Slytherin's roses
di Soraidh

02/09/13, ore 20:58

mi dispiace veramente che sia finita
decisamente un capitolo peno di colpi di scena e molto tenere dra sta facendo cadere ogni maschera permettendole di leggerlo dentro e vedere il vero io che è sicuramente migliore grazie a lei , finalmemte ammette di amarla io con una dichiarazione del genere non mi farei tante storie
lei avea ammesso di amarlo ma lui le aveva mentito Quindi, forse, quell’amore che lei in prima persona aveva affermato di provare non era stato che l’ennesimo effetto collaterale delle sue bugie
(Devi sapere che… che le cose stanno così. Io voglio stare con te» proseguì, stavolta correndo il rischio di incrociare il suo sguardo. «Non so come, non so quando e né dove, francamente. Ma è successo, è successo e basta. Ero talmente disabituato a… be’, insomma, a provare simili cose che non le ho riconosciute subito. E come avrei potuto, d’altronde? Come, avendo amato soltanto una donna e avendola persa nel modo più brutale? Cristo, Mezzosangue… è così… difficile… così difficile spiegare) decisamente le emozioni mettono in ansia dra che non solo non le sa gestire ma anche perche non sa come possono essere interpretata da lei («Non so perché proprio con te, Hermione. Non so perché. Dio solo sa quanto vorrei capire…»«… ma non me ne pento Non me ne pento. Sono… ecco, felice che sia tu»«E… mi manchi. Mi manchi in un modo terribilmente fastidioso, Mezzosangue!» . «Dannazione!» continuò «È terribile quando le persone ti mancano. Ti sembra quasi che… che ti abbiano sottratto qualcosa. Poi realizzi che è della loro presenza che ti senti privato«Eppure, ancora una volta, non me ne pento, Mezzosangue» soffiò sulla sua bocca «Perché mi basta pensare alla possibilità di girarmi e ritrovarti accanto nel letto e… e mi sento subito meglio. ! Quel che importa è che… è che io voglio tutto questo. Ti rivoglio a Malfoy Manor. E voglio Rose e le tue camicie antistupro e sentirti cantare per i corridoi anche se so che non azzeccherai neanche un do. Ti voglio. Questo è tutto ciò che conta. E voglio che lo voglia anche tu»Voglio che lo voglia anche tu.“Voglio che mi vuoi, Mezzonsague”.) dio che dichiarazione d'amore dra è deciso ma non sa come reagira lei io gli getterei le braccia al collo e via , ma lei è piu cocciuta
(«So di essere stato egoista, di aver agito per le ragioni sbagliate e di non… di non meritare il tuo perdono. Eppure, non posso fare altro che sperarlo, Mezzosangue. Non posso fare altro che guardarti e desiderare che tu mi perdoni, perché, sebbene io sia un coglione, con te, mi sento un coglione migliore. E non voglio rinunciarci…»Draco… » disse quindi, sperando che il suo tono si confacesse a quel minimo di cortesia che non voleva negargli «… è… è stato troppo. È stato troppo doloroso. E sapere che… che per tutto questo tempo tu mi abbia mentito è… devastante»«Ma provi lo stesso anche tu…» le bisbigliò Draco, ora di nuovo sicuro di sé, tenace e intraprendente. «Provi lo stesso anche tu…» ripeté «… o non mi guarderesti così. Non tremeresti così. Ti guardo, Hermione, e leggo tutto quello che provi. Credi io ti abbia tradita e non posso darti torto, ma al contempo non puoi… negare quello che provi per me. Non puoi, perché è più forte di te») nonostante la paura iniziale dra da bravo osservatorre ha notato che il corpo di herm reagisce e che quindi ha una speranza  e sapendo che a parole forse non la convincerà mai decide di usare un altra arma la loro intesa sessuale è stufo di stare senza di lei e sa che è cosi anche per lei
ma non è batsato Non posso, Draco. Non… posso. Questo…» Lasciò vagare un braccio per indicargli lo stato della cucina «… questo non cambia niente. È stato un errore» dra se ne va distrutto a tentato il tutto per tutto fallendo
daph gli chiede come è andata ma subito iniziaad offenderlo ha sbagliato ancora una volta come sempre lui per difendersi Non sembrava molto incline a volermi parlare! Ho agito d’impulso!» gli chiede se le ha detto di averla scelta e di come Ast sia il passato («Cosa c’entra Astoria adesso?» Ecco, si era irritato di nuovo.
Daphne trattene un’imprecazione.
«C’entra tutto!» affermò decisa «Potrebbe temere il confronto, di essere un ripiego!»
«Non capisci. Astoria non c’entra nulla. Lei si sente tradita, non importa se le ho praticamente detto di amarla e se…»
«Praticamente? C’è un modo pratico di dire a qualcuno che lo ami?) dio gli uomini non capiscono una cosa cosi ovia perfortuna cè daph se non

