The Dark Game
di Shade Owl

07/12/12, ore 17:47

Scusa il ritardo, sai la scuola... =.=
Allora, sarò breve perché voglio proprio vedere cos'ha in mente di fare Avart!
Lilith è morta!!!! Sìììì!!!!! Cioè, pria è diventata uno zombie bucato e poi è definitivamente morta. Tutta la descrizione di come era conciata era una cosa fantastica! Adesso devono spiegare a Keith come funzionano le cose lì! Poi c'è anche Chidak che, sicuramente, passerà con Avart. Cose complicate... spero solo che le sorprese non siano finite! ^-^
Alla prossima!!!

07/12/12, ore 08:15

Non fa niente se il capitolo è più corto di quanto avessi voluto tu: ci hai fornito una panoramica sui primi momenti del contagio, cosa che mancava al quadro generale della storia e che sento tornerà utile in qualche modo per la risoluzione della quest principale. Apparentemente c'è stato un paziente zero, ma come abbia contratto il virus rimane un mistero. Sarà interessante scoprire come è partito il tutto.
E poi c'è la comparsa di Avart. Il Demone del Patto è astuto, lo sappiamo, ma Timmi non è uno che prenda le cose sottogamba. Se vorrà il suo aiuto, dovrà stare attento a sua volta.
Per il prossimo capitolo, se proprio sei così devastato, evita il McDonald's: sai che brutto effetto ti può fare!!!! ;)
Appunti:
-"nel tentativo di inabilitarlo cosa che gli aveva":: manca la virgola dopo "inabilitarlo";
-"A tutt’oggi,": capisco il senso, ma stona con la forma del racconto. Forse sarebbe meglio "fino a quel momento".

06/12/12, ore 19:42

Mmm.. Sid ha perso il controllo di nuovo e la sta squartando? Ma questo non dovrebbe spezzare il patto fatto con Avatar? Mi sono persa.
Non ho ancora letto l'altro capitolo quindi non so se si spiega questa cosa.
Eh menomale che la nebbia c'è!
Sennò Keith sarebbe proprio sfigato, non fa in tempo ad entrare nel gioco che già muore..
Però non è successo! Peer fortuna :)
Malb.

06/12/12, ore 19:38

Chidak, Keith? Sii... Per me sono personaggi importanti visto che ho conosciuto te come scrittore grazie a quella storia, che è stata la prima che ho recensito se non ricordo male.
Quindi sono davvero contenta che finalmente siano tornati!
Magari Rin riuscirà a capire o a dire quello che prova. Ho un dubbio che mi affligge, ma te lo dirò più avanti. Perchè magari lo risolverò continuando a leggere la storia.
Non te lo dico neanche, che vado a recensire gli altri capitoli :P
Malb.

06/12/12, ore 12:28

Oh... mio... Dio... che... schifo... ed... è... quasi... ora... di... pranzo...
Comunque, meno male: se avessi letto dopo pranzo o peggio, durante, credo avrei avuto serissime difficoltà digestive.
Sid si è divertito di sicuro e temo anche Zelith. Dico "temo" perché se così fosse, potrebbe tentare di aizzarlo contro altri giocatori, contro i quali saprebbe certamente rivelarsi anche peggiore.
Ho apprezzato molto il brevissimo scambio di battute tra Sam e Rin. Quasi mi viene da sperare in un rimescolamento delle squadre: uno come l'Arcangelo quasi ci stona con i cattivi, anche se ha sempre rivestito un ruolo negativo.
Da chi sarà andato Avart? Chi potrebbe essere davvero utile ai suoi fini, oltre che ligio ad un eventuale patto?
Niente appunti!

05/12/12, ore 19:15

Epico! Questa parola basta e avanza. Ogni giorno guardo se hai scritto un nuovo capitolo, questa storia per quanto incredibile sia ormai mi ha catturato; complimenti ancora.

05/12/12, ore 14:10

Ok, nell'altra storia Sid che dava di matto mi preoccupava alquanto... ma con Lilith... che bella cosa! :D
Davvero, un bell'intervento allo stomaco con il paziente sveglio è una delle cose più belle che un'amante del macabro può desiderare! :D
Tu non ammazzerai né Keith né Rin, vero? Non puoi farlo chiaro? Quei due devono chiarirsi! >.<
Mi chiedo, più che altro, cosa succederebbe se ammazzassero qui Chidak? Loro rimarrebbero nel loro mondo, giusto? Niente persecuzioni, niente estinzione, niente Willow e niente Rowel!
Però probabilmente il quasi marito di Willow sarebbe ancora in vita, non è male come soluzione! Dovrebbero davvero ucciderlo qui!
Bene, credo che così possa andare!
Alla prossima! :D

05/12/12, ore 10:22

Non si possono leggere queste cose a metà mattina... mi fanno venire voglia di replicarle in ufficio. Lo "sfogo" di Sid, intendo (poi però dovrei pulire dappertutto, temo). Anche perché da sola contro il capo, non potrei tentare l'attacco combinato di Rin e Keith.
La prima parte mi ha riportata alla storia originale, quasi mi aspettavo di veder comparire Rowel, Willow, Butch e tutti gli altri. Se non fosse stato per l'aggirarsi di Lilth, davvero avrei pensato ad un improvviso salto spazio-temporale. Quasi mi stupisco che Zelith non abbia inserito cose di questo genere nel suo gioco.
La seconda... eh. Insomma, Sid era già abbastanza raccapricciante nella sua precedente versione di Variante fuori controllo, solo che ad Alba c'era qualcuno capace di fermarlo. Ma qui, come la mettiamo? Sarà capace di fermarsi da solo? O magari l'aiuto arriverà inaspettatamente da qualche nemico? Vedremo. Intanto voglio scoprire cosa avanzerà di Lilith (senza troppa curiosità, lo ammetto, lo stomaco già protesta).
Appunti:
-"i capelli candid,": mancauna i;
-"pezzo di muffa": ho qualche dubbio sul fatto che la muffa vada a pezzi...
-"Era paralizzato dal suo sguardo. Il suo corpo non rispondeva… era paralizzato.": ripetizione;
-"che, sena chiedersi": manca una z.

