The Dark Game
di Shade Owl

14/01/13, ore 19:17

...
Sei... consapevole di ciò che hai fatto, giusto? La vita di Sid, del suo pianeta... tutto è appena stato cambiato!!! E adesso?!?!? O.O
Aspetta... quando Sid vincerà (perché lo farà) potrà chiedere a Zelith di far tornare in vita Avart, no?
Dai, altrimenti non è possibile! >.<
Ok, basta... sono rimasta del tutto shockata. Insomma, poi Demon che non ammazza Timmi perché si sente in colpa, anche per quello ci sono rimasta male. Cioè, sono contenta che sia ancora vivo, però davvero non me l'aspettavo!
Leggerò il prossimo capitolo, prima o poi... ;)
See ya!

14/01/13, ore 17:26

Oh, quindi Zelith è un grand bastardo pure più di prima. Che bella notizia. E non può essere ucciso, altra bella notizia. Insomma, ci sono sempre più casini e missà che arriverai a minimo sessantacinque capitoli come niente. Eh vabbè, per me è meglio almeno ho un buon passatempo, giusto per quei 10 minuti che mi ci vogliono fra leggere e recensire. Ora che Damon gli ha già restituito il favore.. Ci sarà un altro scontro alla pari fra loro due immagino e se ci sarà ne farai un'altra delle tue splendide battaglie.
Malb!

14/01/13, ore 17:16

Oddio, non me lo sarei mai aspettato che Avart morisse. Pensavo fosse una delle colonne portanti del gioco, un pò mi dispiace in questa storia si è dimostrato molto più umano, rispetto alla sua storia di origini, che ora chissà come sarà cambiata? Damon è stato magnanimo si, nei confronti di Timmi, ma un lurido bastardo nei confronti di Avart, ma con lui nei paraggi mi sarebbe sembrato strano se non fosse morto qualcuno.
Alla prossima! :)

14/01/13, ore 13:21

Io, se fossi in te, mi chiederei più che altro come cazzo hai fatto a iniziare una roba del genere!
Non c'è uscita!!!
Timmi non può uccidere Demon, perché forse ha fatto qualcosa d'importante per cui non può ammazzarlo... adesso poi si possono tranquillamente colpire entrambi, quindi Timmi non può nemmeno attuare una sottospecie di ricatto della serie: se non fai come ti dico ti uccido...
In più, ovviamente, non c'è ancora stata alcuna spiegazione riguardo a Zelith, anche se sembra che l'Anticristo sappia chi è. Ah, già: vuole anche (dopo aver visto) che Zelith gli tolga le catene... =.=
Ma perché quel pazzo sadico si diverte così tanto?? Più che altro: come ti viene in mente di creare personaggi del genere?? Che io adoro/odio, per giunta! >.<
Ok, basta, andiamo al prossimo capitolo! :D
A presto!!!

14/01/13, ore 08:32

Che simpatica riunione.
Vedere Sam, Claire e Shirley che discutono e poi si risolvono a spiegare (finalmente!) chi sia questo pazzo di Zelith è stato uno spasso. La loro capacità di sopportazione reciproca è molto prossima allo zero, ma confido nel buon senso dei due Arcangeli (Shirley che si calma e diventa collaborativa con lui, proprio non ce la vedo).
Timmi ha ragione: se Zelith è già stato messo in riga in passato, potrebbe esserci un modo per ripetersi. Ma senza Gabriele o un Custode dell'Eden a portata di mano, da dove potrebbero arrivale le informazioni? Dubito che Zelith abbia messo insieme questo gioco per spingerli a trovare un modo per farlo fuori - o per verificare se ne esista ancora uno.
Vedremo poi cosa accadrà al risveglio di Sid. O durante la passeggiata di Sam e Lupo!!!

13/01/13, ore 17:20

Finalmente qualcuno che fa il c**o a Timmi, anche a piena potenza. Se ne sentiva il bisogno XD
E poi ammazza la gente a caso, mi piace :P

13/01/13, ore 14:23

Non so più che dire, sul serio.
Immaginavo che lo scontro si sarebbe interrotto, ma non così. Non per pietà, non per semplice capriccio, questo no (immaginavo l'intervento di Zelith) ma per ciò che sembra essere un moto di gratitudine. Gratitudine? Da Demon? Okay, l'Apocalisse si apre oggi gente, ora sapete perché la fine del mondo maya non ha funzionato, aspettavamo che Demon mostrasse qualcosa di diverso dal suo lato sanguinario.
Impagabile il siparietto tra Sam, Claire e Shirley. Tu-lui-voi. Mancava che qualcuno facesse notare che mancavano gli altri pronomi...
Ora però che "astutamente" Demon ha fatto fuori Avart, che diamine succederà? Si è reso conto l'Anticristo che un Sid senza controllo non gli sarà di alcun aiuto ma anzi, potrebbe decidere di usarlo per giocare un po'?
A.I.U.T.O.
Appunti:
-"di energia, in quel periodo": toglierei la virgola;
-"la fronte aggrottata, ... Timmi aggrottò la fronte,": ripetizione;
-"vera possibilità": manca il punto alla fine;
-"sguardo. sembrava furioso.": manca la maiuscola;
-"- Voi lasciarci": manca la u.