Erano passati quattro giorni da quando Draco le aveva fatto visita, e lei, maledicendosi, certo, ma nonostante tutto perpetuando, non aveva fatto altro che pensarlo, che pensare alle sue parole e al suo corpo, a quel gemito disperato che aveva ingoiato in un bacio profondo.
Ti voglio. Questo è tutto ciò che conta. E voglio che lo voglia anche tu.Ma lei mica lo sapeva cosa voleva. O forse, forse non voleva saperlo  Forse aveva paura di rivelare a se stessa che, per quanto biasimevole, fosse innamorata del male. Perché Draco lo era, il male; era un demonio dalle fattezze lusinghiere, ma era pur sempre tale ma anche i demonio puo imparare ad amare e trasformarsi in principe che vuole unire la sua vita alla sua regina , è lei che deve fare chiarezza certo ha mentito , ma ha capito e vuole cambiare   e poi ci si mette pure rose che vuole scorp , fortunatamente daph porta il piccolo e decide di scambaire due chiacchere fra donne speriamo al momento lei è l'unica persona che puo farli ragionare («Ah, sciocchezze!» la interruppe Daphne, sventolando una mano in aria «Scorpius aveva bisogno di Rose. E aveva bisogno di rivedere te. Lo hai curato come nessuna ha fatto mai e lo hai fatto in vece di Astoria. Scorpius ora parla, gioca, sorride e si comporta proprio come tutti gli altri bambini, anche se non è proprio uguale a tutti gli altri bambini…»
«Perché è un Dominus Umbrarum…» mormorò Hermione, terminando per lei.
Daphne annuì con aria d’un tratto grave.
«Draco non potrà gestirlo da solo, Hermione. È… un potere immenso. Scorpius è un Principe delle Anime, ma siede su un trono che sarà sempre troppo grande per lui, se nessuno riuscirà a contenere le sue capacità
Perché mi stai dicendo tutto questo?»«Davvero non ci arrivi, Hermione?»Draco e Scorpius hanno bisogno di te. E tu li ami, entrambi. Anche tu hai bisogno di loro!» Ti ha mentito e ha ordito un vero e proprio complotto ai tuoi danni soltanto per suo un tornaconto. Sarebbe stato egualmente terribile anche se non si fosse innamorato di te, ma è successo e questo ha cambiato un sacco di cose per lui. Seppur maldestramente, ha tentato di porre rimedio e) è davvero bello entrambi i dialoghi che mostrano l'affetto che daph prova per entrambi sa che csono cocciuti e tenta una mediazione si sa tra donne e madri ci si intende
infatti herm con l'abito di daph si reca all'innaugurazione «Come faccio a chiederti di ballare con me se non posso veramente chiedertelo?»
Daphne aveva ragione: stava cercando di rimediare ai suoi errori… e a un diavolo così bello uno strappo alla regola si poteva pur concedere.
«Chiedermi di ballare è concesso» acconsentì
il cuore di entrambi battevano fore e veloci a differenza della musica lenta entrambi avevano sentto la mancanza l'uno dell'altraResta con me, stanotte» le sussurrò all’orecchio, godendo di quel brivido che percepì solleticarle la spina dorsale.«Non posso» rispose lei, appoggiando la fronte contro la sua spalla.
«Non puoi…» cantilenò, stringendola improvvisamente di più, come a volerle far implicitamente comprendere di avere poca scelta, ormai «… o non vuoi?»
«Forse tutte e due» ammise Hermione, che cominciò ad agitarsi appena. «E poi devo…»
«… capire cosa provi per me» le soffiò sulle labbra lui, anticipandola e facendole anelare un bacio che sapesse di pace e virtù.
«Draco, io…»
«Capiamolo insieme, Mezzosangue» seQuando una settimana fa sono venuto da te, ti ho detto sì delle cose importanti, ma non erano quelle giuste»Ti ho detto di essermi innamorato di te e non ho mentito. Ti ho detto di volerti e non ho mentito nemmeno su questo. Ma non ti ho detto perché . Di certo non perché sei l’opposto della mia defunta moglie. È che… Maledizione, Hermione, ora lo so: mai qualcun’altra avrebbe potuto essere per me quello che… che sei tu. Con te, mi sento completo, mi sento migliore e pieno di possibilità. Astoria era una donna forte, ma tu, tu sei una guerriera. Astoria era dolce, incline a dimostrare la sua vicinanza in un modo tenero e quasi innocente. Tu, tu scuoti le persone e non lasci che si perdano nell’autocommiserazione, hai sempre chiaro in testa un motivo per non lasciar perdere e… e sei contagiosa. Mi hai… svegliato, Hermione«E io ti amo, Hermione Granger. Ti amo e voglio che questo sia chiaro a tutti. Ronald Weasley ti ha amata e io non sono stato meno pessimo di lui, con te, ma so di essere l’uomo giusto, per te, a dispetto di tutto» finalmente dopo l'ennesima dichiarazione d'amore herm ha deciso di perdonarlo e di ammatere di amarlo troppo
era decisamente ora poverino
aspetto con ansia il seguito e grazie per le belle ore passate a leggerti

