Complicated
di NowKissMe YouFool

23/07/12, ore 00:00

Ok, respiro, sto calma e non mi agito.

PORCA PUTTANA QUELLA GRANDISSIMA TROIA CHE DOVREBBE SPARIRE E INVECE E' QUI E ADESSO LA STO INSULTANDO CON PAROLONI E VAFFANCULO, CAZZO! (?)

Ciao tesoro,
scusami per lo sfogo ma davvero questo capitolo era così atteso che mi ha lasciato completamente senza parole. Inutile dire che mi sono innamorata della tua ultima frase sulla pallina da otto nera che cade in buca con un sonoro tonfo? Me la sono immaginata pienamente quella scena, come tutti i tuoi capitoli del resto, ma ti giuro che quella scena djkbvejkfbvj
Ok, keep calm e inizio a commentare dal principio. *temecheverràunarecensionedavverolunga* (non odiarmi per questo)
Allora, c'è da dire in primis che Niall e Liam sono assolutamente F A N T A S T I C I! hahahha Payne che cerca di capire la situazione, ma l'unica cosa che intuisce è che Louis ha le palle girate e che non ce la fa più, anche perchè se Liam capisse così di colpo tuttoc iò che è successo, altro che mente contorta.. quel ragazzo è onnipotente, una mente del male (?) hahaha giuro!
Niall e le sue battutine della serie "ti conviene chiudere la bocca e gustarti la tua colazione perchè non è mattinata per nessuno" hahhaha piccino lui, che non capisce e li arriva, il caro payne a dirgli di continuare a mangiare e di farsi i fatti suoi *ottimasceltadirei*
Passando al caso grave.. *ariadafilmgialloconlasuspance* ZAYN JAWAAD MALIK. COSA.CAZZO.STAI.COMBINANDO?!
Per quanto io ami quel ragazzo, davvero con tutto il mio cuore, se prova ad ostacolare la Larry, io lo divido!
Insomma, hai visto qunat'è distrutto il nostro Tommo? Mi si stringe il cuore a vederlo in quello stato; così ferito, distrutto, con il cuore a pezzi, geloso marcio (cosa che mi piace da impazzire) così fottutamente freddo e distaccato dal suo Harry che lo ama, anche se adesso dovrebbero dargli un cervello che gli faccia capire che è un totale coglione (per essere fine) e che dovrebbe tirare fuori le palle e dimostrare di avere carattere e che ama il suo Tomlinson con tutto se stesso.
Poi, devo dirti che mi piace molto questo colpo di scena che hai messo alla storia, insomma si scopre così che il Larry non è tutto rose e fiori, ma non potevi mettere uno che non era della band amore mio?
Perchèa desso, avrei solo insulti per il mio caro Malik, perchè cazzo.. NON PUO' DIRMI DELLE FRASI COSì DI SCENA, ECCHECZZO, PROPRIO NO!
Cosa, cosa cosa? Se ameresti, non ti è dispiaciuto, troppi "se" Zayn.
TOGLILI DALLA TESTA! Ti è piaciuto, perchè cazzo Harold è indescrivibile, perchè i suoi occhi sarebbero capace di far innamorare anche la persona più orrenda sul pianeta, perchè le sue labbra sembrano il frutto proibito che finalmente riesci ad ottenere, perchè lui e il suo sorriso sembrano qualcosa di surreale, coem lui del resto, come tutti e cinque ma NO! Lui ama Louis, e cazzo, la Larry è la Larry!
Mi sto mettendo a parlare con zayn? Ok, sto ufficialmente sclerando. ma cosa ti aspetti, dopo un capitolo del genere hahah!
Però sono orgogliosa di te piccolo Jawaad, che affronti i tuoi problemi e cerchi di ristabilire l'amicizia #IMSOPROUDOFYOU *-*

