Slytherin's roses
di Soraidh

24/03/13, ore 15:28

Sono una nuova lettrice...questo primo capitolo l'ho trovato davver meraviglioso e credo che questa ff mi piacerà davvero molto!!!!!

22/03/13, ore 23:27

Ho letto la tua ff per puro caso ma, caspita, è bellissima!! Nei primi capitoli, perché lì ce n'è di più, non mi è piaciuta quell'esagerazione nell'uso di aggettivi e termini altisonanti, soprattutto perché a quanto pare usando parole più modeste sarebbe venuta bene lo stesso, però la trama è originalissima, senza contare tutti i "misteri" e i segreti che hai inserito... Anche le scene di sesso secondo me sono perfette, perché sono realistiche, non sono volgari, e hanno un senso nella trama, tutti dettagli che difficilmente si trovano nelle altre ff, chiaramente interessate solo all'aspetto erotico... complimenti davvero! L'intera storia mi da la sensazione di una trama che c'è e non ha bisogno di arrampicarsi sugli specchi per arrivare fino alla fine.

Della ff mi ha fatto ridere più che altro quando ho letto nelle note che detieni i diritti dei personaggi inventati, ma questo non c'entra nulla col giudizio sulla storia xD

22/03/13, ore 17:41

OMG. OMG! E' stata la prima frase che mi è venuta in mente dopo aver terminato il capitolo, bellissimo tra parentesi, ma sconvolgente! Almeno per me che sono un animo sensibile... è sempre scritto benissimo e adoro questa storia sempre di più ma ho iniziato ad avere un sospetto sul mistero e se non so se mi piace... Spero che Draco non abbia fatto niente di taaaanto grave da non meritare il perdono di Hermione una volta che lo avrà scoperto! Spero che aggiornerai presto. Voglio ringraziarti anche per aver pubblicato un altro capitolo, era proprio quello che mi ci voleva in questo momento. Buona Pasqua anche a te e un uovo di baci al cioccolato!

22/03/13, ore 14:10

eh si in questo capitolo saltano fuori molte cose! L'aborto di Hermione c'entra di sicuro con il patto che lega Malfoy e Ron! E poi io non mi dimentico del fantasma di astoria che fine ha fatto? O mamma quante carne al fuoco! Mi è piaciuto molto il momento di tenerezza che hai riservato a Draco e Scorpius! Il bagnetto che dolci! E sembra che Hermione e Daphne vadano d'accordo, ma poi non ho capito se la Serpeverde ha parlato con Malfoy? Si è perso un po' nella narrazione. Ma ora il problema più grande sembra quello di Hermione! Cosa è successo? Era di Ron il bambino? Ma allora cosa c'entra Draco? Sono confusa aspetto con ansia il prossimo capitolo (e se devo fare una previsione dico Ron al San Mungo per lo shock dell'aborto ha fatto un Oblivion ad Hermione! Mah?) alla prossima ciao!

22/03/13, ore 12:40

Ora è il turno della nostra riccia di essere assalita da incubi notturni ma per fortuna il nostro biondino la veglia e riesce a svegliarla e calmarla come aveva fatto lei in passato con i suoi incubi .
Daph vorrebbe parlare a dra ma non ci riesce , la peste di scorp non vuole fare il bagno o meglio vorrebbe che a farglielo fosse il padre , sono le due donne a fra capire la cosa al biondo e contemporaniamente le due negano il loro aiuto.
Dra porta herm a vedere il nuovo ospedale che colpisce molto la riccia che può subito sperimentare il nuovo metodo di catalogazione , ma è proprio qui che il medico che le rivela del suo aborto di 2 anni prima, solo allora herm comprende a pieno il suo incubo, altri non era che il ricordo che lentamente cercava di tornare in superficie di notte tramite l'incubo e piange tra le braccia di dra lei non ha più ne una casa ne dei ricordo .
la serpe è sconvolta al diavolo ogni altra cosa
Cosa vogliono dire le ultime parole di dra
, se il rosso centra con l'aborto giuro che lo uccido con le mie mani alla babana con la magia non soffrirebbe a sufficienza , prima lo torturo lo picchio a sangue e poi lo uccido
che stia lontano da herm

