The Dark Game
di Shade Owl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
04/11/12, ore 18:44

Sid!!!! *-*
Ok... me ne sono resa conto adesso: Timmi è il personaggio più forte che tu abbia mai creato!
è che nella serie "Sangue di demone" non è così da subito, anzi... all'inizio sembra solo un ragazzo sul punto di perdere il controllo da un momento all'altro!
Su "Skadi-sangue di demone"... la storia è più basata su di lei, quindi i poteri di Timmi non vengono mostrati in tutta la loro potenza!
Però qui ne abbiamo una chiara dimostrazione, e pensare che Sid è Krane... insomma, è forte!
Ehm... non ne sono certa perché devo ammettere che non mi ricordo la sua descrizione fisica ma... la donna attaccata dall'Idra... potrebbe essere Claire? O.o
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questa storia!

04/11/12, ore 15:09

Bene bene... quindi, teoricamente i mondi di Alexis e Timmi esisterebbero entrambi però Timmi (e il sommo Concilio, credo) non sa dell'esistenza di quello di Alexis...
E questo mondo è di Zelith, no? E se l'avesse creato appositamente? Oppure esisteva già e lui ha deciso di usarlo! Vabbé, sono teorie campate in aria, quindi credo che le lascerò perdere.
Nel frattempo... sono di nuovo in ritardo con la recensione!
Leggerò anche il prossimo capitolo, promesso! :D
Di solito non ti segnalo le frasi che mi sono piaciute, no? Oppure... sarà successo qualche volta ma di rado.
Ecco, questa è una di quelle perché: "Era abituato al sovrannaturale in un modo quasi osceno."
*-*
Ok, mi è piaciuta da matti! Non chiedermi perché... però è veramente fantastica! :D
Soprattutto con il contesto esplicitato sopra, magari così da sola non ha lo stesso effetto! :D

04/11/12, ore 14:15

Oh-oh.. Quindi avevo ragione! Ragione, cioè più che altro ci avevo sperato. Non Sid, ma l'altra figura misteriosa che ovviamente ho già capito di chi si tratta, almeno spero U.U Come hai detto tu ci saranno altri personaggi, ma per quanto mi riguarda andrebbero benissimo anche questi... La parte che ho amato di più? Timmi vs Sid e il fatto che abbia vinto Timmi, questo primo round! Conoscendo questi due personaggi poi si potrebbe quasi dire con certezza che litigheranno un giorno si e gli altri tre pure.. Per il resto è tutto perfetto.
Alla prossima Malb!

04/11/12, ore 14:00

Sinceramente preferivo il prologo e il primo capitolo, ma anche questo non è male. La mia parte preferita è l'ultima, ma mi aspetto parecchi battibecchi fra i due; anche se ora sembra stiano collaborando. Ancora non è molto ben chiaro il contesto, ne dove si trovano; ma vedremo cosa ci riserva il prossimo capitolo. Anche se l'hai già pubblicato non l'ho ancora letto, cosa che andrò a fare subito. Appunti non ce ne sono; scrivi in maniera impeccabile e sia la parte discorsiva, che quella narrativa non sono pesanti da leggere, ma molto scorrevoli.
Al prossimo capitolo
Malb!

04/11/12, ore 03:56

Iniziamo col dire che non ho niene da appuntare per quanto riguarda stile e correttezza ... E questo già con me è una conquista, perchè sono una rompiballe paranoica ossessiva fanaticamente impegnata nella crociata della correttezza di congiuntivi e virgole! Detto ciò, mi piace sempre di più questa storia, perchè è cruda ma intelligente e salace, non si limita alla piatta descrizione della parte violenta o splatter, i personaggi sono coinvolgenti e empatici, e mi ha colpito la scelta di inserire l'idra ... Chissà cosa ne verrà fuori!

03/11/12, ore 17:08

"Era abituato al sovrannaturale in un modo quasi osceno."
Giuro, adoro questa frase!!! Perché vorrei dirla di me, ma quando leggo le tue storie non so mai cosa aspettarmi e se mi aspetto qualcosa, di solito sono fuori strada di chilometri...
Sembra che almeno per ora l'incontro tra Timmi e Alexis si stia rivelando pacifico. Vedremo se il caratteraccio del primo o la freddezza dell'alter ego della seconda verranno... ehm... alle mani? O se invece le scintille cominceranno a sprizzare con i nuovi arrivi. Perché ce ne sono, vero?
Nessun appunto.

