La Scommessa
di Kysa

05/12/15, ore 18:32

Complimenti é una storia meravigliosa, mi ha tenuto sulle spine per tutto il tempo. Sono contenta di averla letta ed ora non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua a scrivere. Baci saretta🌹

25/11/15, ore 18:54

Ciao io adoro la tua storia è meravigliosa la sto leggendo tutta d'un fiato mi piace molto sei brava a scrivere ma una cosa te la devo dire correggi gli errori grammaticali e soprattutto i verbi per il resto complimenti. Baci saretta🌹

28/10/15, ore 19:42

Ciao volevo sapere: c'e un sequel di questa fantastica storia? O magari ne hai scritte altre? Se è così Ti PREGO mandami i link
Ps. La storia è assolutamente fantastica

18/08/15, ore 21:26

dimmi che questa ff ha un segito per favoreee!!!! E' davvero fantastica, ricca nei dettagli e rale nei sentimenti; sempre fedele ai caratteri dei presonaggi che hai ricreato!! l'ho letta praticamnete tutta d'un fiato...fra un apausa del lavor e l'altra! Mi sono davvero appassionata ai tuoi personaggi ed alle loro avventure e non vedo l'ora di leggere come andranno a finire!! ancora complimenti !!!

15/08/15, ore 19:57

voglio farti davvero i complimenti x questa ff xkè è davvero stupenda!!"!

28/07/15, ore 23:28

Che dire ?!!! :)....bellissima e scritta molto bene. Adoro i nuovi personaggio ma anche come hai caratterizzato quelli da noi amati . e una storia avvincente che ti fa venire voglia di leggerla tutta d un fiato per sapere come va avanti . bellissima davvero :)

02/04/15, ore 09:56

Complimenti è una bellissima storia, mi piace come e scritta e il modo in cui ti coinvolge, anche io sto scrivendo una storia, spero che la mia piaccia quanto la tua. Se ti va di passare a leggere la mia storia questo dovrebbe essere il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3078555

08/08/14, ore 05:15

Ok. Ok. Aspetta. Devo...tipo ricordarmi come si respira. Brava, eccezionale, storia terribilmente coinvolgente, già solo il fatto che sono le 5 di mattina e io sto leggendo dalle 11 di ieri sera ne è una prova. Questa storia ha tutto, semplicemente perfetta. L'unico appunto che vorrei fare è la fine della relazione tra Draco e Hermione ma, da fan accanita della dramione quale sono, non posso ritenermi un giudice imparziale. Ho amato ogni singolo personaggio, sia quelli già esistenti ma mai presi molto in considerazione (Sirius, Andromeda, Narcissa...) sia quelli di tua invenzione (specialmente Elettra, fantastica!!). Mi sono piaciute tantissimo tutte le varianti che hai apportato alla storia, i personaggi sono rimasti sempre coerenti e i loro comportamenti molto verosimili. Non sono riuscita a staccarmi da questa fanfiction per qualcosa come tre giorni, appena avevo un momento libero correvo a prendere il telefono e mi chiudevo di nuovo in questo splendido mondo che hai creato. Complimenti, davvero. E grazie :D

10/07/14, ore 19:57

Anche se hai scritto tu stessa alla fine che hai fatto errori ortografici e hai dimenticato o messo parole posso dire che potresti questi errore visto che a storia é fantastica. Mi piace per il fatto che é una dramione ma non è come le altre. Ti sei concentrata di più sul avventura di per sé. Capitolo dopo capitolo mi hai emozionato e scioccato,appena finito un colpo di scena ecco che ne rispunta un'altro che ti sciocca ancora più di quello di prima. Mi é piaciuta un sacco anche se c'erano delle cose che non mi sono piaciute,il carattere di Jane,troppo giovanile o il fatto che fumano tutti ad ogni ora o Voldemort che torna in vita ma non fa niente seppur privo di poteri insomma guardalo ne Harry Potter e la pietra filosofale era un parassita eppure ha fatto dannare tutta Hogwarts. Però ti faccio i miei migliori complimenti sei bravissima :)

19/05/14, ore 11:22

Quelle s*****e!!! Un maleficio a Hermione??
E povero Draco!! Crede davvero a tutto quello che gli ha detto Hermione sotto incantesimo...
Comunque capitolo bellissimo brava :))))

06/05/14, ore 21:28

Sono finalmente in pari con l'Alchimia, e ho deciso nel frattempo di rileggere la Saga dall'inizio, per assaporare meglio la storia. La prima volta l'ho  letta tutta d'un fiato per vedere come proseguiva, ora invece mi sto gustando i dettagli. Come la seconda (ma più "importante") cappella che avrebbe fatto Malfoy nella sua vita, e ora il primo incontro con Tristan e Lucilla. Sono solo all'inizio ma mi sta piacendo sempre di più la storia, e continuo a pensare che sei stata veramente bravissima! Complimenti. Gloria