Ok, penso di avere esperro il mio parere sul fatto che Zayn può combinare tutti i casini che vuole, ma che dopo o si mette con quell'incantevole Irlandese dagli occhi profondi come l'oceano oppure capisce che la sua era una semplice infatuazione dal fascino di Harry e che quindi, è del tutto etero e viene da me (?)
Va bene, giuro che ti lascio stare adesso perchè sto scrivendo tantissimo e mi ucciderai e non voglio che tu mi odi perchè ti sto facendo leggere un sacco di miei pensieri e sfoghi ahahhah!
Continua al più presto, ti prego, dimmmi che pubblichi in questa settimama perchè mi stai lasciando troppo e dico, TROPPO in sospeso.
Quindi, tesoro mio, SBRIGATI A POSTARE.
io aspetto sempre con ansia e ti torturerò su twittah finchè non posti, sappilo!

Un bacione enorme, Brandy che ti ama davvero tanto <3

20/07/12, ore 23:34

HFOSUGOUISHFSOIHFSIOFHSKNHVO !!
Non posso credere di star recensendo solo ora! Perdonami! Sono una persona orribile! ç--ç
Comunque, comincio subito a dirti quello che penso...
FAMMI SUCCEDERE QUALCOSA TRA ZAYN E HARRY E TI VENGO A CERCARE. OVUNQUE TU SIA. TI PRENDO PER LE ORECCHIE. TI LEGO ALLA SCRIVANIA (o ovunque tu scriva le tue fanfiction). E TI FACCIO RISCRIVERE TUTTO IL CAPITOLO D'ACCAPO.
"So che si fanno cose stupide quando si è ubriachi. Ma so anche che il primo bacio tra me ed Harry, è stato proprio in quel modo.. "
Lou alzò la testa e lo inchiodò con i suoi occhi gelidi. Voleva capire se Zayn aveva afferrato i sottintesi della sua frase.

Oh, io li ho afferrati eccome i sottintesi in quella frase. E non mi sono piaciuti. Non-mi-sono-piaciuti.
Insomma, amo la zarry. ma come BROMANCE. Mettici della zarry!romance nella fanfiction e piango l'anima. Sarò l'unica, ma è così.
E credo di aver letto in qualche recensione più in basso qualcuno suggerire di far ri-ubiacare Zayn ed Harry e zunzun. (hai capito.)
Ti prego, se ci hai fatto un pensierino... Beh, Harry è stato cretino una volta, se lo rifà è proprio da prendere e affogare nel Nilo (?). E Louis è da santificare se lo perdona per quel bacio, figurati se trombano! (finezza, dove sei?)
...So cosa stai pensando e hai ragione.
Sono proprio una rompiballe.
La storia è tua e ne fai quello che vuoi. Hai ragione. Hai ragione.
Il capitolo è fatto bene e scritto bene, come al solito. Mi è piaciutissimissimissimo e solo perchè ho sclerato non pensare che non sia così! e.e
Spero che Harry prendi in prestito un cervello (anche usato) e faccia qualcosa di buono, aka farsi perdonare per la cazzata che ha fatto ♥
Se Louis lo perdona subito, è un fesso ♥
Se Zayn si piglia una cotta seria per Harry e si mette in mezzo, per me può andare a fare in culo ♥ (possibilmente non quello di Harry)
E infine.
...Acccciorna *megacuore*
PS: Ti chiedo di scusarmi se ho dato di matto.E' che csiohfvsoifhsdofjdsofsidj. Capisci?
PPS: Ti chiedo di scusarmi anche per gli errori di battitura, grammaticali eccetera eccetera, ma sto più fuori di un balcone (si era capito, no? lol)

(Recensione modificata il 20/07/2012 - 11:35 pm)

20/07/12, ore 15:21

Mi sento di dovere recensirle tutte, specialmente questa perchè ero in Irlanda e la vidi sul telefonino, e mo' mi sono ricordata di recensirla, mhauahauahauhah lo sai che ti amo? Certo che lo sai uu

20/07/12, ore 15:15

Hai un talento naturale a Scrivere Larry amore mio❤ viva le potatoes!