02/11/12, ore 21:42

Siiii *salta di gioia*..
Amo sia Alexis che Timmi.. Chissà perchè leggendo questo capitolo, pensavo ridendo che quello del prologo eri tu, beh un pò lo sei U.U Ma comunque bel capitolo, anche se non mi posso sbilanciare più di tanto ovviamente essendo il primo.. Comunque è un bel mix di personaggi, quasi quasi spero che metterai un personaggio del tua prima long sarebbe interessante, ma penso impossibile visto che si tratta di un mondo del tutto diverso. Ma vedremo che personaggi metterai nei prossimi capitoli.
Beh, alla prossima.. Malb!

02/11/12, ore 21:21

Salve :) Beh non ci hai messo molto tempo, ma meglio per noi lettori..
Allooora il prologo è è interessante, intrigante, ma hai ragione non si capisce molto della storia; ma è questo che fa un prologo: intrigare il lettore senza però non svelare nulla della storia in sè. Hai già dato informazione interessanti, comunque... Ovvero un'idea del protagonista che sembra un pò pazzo. Ma.. chi non lo è? Non mi dilungo tanto e vado a leggere il prossimo capitolo ;)
Malb!

02/11/12, ore 12:24

*-*
Timmi! Alexis! Dov'è Keith...? Perché Keith c'è, giusto?!?
Anche se non ci fosse, comunque... *-*
Insomma, due tuoi personaggi di storie completamente diverse... che si incontrano! Spettacolare!
No, davvero... fantastico! :D
Alexis in effetti è tornata alla sua situazione iniziale... Timmi è sempre Timmi... voglio proprio vedere chi altri ci ficcherai dentro! :D

02/11/12, ore 12:09

E aggiungiamo una recensione, ormai ti sarai stancato di vedere le mie, credo... :D
Comunque, non so cosa pensare.
L'ambiente al momento mi piace proprio, lo studio (credo sia questo) di Zelith è inquietante al punto giusto! :D
Mh, ancora il personaggio non mi è chiaro ma credo che lo conosceremo più avanti, anzi... devo già leggere il prossimo capitolo! Ma quanto mi fai lavorare? :)
è una mia impressione o ci hai ficcato qualcosa delle tue storie? Sai, quando guarda nella sfera...
Se non sbaglio la ragazza nel corridoio è Alexis, l'epica battaglia tra bene e male con la morte dell'eroe dovrebbe riguardare Keith (Zelith! Come osi dire "stucchevole" ad una cosa del genere?!?! Ti ammazzo brutto figlio di... *AUTOCENSURA*) e infine... bho, sinceramente non lo so. L'unica famiglia che mi viene in mente è quella di Timmi, potrebbe?
Andiamo a vedere cosa gli è venuto in mente, va!

02/11/12, ore 08:41

Un inizio abbastanza straniante. Non è chiaro cosa Zelith stia combinando, dove e perché abbia spedito queste persone scelte apparentemente a casaccio, ma di certo per Timmi/Gaeliath e Alexis non è una situazione piacevole. Basterebbe la confusione che entrambi manifestano a dare il via a tutto, ma la totale mancanza di informazioni e di punti di riferimento è, obbiettivamente, il punto cruciale della vicenda. E' curioso come entrambi si aggrappino ai propri ricordi per cercare di trovare una logica in ciò che di logica proprio sembra non averne. Ed ho quasi l'impressione che quel campanile non si rivelerà poi così sicuro. O sbaglio?
Quest'inizio in un mondo devastato e abitato da zombie mi ricorda poi una serie di racconti a cui ho partecipato... curioso.
Appunti:
-"controllo di criogenia.": manca la maiuscola, che avevi usato in precedenza;
-"specie di mostro":

01/11/12, ore 23:23

Un inizio molto... molto... molto? Giuro che non so come definirlo. Per un attimo mi sono aspettata un demone travestito da avvocato. A tratti dava l'idea di un alieno. Poi un dio. E dopo... ma chi caspita è??? Dove è? E perché non si trova un lavoro normale, così gli passerebbe la voglia di mescolare le carte dell'universo alla come capita, capita?
E quegli accenni a storie passate che conosco... Keith, Timmi... Lirit? Ci mancava il Gianfornaio. Ti stai auto-crossoverizzando? O forse sono accenni buttati lì di proposito per confondere le acque? Che pasticcio (per me, sia chiaro)!
Appunti:
-"Noioso. Sbuffò... Stucchevole. Ringhiò": metterei la virgola al posto del punto;
-"mah, chi lo sa.": credo starebbe meglio "chi poteva saperlo".

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]