La Scommessa
di Kysa

Claheaven
03/12/06, ore 18:51

Ciao Babi, è troppo bello vederti anche qui! Ho riletto i capitoli e davvero sono emozionata nel apprendere quanto tempo è passato dalla prima volta che ho commentato una tua fanfic. Sei la migliore, non si discute, nessuna sarà mai alla tua altezza!^^ Ti adoro,Cla!

03/12/06, ore 17:42

questa fanfic è bellissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

dawnraptor
02/12/06, ore 23:00

Che bella! L'ho già letta tutta altrove (con tanto di sequel!) ma la rileggo più che volentieri. Ha delle uscite originalissime, e graditissime, per me che non tengo il canon in alcun conto. Tipo questo Serpente dell'Oblio e questa strana concezione che per essere Mangiamorte si debba essere defunti, tanto per dirne una. E' vero, ci sono parecchie imprecisioni, a volte di ortografia, a volte parole tronche o sostituite ma, per quanto cerchi di levigare le mie storie, non sono, nè mai sarò una purista. Non pretendo la perfezione. C'è una cosa importante, per il Lettore: la Storia. E qui c'è una STORIA con tutti i crismi della legalità, che per qualche errorino qua e là non perde di una virgola. Diverso sarebbe se fossimo in presenza di un museo degli orrori, ma così non è. Qui c'è solo una grande storia che riesce a farmi dimenticare che preferisco di gran lunga le boy x boy... mica tutte ci riescono. ^_^

Astra
02/12/06, ore 21:56

Sei magnifica come scrittrice, non ho mai letto niente di simile. Adoro le fic di HP che non sanno solo parlare di romanticismo!

02/12/06, ore 19:42

aaaaaaaah no, no, no!!! Povera Luci ç_ç questa storia mi appassiona sempre più ogni capitolo che passa...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Bye Bye^^

ladyGranger
02/12/06, ore 15:18

ciao... sto leggendo la tua fan fiction di nuovo.... e volevo dirti... quand'è che mi pubblichi anche qui, i bracciali del destino????????????? continua così... bax lady

Mirana
30/11/06, ore 22:26

Guarda...il cambio della grafica non influisce per nulla su questo capolavoro! M.

30/11/06, ore 20:23

Aaaah! Adoro questi capitoli!

30/11/06, ore 00:44

bellissima storia! Dopo due settimane che me la leggo finalmente sn arrivata alla conclusione di questa storia...bene!!! Mi fa piacere il suo procedere anche se ora mi chiedo...ma Lucilla aspetta un baby? e se aspetta un baby il giorno in cui sn andati a prendere Harry a londra i due si sn divertiti??? Mah!!! Cmq buona scelta dei luoghi e i personaggi non sembrano per nulla in OOC.. Per quanto riguarda la maledizione e l'esplosione del calderone con la pozione Oblibomba non pensi di aver fatto passare entrambi i fatti un po' come si dice...in sordina? e un altra cosa sorry ma perchè invece di scrivere "abbastanza" scrivi "basta"???? ma cmq ti chiedo di continuarla...è proprio bella!! Se ti capita passa per la mia storia l'ultimo Horcrux...mi farebbe piacere!!!!

29/11/06, ore 15:50

XD Oddeo sono quasi morta dalle risate... Bellissima la frase di Ron quando sente il litigio di Herm e Draco: "Ma da quando si chiamano per nome?" mi sa che è un tantino meno sveglio di Harry >.< Grandiosa la visione del lago! Bye Bye^^

29/11/06, ore 15:11

Mi ero ripromessa di non scocciare più, ma non sono riuscita a trattenermi...una bellezza del genere è un'istigazione a delinquere! E si fa sempre più bella capitolo dopo capitolo... sono morta dalle risate leggendo la scena di Herm e Draco in cucina che fanno colazione XD E chi sarà la misteriosa ragazza di Harry? Mi sa che la povera Gin dovrà fare spazio a Elettra! Bye Bye^^

28/11/06, ore 17:57

Ciao! Finalmente, finalmente un bacetto tra i due ragazzi che tanto mi ha fatto sognare... Un chappy assolutamente perfetto e divino. Complimenti. Al prossimo chappy!!

chigra
28/11/06, ore 16:13

ciao!! complimenti per la storia, è bellissima!! l'idea è davvero bella ed originale!! inoltre, e non è un pregio da poco, aggiorni in continuazione, io per ora sono arrivataa leggere qui, però spero di riuscire ad andare a vanti presto!!

_marty_91
28/11/06, ore 14:20

ciao kysa.. è davvero una grande emozione rileggere l'inizio delle ff ke tu hai scritto.. questa in particolare xkè è sicuramente la + bella ke io abbia mai letto.. continua a far sognare la gente con le tue storie.. e miraccomando continua sia questa che t.m.r.......... ciao ciao

Ezela79
27/11/06, ore 23:42

Consiglio questa magnifica fic a tutti quanti gli amanti di Harry Potter. Perchè non è solo una storia d'amore ma è molto di più. E' avventura e brivido, è storia e dolore al tempo stesso. Kysa ha fatto crescere davvero i suoi personaggi, per questo è unica come scrittrice.