22/03/13, ore 01:11

omg!! di che diavolo di bambino si parla qui??? herm ha abortito e non lo ricorda??
quindi qualcuno deve ovviamente fatto perdere la memoria con un incantesimo..ma perchè? che sia stato ron? e draco cosa centra??
cavolo, il caso si infittisce e i dubbi aumentano!!
bel capitolo...con un finale inaspettato e che ovviamente mi terrà con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo. non vedo l'ora di leggerlo!!
ah, ovviamente ho anche adorato la scena con draco e scorp...è proprio tutto suo padre v.v
alla prossima e buona pasqua!! kisses <3

21/03/13, ore 23:20

Oh.Mio.Dio
Santa paletta!!!!! Un mistero svelato. Inizio a capirci qualche cosa.
Ora mancano i restanti due terzi!!!! ò_ò
Donna, sei strepitosa. Io mi domando come tu riesca a scrivere certe cose!!!
Riesci ad alternare momenti teneri e buffi (Draco terrorizzato all'idea di un bagno XD) e momenti talmente tanto drammatici da togliere il fiato.
Questa storia sta diventanto sempre più appassionante. Alla faccia dei Gialli/Thriller d'autore.
Ti rifaccio per la millionesima volta i complimenti.
E ti auguro una felicissima Pasqua! ;)
Alla prossima
Baci

Chiara

07/03/13, ore 11:05

ciao eccomi a recensire anche se ritardo! Come al solito, bel capitolo mi è piaciuto il fatto che Daphne non abbia portato una rivoluzione. Cioè in realtà si ma solo in meglio. Mi è piaciuto tutto il mistero che sei riuscita a mettere nel capitolo, da chi è il padre del bambino che porta in grembo Daphne, al fantasma di Astoria ( wow) e al biglietto di W.. Adoro questo pizzico di non so che che hai dato alla storia. Ora non faro che fare supposizioni e controllate la pagina fb! Grazie al cielo che è arrivata la Serpeverde a far capire a Draco quanto lui abbia bisogno di Hermione, ma ora non vedo l'ora di vedere il confronto con il fantasma e mica mi dimentico della carriera politica di Draco. Tanta carne al fuoco e io sono affamata di risposte! Alla prossima, non vedo l'ora ciao!

07/03/13, ore 07:59

E' troppo se dico che non ho capito nulla??? Sono abbastanza confusa! Partiamo dall inizio...1)il comportamento di daphne mi ha lasciato completente a bocca aperta,non la credevo cosi' apprensiva e disponibile con tutti...2)draco sta iniziando ad amare herm, vero?? 3)weasley che cosa c' entra in tutta la faccenda?? 4)chi e' il padre del figlio/a di daphne?? 5) astoria e' diventata fantasma?? E perche' non si e' rivelata a draco???e perche' a fatto chiudere in se stesso scorpius?? Oddio quante domande mi frullano nella testa!!! Un bacio e al prossimo capitolo! Spero di chiarire i miei dubbi! Ciao *.*

04/03/13, ore 19:45

ben tornata .
non sembra che la presenza di daph possa essere un ostacolo , la donna chiede scusa a herm per le parole  e il comportamento dei suoi che dopo la morte di Ast sono cambiati e annuncia ch presto ci sarà un cuginetto per Scorp, di cui nota contenta i miglioramenti e comprende che sia merito della piccola rose dalla quale non si stacca mai poiche lei ben lo capiva sembravano fatti per comprendersi  a vicenda .
Anche i suoi rapporti con herm sembrano iniziare sotto un buon auspicio, e chiede a dra di continuare a vivere e per questo deve ringrazia re la riccia  sembra davvero che voglia diventare sua amica e spero che accada .
dra inutilmente attende herm da lui e stufo la va a reclamare , daph sa quello che deve sapere e non puo dire nulla (anzi in fondo lo ha anche incitato a modo suo)lentamente herm sata iniziando a sustituirsi ad At
Daph si  sveglia e non vista ascolta una conversazione tra il nipote e rose come se fosse normale per la rossa sentire l'amichetto parlare e organizzare con lei delle marachelle e il nominare la sorella
cosi li affronta preoccupata che il mutismo del piccolo sia legato ai sogni e incubi Ast era ancora a mantenre la promessa
certo l'amore di una madre è troppo forte e neppure la morte puo spezzarlo è rimasta mi auguro per  vegliare e poi andarsene appena la situazuione si fosse risolta

