MAI PIU'
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
17/08/15, ore 13:37

va bene che il senso è quello ma le favole vengono lette per la maggior parte ai bambini... va bene che loro considererebbero il letto come andare a dormire senza spiegarsi come smaltire la torta, ma Scorp immagina di leggere una fiaba con un finale del genere a tuo figlio / tua figlia di 3 o 4 o 5 anni

17/08/15, ore 13:28

Sarebbero guariti piano piano alla Babbana.

— Perché... — Alec prese la bottiglia azzurra di antisettico. — Credo che possa farti bene sentire il
dolore. Per una volta, puoi guarire da mondano: in modo lento e orribile. Magari impari qualcosa. [scusa a certe citazioni non so resistere]

grande scorp! dichiarazione in perfetto stile mago: sulla scopa :D

17/08/15, ore 13:12

lo sapevo che era un animagus ed era un topooooooooooooo: insomma nello spogliatoio c'erano solo due giocatori (che non erano brian) un tizio (controllato e che non era brian) e dei topi... e poi c'è minus ad aver fatto da esempio

17/08/15, ore 13:04

nella stessa cella di denis colin magari... oppure insieme a Kevin... magari tra folli violenti si capiscono e fanno un favore all'umanità facendosi vicendevolmente fuori

credo che se non avesse ceduto alla provocazione avrebbe vinto lily

17/08/15, ore 12:57

brava lily reagisci (ma non potevi farlo prima? (zitta vocina insistente))

scorp credo che ora avrai tutto l'appoggio di Al (vero al?)

grazie al cielo si sono lanciati un incantesimo e la traccia di Alice ha funzionato

non so se sia meglio che lily sconfigga il verme da sola oppure in compagnia

17/08/15, ore 12:47

secondo me quel veme è un animagus ed è un topo (oppure un verme per la sifilide demoniaca... almeno avrebbe un'ottima ragione per morte per cause "naturali")
immagino che sia sempre stato lì e che abbia colto lily a tradimento (come sempre)

17/08/15, ore 12:38

brian ti sei appena fatto un abbonamento ai marchi demoniaci permanenti: NON SI TOCCA AL capito? l'ideale sarebbe un rosario mistico (sempre inuyasha) che risponda alla voce di J e di Scorp (e di Lily naturalmente) con come parola-comando "verme"

[ Gabriel scosse la testa. "È un verme" ripeté in tono piatto.
"Lo so. Ha infangato il nome dei Lightwood e mentito a entrambi. Ha disonorato e distrutto nostra madre. Ma noi non dobbiamo essere necessariamente come lui."
Gabriel si strappò dalla presa del fratello. D’un tratto i denti gli balenarono nel viso irato. "Non mi stai ascoltando" ribatté. "È un verme. Un verme. Un grosso affare sanguinolento simile a un serpente."
[...]
"È diventato un verme. Letteralmente."
"Credi che sarebbe possibile… ehm, calpestarlo per sbaglio?" chiese Henry.
[...]
"Ah… dunque è troppo grosso perché possa essere calpestato" fece Henry. ]
scusa non ho saputo resistere

17/08/15, ore 12:26

il timore di Draco è comprensibile ma... due fatture combinate non necessitano di altrettanti artefici?

va bhe imagino che lily abbia capito quale sia il pezzo mancante e che a breve (tempo di parlare con Scorp) si smaterializzerà per affrontare quell'essere

17/08/15, ore 12:16

brian strozzati e metti le tue manacce giù da scorp e lily altrimenti altro che i marchi demoniaci di sessh (inuyasha, chiedi a cele (si lo so mi diverte come cosa, perdonami)) i "marchi" te li faccio profondi abbastanza da farne uno solo per entrambi i lati

grattastinchi furibonda, vendiativa e iperprtettiva

17/08/15, ore 11:46

potrebbero smaterializzarsi insieme fino da brian lei visibile e lui invisibile a darle man forte in caso di necessita (di certo non ci può andare J... troooppo impulsivo)

alleluia il passo avanti e adesso speriamo di non farne due indietro

17/08/15, ore 11:36

poveri fiori... sono innocenti... anche se, se il mazzo viene dall'essere potrebbero essere avvelenati o qualcosa del genere

J il pensiero è carino, ma hai ciccato i fiori

17/08/15, ore 11:26

si è.... tagliata i capelli? evidentemente si

Al finalmente fai il fratello premuroso

scorp se fai di nuovo un errore del genere ti artiglio la faccia

17/08/15, ore 11:18

in effetti (senza avvicinarsi) tirare il bolide contro un manichino deve essere liberatorio

lily mi è concesso un consiglio sebbene difficile? scorp vuole davvero soltanto il tuo bene

17/08/15, ore 11:09

sfogarsi? facendo cosa?

spero solo che lascino un bigliettino a casa per dire dove vanno per non far preoccupare la famiglia

a un certo punto hai scritto kevin al posto di brian

17/08/15, ore 01:34

zeno e le sue fantomatiche sigarette non ono nessuno al confronto... dovevo andare a dormire due capitoli fa e invece

sarebbe anche ora che alice e albus chiarissero... e venisse fuori la faccenda del pargolo

lily dai una possibilità a scorp...

grattastinchi che adesso a dormire ci va davvero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]