di amarsi :')
ti saluto bellezza c: ciaaauu

01/08/13, ore 01:52

oddio sto piangendo :') questa storia è bellissima, l'ho letta tutta in una volta non posso credere sia finita..è stupenda, amo le larry nonostante non sia larry shipper..sei bravissima, complimenti, sto leggendo anche akob che è ancora più bella di questa..bellissima, davvero ^^

31/07/13, ore 10:17

nell' attesa di akob ho riletto questa storia e mi sono accorta che non l'avevo
mai recensita sorry :(
Alla fine il continuo non lo hai più fatto o magari si e non l' hai
pubblicato pft.
Comunque la storia è bellissima e in alcuni punti secondo me ci sono molte
che accadono anche nella realtà..
Te l'avrò detto mille volte però scrivi benissimo davvero

08/07/13, ore 12:54

Tu, in questo modo, mi stai dicendo che loro potrebbero dire a un'intervista 'siamo solo amici' e il pomeriggio stesso limonare 'ncasa.
Bello a sapersi.

07/07/13, ore 20:09

Ciao *_* allora inizio col dirti che mi sono divorata tuuuuutta la tua storia come se fosse nutella! (si i miei paragoni fanno schifo ma vabbe XD) Mi ha tenuta incollata *-* ad ogni capitolo finito volevo subito cominciarne un altro per sapere come andava avanti! Non ne ho lette molte di fanfic sugli one derection ma questa è la mia preferita in assoluto! sto seguendo anche la tua a kind of brothers ed è bella anche quella! *-* cioè in pratica adoro te come scrittrice XD il tuo stile *_* waw ** cioè complimenti davvero! La larry è THE ship ma io adoro anche la Ziam e infatti nn vedovo l'ora che venisse fuori nella storia XD ecco perchè quando ci è stato il famoso bacio tra Zayn e harry sono rimasta cosi 0_0 e avevo la stessa paura di Liam che zayn si innamorasse di Harry >< ma dopo mille e più problemi tutto si risolve per fortuna! Anche se sono stata con il fiato sospeso fino alla fine XD si anche a me è dispiaciuto per Eleanor....un casino...si si *irony* anche se nell'ultimo capitolo è stata utile lo devo ammettere XD che dire aspetto il sequel! magari con un'approfondimento della Ziam? *-* *occhi cucciolosi stile harry* e a Niall troviamo qualcuno XD come in a kind of brothers T_T cioè io sn sempre stata fan Larry e Ziall ma tu mi hai ftt amare la Ziam >.< cmq davvero complimenti e al prossimo capitolo di a kind of brother!!! <3

05/07/13, ore 01:22

Questa storia mi ha appassionata tantissimo <3 davvero complimenti per il tuo modo di scrivere :)

04/07/13, ore 19:12

Ciao Arianna! Mi sono ritrovata a leggere questa ff mentre leggevo (e ancora leggo, infatti non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo) "A kind of...brothers?". Devo ammettere che entrambe sono bellissime, l'una perchè è così dannatamente reale e mi ricorda perchè amo i Larry e il loro coraggio, e l'altra perchè è completamente surreale. Non nego che ho pianto in entrambe..ma soprattutto in questa. Arrivare alla fine è stato davvero difficile, non perchè non mi piacesse, anzi! Proprio per il contrario: mi piace troppo...Mi spaventa l'idea che questa sia la realtà che loro debbano affrontare ogni singolo giorno ed è inquietante anche il fatto che su di loro ci siano così tanti, troppi misteri..
Volevo ringraziarti: mi hai aperto gli occhi e il cuore: Larry is Bravery.
Concludo la mia stranissima recensione (O.o) dicendoti che sei una scrittrice fantastica e che sicuramente rileggerò ciò che scrivi ancora e ancora. Grazie per avermi fatto piangere (ne avevo bisogno) e grazie di aver scritto queste bellissime parole che ognuno vorrebbe digitare, grazie per aver dedicato praticamente tutta la tua estate a scrivere, non solo questa ma anche altre ff... e grazie per avermi ricordato che l'amore vero esiste!
Sempre in attesa del "sequel" di questa straordinaria storia :)
Ciao! :D

04/07/13, ore 14:17

Pretendo il seguito ! è bellissima e l'ho letta in due giorni tutta d'un fiato ! Mi sono commossa, davvero ! :)

04/07/13, ore 11:22

Sai non è normale che io faccia le tre di notte per leggere le tue storie ahahaha comunque sono una più bella dell'altra, adesso vado a finire di leggere questa, complimenti davvero, ti ho scoperto con A kind of...brothers ma non sapevo delle altre, ora che le ho scoperte non riesco a smettere d leggerle :)

03/07/13, ore 01:33

Questo pezzo ''Lanciò uno sguardo veloce a Lou. Era seduto accanto a Liam, ancora a petto nudo, intendo a stuzzicare distrattamente con la forchetta la colazione nel suo piatto; sospirava ripetutamente, con lo sguardo incantato, distante, perso nella contemplazione di un ricordo troppo bello per essere abbandonato.'' Mi ha fatto venire i brividi, vibrava scrivi da dio.

30/06/13, ore 03:21

io credo in loro ma non sono una larryhippers e questa storia è come il raccomto do come potrebbero essere le cose (vernete) tra i loro è quasi reale e poi e ben dettagliatta...
bravissima

27/06/13, ore 21:53

Io. Ho. Le. Lacrime. Dio mio, è la terza volta che leggo TUTTA la fan fiction e ho finalmente deciso di recensirla. Prima di farlo voglio complimentarmi con te perché sei una delle mie scrittrici Larry preferite, amo il modo in cui scrivi e sei capace di far entrare il lettore dell'ottica del personaggio. Voglio anche ringraziarti per le emozioni che si provano OGNI VOLTA che si legge questa storia che è così vicina a quella che penso sia la realtà dei fatti. Dopo tutto questo, ti ripeto che questo capitolo è perfetto. Tutta la storia è perfetta. Dopo aver letto per la terza volta quell' "insieme." a fine capitolo mi sono sentita come abbandonata. Perché capisci di aver letto qualcosa di buono quando una volta finito ti senti come se avessi perso una parte di te. Ed io in Larry ci metto l'anima Complimenti ancora sweetie ❤