04/03/13, ore 14:24

Confusa? No ma va! Non ci sto solo capendo più nulla, ah ah.
Sono rimasta incantata dal comportamento di Daphne, così comprensiva non me la sarei proprio aspettata.
?? Ok la scena finale con i bimbi e Daphne credo di non averla capita molto..
Certo che Ron è proprio un rompi... che cavolo: "ricordati a cosa andrà incontro", incontro a cosa??!!
OK attendo con ansissima il prossimo cap ;)
Baci.
O n i c e

04/03/13, ore 12:32

Ho la faccia da ebete. Specifico: con una sorriso ebete.
Non saprei dire il perchè. Forse perchè inizio a vedere una piccola lucina di comprensione. O che ne sò.
Forse perchè Scorpius ha parlato.
Perchè Scorpius e Rose insieme, mi fanno sorridere senza nessun motivo preciso!!!!
Daphne mi piace. :3 E sono curiosa anche io di sapere di è il signor Nessuno. :3
Weasley è il solito guastafeste.
E soprattuo, che hanno fatto ad Hermione? Troppe domande. E scusa se ti assillo. XD
Aspetto la risoluzione dell'enigma.
Alla prossima
Baci

Chiara

03/03/13, ore 23:13

Si, io sono confusa...che vuol dire il bigliettino?? che nascondono Ron e Draco?? hanno un patto? qualsiasi cosa sarà Hermione lo scpprirà...non ne rimarraà contenta...
Non misenbra qualcosa di carino..isnsomma Ron lo minaccia!!! curiosaaaa
A presto...

03/03/13, ore 23:11

anche se l'attesa non è stata lunghissima, a me questa fic è mancata molto u.u
in effetti si, daphne con questo capitolo la trovo più piacevole, anche se circondata da quell'alone di perfezione che aveva anche la sorella. una cosa che detesto e mi irrita >.< (sarà che mi immeesimo in herm XD)
come sempre, adoro quei due bimbi e non vedo l'ora di poter leggere il sequel su di loro *3*
e vogliamo parlare del fantasma?? in effetti avevo la sensazione che prima o poi astoria si fosse ripresentata, nonostante la morte....in un altra occasione, oserei dire "anche da morta rompe le p***e"
beh, al prossimo capitolo! e chissà se presto si avrà qualche chiareza anche sulla questione di ron e il suo accordo con draco....
bye, kisses!!

03/03/13, ore 22:22

Ammetto che non ci sto capendo più niente!
Cosa sta succedendo tra Draco e Ron? Cosa nascondono, cosa tramano nell'ombra? Perchè Draco sarebbe impazzito?
Ormai la testa mi sta scoppiando, ho un sacco di domande e praticamente nessuna risposta, anche la parte finale con Scorpius, Rose e Daphne, cosa sta succedendo?
Forse è meglio che la smetta, perchè sennò non ci dormo stanotte.
Comunque capitolo come al solito meravigliosamente scritto, Daphne mi è piaciuta moltissimo, chissà cos'è successo con il padre del bambino (altra domanda che spero avrà risposta).
Se posso essere sincera vorrei dirti una cosa. Ho visto sulla tua pagina facebook che stai scrivendo anche slytherin's diaries, non credi sarebbe meglio concentrarsi su una storia alla volta?
So che quando l'ispirazione chiama non c'è nulla che tenga, però questa storia è stata già cancellata una volta, e mi dispiacerebbe vedere degli aggiornamenti in tempi lunghissimi.
MI vado a rinchiudere in uno sgabuzzino sperando di non essere sembrata maleducata e offensiva.
Debora