Recensioni per
The Dark Game
di Shade Owl

Questa storia ha ottenuto 252 recensioni.
Positive : 252
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/11/12, ore 08:45

Povero Samael!!! Comprensibile che si senta frustrato: ha fatto davvero un errore grossolano nel sottovalutare Timmi. Speriamo solo che le sue impressioni su Lilith non lo portino ad inimicarsela...
Zelith ha un animo veramente perfido: il suo modo di manipolare i nonmorti e di mettere insieme difficoltà all'ultimo secondo sono inquietanti. Per un attimo ho temuto che Sid vedesse Nightmare vicino ad Alexis, ma è stato peggio scoprire che per soccorrerla è stato morso. Oddio... Sid è già abbastanza spaventoso di suo, manca solo di vederlo un po' sfatto!
Appunti:
-"ferita, ed era": toglierei la virgola;
-"fermati. certo, Era un rischio": le maiuscole...
Alla prossima!

Recensore Master
26/11/12, ore 16:44

Ottima l'idea di alleggerire la narrazione con  un episodio più ironico. Anche perchè mi sembra che tu stia lanciando dei segnali anche su quelli che potrebbero essere gli sviluppi delle interazioni fra i personaggi. Rin e Timmi, ad esempio, mi sembra che il loro legame stia diventando sempre più stretto. Senza cadere nella trappola del sentimentalismo, mi piacerebbe vedere un po' di approfondimento su questa relazione.

Recensore Master
26/11/12, ore 14:30

Non si sa cosa sia successo a Sid e Alexis ma almeno si sono nuovamente spostati i riflettori su Timmi e Rin!
Un attimo, quando hai detto che la fiaccola era arancione, non mi portava... avevo avuto un flash della spada viola... dopo mi sono ricordata la vicenda! :D
Quindi hanno preso i gettoni, bene! :D
Mi fa a me oppure Timmi e Rin stanno diventando buoni amici? All'inizio pensavo che avrebbe legato più con Alexis, invece no! :D
Fatto sta che nessuno sta diventando amico di Sid, povero piccolo esserino scontroso! ^-^
Va bene, alla prossima!

Recensore Master
26/11/12, ore 09:07

Come?! Sam che si fa battere così??? Con un razzo di segnalazione? Santo cielo... il suo Capo non sarà molto orgoglioso di saperlo - se mai lo saprà -. Comunque, molto simpatico il siparietto riguardo i "problemi" derivanti dai poteri. Un ottimo modo per spezzare la tensione.
Lilith, beh, che dire? Una pazza.
Lo stupore di Rin per il comportamento di Timmi, così simile a quello di Keith, la dice lunga sulla complicità che si è creata tra di loro. Complicità semplice, eh, non fraintendiamo. Dubito che Timmi possa arrivare a provare per lei ciò che prova per Nadine, ma di certo si sente più vicino a lei che ad Alexis, che con i suoi segreti non aiuta certi legami.
Appunti:
-"facendo fondo": dando fondo;
-"nero scuro": il nero è scuro. Magari opaco, lucido, etc. ma nero chiaro è grigio...
Alla prossima!

Recensore Master
26/11/12, ore 08:53

Di certo, questo Sinner Park ha un nome che è tutto un programma. Quasi verrebbe da pensare che sia imputabile a chi ha lasciato il Teleporter in quelle condizioni. Lo sfogo di Sid è quasi comico: lui, una specie di divinità, che i rivolge ad un'altra "divinità" in cerca di aiuto... ovviamente senza smentirsi.
Non ho la più pallida idea di quanta corrente possa assorbire un affare come quello, ma non è detto che i voltaggi di quel mondo devano essere equiparabili ai nostri... o no? Mah.
Nightmare più armato di prima mi inquieta non poco. Ed ora che ha trovato Sid e Alexis - seppure in compagnia - non so proprio come andrà a finire.
Appunti:
-"Liberato il parco, furono liberi ": ripetizione;
-"eliminarle": eliminarne;
-"Ne aveva già uccisi circa tre,": come circa? Subito dopo spieghi come li ha uccisi tutti!
-"con un po’ di fortuna avevano già fatto almeno metà del lavoro.": concordanza verbale, "dovevano aver fatto".
Alla prossima!

