La Scommessa
di Kysa

bee
05/12/06, ore 20:50

che bella, ma cosa succede!??perchè draco è preoccupato!?ti prego aggiorna presto!!bravissima!baci bee

05/12/06, ore 17:28

voglio sapere che succede dopo!! Che bello, è tornato Sirius..!

05/12/06, ore 15:05

Non ci posso credere!! Ma cosa combina Draco????? Povera Hermione...

elly
05/12/06, ore 15:02

che bello!!!!!^__^sono troppo felice voglio sapere cosa succede fra lucilla e tristan!!(DRACOOOOOOOO giuro che ti ammazzo!!come hai potuto!??è?è?povera herm quando ti vedrà con quella brutta str***a!!è.é nd_me)(^.^''''''''''''''''non è colpa mia è kysa che mi fa dire queste cose...nd_draco)ora leggo gli altri cappy bravissima baci!!ah e devo dire che ammiro moltissimo la tua rapidità nello scrivere capitoli!!continua così bacio grande elly

BEE
04/12/06, ore 22:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ma perchè ci va con quella li shara o come cavolo si chiama non può e non puoi farmi questo...povera herm quando gli vedrà...ah grande tristan!!^___^voglio troppo sapere cosa succede quindi continua prestssimo bacio bee

Rebel-Rebel-Girl
04/12/06, ore 21:38

Adoro questa ff.. Mi fa schiattare dal ridere.. Secondo me è una delle più belle Draco/Herm che ci siano! Brava, Brava!

04/12/06, ore 20:56

Bellissimi questi 2 nuovi capitoli!! Finalmente Lucilla è riuscita a riacquistare i suoi poteri!... aspetto il seguito!

Julianna
04/12/06, ore 18:50

Mamma mia Kysa, qua è pieno di lettrici nuove! Non sanno che ci sono ben tre prosegui di questa storia magnifica! ^^

elly
04/12/06, ore 18:46

non riesco proprio a capire come è possibile che ci siano così poche recensioni...è troppo bella e nn ti scoraggiare!!mi raccomando continua e sta sicura che la leggono in tantissimi!^___^aggiorna presto bax

lady_25
04/12/06, ore 18:34

bellissima è dire poco...è ,è come dire semplicemente fantastica non ho mai letto nienti di più bello...sono rimasta estasiata...davvero!!continuala prestissimo voglio sapere cosa succede e povera lucilla...ma perchè tristan non la va a trovare!??povera...lumia giuro che la uccido!!è.é bacioni lady_25

trilly
04/12/06, ore 18:09

che billa!!!!!!scusa se ti recensisco solo ora ma l'ho letta tutta d'un fiato e diciamo che ho iniziato circa tre ore fa...pazza dirai tu ma mi ha preso sempre di più (la ficcy)bellixima continuala prestissimo!!!kiss

bulma _ 33
04/12/06, ore 18:06

che bella ç.ç.......povera luc...(e noè!!ti ci metti anche tu adesso!non basta tristan ,no.....nd_lucilla)(^___^'''''nd_me)cmq tornando a noi devi A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E continuarla !! baci

BEE
04/12/06, ore 18:02

QUESTA STORIA E' SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!!!!povera lucilla.........non sopporto proprio lumia sono tentata a farla fuori io!!continuala prestissimo è bellissima bacio bee

Astra
03/12/06, ore 23:31

Hai la sorprendente capacità di farmi pensare alla tua fic e ai tuoi personaggi anche quando dovrei dormire. Fai sognare.

03/12/06, ore 22:17

povera lucilla! =(... kysa scrivi benissimo! aspetto con ansia il prossimo chap!