Complicated
di NowKissMe YouFool

16/06/12, ore 16:09

Che palle il management ha rotto le palle. Sia nella soria che nella vita reale... Cioè va via eleanor e mi appare stan... Stan va via e il giorno prima esce la storia esagerata di harry e la sorella di danielle -.- ovvietá portami via... Cmq capitolo stupendo vorrei solo che lou facesse qualcosa x harry x dimostrargli che se ne fotte degli altri in fondo D: xk nella realtá se ne fotte altrimenti non andrebbe in giro dicendo LEGGO FANFICTION SU LARRY XK MI PIACE IMMAGINARCI INSIEME... si lou "immaginarci" . Xxx

16/06/12, ore 11:10

Wowowoowowo keep calm..
Cazzo ma sto capitolo troppo ahshcjdbej *-*
Allora, in tanto c'è da dire che devo lasciare campo libero alla mia mente contorta e pervertita (?) perciò la parte in cui sono in camera LA AMO!
Ma Zayn e Liam quanto possono essere dolci e carini?
Che poi Horan, sono tutte coppiette puoi venire da me che non ci sono problemi! ahhahha

Anyqay, tornando a commentare la bellissima scena del concerto? Oh si, me la sono proprio immaginata *-*
E poi cazzo Louis quanto ci vuole per dire; 'si sto con Harry lo amo e a chi non va bene che se ne vada a fanculo' ? No davvero, ci vogliono due secondi e manda a fanculo anche i manager perchè tanto si sa che alla fine i vostri gesti giocosi, gli sguardi negli asoli delle canzoni non li toglierete mai, cause that's love!
TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE TESORO, DAVVERO NON POSSO ASPETTARE PIU' DI TANTO I TUOI CAPITOLI O RISCHIO DI IMPAZZIRE!
#ICANTWAIT *-*

un bacione enorme <3

16/06/12, ore 05:03

TI AMO CHE IO CUCCIOLOTTA MIA(?)
Allora, devo dire che le gif e le varie storie che ti ho dato sono state assimilate(?) hai capito quello che voglio , perhcè ormai questa l'hai dedicatari me,
E comunque. RAD RAITING IS THE ANSWER, ALWAYS.
MHAUAHAUAHAUHAHAHAUA, amami come io amo te, poi HAI DESCRITTO TUTTO.
E il pezzo finale è epico, fattelo dire, cioè è spettacolare, lo adoro.
Adoro te, sposami.

per sempre tua(?)

~Anna

13/06/12, ore 04:50

Awww ma sono così .. così.. TENERIIIIII.
sono troppo cuccioli, e Sassy queen si sta innamorando di Harry... o lo è già mmm u.u
Harry cucciolo mi ha fatto scendere le lacrime, i swear.
E la scena tra Jenny e Har mi ha fatto ricordare il bacio con la Ostilly #toomuchhate
Poi Lou che non sente quasi niente quando si fa la Calder.. COINCIDENZE? NOI DI VOYAGER CREDIAMO DI NO. (cit)
anyway, capitolo kdjijfiofj mi piace tutto sto fluff u.u ci vuole , uscendo da un periodo angst dove la beard rompeva le palle pure a jesus christ, ci vuole proprio tanto un po' di fluff, sì u.u
continua pressssto. :3

soff.

12/06/12, ore 21:44

Fantastico questo capitolo!! Scritto divinamente bene, quindi posta presto perchè non posto aspettare ancora cosí tanto!(:
<3 Mi è piaciuto tantissimo!!(:

12/06/12, ore 20:19

Stupendo come tutti gli altri capitoli di questa splendida storia...... Aggiorna prestissimo ti prego Christian1992

12/06/12, ore 10:10

Quel culo tondo e sodo ahahahahahahahaahahhahahaahahhahahahahhahahhh creeeeepo hahahahaahahahahahahahahaha scusa se non ho recenti prima ma hanno tolto lo stesso il modem , fmikdmcjskmsmdidn ti amo.

06/06/12, ore 23:15

OOOOOh eccomi qui bellissima figona che sei!
Allora, si merito mio e di quell'altra meraviglia che ti abbiamo 'tentato' (?) in questo capitolo!?
Ok, io amo Niall e Liam, c'è i loro discorsi sul bagno sono fantastici, giuro che mi sto rotolando per terra con le lacrime agli occhi da almeno tre qarti d'ora! Anyway.. LOUIS!
Macccchecccazzo, dimmi che cos'è andato storto nel tuo cervello?!

HAI. DAVANTI. A. TE. HAROLD. EDWARD. STYLES. E. TU. STAI. A. SLINGUAZZARTI -ALLEGRAMENTE- ELEANOR. MA... WTF!?
No davvero ragazzo mio, hai le fette di cetriolo su quei bellissimi occhi azzurri come il cielo e più rpofnodi dell'oceano che ogni fottutissima volta, mi ci fai perdere dentro (ok, concentrazione)
Beh, però grazie al cielo sia lodato (?) finalmente hai fatto qualcosa di giusto e ti sei lasciato andare, inutile dire che aspettavo solo questo momento.
TU SCRIVI DA DIO ANCHE IN QUESTI CAPITOLI UN PO' SPINTI BABY, PERCIO' SAPPI CHE NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO, chi sà.. magari ancora più spinto (?)

Ciao tesoro, ci sentiamo su twittah e va che aspetto, eh?

06/06/12, ore 22:26

Ycdcjiftchkhu scusa se in questo periodo ho recensito poco ma giuro solennemente du aver letto tutti i capitoli giorno per giorno in attesa degli aggiornamente che devo dire migliorano volta per volta :3 chiedo anchora scusa ma la scuola mi massacra e fino a domani avró iinterrogazioni. Perdonami :3 continua presto please :3 xxx please Honey ** p.s: spero che El resti loro amica ma... Please get away :3 ahahah ok sono cattiva??? :3

06/06/12, ore 19:41

wooooo è fantastico come al solito ** posso darti un ideuzza che mi è venuta? che ne dici di una bella litigata tra Louis e Eleanor? (sono stronza LOL) comunque mi sembra ci voglia, dopotutto harry gli sta fottendo il ragazzo :D non finirla a breve mi raccomando! è una delle poche Larry che mi ha appassionato così tanto! xx

06/06/12, ore 14:50

D'altronde Niall shippa Larry almeno quanto noi quindi!! :D
Harry è tenerissimo, innamorato perso di Louis che come al solito fa un pó lo stronzo.
Mi piace molto questo capitolo!! :D Posta presto!

06/06/12, ore 06:54

Vedi? Ti sono servite le storie che ti ho dato! Sto sghignazzando *mhauhauaahauahahahau* anche io ti amo❤
È DA RAITING ROSSO
Ho vinto.
Hahahahahahahahaha
È quello che volevo hahahahahahahahahahaha

06/06/12, ore 02:08

WAAAAAAAAAAA TOMLINSON POMPINARO *-* ahahahahahah
questo capitolo è stupendo, è eccitante vedere Lou ubriaco come una spugna e Har voglioso come una quindicenne con gli sbalzi ormonali (che poi potrei pure capirlo, eh) <3
peerò T_T non ci posso credere che sta finendo! noo ti ammazzo, almeno altri 8 capitoli? daidaidai *rompipalle on*
continua presto!
sof

30/05/12, ore 23:32

Finalmente *****______***** Larry *w* Aspettavo questo capitolo dall'inizio di questa meravigliosa storiaaa <3 Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo!!!

30/05/12, ore 23:24

Sono un genio, visto? Hahahahahahaha http://m.youtube.com/watch?v=S11M3bn5MtU 0:32 "sei troppo forte"