La Scommessa
di Kysa

17/12/06, ore 21:42

mi sento male... lo giuro stò piangendo, meno male che cè un seguito, non hai fatto errori! qualche piccola incongruenza magari, ma sei una scrittrice talentuosa e mi hai fatto commuovere!! ma il mio cervello limitato di ragazza piccolina non mi permette di capire una cosa: Draco Malfoy ha perso la scommessa e si è sputtanato e quindi Hermione lo ha mollato comunque o no? Lo so che sembro una deficente a non comprendere dettagli come questo, ma.. ho una scusa...sono piccina e mentalmente instabile!! sei una grande. La tua fan numero 1 Hila

17/12/06, ore 12:10

felicità! viva Ron pansy!!!!!!!!!!!!! benebene 2 capitoli alla fine....mi mancherà questa storia!!

17/12/06, ore 11:17

ma quindi anche Pansy prova qualcosa per Ronnucolo o ha una storia con qualcun altro?? e che è mo sta storia del dannatissimo demone impuro??oddio devo andare avanti!!!!!!!

17/12/06, ore 10:42

bè Ron è un po' deficente vedendo tutti i casini che ha fatto la Parkinson: ha quasi ucciso Hermione due volte e una tutta la classe e ha pestato la Granger tantissimo! comunque non fosse per questo, ma si, visto che Draco e parkinson NO e ron hermy NO allora cambiando le coppie, fa un certo effetto si! non vedo l'ora di leggere il seguito...

16/12/06, ore 23:47

Ho letto inizialmente la tua fan fiction che avevi postato qua su EfP ma ero bramosa di leggere il seguirsi dei capitoli più in fretta possibile!Così mi sono messa a cercare su internet la storia, avendo letto che già l'avevi pubblicata e l'ho letta tutta in un fiato, ho proseguito leggendo in pochi giorni i bracciali del destino e ora sto leggendo il terzo seguito con i Figli della Speranza. Io sono senza parole, a parte che sei bravissima, errori a parte che ci stanno perchè non siamo perfetti me per prima, ma sei riuscita a coninvolgermi talmente tanto che io ora sono disperata!!Finito il terzo seguito cosa farò??:'( Una consolazione mi resta, ho voglia di rileggermi la scommessa dall'inizio perchè credimi, per me è davvero quella che ti è riuscita meglio, dal lato del coinvolgimento emozionale!!!! Sei molto in gamba!Complimenti davvero:)

16/12/06, ore 20:37

lo avevo capito io che era incinta da prima che Harry vedesse un neonato/a dai boccoli neri in braccio a tristan nel lago! tra quei due verrà fuori una creatura bella e potentissima, e verrà educata anche meravigliosamente!! Che culo quel neonato..ei bebè facciamo a cambio??

16/12/06, ore 19:37

bè sempre meglio morire nelle braccia di Jess che ai piedi di una Lucilla incazzatissima no? Un particolare non ho capito, la lacrima di Jess, allora anche lui ne era innamorato? E' un lietofine straziante e all'incontro tra Sirius e Harry devo ammettere che mi sono commossa! Per quanto riguarda Ron, finalmente anche lui ha un vero talento che non lo faccia sembrare solo il miglior imbranato amico di Potter! Finalmente Narcissa si è rivelata la madre che doveva essere! Un'altra cosa non comprendo pienamente: ma Lucius e Jane provavano qualcosa l'uno nei confronti dell'altra? Solo semplice amicizia o più?... E' bello che tra le gemelle ci sia una specie di confrontazione harry voldemort, in cui sapendo la vita dell'uno l'altro non riesce a sopravvivere! Complimenti! non vedo l'ora di leggere il seguito!

hermy
16/12/06, ore 19:00

carina la storia!^^ la finisco di leggere e poi ti lascio una recensione lunga quanto un tuo capitolo!^^

16/12/06, ore 18:59

x draco: dicevo solo, non ti arrabbiare tanto! p.s kysa HAI UNA FAN NUMERO UNO!!!!!! ad ogni capitolo le tue capacità sullo scrivere mi stupiscono sempre più!!!!

draco
16/12/06, ore 18:23

mazza come scrivi e tu cazZo smettila di scrive incongruenze infondo è sua la fan fiction

16/12/06, ore 18:22

un'altra piccola incongruenza: il veritaserum non era incolore? ma va bè apparte queste piccole cose scrivi in maniera indescrivibile!!! p.s non vedo l'ora di vedere la scena riuniune di Sirius-Harry!!!!

16/12/06, ore 15:53

sempre io!!! allora non ho capito bene chi è sparito, ma comunque andando avanti capirò, ogni volta mi stupisci: per la tua bravura nel descrivere fatti, avvenimente, emozioni e passioni... ma ora mi blocco se no non tyermino più di enunciare lodi sul tuo scritto!! bax hila

16/12/06, ore 14:48

We ancora io! leggendo la storia ho trovato tre piccole incongruenze con il libro originale 1- come è possibile che Lucilla abbia sposato Voldemort quando lui ancora non era risorto? 2- nel 5 libro non si dice che il patronus di Hermione è una lontra? 3- i genitori della Granger non erano tutti e due dentisti?

15/12/06, ore 21:52

questa è la mia prima recensione...che sospetto sarà una di tante. e ti chiederai perchè solo ora? stavo analizzando la tua FF e decidendo se definirla bellissima fantasticissima, impressionantissima originallissima passionalissima umanissima e meravigliosa o solo bella impressionante originale passionale e umana. credo che opterò per la prima. Il tuo scritto non è calcolabile, è allo stesso livello dell Rowling, se non meglio! e finalmente una storia di Harry Potter che si concentra molto più sull'adolescenza e le passioni dei personaggi!! Draco lo hai ritratto magnifico ed Hermione mi ha lasciato un po' spiazzata! E' fantastica bella, intelligente, sexy, brava, dolce, sarcastica (un hermione da favola). non sò se leggerai mai questa recensione visto che hai completato la FF ma devi saperre che hai talento e ti stimo! Addirittura ho letto 8 capitoli in un'ora e ora seguito la lettura! NON MI FERMA PIU' NESSUNO!!!

costy black
15/12/06, ore 20:53

Troppo bella! Devo assolutamente leggere il seguito!