The Dark Game
di Shade Owl

02/12/12, ore 15:48

Questa storia è emozionante! Non riesco a staccarmi quando comincio a leggere un capitolo, fortunatamente sei rapido a scriverli altrimenti mi toccherebbe aspettare una settimana o un mese come le altre storie che seguo. Continua così, mi piace troppo questa storia

01/12/12, ore 18:19

Terza recensione, siii ce l'ho fatta e ho gli occhi che stanno andando da una parte all'altra, ma ne è valsa la pena... E ci avevo azzaccato, Nightmare lo vuole usare, in realtà lo avevo capito solo in parte, non avrei mai pensato ad un'alleanza fra loro due, mi ha preso del tutto alla sprovvista, devo essere sincera.
Lory... Lory.. sempre nei pensieri di Sid, chissà se un giorno.. Ma questo di certo non fa parte di questa storia.. Quindi lasciamo perdere!!
Beh ora smetto, perchè fra poco cadrò addormentata sul computer!
Alla prossima, Malb!

01/12/12, ore 17:57

Seconda recensione del giorno... Allora chiariamo che non vedo l'ora che Alexis si svegli un pò e ritorni un pò più combattiva, ma già una volta avevi spiegato che sarà un processo che avrà luogo nel susseguirsi della storia, quindi devo avere pazienza. Su, su ce la farò..
Lupo lancia sguardi di apprezzamento a Timmi? Oh-oh se lo scopre Nadine è morta xD Ma ovviamente Timmi è un demone fedele!
Sid rapito da Nightmare? Mmm.. situazione stramba e interessante, insomma Sid è stato morso e al limite che quello psicopatico non lo voglia usare contro i tre buoni... Beh ci sono molte ipotesi, ma questa è la prima che mi è venuta in mente.
Beh scopriamo cosa c'è nell'ultimo capitolo che manca

01/12/12, ore 17:43

Sono sempre la solita, sparisco per un pò.. Ma poi ritorno sempre! Di la verità sono un tormento ;)
Come sempre le scene dei combattimenti come le fai tu, non le fa nessuno, spieghi nei minimi dettagli quello che succede. Sembra proprio di essere all'interno del combattimento. Mi immagino le facce degli indigeni del posto vedendo Timmi combattere, io ho gridato un paio di volte "Si, vai così"!
Ok ora che ho detto qualcosa che non interessa a nessuno vado a recensire gli altri capitoli. :)

30/11/12, ore 18:48

Bene, che dire?
Intanto non sono nemmeno sicura che Sid sia stato catturato da Nightmare, era stato morso quindi è plausibile che se ne sia andato... però era stordito, quindi forse Nightmare è più plausibile. Ma che se ne farebbe? Un ostaggio?
Non era meglio Alexis per questo? Almeno si sarebbe divertito per un po' a torturarla... o non so cos'altro! Insomma... mi sta mandando in crisi!
Un attimo, quando Lupo ha minacciato Timmi, mi è preso un colpo! Insomma... mi sono chiesta cos'avesse in mente! >.<
Vado che mi si sta scaricando la batteria del computer! u.u

30/11/12, ore 08:35

Capitolo transitorio. C'è poco da dire, tranne che le domande sono sempre di più -e in qualche modo sono contenta di sapere che corrispondono alle mie- e le risposte sempre meno.
Lupo ha davvero un bel coraggio a fronteggiare Timmi dopo tutto quello che gli ha visto fare, ma così facendo ci sta mostrando le sue doti di leader. Il che ci spiega come mai ci sia lei a capo del gruppo di sopravvissuti e non un uomo come Steve: passi l'essere deciso e capace, ma ci vuole anche una bella dose di coraggio e sprezzo del pericolo per affrontare a muso duro un alleato così.
Appunti:
-"bruciati vivi": gli zombie???

29/11/12, ore 22:21

Per citare un film Pixar: "Eh, non c'è niente come la vecchia scuola!"
Insomma, dai e dai, alla fine Timmi ha avuto la meglio sul granchio, non senza un aiuto da parte di Rin e dei suoi ritrovati poteri. Ora immagino che i compagni di Lupo ne avranno da dire sulle sue capacità e non so se saranno tutte cose positive. Ho quasi il sospetto che tra Timmi e Steve non scatterà una gran simpatia.
Zelith avrà pure di che festeggiare, ma continuando di questo passo, finirà veramente col rischiare che qualcuno dei nostri eroi gli faccia fare la fine di Zoidberg...
Appunti:
-"funzionava così, con i mostri,": togliere la virgola nel mezzo;
-"ma non cadde di sotto: ... ma non il proprio": ripetizione;
-"poi rimbalzo,": manca l'accento;
-"scosso dalle percosse": suona male, o sbaglio?

29/11/12, ore 17:15

E non si sa ancora niente di Sid... :(
Povero piccolo!!!! Zombiezzato!!!!! >.<
Ok, chiamare Sid "povero piccolo" non è molto appropriato, però sto male quindi posso permettermelo! u.u
Comunque, Timmi in effetti è in grado di combattere, questo è palese! Insomma, Zoidberg ha avuto la fine che si meritava!
Adesso voglio vedere come si comporterà con Lupo & Co, come si metteranno d'accordo?!?