27/04/14, ore 14:25

Avviso già che la mia recensione sarà positivissima. Io AMO questa storia, non ho parole per descrivere quanto mi ci sono affezionata. Nessuno, e ripeto, nessuno che io conosca qui su efp è mai riuscito a creare una fanfiction di questo genere. Mi emoziona tantissimo, non riesco a smettere di leggere, infatti sono sempre o davanti al computer o davanti al cellulare, per poterla continuare. Nonostante io non abbia ancora finito "La Scommessa", so già che è e sarà una delle mie ff preferite. Anzi, l'unica.
 Devo ammetterlo, alcuni mesi fa, cercavo una nuova fic sulla Dramione, e tutti quelli a cui chiedevo mi consigliavano la tua. Io ho cominciato a leggerla, ma al primo capitolo già l'avevo scartata, perchè non mi ispirava più di quel tanto. Poi, pochi giorni fa, ho sentito ancora delle persone parlare di questa storia, e ho deciso di riprovare. Errore. Super errore.
 Adesso non riesco più a stancarmi di leggerla, è diventata un po' come la mia droga. E non esagero, perchè davvero, tu hai un talento naturale. Beh, è passato tantissimo tempo da quando ha postato questa ff qui, e credo proprio che tu non riuscirai mai a leggere questa recensione, ma ho deciso comunque, dopo una trentina di capitoli, di esprimere il mio parere.
 Visto che se non sbaglio l'hai pubblicata due anni dopo averla scritta, intravedo di qua e di là alcuni errori grammaticali, oppure delle parole scritte nel modo sbagliato, ma davvero, nulla di che. Se non altro tutti i capitoli sono scritti benissimo, per niente pesanti e in modo molto coinvolgente. E la trama... ohhh, la trama... è meravigliosa, come poche. Mi sono innamorata di ogni nuovo personaggio che hai creato, ma anche di quelli "vecchi". Amo Lucilla, è pazzesca, davvero. Adoro pure i luoghi che sei riuscita a creare, e a cui hai dato una vera e propria vita. Poi tutti questi colpi di scena, non so, mi fanno battere il cuore a mille ogni volta *-*
 Se tu facessi vedere questa storia a un editore, credo proprio che, dopo averci fatto le giuste correzioni, la pubblicherebbe assolutamente. E' davvero bella e scritta bene. E non mi stancherò mai, e dico mai, di ripeterlo.
 Hai creato un nuovo e fantastico mondo, te ne sono grata. Troppo grata. Grazie, grazie di tutto.
 Un bacione, non vedo l'ora di continuare a laggere. En_Mi_Mundo

07/04/14, ore 21:32

o mio dio... mi sono letta i primi 30 capitoli dal cellulare cavandomi gli occhi ma non riuscivo ad aspettare di avere a disposizione il pc... è assolutamente FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!! come hai detto tu ci sono delle imperfezioni ma è stato davvero assolutamente meraviglioso leggere quello che hai scritto. non so che dire. hai creato tutto un intricato mondo dietro a quello della Rowling, a dir poco... wow... mi è piaciuta davvero molto. tutti i personaggi, anche quelli nuovi ma soprattuto quelli "vecchi" che hai reso molto più adolescenti di quanto non siano nella saga.
i personaggi nuovi.. sono geniali. tutti gli inciucci amorosi, le liti e i drammi famigliari... per non parlare di Lucilla che da sola ti fa meritare una statua!!!!!
poi la presenza di un'infinità di personaggi che hai saputo coordinare alla perfezione!!!!
adesso mi fiondo a leggere il seguito...
baci
Marta

25/03/14, ore 13:44

Draco che difende Hermione da tutti quegli orribili babbani??? Non c'è prezzo, per dirla alla Mastercard. Davvero un amore. Si vede che ci tiene già a lei, anche se non lo ammetterebbe mai. E poi il mistero di Narcissa? Come fa Jane a sapere che la madre di Draco si chiama Narcissa??? Mistero...
Un bacio Red_Princess XDDDD

25/03/14, ore 13:36

Oddio Draco ubriaco mi ha fatto morire dal ridere. Il suo bel discorsetto al telefono con Harry poi è stsato davvero il massimo. Mi chiedo...ma come ti vengono certe idee? Davvero originale!!! E poi i battibecchi tra Draco Hermione davanti alla mamma della nostra Herm sono stati divertentissimi.
UNico appunto: odio quella Lilzzy
Baci baci ^^ Red_Princess