02/09/13, ore 18:38

Complimenti, anche questa volta hai scritto meravigliosamente e trovo che tu sia veramente riuscita a tenere i lettori "con il fiato sospeso", non vedo l'ora di leggere l'epilogo!:) sul serio in generale la tua storia è una delle migliori e in questo capitolo hai dato vita molto bene hai sentimenti dei personaggi sopratutto a quelli di Draco. Complimenti! :)

02/09/13, ore 18:10

Non ho mai recensito la tua storia, perché in genere rileggo tutto dopo l'epilogo e lascio un unico commento.
Per la tua Dramione, però, l'eccezione è d'obbligo.
Non solo è perfetta dal punto di vista grammaticale e, in generale, sotto tutti i punti di vista "tecnici", ma è anche una delle storie più coinvolgenti che si possano trovare sul sito. Sul serio, leggere "Slytherin's roses" vuol dire vivere la storia che hai messo in piedi, forse perché i personaggi sembrano così reali che è impossibile non rivedersi in neanche uno dei loro aspetti. Esistono pochi personaggi caratterizzati così bene da non distaccarsi quasi per niente dagli originali, pur essendo contemporaneamente completamente diversi e i tuoi, sicuramente, fanno parte di quei pochi.
Sto quasi maledicendo l'arrivo di settembre: non solo inizia l'ultimo anno di liceo, ma finisce anche una delle mie Dramioni preferite. E sì, questa storia mi mancherà parecchio. Per fortuna ci sono Rose e Scorpius e sono sicura che il sequel sarà altrettanto splendido. :)

Tsu.

02/09/13, ore 17:21

"Alla fine Lucifero qualche piuma ce l’ha ancora"

Daphne rules!!!! Yeah!!
Ecco, meglio di così non la potevi finire. Io AMO le sorelle Greengrass!!! Ideali per la tecnica della carota e del bastone. XD
Comunque. Gli altri due masochisti fino alla fine. Spero che i figli non peggiorino e non diventino due casi disperati come i loro genitori. XD
Scorpius piccolo manipolatore cresce! XD
Che altro dire? Se non che ho adorato tutto questo guazzabuglio di amozioni, patimenti, amori e rivelazioni. La mia storia ideale, con quel pizzico di dark che non guasta mai. :D
Tanto love.
La tua spacciatrice ufficile.

