Slytherin's roses
di Soraidh

10/12/12, ore 23:59

Sono una di quelle lettrici silenziose, quelle a cui la pagina bianca delle recensioni fa venire l'ansia....perché non si sa mai come iniziare, cosa dire.... Ecco riesco solo a dirti che mi hai toccato le corde dell'anima con questi personaggi così umani, così realistici da ritrovare in loro il mio tormento personale! Complimenti davvero! È un peccato che questa storia non abbia un'altissima visibilità perché a mio parere (modestissimo) è decisamente al di sopra della media del fandom! Non ti dirò di aggiornare presto perché immagino quanto tempo ci voglia con capitoli del genere...mi limiterò solo a sperare che tu lo faccia non appena avrai un po' di tempo...grazie per le emozioni :)

04/12/12, ore 19:26

Che teneri Rose e Scorp! Il mio amore per loro cresce sempre di più ad ogni parola che scrivi.
Per il resto si stanno muovendo bene le cose, no? Il finale è fantastico a mio avviso (ovvioooooooo!!) e attendo il resto con ansia. Hermione e Draco, in tutte le fanfic che ho letto, sono una continua sorpresa perchè sono tutto e il contrario di tutto ed insieme, in ogni contesto, a mio avviso, sono fantastici: la tua di storia è una di quelle che mi prende e non mi lascia più e i personaggi che descrivi sono così particolare, "astrusi", intriganti che mi sorprendono anche se ho già letto la fanfic e scopro ogni volta una sfumatura diversa.
Beh ora mi ritiro nel mio antro fino al prossimo capito :D
a presto!

ps. ho visto su FB il "tuo" Draco... niente male ma rimando fedele a TOM :D Che detta così può sembrare che parli di zio Voldy! Nahh solo perchè siamo nati lo stesso giorno mica siamo uguali e penso sempre a lui, vero??
(ò-ò)

03/12/12, ore 19:27

ti prego, aggiorna prestissimo! hai interrotto il capitolo proprio sul piu bello. sono proprio curiosa di sapere cosa succedera.
alla prossima

03/12/12, ore 19:23

Ti scrivo solo una cosa.... TI ADORO!!!
Amo il personaggio di Scorpius, è molto... enigmatico?
E potrei continuare all'infinito!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Un bacio!!
Captain Johnny ;D

03/12/12, ore 16:52

Io sono una di quella che già aveva letto la prima versione di questo capolavoro, e ti assicuro che rileggerla è la cosa più bella che potesse capitare!!!
Continau a coinvolgermi in maniere assurda.
La rileggerei all'infinito.
Perchè in fondo l'anima di Hermione e le mille sfaccettature di Draco sono come calamite. :D
Ti attirano e besta. E non ci si può fare nulla!!
Al prossimo capitolo.
Baci.

Chiara

01/12/12, ore 12:15

Sono una nuova lettrice, la storia è molto avvincente anche se ancora non è successo moltissimo, mi piace il modo in cui l'hai scritta e penso che continuerò a seguirla e ad attendere i tuoi aggiornamenti.
complimenti

20/11/12, ore 14:09

bella...bella..bella, continua a scrivere perchè sei davvero molto brava..mi piace molto la storia un bacio carolux1997

16/11/12, ore 14:31

Complimenti!! Il tuo modo di scrivere è fluido e non mi sono nemmeno resa conto che il tempo passava!! Non vedo l'ora del 4° capitolo!
Anche la storia è molto originale e ho adorato l fatto che tu abbia specificato "sanguesporco"!!
captain Johnny Black

15/11/12, ore 19:42

Il piccolo Scorp è bellissimo! e lo è anche il modo in cui il padre lo guarda, molto interessante anche il riferimento ad Astoria (spero verrà spiegato qualcosa in più andando avanti).
Lenticchia (visto che si comporta in questo modo non merita di essere chiamato per nome!) se lo merita proprio che Mione si sbaciucchi con quello che sembra essere un uomo che la capisce e che la apprezza.
ciauzz

15/11/12, ore 17:53

Wauuu chissà perché ho adorato soprattutto l'ultima parte? Ehh (; Comunque che capitolo fantastico, anche per Scorpius e il legame che si è creato con Rose: sono adorabili e adorabile è il modo in cui Draco sembra completamente perso per il figlio, lo ama moltissimo.
Nonostante io abbia già letto questi capitoli ogni volta mi incavolo con Ron e con la sua spocchiosità! Ok sei diventato un figone ( ma doveeeeeeee??) ma è tua figlia e quanto meno dovresti voler bene ad Herm e non scaricarla come un sacco di patate e farla aspettare per due ore!
 Ohh Draco <3 Herm + Rose e Scorp = famiglia perfetta! Sbaglio? Spero proprio di no!

