La Scommessa
di Kysa

Aleptos
15/12/06, ore 13:10

waaaaah la fine ç_ç devi mettere prestissimo il seguito, sto andando già in crisi d'astinenza! Ma Herm e Draco? Quando si rivedranno? Meno male che possono smaterializzarsi, poveri tesori! Alla prossima, Bye Bye^^

black_shadow
15/12/06, ore 11:10

semplicemente meravigliosa!!! è una delle fanfic più belle che io abbia mai letto. Noo c'è mai stato un attimo in cui io mi sia annoiata, anzi non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo del computer. E soprattutto il tuo stile è veramente fantastico e nonostante la lunghezza della storia e la stragrande quantità di avventure, riesci sempre a trovare nuovi modi e nuove parole sempre più belle per esprimere emozioni e sensazioni.

Silvereye
14/12/06, ore 22:47

La miriade di sensazioni che si provano con questa fiction è impressionante! Sei la migliore Kysa, ricordatelo sempre... Grazie per aver scritto questa storia (e anche gli altri seguiti). Sinceramente non ce molto da dire di fornte alla tua immensa bravura quindi mi ritiro e ti auguro buona fortuna per tutto. Baciozzi Silver

DeepDerk
14/12/06, ore 22:39

meravigliosa!!! mi ha appassionata fino alla fine!complimenti sul serio! però la fine non ha proprio fine... ci hai lasciati con un sacco di interrogativi. ad esempio- perchè il trio si interrompe qui? quale sarà il lavoro di Hermione?... e poi finirà davvero così fra Draco e Herm???..... voglio saperlo!!! per fortuna che il sequel è già stato scritto!! mi raccomando non aspettare molto a postarlo! a presto spero! ciao ciao

Astra
14/12/06, ore 22:38

Signore, rendete onore a questa storia. Perchè questa scrittrice è fantastica.

Julianna
14/12/06, ore 22:08

Ce l'hai fatta, sei riuscita a farmi piangere di nuovo! Kysa Rulez!

14/12/06, ore 19:36

Questo è uno dei miei capitoli preferiti di tutta la saga. Ci sono molti elementi che lasciano intendere cosa succederà poi...Più si andrà avanti,più la storia diventerà ancor più bella,più complicata,più appassionante(lo dico per chi ancora non si è convertito al Kysagroup Entertainment^^).Io adoro questa storia! Non smetterò mai di dirti che sei la migliore,e che con le tue fanfiction hai regalato sogni a tutti quanti noi. Grazie,Kysa...continua sempre così.

14/12/06, ore 19:27

Meravigliosa fanfict complimenti..sei bravissima!!

13/12/06, ore 18:50

Fantastico il numero di Harry e Draco!!! E la scommessa? Sono tristissima che questo sia il penultimo capitolo :( Posta presto l'ultimo!!

Aleptos
13/12/06, ore 16:46

No, no, no, no noooooooooooo!!! Se non c'era un secondo episodio giuro che mi uccidevo -__- Ma no! Non puoi troncarmi proprio al penultimo capitolo!!! ç_ç un giorno mi ucciderai (lieto evento per il mondo...)... Questi ultimi due capitoli sono tra più belli, divertentissimi Harry e Draco XD Aggiorna subitissimo! Bye Bye^^

Astra
13/12/06, ore 14:47

Oddio, è davvero il penultimo capitolo! Sto già andando in depressione...ma devo ammettere che Harry e Draco in questo capitolo mi hanno davvero stupito! ^^ Potresti fare la comica! Mai letta una cosa così! Quando metti il seguito?

DeepDerk
13/12/06, ore 00:54

complimenti altri 2 capitoli meravigliosi! solo... perchè lasciarci così? e poi chi cavolo sono Caesar e co.? che diamine vogliono... cmq, credo che si scoprirà presto. una bacio ciao

lupa
12/12/06, ore 23:20

premetto che adoro questa storia ma..........metterai mai la parola fine? ps.fantastica!

BEE
12/12/06, ore 22:35

AIUTO!!aspetta un attimo!!non riesco più a starti dietro!!comunque bellissima davvero!!bacio bee

giulia
12/12/06, ore 21:41

L'ho letta tutta in un paio di giorni...è bellissima...vola dritta dritta tra le mie preferite!!complimenti!!!