Chiara

24/06/13, ore 08:28

L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che sei veramente brava, scrivi molto bene.
I personaggi mi sono piaciuti, li ho trovati equilibrati, e ben descritti.
Leggendo mi sono catapultata nella storia, ti faccio i miei complimenti, e spero di leggere presto
i cap finali.

22/06/13, ore 12:56

Senza nutrire molte speranze ho aperto la pagine di EFP e ho visto che avevi aggiornato, subito ho cliccato la storia e ho iniziato a leggere. Diciamo la verità, le introduzioni le leggo sempre molto velocemente perché non sto nella pelle di scoprire cosa succederà nella storia, ma questa volta, arrivando verso metà, mi sono accorta di qualcosa che non credevo ci fosse davvero e che fosse solo la mia immaginazione e i miei occhi stanchi, invece c'era davvero! C'era davvero un ringraziamento per me! Il cuore mi si è riempito di gioia... ho quasi fatto un salto ma mi sono trattenuta per non spaventare mia nonna :P quindi Grazie. Il capitolo è bello e sono un po' malinconica dato che siamo giunti agli sgoccioli. Draco è stato molto coraggioso ad andare da Hermione, credevo che il suo orgoglio l'avrebbe frenato. E le ha detto che la ama! Hermione non può non saltargli addosso, insomma dài! Anche a lei lui manca moltissimo, è evidente... l'idea che devo aspettare settembre mi fa mordere le mani, ma tu riposati tranquillamente quest'estate e buoni esami... spero che vadano bene, la prova di italiano, sicuramente andrà bene, visto come scrivi! In bocca al lupo e a presto! Un grosso bacio e ancora grazie.
P.S. posso chiederti che scuola fai? e cosa farai dopo? Semplice curiosità :)

21/06/13, ore 20:36

Non puoi assolutamente far finire un capitolo così...accidenti e io adesso devo aspettare fino a settebre???mannaggia........
comunque bellissima storia,complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego falla finire bene...si insomma un bel lieto fine :D
Spero che aggiornerai un pò prima...please pensaciiiiii :D :)
Ciao e buone vacanze :)

21/06/13, ore 16:18

direi che al manor le cose non si mettono bene Era già passato un mese da quando Hermione aveva lasciato Malfoy Manor – e lui, e Scorpius – e lui, da lei, notizie non ne aveva più avute.
Una vaga forma di densa indignazione aveva cominciato ad albergargli dentro nelle ultime due settimane, facendo compagnia a un’anima sempre più cupa e introversa
Soffriva di mancanza Draco Malfoy, ma non voleva crederci. Le uniche informazioni che aveva su Hermione provenivano dall’unica lettera con cui, aveva rassegnato le dimissioni.
il lato babano di herm ha preso il sopravvento facendole rinunciare alla magia , poche ferita da dei maghi,per dra era difficile , accettare di vederla svanire così, a maggior ragione considerando che aveva fatto una promessa a suo figlio E doveva ammetterlo: lei gli mancava

scorp è l'unica fonte di gioia ed allegria per il padre , con cui ora parla liberamente la voce di suo figlio fosse curativa. Aveva un modo strano di colpirti e poi di avvolgerti; era soffice, ma al contempo squillante e decisa, forse troppo, per appartenere a un bambino così piccolo.