20/07/12, ore 15:14

Rileggere la tua ff è come fare un tuffo nel passato a quando ci siamo conosciute ❤

20/07/12, ore 14:54

Arianna non so come spiegartelo ma ti adoro credo tu sia tra le persone più belle che esisano

20/07/12, ore 14:53

Devi sapere che solo questa storia rileggendola mi fa provare le stesse sensazioni come se fosse la prima volta

20/07/12, ore 14:51

Non so perchè non te le ho recensite tutte, mi sembra una vera cazzata, quindi rimedio perchè lo sai che amo come scrivi e questa ff deve avere più recensioni possibili, ti amo Arianna❤

20/07/12, ore 14:50

Adoro la tua storia tasto il modo in cui descrivi. Ti amo Aurianna❤

19/07/12, ore 19:29

Ma buona sera! Cioè, adesso è sera, ma chissà quando la leggerai, quindi ti dico: buonasera/giorno/notte/alba e... Sì, mi sto dilungando come sempre in recensioni a dir poco prive di ogni senso logico!
Ma mi piace dilungarmi LOL Comunque, innanzitutto mi sembrava gusto che io ti scivessi, infondo è la mia Larry preferita, come potrei anche solo immaginare non commentarla? Mi sembra sbagliato verso di te ed anche verso di me!
Alle volte, se non lo faccio, non è assolutamente perché non ho gradito, anzi, semplicemente sono troppo pigra per farlo e non mi va di lasciare una piccola ed insignificante recensione senza emozioni all'interno.
Perché, come sicuramente avrai già capito, secondo me le recensioni sono una parte fondamentale della vita dello scrittore e non può vivere, ne tanto meno crescere, senza di esse. Quindi, spero, che almeno in parte, le mie ti aiutino a crescere!
Anche se, devo ammettere, non hai di certo bisogno del mio aiuto per spaccare i culi a tutti con la tua fantastica scrittura! Sì, perché ogni tanto me lo chiedo, sai. Non ti annoi di scrivere così bene? Di farmi emozionare, ridere, piangere, ad ogni singolo capitolo?
E ci credi, che ogni volta che trovo l'asterisco, so esattamente di cosa tu stia parlando ancora prima di leggere? Insomma, chi è che non conosce Saw! E' favoloso :') Il primo sopra di tutto, ecco u.u SIAMO DUE AMANTI DELLO SPLATTER! Benvenuta nel fan club!
AHAHAHA, okay, dovrei davvero darci un taglio con la roga, ma Zayn spaccia buona roba e per cui io... Mi sto dilungando nuovamente, ma che posso farci? Cercando, finalmente, di parlare del capitolo mi è piaciuto molto. Hai descritto Zayn esattamente come me l'immagino, impudente, freddo, confuso, testardo e caparbio.
Cerca di fare di testa sua ogni volta che può, anche se al momento non hai ancora evidenziato che genere di legame lo lega a Liam e spero lo farai nei capitoli successivi. Harry è un povero cucciolo indifeso, ma penso che abbia sbagiato a non dirlo a Lou e questo porterà tante complicazioni, me lo senso. Infondo Louis aveva ragione, Harry gli ha sempre detto tutto... Doveva farlo anche con questo!
Zayn ha scoperto che il bacio del più piccolo non gli è affatto dispiaciuto, che inizierà a lottare per lui? Insomma, i filmini mentali che mi sto facendo sono tanti, ti pregherei di non considerarli tutti, sono una mezza matta malata!
E spero che tu possa aggiornare il prima possibile, perché quei due bellissimi ragazzi, LARRY STYLINSON BABE, devono chiarire, in quale modo e BooBear non deve sentirsi in colpa di aver fatto l'amore con Hazza. NO SIGNORE!
Mi materializzo all'interno della storia e gli lancio contro le carote, YEPPA! Spero che la mia recensione non ti abba fatto troppo schifo :') Aggiorna presto mi raccomando <3 Non vedo l'ora di leggerti!
Electric Diorama is Chiara