04/12/12, ore 17:42

Serbo e turco, certo...
Vaaaaaa bene!!!!! Sai chi avrei voluto vedere ora che ci penso? Trys! O come diavolo si scrive... :D
Magari ci infilerai anche lui... u.u
Devo ammettere che un po' mi aspettavo Chidak quando ho iniziato a leggere il capitolo, perché mancava l'antagonista di Rin. Certo, manca anche quello di Timmi... però sembra che Sam sia informato e potrebbe essere un degno avversario! u.u
Manca l'avversario di Lilith che per un po' è stata Rin, ma adesso?!?
KEIIIITH!!!!! *-*
Era dall'inizio che volevo che tornasse!!!! Mi è mancato!!!!
Certo che li adori proprio Keith e Rin, eh? Meglio per me! u.u
Keith non me l'aspettavo proprio, non a questo punto, soprattutto non dopo Chidak. Però mi chiedo... la sua forza fisica e la sua mira... basteranno contro degli avversari del genere?
Forse Chidak, per uno come Timmi quando ha tutti i poteri, è una bazzecola... però per Keith è stato davvero difficile da sconfiggere!
Voglio leggere il prossimo capitolo!!! A presto! :D

04/12/12, ore 08:34

WOW!!!
E solo questo basterebbe. Però...
WOW!!!
Ripescare Keith e Chidack, associando senza dubbi il secondo a quella pazza di Lilith... vuoi vedere che ora dimenticherà il Corvo? Insomma, questi due sono vere anime gemelle, due della stessa razza in tutto e per tutto! Beh, sempre che i canini della vampira ci siano ancora per identificarla come tale. ^^
Sid insiste a mantenersi sulla linea dell'insopportabilità generale ma, d'altra parte, è troppo testone e orgoglioso per mettere tutti a parte del suo segreto con Nightmare e fruttarlo a proprio vantaggio. In questo ricorda un po' Timmi.
Nessun appunto!

03/12/12, ore 21:02

Due nuovi giocatori? Mmm... Sono curiosa, molto. Menomale che ci manca solo un capitolo.
Tutte le volte che Lupo e Timmi stanno da soli, sto in allerta; non vorrei che succedesse qualcosa fra loro due. Ma questo l'ho già detto nell'altra recensione!
Sono stanca morta, quindi ti faccio i miei complimenti e vado a dormire!
Buona notte xD
Malb!

03/12/12, ore 15:42

Due nuovi?!? O.O
Chi sono?!?
Ok, basta domande sceme... ma perché Lilith fa così?!? Su è, alla fine non è che le ha fatto chissà cosa... Rin mi sta simpatica, non può ammazzarla! Impura? Ma se viene da un altro mondo! Per cosa l'ha scambiata?!?
Sid ha mentito tranquillamente e gli altri gli credono, comunque sembra un specie di bugia a fin di bene. Nightmare almeno è ragionevole... sembra...
Sono proprio curiosa di sapere chi sono i nuovi!

03/12/12, ore 08:38

Sid ha nascosto abbastanza bene ciò che è accaduto tra lui e Nightmare e anche il morso ricevuto. Bisogna solo capire se Alexis si sia bevuta la storia della fuga... lei conosce bene la sua controparte e non si fida in pieno del compagno. Credo non le occorrerà molto tempo per arrivare a scoprire che qualcosa non va.
Viene anche da chiedersi se grazie all'emomanipolazione Sid potrà rallentare ulteriormente la malattia e usarla per debellare il virus.
Per quanto tesi e carichi di domande, i discorsi tra Timmi e Lupo restano uno spasso!
La rabbia di Lilth ci mostra il suo lato peggiore e... fa presagire una nuova lotta furiosa con Rin.
-"non gradisco.- - Lo so.-": non sei andato a capo;
-"l’aveva feria bere": manca una t.

02/12/12, ore 21:41

Nightmare e Sid. Che coppia impossibile. Il primo che rivela tratti così simili ad Avart (ricercatore e suo omologo nel settore dei patti), il secondo che nonostante tutto opta per una collaborazione forzata, in nome di persone cui tiene (anche se sembra ricordarselo solo in un secondo momento...). Sarà interessante scoprire se davvero i due terranno per loro il segreto della ricerca fino al suo completamento, o coinvolgeranno i compagni.
Appunti:
-"tocchicciarla": uhm... Nightmare che si esprime così? Sicuro?
-"settimane, al massimo": toglierei la virgola;
-"anni. tutti": manca la maiuscola.

02/12/12, ore 19:29

SIIIIIIIDDDDD!!!!!!
Ehmehm... no, non puoi ammazzarlo! Quella storia è stupenda e non puoi dire che non esisterà mai più! Insomma, che tutto quello verrà cancellato da quello stronzo di Zelith! >.<
Sai, l'alleanza tra Sid e Nightmare mi attira, sono curiosa di sapere cosa tireranno fuori quei due insieme.
La causa della lentezza della malattia sono gli ormoni impazziti di un adolescente? Uao!
Almeno c'è stato un chiarimento che cercavo da un po'! u.u
Voglio proprio vedere cosa racconterà agli altri...