«Da quando ti piacciono gli orsi, Scorp?» domandò stupito alla vista del peluche che suo figlio stringeva tanto gelosamente.
«Non mi piacciono» replicò orgoglioso lui, tradendo un filo di nervosismo.
«E allora perché ne hai uno con te?»
Scorpius vacillò. Parve ponderare attentamente di quanta fiducia potesse beneficiare il suo vecchio e lo scrutò per qualche istante. Alla fine, il desiderio di sfuggire alla morsa angosciante di quel segreto inconfessabile ebbe la meglio, così parlò.
«È di Rose…» mormorò tetro.
Draco, che temeva i suoi sbalzi umorali, inarcò un sopracciglio in attesa di spiegazioni aggiuntive.
«Gliel’ho nascosto…» provò a fargli capire il piccolo «… perché così dovrà tornare per forza a riprenderlo»
(decisamente è il ritratto del padre da serpe qual è ha fatto la sua mossa togliendo qualcosa che a rose piaceva certo che sarebbe tornata a prenderlo , si fidava della parola del padre ma aveva anche lui pensato ad un piano

«Non è proprio carino, Scorp» Ciononostante, il suo dovere di padre sovrastò la lieve punta d’orgoglio che gli aveva appena illuminato la giornata
«Oh, ma io lo tratto bene, papà! Solo che Rose deve tornare a riprenderselo, perché sennò potrei stancarmi…»
Draco rise.
«Chi sei, un rapitore di orsacchiotti?»
«Rose tornerà» ribatté il bambino, corrucciato e risoluto, liquidando con una semplice strizzata delle palpebre la risatina inopportuna del padre.
«La rivedrai presto, piccolo. Papà te lo ha promesso, no?»
«Tornerà anche Hermione?»
«Lo spero…»
«Mamma dice di sì…»
vedi ancora la mamma?»
Scorpius annuì, Draco chiuse gli occhi per un momento, le tempie avevano ripreso a martellargli furiose.
«E che cosa ti ha detto?» volle sapere.
«Che se fai il bravo, Hermione e Rose tornano. Ma devi essere davvero molto, molto bravo»
«Molto bravo…» ripeté Draco sottovoce, con una smorfia e una punta di vago sarcasmo.

dra e daph parlano il biodo vuole esssere sicuro che vada tutto bene e che non gli importa chi sia il padre la piccola resta sua figlia…è e sempre resterà sua nipote
lo spinge a correre dall riccia ad aprire la porta la piccola rose che appena lo vede gli salta al collo felice di riabbraccialo la quale non ci aveva pensato due volte prima di saltargli addosso e rifugiare la testolina rossa contro di lui. , per la madre è unpo un colpo non si aspettava dra e non è certo presentabile

Dov’è Scorpius?» domandò Rose, che sbirciò dietro Draco palesando la sua delusione.
«Scorpius è a casa, piccola. Ma ti prometto che lo vedrai presto. Tieni» disse, porgendole una pallina rossa «Questa te la manda lui»Ma io voglio rimanere qui con Draco» protestò la bimba. Hermione trattenne l’ennesimo sospiro.
Piccola, tornerò a trovarti di nuovo, promesso» intervenne Draco. «Ora vai a giocare al parco, è una bellissima giornata, sai? Non dovresti sprecarla così»
“Tornerai di nuovo, Draco?”, pensò Hermione con smarrimento, “Perché io non credo proprio”.«Mi sei mancato tanto, Draco» pigolò, sorridendogli con calore, come rapita, per poi ritornare all’ingresso e uscire di casa a tutta velocità.
Lui, ancora spiazzato, fece in tempo a mormorare: «Mi sei mancata anche tu, Rose

La piccola non fa difficoltà ad esprimere la gioia di vederlo ma è normale è una bambina ora vedremo come reagirà herm

Ma tu che ci fai qui, Malfoy?» aggiunse.
Oh, era passata al cognome: guai in vista.
«Sono venuto a trovarti» rispose, incrociando le braccia al petto come le aveva visto fare e appoggiandosi alla schiena del divano per vederla all’opera. Doveva ammettere di trovarla sexy in quella tenuta, quel paio di pantaloni donava molto al suo didietro. «Perdi il tuo tempo» replicò implacabile «Ti avevo detto che non volevo essere cercata o contattata, a meno che non riguardi Scorpius. E solo per le emergenze»
«Questa, Granger, ha tutta l’aria di esserlo» ribatté lui, sfidandola con gli occhi.
Devi ascoltarmi»