Recensore Master
25/11/12, ore 22:13

No, non voglio insultarti... però voglio saperlo! >.<
Non mi puoi tenere così sulle spine! >.<
Anzi, il brutto è che puoi farlo perché sei tu che scrivi! Auff...
Siamo in due a non aver futuro come elettricisti perché io non ne capisco niente, per me va bene così... u.u
è venuta fuori qualche immagine del passato di Alexis, mi piace questa cosa! ^-^
Sid è il solito e Nightmare rimane uno stronzo... tutto normale direi, ma cos'è quella roba che sta venendo fuori dal laghetto?!? O.O
Allora... tanto domani o vai avanti con questo mistero dell'aggeggio nel laghetto oppure riprendi Timmi e Rin, quindi mi riterrò soddisfatta in entrambi i casi! u.u
Bene, alla prossima!

Recensore Junior
25/11/12, ore 21:57

Nightmare è il solito fortunato, non solo è il più attrezzato di tutti, ha anche trovato il Bonus.. E' quella che di solito si chiama botta di sedere xD
Certo che è un peccato che Sid non abbia i proprio poteri avrebbe finito il lavoro in men che non si dica, ma sarebbe finito tutto molto più velocemente quindi meglio così.
Adesso vediamo se nel prossimo capitolo ci saranno Timmi e Rin, per vedere cosa li è successo.
Well, see you soon...
Malb :)

Recensore Junior
25/11/12, ore 16:37

"Al diavolo… non bevo da un’eternità, me lo merito dopo tutto quello che ho passato!" Questa è la frase per cui ho riso veramente di gusto. Alexis e Sid sono una bella squadra, hanno tutti e due delle menti brillanti ed è per questo che sono speranzosa del loro successo. Il napalm, lo ritrovo ovunque... Dopo aver studiato tutte le sue proprietà chimiche etc.. etc.. Credevo di essermelo tolta dalle scatole :/ E invece!
Vabbè chiusa la parentesi sulla mia vita che non importa a nessuno...
Ti saluto e vadoa recensire il prossimo capitolo ;)
Malb.

Recensore Master
23/11/12, ore 22:17

*scava nel tumulo per farlo venire fuori* Prima leggi la mia recensione, poi puoi anche fare lo struzzo! >.<
Ok, io di scemenze ne ho dette anche troppe per oggi ma, che vuoi farci?
Passando al capitolo: Zelith non vuole che i giocatori muoiano troppo presto! Alexis e Sid hanno avuto la loro dose di alcolici e sembra che la tensione tra loro si sia un minimo allentata, almeno possono lavorare... no? Non ho molto da dire sul capitolo, dal momento che è di preparazione a quello successivo: la battaglia con i motolov...
Io però voglio sapere cos'è successo a Timmi e Rin! >.<
Aufff... ci vuole pazienza, cosa che a me manca totalmente!
Ok, alla prossima!

Recensore Master
23/11/12, ore 08:29

Alexis è dura a perdonare certi atteggiamenti, eh? Ma come darle torto? Sid potrà avere anche le sue ragioni, ma il suo egocentrismo è un pericolo autentico: sa pensare solo a sé stesso, al suo mondo, ai suoi interessi, senza rendersi beatamente conto che in questo momento deve anche capire che ci sono altre persone con lui che rischiano altrettanto. Ma sappiamo bene che il Variante è una testaccia dura.
Non so perché, ma questo "regalo" di Zelith mi giunge sospetto. MOLTO sospetto. Vada un aiuto, ma perché darlo, se poi non scattano ulteriori conseguenze?
Appunti:
-"sapeva usarle bene, ma non gli piacevano": prima parli dei pugnali, va specificato meglio che qui ti riferisci alle armi da fuoco.
Alla prossima!

