The Dark Game
di Shade Owl

21/11/12, ore 20:45

Quindi facciamo il punto della situazione.. Sid ed Alexis nella stessa missione, bella accoppiata. Rin e Timmi idem.. Rin ha una grande forza di volontà, veramente in qualsiasi situazione rifiuta di bere sangue umano, quasi umano in questo caso. Certo che e scusami il termine, Timmi ha avuto veramente culo.. L'aracnoide è comparso nel momento giusto, sennò non oso immaginare come sarebbe andata. Domani immagino che l'attenzione sarà su gli altri due. Vediamo i due crani come se la caveranno xD
Beh ora sto morendo di sonno, quindi immagino che la finirò qui..
Alla prossima
Malbethy

21/11/12, ore 09:13

Ehm... zoccolo? Di legno??? Ragazzo mio, ma che gente frequenti? Burattini indemoniati?
Questa storia ha preso leggermente la piega di una cross-over: ci mancava Futurama! Adesso però voglio anche la navetta con Fry, Bender, Leela, Hermes, Mordicchio e il professore, eh? ^^
Comunque, le ricerche sembra che per il momento siano più difficoltose di quanto non sembrasse già dal principio: Zelith si sta prodigando a complicare una situazione a dir poco allucinante... deve averne di tempo da perdere. Granchi, Araconidi, zombie, crolli, nemici vari... Alexis con Sid... una coppia forse persino più ardua da maneggiare che Sid/Avart. Insomma, demone contro demone è un conto. Demone contro donna? Sappiamo bene che uno come Timmi ha dovuto cedere le armi, vuoi che Sid non rischi di soccombere a sua volta?
Rin dimostra sempre una grande coerenza, anche nei momenti peggiori, rifiutando di bere il sangue di Timmi. Certo che sarebbe interessante scoprire se il sangue del mezzodemone abbia qualche effetto collaterale su di lei... basta che non lo venga a sapere Lilith.
Appunti:
-"portiera. fece": maiuscola saltata.

20/11/12, ore 16:41

Bel capitolo veramente. Ho letto con piacere il riassunto delle storie dei personaggi, mi è stato anche utile a dire il vero.
Povera Rin, mi ha fatto veramente pena, soprattutto quando cerca di riderci su anche se nel frattempo si asciuga una lacrima. Timmi e la descrizione dei suoi personaggi lo  descrivono come il personaggio incasinato, che poi lo è veramente, ma è anche il più forte, quindi: ci sta.
Al prossimo capitolo,
Malbethy.

20/11/12, ore 15:48

E, in effetti, ha fatto bene anche a me! Avrai già sperimentato il fatto che io ho la memoria corta, no?
Comunque... Rin che ha detto che non aveva mai creduto alle parole di Otto Note... ;(
Me l'aspettavo, ma detta così...
Mi riprenderò! Alexis probabilmente ha il nemico meno potente, almeno per il momento. Il fatto che si sia alleato con Avart non promette niente di buono.
E poi Avart e Nightmare dalla loro hanno anche un paio di avversari che i nostri eroi non conoscono. Tutto bene insomma!
Voglio proprio sapere come sbriglierai la faccenda! :D

20/11/12, ore 08:37

Oggi: conta dei nemici. Peccato che eccettuato Avart e Nightmare, non ci sia in vista nessuno di quelli elencati.
Ripercorrere, anche se per sommi capi, le storie dei nostri eroi è comunque emozionante. E non ti nascondo che mi ha commossa un po' ricordare la fine di Keith ed il turbamento di Rin. Oh... ç_ç
Persino Sid sembra accantonare i suoi modi da pazzo assassino, per ripensare a casa. Alexis tiene fede a sé stessa, scegliendo una versione edulcorata degli orrori che ha vissuto a Salvation per colpa di Nightmare e degli ordini che impartì.
Invece mi ha fatta sorridere la lista fatta da Timmi: nemici ovunque, una famiglia dove sembra che l'assassinio sia la prassi per dirimere ogni questione, contatti con la parte peggiore dell'Aldilà, etc.
Difficile non pensare: "Zelith ci ha messo nei guai. Come minimo."
Quello che però mi domando è: possibile che "le alte sfere" siano state tanto accondiscendente da permettere a quel matto di scombinarle le carte così, a piacere?
-"Preservatio": manca una n;
-"- Chi se ne frega del nome!-": trovo che questa uscita non sia troppo in linea con il modo di parlare di Rin, sembra più Alexis...

19/11/12, ore 21:01

Quella sottospecie di ammasso di carne putrefatta è sempre il solito -.-" Certo che ha sbagliato, ma ha sempre avuto pretese troppo alte per le sue possibilità, soprattutto ora che è senza poteri. Un pò confusionario nella parte centrale più che altro.. Timmi che salva i due, poi subito dopo Alexis; ma comunque si capisce tutto senza nessun vuoto.
E quindi Nightmare è risuscitato? Ti prego, dimmi che non prenderà la piega di Beautiful, che ogni tanto ne risuscita uno.
Per il resto tutto ok..
A presto,
Malb!

19/11/12, ore 16:03

Ah! Bene, quindi Zelith ha proprio deciso (come in un vero gioco) di fare i buoni e non solo i mostri che li attaccano, ma anche i cattivi cattivi!
Chissà quando assegnerà loro la quest di ammazzare uno dei quattro assassini. Più che altro, dopo il loro mondo cambierebbe completamente? Quindi tutti devono evitare di morire... ma se in un gioco non muore qualcuno non è divertente, no?
Almeno, credo che per Zelith sia così... quindi come si fa?
Ah, cavolo! Adesso Timmi dovrà fornire loro qualche spiegazione, tanto meglio...