«Devo. Devi. Cambia verbo, Malfoy. Stai risultando noioso!»
«Cristo, Granger! Perché devi essere sempre così difficile anche quando sono pieno di buone intenzioni?»
«Perché tu non sai cosa siano le buone intenzioni. Non so nemmeno quanto di buono ci sia in te!» esclamò d’un tratto Hermione, alzando la voce.
Era una bugia e lo sapevano entrambi. Sospirarono in sincrone cercando di riprendere la calma e cessarono di scambiarsi occhiate.
«Ho bisogno…» bofonchiò Draco a denti stretti «… che tu mi ascolti»
«Ma io non voglio» mormorò Hermione in risposta, appoggiandosi stancamente all’isola dal piano di marmo. «Non ne ho la forza. Non posso… Non posso e basta»

è la prima volta che lo sento dire ho bisogno un segno di debolezza di incompletezza direi cheè cambiato

Granger…» riprovò, la voce quasi stentorea «Ho davvero… bisogno, che tu mi ascolti»

Non la sentì replicare, benché avesse alzato il viso per rivolgergli la propria attenzione. Era così disarmante il modo perso in cui lo guardava, che per un attimo lui vacillò.

«Voglio che torni a Malfoy Manor. Voglio che entrambe torniate da noi»

«Draco… io…»

«Conosco i miei errori, conosco le tue ragioni, ma so anche che non posso… non posso…» Ah, diamine, era così difficile! «Non posso lasciarti qui. Non posso pensare che tu viva qui»
È un bel quartiere, Malfoy» Era ritornata sulla difensiva «Ed è anche…»(è tarda la ragazza altro che genio non si tratta del posto del fatto che non è con lui che lo ha lasciato solo )

«Hermione!» ringhiò improvvisamente Draco, la cui pazienza era ormai stata neutralizzata dalle sue continue repliche. «Possibile che tu non capisca? Non posso lasciarti vivere qui! Non posso accettarlo!» Ora gridava, e gridava talmente forte da intimorirla.
Appariva così furioso da farle battere il cuore all’impazzata.
«Perché no?» domandò lei, di nuovo persa e con la vita a pezzi.
«Perché sono innamorato di te»
decisamente dra deve lottare per farle capire una cosa cosi semplice forse anche perché tra il passato a scuola e quello recente di bugie ne ha dette ma ora finalmente ha espresso cio che prova vedremo come reagirà

a presto sono curioso

20/06/13, ore 22:05

«Perché sono innamorato di te»

No, okay... Ti avevo paragonato a Julie Plec?
MA TU SEI PEGGIO! Cioè, quella megera mi ha fatto aspettare quattro anni per farmi avere il delena ma tu, tu non puoi lasciarmi così per tre, o due non sono proprio un asso in matematica, insomma per tutte le vacanze!

IO CI MUOIO, e poi sto fremendo per il sequel perché io amo Scorpius e Rose insieme.
Basti pensare che già me li immagino così piccolini a darsi un bacino sotto alle coperte mentre si stringono l'uno all'altra (Non sto bene, già).
La parte dell'orsacchiotto che Scorpius ha nascosto a Rosie è così tenera, lui ha bisogno di lei; Hermione sbrigati a dire che ami anche tu Draco e poni fine alle nostre torture (e alle mie di vedere questi due piccoli koala separati).

Bene, non sono un asso nelle recensioni ma... Grazie per avermi fatto appassionare ad una fan fiction così meravigliosa che mi ha fatto venir voglia di scriverne una.

... Aspetto Settembre.

— Camilla.

