La Scommessa
di Kysa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
Drachetta'91
19/11/06, ore 19:52

IO ADORO QUESTA FANFICTION!!!!! L'ho già letta cinque volte su Manga, ed ora la rileggerò per l'ennesima volta... La storia è davvero stupenda ed è scritta benissimo. Mi fa emozionare ongi volta che la leggo; questa fanfiction mi ha fatto ridere e piangere insieme ai personaggi ed è una cosa che non mi capita tanto spesso!!! Complimenti, sei bravissima!

Valemione
19/11/06, ore 11:55

Ciaooo! Mentre stavo girovagando per internet sono capitata in un sito tutto nero con delle scritte colorate(chissà che sito era?)...lì c'era un pezzettino della tua fic che ho letto subito e mi ha preso tantissimo(figurati mi sono ispirata a te per una mia fic^^) , solo che non ho potuto leggererla tutta perchè non c'era(erano presenti solo i primi tre chap) , ma quando ho visto il titolo della fic qui , mi sono fiondata a leggerla...Mi piace tantissimissimissimo sei bravissima e scrivi divinamente , non vedo l'ora di leggere il prox perchè questa storia mi ha incuriosito tantissimo e perchè le Draco/Herm sono le mie preferite...sei un genio , un'entità superiore...aspetto il prox chap impaziente , non voglio metterti fretta , ma aspetto di leggere tutta la fic da mesi , ci sentiamo nel prox.........Baci Baci ^_____________________^

sybil_vane
19/11/06, ore 04:30

Noooo... la scommessa noooo..... ho pianto come una fontana... adesso piangerò di nuovo. Sei un mito!

19/11/06, ore 00:10

Ho appena iniziato a leggere questa tua fic, e nonostante alcune perplessità credo che continuerò a leggerla.
Questo primo capitolo l'ho trovato un po' OOC e AU, tu dici che non ti ricordi se avevi già letto il quinto libro e magari è per questo motivo che le caratterizzazioni di Draco (per me l'arresto del padre alla fine del quinto è un punto di svolta fondamentale nella sua caratterizzazione e, comunque si voglia sviluppare la sua personalità, non trovarne un minimo accenno mi lascia sempre un po' interdetta), di Hermione (un po' troppo estroversa) e Harry (un po' troppo impulsivo senza nessuna apparente ragione) non mi hanno convinto molto.
Concludo con un'ultima annotazione soggettiva: Grifoncina è un termine che personalmente mi provoca una forte allergia e che stona in una storia dove lo stile della narrazione è piuttosto impersonale e dove il narratore sembra essere completamente esterno agli eventi.

18/11/06, ore 22:59

barbara!!! anke qui!!! è sempre un piacere rileggere la prima parte della storia sai??!!! spero che riscuoterai grandissimi successi anke qui perchè sei davvero bravissima!! ti devo commentare il nuovo capitolo di TMR che mi è piaciuto un sacco!!! a presto!!! Axy

18/11/06, ore 20:27

Molto bella. Non essendo un fan della coppia ero un po' prevenuto quando ho ceduto alla curiosità e l'ho letta (i miei pensieri erano del tipo "Facciamoci quattro sadiche risate"), ma nonostante questo devo arrendermi ed ammettere che è un'ottima storia. Attendo il seguito.

Alessandra
18/11/06, ore 11:49

Ciao Kysa io gia ti conosco perchè ho letto nell'altro sito la tua storia e anche gli anelli del destino... devo dire che il mondo delle fanfiction l'amato grazie a te sono contenta che hai deciso di postarla in questo sito spero che leggerai le recenzioni perchè volevo dirti grazie!

Silvereye
18/11/06, ore 07:58

Che bello! 'La scommessa' è fantastica!! Non ho parole per descriverla. Kysa sei bravissima! Posta presto il seguito!! Kissotti Silver

18/11/06, ore 00:26

Ho letto la tua trilogia per la prima volta un mese fa, e da allora credo di essermela riletta una decina di volte (con questa fanno 11). Trovo che sia fantastica, davvero. E' incredibile come tu sia riuscita a creare attorno ai personaggi tutta una trama così complessa, intricata e avvincente. Ora sono ansiosa di leggere i nuovi capitoli della quarta ff, ma rileggo "la scommessa" con estremo piacere! Continua così!

17/11/06, ore 23:44

Vabe' la ff ormai l'avrò letta non so quante volte, ormai certi pezzi li conosco a memoria, ma mi fa piacere ripetere che è una delle mie ff preferite. Quando ho letto per la prima volta questi capitoli, pur essendomene subito innamorata, non potevo immaginare che ne sarei diventata dipendente e che mi avrebbe regalato tante emozioni per così tanto tempo. Grazie Babi! Delfine (MiaHanamura)

Bea_chan
17/11/06, ore 22:56

Somma Maestra, il mio parere lo devo far sentire anche qua *_* Ovviamente, anche se mi rileggo periodicamente ogni tua fanfic, da questa fino alle altre..metto la mia firma, perchè l'ennesima recensione di quanto tu sia brava sarebbe davvero troppo..e sai che potrei andare avanti a parlare in eterno, quindi..baciotti, sei la migliore *_* Dico davvero! (Ps: ho cominciato a leggere T.M.R. proprio oggi, come ti avevo accennato..accidenti, te ne parlerò via mail *_* Sono elettrizzata, tesoro, mi regali momenti meravigliosi con il tocco delle tue dita sulla tastiera, non smettere mai ^**^!) Baciottoli mia Somma ^.-

17/11/06, ore 22:44

Finalmente,l'hai pubblicata anche qui!! E' una delle mie fic preferite! Io l'ho gia letta,ma lo rifaccio volentieri!!!

Willow3
17/11/06, ore 22:44

Ma ma ma non l'avevi già pubblicata su manga? .. va be.. non te la commento sò già la storiaaaaaa però è bellissimaaaaaaaaaaa lo stesso ** un saluto Will

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]