Recensore Junior
22/11/12, ore 17:57

E la Vampira Rossa ha fatto la sua entrata in scena. Entrata di grande effetto direi. Però Sam, rimane Sam.. Anche se fa parte del gruppo dei cattivi, io lo adoro. E' assolutamente un personaggio perfetto. Chissà Avart e Nightmare che fine hanno fatto? Mm.. non è che ce li troveremo come antagonisti di Alexis e Sid? Sarebbe interessante, pericoloso per i 'buoni'; ma pur sempre interessante. E anche se i nostri protagonisti non avranno mai pace, ben venga per noi lettori sennò che gusto avremmo a leggere una storia in cui va tutto bene? ;)
Alla prossima,
Malbethy

Recensore Master
22/11/12, ore 16:17

Riappaio dal nulla e mi scuso se non riesco a recensire regolarmente, ma il delirio nella mia testa e nel mio ufficio supera abbondantemente quello a cui devono far fronte i tuoi personaggi, il che è tutto dire. Volevo comunque dirti che di questa storia apprezzo moltissimo non solo i passaggi più di suspence e azione, ma anche la tempistica, nel senso che ha la rara capacità di lasciare le cose in sospeso, suggerire e vagheggiare al momentoe  nel punto giusto ... Una dote non comune e che aggiunge molto alla storia! Ancora complimenti!

Recensore Master
22/11/12, ore 16:09

E sono di nuovo in pari, ci ho messo poco questa volta, no?
Ovviamente tutti i tuoi personaggi sono perseguitati dalla sfortuna, altrimenti non succederebbero queste cose!
Mmmh... come fa Sam a sapere del consiglio dell'Eden? Viene per caso da uno dei mondi che loro riescono a controllare? O.o
Spero che si spiegherà prima o poi... =.=
Se Rin mordesse Lilith che succederebbe? Sarebbe meglio provarci, visto com'è messa!
Quando hai scritto che le aveva sparato mi hai fatto prendere un colpo! Sarebbe successo un disastro nel mondo da cui proviene la Vampira Rossa! >.<
Ok, alla prossima!

Recensore Master
22/11/12, ore 15:56

Devo ammetterlo, ieri mi sono addormentata sulla scrivania quindi non ho letto il capitolo...
Ma pensando ad altro, credo sia normale che Alexis abbia qualche dubbio riguardo Sid, li ha messi in guai seri!
Voglio proprio vedere se morirà qualcuno, ognuno dei presenti ha fatto qualcosa di importante che danneggerebbe il mondo dove sono originari... forse Nightmare... forse lui potrebbe morire.
Non lo davvero!
Vabbè, mi leggo il prossimo capitolo che ho tempo! :D
Ciao!

Recensore Master
22/11/12, ore 14:04

OH, SAMAEL!!! SA-MA-EL!
Okay, sarà pure cattivo ma sai che ho un debole per lui...
Trovo che come al solito, la sua capacità di lanciare indizi, accenni fuorvianti, e poi tacere come se nulla fosse è impareggiabile. Concordo con lui: vederlo alle prese con Timmi-full version sarebbe stato grandioso, ma chissà che l'occasione non si presenti.
Lilith si dimostra la stalker che abbiamo conosciuto nella storia, ancora fissata con il suo Corvo, nonostante tutto. Il combattimento con Rin, seppure impari, si preannuncia molto interessante, visto che già dalle prime battute è evidente che la Kolak non ha intenzione di soccombere con tanta facilità.
Voglio il resto! Voglio sapere come va avanti!!!
Appunti:
-"insieme al suo avversario, era finito fuori dall’Area di Riposo,":
Alla prossima!