Fairy Tail - Come questi fiori di ciliegio
di MorikoS

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/11/12, ore 23:36

stupendo anche questo capitolo complimenti scorre benissimo devo dire che fa strano vedere wendy con mistugun che nel manga non è cosi credo che però sarebbe andata proprio come hai detto tu

07/11/12, ore 00:15

oi oi prevedo guai quando è dolce natsu geloso e preoccupato certo però un pò cattivella lucy bellissimo cap

07/11/12, ore 00:03

bellissimo anche questo capitolo ti fa entrare nella storia come nei capitoli precedenti

06/11/12, ore 23:46

fantastico che bello almeno qui gerard si è unito a loro che bello sono contenta per erexa bellissimo anche questo cap vado subito a leggere il prossimo

06/11/12, ore 23:20

aaaaaaaaa sbava xd per che non esistono uomini cosi a parte questo capitolo fantastico complimenti

06/11/12, ore 22:41

e grande gerard bella entrata io sarei come wendy sola li che guarda gli altri ballare però felice per l'oro

06/11/12, ore 22:00

complimenti davvero grande lexus fagliela vedere al concilio e hai ragione natsu avrebbe fatto una strage vado subito a leggere il prossimo

06/11/12, ore 20:54

fantastico bellissima la lettera di gerard ad erexa vado subito a leggere subito il prossimo cap

06/11/12, ore 20:19

uoo che romanticone il nostro natsu che dolce sbava come una scema e prova invidia beata lucy vado subito a leggere il prossimo

06/11/12, ore 19:57

complimenti anche questo scorre benissimo descrivi bene le situazioni vado subito a leggere il prossimo

06/11/12, ore 19:06

complimenti anche questo cap scorre benissimo vado subito a leggere il prossimo

06/11/12, ore 17:54

fantastico la storia scorre benissimo mi scorrano tutte le immagini davanti

06/11/12, ore 17:27

bellissimo anche questo capitolo mi sono immaginata tutto vado subito a leggere il prossimo cap

06/11/12, ore 16:49

molto interessante l'inizio mi ha gia emozionato gia dal prologo ed è tutto dire

15/09/12, ore 15:12

*^*
Wow...proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo che fine avessi fatto,stavo per mandarti un messaggio in posta privata...e poi mi posti un nuovo capitolo così bello? *^*
I misteri sembra inizino a venir fuori....e pare proprio che i nostri maghi stavolta abbiano una bella gatta da pelare...(si dice così? non ricordo x°°D )
Ad ogni modo...la piccola Wendy e Mystgun mi hanno colpita parecchio...perchè quest'ultimo non si è fatto vedere anche dagli altri? E Natsu sembra non aver riconosciuto la persona alla quale appartiene l'odore del sangue che aveva annusato su Wendy...mmm....tutto molto sospetto...
Poi,la fine,è stata meravigliosa :D Tutti che si rintanano nelle proprie stanze e nemmeno due minuti dopo le porte si riaprono e sbattono,facendo udire agli altri solo dei passi...ahahahahahahah :'D Sono morta mentre leggevo...e speravo un pochino che Natsu,dopo essersi infervorato ripensando alla vicenda di Lers,marcasse di nuovo il territorio sulla sua Lu <3 Ma sono stati dolcissimi lo stesso devo dire <3
Al prossimo aggiornamento cara ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]