Finendo ti faccio ancora mille complimenti per il tuo modo sublime di scrivere e di farmi vivere completamente la storia: gongolo quando vedo un aggiornamento e gongolo ancora di più per ogni parola che leggo!

Un bacio e alla prossima (:

15/11/12, ore 17:18

Il despota ti è simpatico se è il suo datore di lavoro. XD
O almeno, deve esserti simpatico.
Qui però è simpatico perchè è anche un gran bel pezzo d'uomo. Hermione lo sa. Deve solo ancora rendersene conto.
E il bacio finale forse apre la strada.
Avranno bisogno di tante spintarelle in quel senso. Tantissime spintarelle. XD
Sopratutto è divertente il fatto che l'Alcol (povero capro espiatorio) sembra sempre prendersi le colpe di tutto.
Succede sempre tutto perchè "Ho bevuto troppo!" XD
E sono d'accorodo con Malfoy!
Per Ron Weasley non ne vale la pena. Per di più ho la sensazione che Draco ne sappia più di quanto vuole dire. La cosa mi puzza. XD
Qui vedo il fumo.
Aspetto l'arrosto. XD
Alla prossima.

Chiara

15/11/12, ore 12:57

Ciao,ho ricominciato a seguire la tua storia e sono contenta che tu l'abbia ripresa:mi piaceva allora e mi piace ancora.
I cambiamenti fatti non mi sembra portino a risultati diversi oppure si?
A presto.
B.

13/11/12, ore 15:59

Incomincio con una precisazione: non scrivo una recensione da un sacco di tempo e, quindi, spero di non incominciare a dire un sacco di baggianate.

Ho scelto di recensire principalmente del dirti grazie per aver creato questa storia e, soprattutto, per aver deciso di condividerla di nuovo con noi. Lo ammetto, quando tempo fa ho letto l'avviso della cancellazione mi è preso un nodo fortissimo allo stomaco e giravo per casa come uno zombi ** Depressa all'inverosimilexD Te lo dico come minaccia, eheh non vorrai mica sopportare un mio tracollo nervoso se la richiudi? Scherzo... o forse no? uhuh
Inoltre, adoro il modo in cui scrivi e descrivi le varie scene: sono una fan delle Drahermione fino alle doppie punte dei capelli e quando scopro storie come la tua, la mia passione cresce ancora di più.
Mi ritengo profondamente offesa quando mi trovo a leggere "bimbeminkiate" (scusa il termine) con OOC molto pesante e ritrovarmi una storia dove sono loro due, con i pregi e i difetti, gongolo come una matta e, per quanto non possono essere veramente loro, se no si sarebbe già presi a randellate, rispecchiano il mondo creato la zia Rowling e se possibile lo rendono ancora più interessante.
Spero di non averti annoiato e, anche se per un po' la storia la conosco già, attendo in trepidante attesa il prossimo capitolo.

Tanto ho letto su FB che manca poco, così non mi freghi (: bacioni!

ps. mi mangerei Scorp dai baci! Mi piace troppo *o*

12/11/12, ore 14:02

Eccomi qui, alla fine di questo secondo capitolo.
Io arrivo in ritardo, ma arrivo sempre :)
Sono relativamente poche le cose che ho da dire, perché a parte la bravura che dimostri di avere anche quando scrivi "buonanotte" su fb (xD), questa storia è semplicemente spettacolare.
La rilettura di questi capitoli non è noiosa, non è stancante, non è faticosa. Anzi: rileggo tutto molto volentieri, considerando anche le variazioni che hai apportato alla storia e dunque al capitolo stesso.
Scorpius mi fa tanta tenerezza, e immaginarlo di fronte al quadro perfettamente descritto di sua madre mi ha stretto il cuore in una morsa.
Effettivamente, ho empatizzato per l'ennesima volta con il tuo personaggio, in questo caso Hermione, e di certo non è una novità <3
Bravissima, come sempre :**

08/11/12, ore 21:57

Bellissimi capitoli, profondi, intriganti, sembra quasi di vedere, oltre che leggere.
Molto brava!
Ezrebet