La Scommessa
di Kysa

12/12/06, ore 20:37

ciao! ho letto la tua storia tutta d'un fiato e, anche se le DracoxHerm non sono esattamente la mia coppia preferita, la trovo veramente magnifica! mi ha appassionato sin dal primo capitolo! e infatti adesso attendo con trepidazione il tuo prossimo aggiornamento! una question... ma in tutto da quanti capitoli è composta questa storia? fammi sapere. una baciotto, a presto

Julianna
11/12/06, ore 19:03

Sigh...sta finendo. La Scommessa sta finendo di nuovo. Kysa tu ci uccidi! Se non metti subito i Bracciali, poi ti renderemo la pariglia! ;)

Astra
11/12/06, ore 19:01

Tu sei davvero un genio. So che la fic sta per finire, ma mozzi sempre il fiato. Non ce ne sono altre come te. E non ci sono altre fic degne di questa!

11/12/06, ore 16:44

Ron e Pansy?!... me scioccata... Che bel capitolo! Ma io voglio sapere del vestito di Hermione!

09/12/06, ore 23:37

Che bello, si sta tutto risolvendo! Riuscirà Tristan a rimanere in vita?!?

08/12/06, ore 22:05

questo capitolo è fantastico... alla fine mi sono pure commossa! Credo che la magia sia quella con cui Lily Evans ha salvato Harry, la magia data dall'amore... infine Lumia fa anche un po' pena.

Astra
08/12/06, ore 19:16

Io non so davvero cosa dire. Forse si, nell'incipit dicevi che questa storia è scritta due anni fa, che ci sono delle imprecisioni e che non è perfetta...ma quest'ultimo capitolo è stato magnifico. Mi hai mozzato il fiato. Grazie.

07/12/06, ore 20:43

Kysa sei il mio mito! Questa ff è davvero fantastica! Quanto manca alla fine di questa prima parte della saga? Io mi sono affezionata! Ancora complimenti!

Julianna
07/12/06, ore 00:57

Kysa POSTA TANTO VELOCEMENTE PERCHè LA STORIA è GIà FINITA DA DUE ANNI! COME I DUE SEGUITI CHE METTERà FINITA LA SCOMMESSA!!!

lupa
07/12/06, ore 00:42

mi spieghi come fai a postare tanto velocemente?bhe comunque continua devo ammettere che è la storia piu bella che abbia mai letto!ciao ciao

06/12/06, ore 19:43

Non può finire così, dai!! Anch'io me la sogno di notte, questa fic! Scrivi davvero bene =D

Aleptos
06/12/06, ore 16:26

Sei assolutamente terribile... non puoi lasciarmi in sospeso così! Io me la sogno la notte, 'sta fic, aspettando l'aggiornamento... se non sopravvivo mi avrai sulla coscienza!!! >.< Bye Bye^^

06/12/06, ore 14:58

Dopo aver letto questa bellissima ff sul sito di Every Little Thing e poi ritrovarla nuovamente qua, ti faccio nuovamente ( che termine usato oggi.. ^^) i miei complimenti.. Adoro come scrivi e spero che posterai anche qua la seconda "fase" della saga.. un bacione!! Nene

Mirana
05/12/06, ore 22:18

Kysa, forse dovevi dire nell'incipit che aggiorni così in fretta perchè la storia, e due seguiti, sono già finite da un sacco di tempo! ;)

elly
05/12/06, ore 20:54

che bella!^__^ è tornato sirry!!hehe ma io voglio troppo sapere che succede con lucilla e tristan e poi perchè dray (chi l gatto o malfoy nd_tutti)(èèèèèèèèè mistero...nd_me no aparte gli scherzi)è preoccupato cosa succede??ti prego continuala mi preoccupo se no!!kiss elly