18/07/12, ore 23:27

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Un Harry davvero troppo cucciolo, un Louis geloso come sua natura e un Zayn che non me la racconta giusta.
Continua presto, scrivi davvero molto bene, sei sempre impeccabile e piacevole. (:
Aspetto con ansia. ♥

18/07/12, ore 23:09

ARIANNA PORCA PUTTANA IO TI ADORO. http://media.tumblr.com/tumblr_lp99bfF6DG1qip2rs.gif http://media.tumblr.com/tumblr_m0dg013krA1r86q16.gif
*riprende autocontrollo*
(leggi come lo leggerebbe un critico)
"questo capitolo è molto bello, mi piace molto, ma tu dovevi(secondo me) mettere una tensione sessuale, un po' là sul biliardo, sul letto, sul concerto, diciamo che voglio qualcosa tipo 'Harry pov. Al concerto gli ho lanciato occhialone bla bla bla non mi ha risposto' (scusa se scrivo male, sei tu la scrittrice non io) , comunque.. "

*riperde autocontrollo*

jlndcoiwndcowudnckugedchwbdijnAriannaSposamikedjcndekjAndiamoALasVegasInsiemenajddncihdncieydcnejdhcnwdihn❤❤❤❤

-Con affetto,(salame prosciutto mortadella)

~Le Me

E adesso ascolta "Only The Horses" e mettila nella ff, se lo fai la mia vita sarà completa.

"Tìvìbì"

18/07/12, ore 20:16

Ok ora ti dico come dovrebbero andare le cose secondo me:
1) Louis resta ancora incazzato per un po'
2) Zayn capisce di essere gay e di volere Harry
3) Louis li perdona
4) Zayn ed Harry si ubriacano di nuovo ma questa volta scopano
5) Louis li scopre e si incazza a morte
6) Harry si fa perdonare facendo una cosa romanticissima
7) Zayn si mette con Liam che capisce di essere gay pure lui
Ahahahah lol comunque molto bella :)

14/07/12, ore 23:48

CCciao my love!
Sono appena tornata e sono stanchissima ma volevo comunque scriverti subitissimo, perchè davvero non posso trattenermi fino a domani.
Ti meriteresti davvero tantissimi insulti, lo sai vero?
PERCHE'?
Io dico, non puoi farmi una cosa simile, Louis è a pezzi, probabilmente ora starà odiando Harry e quello stupido riccio, un pompino? Ma io ti divido il culo Styles.
Se proprio non vuoi lasciare da solo Zayn, ci penso io ma tu, brutto coglione che mandi a puttane il tuo amore ldcoevfbhrbribhj con il caro Tommo, per una sbronza, c'è dovresti aaaaaaaah non so che dire, sono troppo piena di insulti verso quella meraviglia dagli occhi verdi e che adesso, dovrebbe maledirsi.
Hahahha Zayn era shoccato ma, e ripeto MA se prova a mettersi tra quei due, divento una furia (?)

Larry asdbjkvbfkvbrj devono chiarire, mo devi postare subito, perchè oddio chissà cosa succederà quando Harry si sveglierà e andrà dal suo Boo tutto convinto che non è successo niente? OMG!
No, devi postare assolutamente, adesso, immediatamente!
Ti prego prima di mercoledì, che riparto. Pleeeeease! fallo per me *occhidolciesupplichevoli*

Adesso corro a dormire, mi dispiace per questa mini recensione.
Un bacione enorme tesoro bellissimo <3

13/07/12, ore 17:40

Speravo che harry facesse qualcosa con zayn e finalmente il mio sogno si e avverato.....LoL
Come al solito il capitolo e scritto benissimo e spero vivamente che aggiorni presto anche perche spero che harry faccia qualcosa con Zayn...u.u

Christian1992