20/06/13, ore 10:27

"Perché sono innamorato di te"

Eeeeeeeeeeeh buone vacanze a tutti. Arrivederci. Addio. Buona notte! XD
Scorpius amore di mamma. E' meravigliosamente tenero e dolce ed è bravissimo a mascherare il suo lato da piccola peste. Qual bambino sarà la mia rovina. Sappilo.
Parlando di Daph, beh, come ti ho gia detto, l'adoro. Per di più Draco sarà circondato da donne. Ovunque. Su tutti i lati (Daphne e la nipotina, Hermione e Rose) e credo che suo figlio non lo aiuterà ne anche un pò considerando la sua predilezione per le rosse.
Parlando dei due malati d'amore, che si può dire? Che sono assolutamente irrecuperabili.
Draco si dichiara e lo urla come un'accusa. Come un'accusa a lei. "Io mi sono innamorato ed è tutta colpa tua!" Che simaptico uomo.
Il momento dell'auto-insulto è durato davvero troppo poco. XD
A parte gli scherzi, si sono complicati la vita a vicenda fino ad ora, quando bastava una semplice ammissione che serviva a ribadire l'ovvio, ormai.
Almeno Draco, con una LEGGERA LIEVE ed INESISTENTE spintarella da parte delle sorelle Greengrass (Astoria santa donna! E' anche merito suo!) ha fatto un passo avanti. E' uscito da quello stallo insensato. :D
Finalmente ti libererai dalla mie assurde recensioni, e i miei ancora più assurdi commenti, per due mesi.
Buone vacanze e in bocca al lupo per gli esami..... no. Meglio: In groppa al riccio. Ultimamente funzione meglio.
Alla prossima
Baci

Chiara

20/06/13, ore 08:26

Che capitolo meraviglioso! Mi piace l'idea di una Rose così affettuosa, di un Draco che non riesce a trattenere i propri sentimenti e di una Hermione risoluta e decisa anche se interiormente distrutta.
Devo ammettere che mi dispiace che la storia sia giunta all'epilogo, a tutti noi fan dispiace :(
Un bacio,
Emily :)

PS: stavolta aggiorna in fretta eh!
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 08:27 am)

20/06/13, ore 01:15

Capitolo meraviglioso! Soprattutto la scena finale, dalla piccola Rose così espansiva e affettuosa a Draco, sorprendente nella sua sincera preoccupazione per la piccola, ma anche per la dichiarazione finale verso Hermione, non che non si fosse capito il suo sentimento, ma addirittura dichiararsi...mi hai spiazzato con la chiusura del cap.
Ora mi spieghi come si fa ad aspettare settembre per leggere la reazione di Hermione?
Maggiormente perchè si tratta della conclusione di questa storia fantastica, meravigliosa e che sai che amo tantissimo!?!
Scherzo, buone vacanze a te, autrice meravigliosa!
BAci

19/06/13, ore 23:54

gran bel capitolo anche questo, come la maggior parte del resto XD. certo che questo è terminato nel migliore dei modi e adesso sarà uno strazio aspettare fino a settembre, soprattutto per chi come me non va in vacanza..l'attesa sembrerà ancora più lunga T___T
beh, alla prossima, kisses!

19/06/13, ore 23:38

Sappi che ti sto odiando... Si chiude così un capitolo? Già mi tocca aspettare ottobre circa per Arrow 2 stagione, ti ci metti pure tu con settembre... Ok scherzi a parte ho amato il capitolo dall'inizio alla fine... E amo la reazione di Rose... pensa Hermione, pensa... xD

17/06/13, ore 14:52

Ciao, sono stata una lettrice silenziosa ma questo capitolo meritava una recenzione, è tra i miei preferiti. Conosco già la storia perchè la seguivo già prima che venisse tolta e infatti ritrovarla è stata una vera sorpresa, mi piace la trama e la caratterizzazione che hai dato ai vari personaggi, mentre leggevo mi chiedevo quale fosse il segreto tra Ron e Draco e scoprire che la povera Herm aveva perso il suo bambino e le avevano fatto dimenticare tutto giustifica a pieno la sua reazione, altro che stupeficium! Certo il rapporto tra lei e Draco per quanto possa essere cambiato e soprattutto aver cambiato lui il voler andare via ci sta, è troppo presto per passarci su.