29/11/12, ore 13:06

Ha una trama interessante, le descrizioni sono particolareggiate ed è una lettura scorrevole (ma nel dire questo non intendo dire che sia una storia poco seria e da prendere alla leggera, anzi) e l'uso della grammatica è ottima, con un ampia conoscenza della lingua italiana.
La storia unisce bene più mondi diversi fra di loro e riesce a fonderli assieme, tant'è che è un unione di più d'una storia dell'autore, ma non è necessario conoscere le altre storie nel dettaglio per gustarsi il racconto
Finora l'ho trovata avvincente, e consiglio di continuare a leggerlo senza soffermarsi ai primi capitoli che potrebbero far sembrare la storia troppo strana per essere qualcosa degno di attenzione, cosa che in realtà è

28/11/12, ore 23:06

Il tuo amico mi ricorda me quando parlo di Bleach a darkmeme13... =.=
Comunque, davvero... ma non li vuoi davvero far stare un secondo in pace questi poveretti, eh? :D
Nessuno si è accorto che Sid è stato morso, adesso la cosa andrà avanti come fa Curtis su Misfits?!? Mangia piccoli animali pelosi e coccolosi prima di sbranare gli umani e poi si suicida?!? (In caso tu stia seguendo Misfits e non sia ancora arrivato all'episodio mi scuso enormemente)
Ma Sid non è tipo da suicidio, su! Sto con il fiato sospeso, cosa succederà ai due ora in balia di Nightmare?!?
Ahhh! Aggiorna presto, mi raccomando! >.<
Alla prossima! :P

28/11/12, ore 18:33

Terza ed ultima recensione del 28 di Novembre, beh dai non ci ho messo molto..
Quindi siamo tornati a vedere Tim e Rin e Lupo, che mi sembra leggermente più loquace dell'ultima volta... Nel mentre che battibeccava con i suoi compagni, ridevo da sola come una cretina. Vedo che i due giocatori si sono astenuti dal dire cosa sia in realtà Rin e mi ha sorpreso che ne Lupo ne gli altri non abbiano chiesto spiegazioni sul morso di Timmi, che se non sbaglio non è stato spiegato. Ma comunque bel capitolo..
Adesso, domani, mi aspetto un grande capitolo, lo considererò come regalo di compleanno xD
Beh a domani.. Malb!

28/11/12, ore 18:04

Ok, lo so sono profondamente in ritardo!! Oggi farò tre recensioni tutte assieme U.U
E' ritornata Fiaccola, la nostra cara Fiaccola e adesso Timmi deve solo ritrovare la sua forma completa e sarà imbattibile... La squadra Timmi- Rin è la migliore, se la cavano perfettamente insieme. E Rin beve sangue umano, cioè di demone, ma non ovviamente non si deve sentire in colpa, questo è stato un caso diverso e di ovvia necessità!
Beh, la prima è fatta!!

28/11/12, ore 18:18

Seconda recensione del giorno! Comincio col dire: Sid MORSO? Oh-oh-oh che bel pasticcio. Allora fino ad adesso abbiamo visto che quelli che morivano diventavano zombie, varrà così anche per i morsi? Non ne ho la minima idea.. Certo che se Sid, cominciasse qualche tipo di trasformazione sarebbe veramente un bel casino. Premetto che non ho ancora letto il capitolo successivo quindi sto letteralmente andando ad indovinare. Mah non mi resta che leggere l'ultimo capito, per rimettermi al passo!

28/11/12, ore 08:50

Cosa sta tramando Nightmare? Ho il sospetto che la sua parte "sana" di scienziato stia macchinando qualcosa, tipo sfruttare ciò che è accaduto a Sid per vincere il gioco ma è possibile che sia anche una delle quest del suo gruppo? E poi, possibile che rimandi la sua vendetta senza un motivo più che ragionevole, tipo, che ne so, far soffrire Alexis il più possibile?
Lupo e i suoi. Che dire? Un bel gruppetto. Certo poi che quando lei si lascia andare, cosa non dice! Mi sa che lo spinello ha colpa sì e no... vedremo come Timmi e Rin riusciranno a sistemare la situazione col granchio e a spiegare gli eventi ai superstiti. Non so perché, ma credo che le difficoltà non saranno poche.
Appunti:
-"via dagli addomi... via dai crani scoperchiati.": ripetizione;
-"Altri tre , morti viventi": una virgola e uno spazio di troppo;
-"tra l'altro anno utilizzi": "anno"?!?!

27/11/12, ore 18:03

"Sono il fottuto futuro!"
Ecco, avevo preso questa frase decidendo di iniziare così la recensione... andando avanti a leggere avevo il sentore che sarebbe accaduto qualcosa di brutto a Sid, riguardando poi il titolo (che inizialmente avevo pensato si riferisse al morso di Rin sul braccio di Timmi, che pensavo avesse iniziato a dargli qualche problema) me ne sono convinta e, infatti, avevo ragione.
Io ti strozzo.
Completamente.
Ti uccido, non ti lascio nemmeno agonizzante... proprio privato della vita!
Ok, dopo questo piccolo, piccolissimo sfogo posso recensire in maniera normale.
Cosa diavolo ti è venuto in mente?!? O.O
Insomma, come la risolvi questa situazione adesso?!?!
Sid diventerà un fottuto zombie! Altro che futuro! >.<
Non è che puoi aggiornare un'altra volta oggi, eh? Proprio no... :(
Ok, aspetterò domani, aggiorna è!
Alla prossima, maledetto che mi fai stare con il fiato sospeso! >.<