19/11/12, ore 08:49

Non c'è che dire. Il piano di Avart era molto buono, quasi ottimo. Solo che non ha tenuto conto di un dettaglio fondamentale: il desiderio di emozioni di Zelith. Ti pare che uno così possa renderti le cose facili? Se Sid è stato sciocco nel concedergli un po' di fiducia, lui lo è stato ancora di più, dando per scontato di riuscire a concludere la quest senza intoppi.
Nightmare ha la capacità di destabilizzare la povera Alexis in ogni dove. E' veramente un personaggio tetro e quel breve sprazzo della sua vita di agente lo rende ancor più inquietante.
Se devo farti un appunto, qui Alexis sembra aver perso un po' della sua recuperata cattiveria. Insomma,è vero che lei è sia Alexis che un'agente del NSI... però mi pare abbia perso qualcosa.
Oh, è tornato Samael!!! Non vedo l'ora di vederlo in azione!!!
-"Maledendo": maledicendo.

18/11/12, ore 21:30

Insomma, Zelith non ci fa mancare nulla. Adesso si dà persino... all'ittica.
Un'ottima battaglia (come sempre nel tuo caso), con relativo colpo di scena e finale di "tutto riposo". Povero Timmi, i poteri temporanei nel cassonetto! Proprio un posto degno di nota. Chissà se i poteri dureranno abbastanza per far saltare gli eventuali piani di Avart e i suoi.
Appunti:
-"corpo a coro": manca una r.

18/11/12, ore 20:59

Timmi demone minore della Rabbia? Beh ci voleva proprio! Povera Lupo, penso che rimarrà scioccata a vita! Me la vedo raccontando la storia: "Sapete ho conosciuto un uomo che ogni tanto si trasformava in un viscido rettile". Timmi vuole sempre l'azione e adesso ne ha quanta ne vuole! Chissà gli altri che cosa staranno combinando ma penso che lo scopriremo presto! E fin'ora ho mantenuto la promessa fatta nell'altra storia: "Recensire tutti i capitoli!!. Quindi posso andare a dormire tranquilla ora XD
Malb

18/11/12, ore 20:58

Trovo che le perplessità di Alexis e Rin siano più che plausibili: quasi quasi sarebbe più facile fidarsi delle parole di Avart che delle idee di Sid, spiegate in maniera accettabile ma solo fino ad un certo punto. E se quelle due sapessero chi c'è nell'edificio, penso che avrebbero legato e imbavagliato il loro leader temporaneo come un salame per poi trascinarlo di nuovo alla base.
Sembra che però nessuno abbia fatto debitamente i conti con la mente occulta di tutto questo caos... chissà cosa gli è saltato in mente adesso.
Appunti:
-"e riparato da": va al plurale;
-"Non c’erano zombie in vista, ma un cupo lamento irregolare, formato da quelle che dovevano essere decine (se non centinaia) di voci spente.": è una frase un po' confusa, sembra manchi qualcosa;
-"scrutando un’occhiata cupa": non suona bene, direi "lanciando".

18/11/12, ore 20:29

Non sono sparita, casomai te lo fossi chiesto.
Nutro forti dubbi sulle intenzioni di Avart: il fatto che non abbia menzionato i suoi soci, ma si sia spacciato per un solitario è indizio di un piano per disgregare il gruppo dei "buoni". E ancor di più nutro dubbi anche in merito alla capacità di Sid di sopportare la vicinanza del suo antagonista... insomma, sappiamo bene che messi vicino sono veramente incontenibili, chi per un motivo chi per un altro. Alexis e Rin dovranno stare veramente molto attente, poteri o no a disposizione.
Niente appunti!

18/11/12, ore 15:38

Sono di nuovo in pari! Sììì! :D
Ok, e per l'ennesima volta mi ritrovo a potermi ritenere soddisfatta per aver recuperato!
Molto bene, una sottospecie di crostaceo gigante l'ha attaccati, Timmi ha combattuto nella sua vecchia maniera riacquistando - anche se solo temporaneamente - almeno metà dei suoi poteri!
Di Sid, Alexis, Rin e Avart non si sa niente ma presumo che il prossimo capitolo sarà incentrato su di loro e Timmi! :D
E spero che venga fuori il piano di Avart, almeno una parte... auf! >.<
Vabbè, per il momento mi accontento di questo!

18/11/12, ore 14:16

Ahhh! Sono curiosa!!! >.<
Voglio sapere sia cosa passa per la testa ad Avart sia cos'ha scelto Zelith per far rimanere svegli Timmi e Lupo! >.<
Rin intanto ha ottenuto nuovamente i suoi poteri, quindi va bene... ma gli altri? Quelli di Timmi e Sid sono praticamente indispensabili e se non li trovano prima di Avart sarà un grosso problema... O.O
Non solo per loro, ma per tutti i loro mondi!
Ok, la smetto... alla prossima!

16/11/12, ore 16:57

Esatto! Che diavolo è successo a Sid?
è impazzito definitivamente?
No, perché, se è così fammi un fischio! Insomma, non ero pronta per una shock del genere! >.<
Ok, basta cazzeggiare... =.=
Il fatto è che mi fa strano, ma molto strano. Cosa passa per quella testa viola?
Non ha pensato che Avart menta?
In più, se avesse ucciso il demone mi sa che il mondo per come lo conosce Sid non sarebbe mai esistito, credo...
Comunque, Avart ha una sottospecie di compagni, no?
è una trappola.
Aspetta un momento... c'è Lilith, giusto? E Lilith è una vampira, una Kolak e una vampira nella stessa storia. Interessante! :)