12/01/13, ore 15:12

Demon è il solito.. E questa volta ha fatto una vera furbata, devo ammetterlo. Ora che combatteranno ad armi pari, chi vincerà? Non dimentichiamoci che comunque Damon è lAnticristo e Timmi ha ucciso un essere immortale. Sarà un bel combattimento, ma penso che Timmi ce la farà anche questa volta.
Dovrò ancora aspettare per l'incontro fatidico di Alexis, ma sarà un grande capitolo quello.
Malb.

12/01/13, ore 11:59

Vorrei poter dire "lo sapevo", ma la verità è che non me l'aspettavo proprio. Sul serio. Questo risvolto finale veramente non lo avrei mai ipotizzato. Timmi e Demon allo stesso livello, con Sid che fa da hooligans, casomai servisse fare ulteriori danni... E Demon che decide di assumere il ruolo di vero cattivo della storia (vabbeh, è il suo mestiere dopo tutto).
E Zelith sta a guardare. Dubito però che sarà propenso a fare quelle concessioni all'Anticristo: è una figura troppo potente e che non conosce gratitudine, rischia che una volta accontentato lo faccia fuori così, perché gli gira. E allora addio simpatici giochi di devastazione e morte...
Mi domando se gli ultimi inserimenti a cui accennato non si riveleranno la chiave per rimettere "sotto chiave" proprio Demon.
Appunti:
-"solo contatto, in quel modo,": toglierei la prima virgola.

11/01/13, ore 21:23

Damon! Ok, devo essere sincera avrei pensato a chiunque tranne che a lui, mi era rimasto un vuoto. Proprio non mi ricordavo della sua capacità; ma sarà un bella sorpresa per Timmi. Certo che non si era sbagliato a dire a Sid di rimanere in superficie. Io comunque aspetto con ansia l'incontro fra Alexis e l'agente Night.
Hahah la storia più lunga si deve festeggiare, ma essendo un crossover delle tue storie ( e ce ne sono tante!!) dovevi immaginarlo :)
Malb!
P.S. Questa volta l'ho recensito puntualmente! Sto migliorando! xD

11/01/13, ore 20:46

No, Demon no! Ma porca miseria!!!
Fammi capire: li vuoi mettere tutti i tuoi personaggi? :D
Non che mi dispiaccia, ma Demon non è proprio uno dei miei preferiti! ^-^
Shirley non sa nulla, e Claire deve spiegare tutto, anche se penso che dovremo attendere un po', tanto tra l'incontro di Demon ed altri eventuali "incidenti di percorso", non è detto che si scopra tutto nel prossimo capitolo... anche se ci spero, dopo 56 capitoli uno non ce la fa più!!! >.<
Sono curiosa!!! >.<
Comunque, complimenti per lo spropositato numero di capitoli! ;)
Puoi vantarti di aver battuto un tuo record personale, dai!

11/01/13, ore 15:47

Mi ha un po' stonato il bacio fra Claire e Shirley... come dicevo nella mia recensione precedente, non ho letto le storie di partenza, quindi non so se in esse ci sia qualcosa che può giustificare ciò che sto dicendo, però il bacio sulle labbra ha un valore molto erotico e romantico... in quel contesto lì, fra zombie e mostri vari, non pensavo ad erotismo e romanticismo; ci avrei visto di più un abbraccio molto appassionato, per scaricare la tensione dovuta al fatto di essersi perse di vista, e magari solo dopo il bacio (o anche per niente). Parlo di dinamica della scena proprio, sembra che si sia svolta troppo in fretta. Forse sono troppo pignolo, però boh XD
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 03:49 pm)

11/01/13, ore 08:23

Non ti smentisci mai. Le entrate ad effetto sono decisamente un punto a tuo favore.
Il ritrovarsi di Claire e Shirley è stato veramente divertente. Claire che ora parla senza problemi della "sua ragazza" e Shirley che quanto a baccano è imbattibile (e dire che faceva la ladra...). I loro battibecchi poi... non so, ma questo loro inserimento credo potrebbe destabilizzare Rin e Alexis: dopo tutto, Shirley è molto esplicita riguardo la sua sessualità e il modo in cui vive il suo rapporto con Claire.
Demon... eh. Demon. Quello è uno che come lo metti in campo fa venire i brividi. E non ha proprio i modi raffinati del padre, che è molto più misurato nelle sue sceneggiate. Effettivamente, come ha detto Timmi, lui e Sid potrebbero intendersela niente male. Separati alla nascita?
Nessun appunto.

10/01/13, ore 22:01

L'a...agente Nightgale? Oh Dio, quindi ora sono due persone diverse? E le mie preghiere sono state esaudite! Si! Anche se questo vorrebbe dire avere un personaggio cattivo in più.. Ma siccome adesso collaborano sono tutti amici e ok, ho fatto il punto della situazione. Non nego che mi sarebbe piaciuto vedere anche Nadine nella storia, ma questi personaggi storici mi vanno più che bene. E poi abbiamo le due, grandissime e bravissime, ragazze! Mi mancavano, quando sono spuntate le pianti ho fatto un salto di gioia!
Beh, ora ti dico buona notte!
E alla prossima!

10/01/13, ore 21:50

Bella lotta e mi sono definitivamente innamorata di Sam. Succede questo quando sei un'appassionata di lettura, ti innamori di personaggi che non esistono XD Ce la vedo bene Rin con la superforza, ma i poteri più brutti erano quelli di Timmi, ma forse è meglio almeno anche gli altri hanno avuto la possibilità di combattere senza lasciar fare tutto al mezzodemone. Missà che devo recensire solo l'ultimo capitolo. E poi cercherò di non rimanere troppo indietro come questa volta!