Slytherin's roses
di Soraidh

30/04/13, ore 09:43

ma ciao tesoro!!!
che bello questo capitolo!!!devo ancora capire che cavolo c'entra Dracuccio caro con tutta la storia del bambino ma credo che tu ci stupirai ancora di più con i prossimi 3 capitoli.
Penso che il calo di recensioni non sia dovuto ad una mancanza di qualità della storia o del semplice capitolo ma dalla moria di storie...almeno per me, prima guardavo il sito almeno una volta al giorno e circa un capitolo nuovo c'era sempre, conta che seguo un sacco di storie, ora se l'aggiornamento avviene una volta a settimana e per un a storia sola è già un traguardo!
Aspetto i capitoli finali e il seguito!!!!!!!!!ora come ora il seguito mi attira moltissimo!!!
un bacione

28/04/13, ore 17:19

Ehi ciao ti volevo dire che amo la tua storia,tu scrivi davvero benissimo e devo dire che non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo ed è appena diventato il mio capitolo preferito.Seguo la tua storia da un po' ed è una delle mie preferite.
ciao alla prossima elena xx

28/04/13, ore 13:52

Finalmente! Ero così impaziente di leggere il capitolo sguente che quasi diventavo pazza! Devo dire che è stato proprio un bel capitolo (in tutti i modi in cui un capitolo può esserlo), quasi piangevo insieme a Draco per Astoria! E adoro Scorpius sempre di più, tanto che vorrei portarmelo a casa e visto che non sono un'infame che lo toglierebbe a suo padre, porterei a casa anche lui volentieri :p Sono molto contenta inoltre per Slytherin's diaries, che saprò amare come questa storia. Non vedo l'ora di capire cosa centra Draco con i ricordi di Hermione e forse, da una parte, riesco anche a capire il gesto di Ron, per quanto stupido e insensato. Devo solo scoprire quali motivazioni l'hanno indotto a farlo; l'amore per Hermione o un segreto da nascondere.
Spero si diranno "ti amo" l'uno all'altra a voce alta e senza inutili interruzioni :) aspetto con ansia la prossima avventura! Un grosso bacio

27/04/13, ore 19:15

ciao
dra porta herm di corsa a casa e chiama il medico che ordina riposo e dra non riesce a seperasi da lei neppure per un istante , nonostante daph ribadisca che devono parlare di scop urgentemente prima che herm si risvegli dra è deciso a dirle tutto per una volta vuole essere completamente sincero gli e lo deve , ma che ruolo avra mai cosa le deve confessare?
Hermione tremava e vaneggiava e, in tutta quella fragilità, Draco Malfoy pensò che non gli sarebbe apparsa mai più così bella. C’era un che di strano, in questo pensiero. Era un pensiero quasi egoista, ma lui l’aveva lì, adesso, nel proprio letto, la stava proteggendo sebbene avesse appena distrutto quel finto mondo della dimenticanza in cui l’avevano gettata. L’aveva lì, per il momento il mondo doveva attenderla.
Non aveva nominato nessun altro.E allora Draco capì fosse davvero arrivato il momento di spezzare quelle dannate catene.
Glielo doveva in fondo, le doveva, per una volta almeno, la più completa sincerità. Non aveva mai creduto a quelli che sostenevano l’incredibile potere riparatore della verità, perché la verità avrebbe distrutto quello che soltanto in quel momento si rese conto di volere.(non è detto che herm si allontani)
Dov’era Draco? Aveva bisogno di Draco. C’era troppo buio, Draco non aveva mai avuto paura del buio. Pensare a Draco leniva almeno una piccolissima parte l’orrore e quelle fitte amare di disperazione e non sapeva spiegarsene il perché.Aveva bisogno di Draco.
Tutto a un tratto, desiderò sentirlo. Magari sentirlo mentre la sfiorava, magari udire la sua voce che pronunciava il suo nome. Ne aveva così bisogno da sentirsi lei stessa in grado di scongelare gli inverni più ostili con quel semplice desiderio.Draco.Draco che la provocava, Draco che la irritava, Draco che la guardava, Draco che la sfiorava, Draco che la stringeva, Draco che la baciava…Draco avrebbe saputo strapparle via il dolore?
Faceva troppo male. Lui sapeva cosa fosse, il dolore, l’aveva vissuto, ce l’aveva marchiato sulla pelle, tessuto nell’anima come se ne fosse sempre stato parte. Non era nuovo per lui, forse sapeva anche strapparlo.Almeno lui sapeva dare un nome al suo dolore.
rose cerca la sua mamma ma è rassicurata da dra che le promette di chiamarla appena si sveglia Draco, aveva detto
Ast appare a herm non avere paura. Non voglio farti del male»ringrazzia dolla per ciò che sta facendo per loro e le assicura che riavrà ogni cosa Riavrai ciò che hai perduto e continuerai a vivere come è giusto che sia»cosi herm rammenta il dolore del parto e la conseguente perdita dei vani tentativi di ron di riaggiustare il tutto ed infine l'obliviov

dra scopre che il figlio puo richiamare le anime dei defunti e che ha sempre parlato con sua madre che gli ha fatto promettere di non dirgli nulla è questo il motivo del mutismo del piccolo Dimmi cosa vedi. Chi vedi. Non mi arrabbierò, Scorp. Te lo giuro finalmente dra e Ast possano parlare tranquilli lei conferma che è sempre stata li a vegliare su di loro Perché non eri pronto, Draco. Non mi avresti più lasciata andare. In tutto questo tempo tuttavia sono stata vicina a nostro figlio e ho potuto vederlo crescere. Sei stato così bravo, amore mio, ma ora devi smetterla di tormentarti. Devi continuare a vivere. È questo ciò che voglio, per te e per nostro figlio» se tu avessi saputo, io avrei dovuto lasciarlo, Draco, perché avresti fatto di tutto per evocarmi. Non eri pronto…» tu sei stata con me. In tutto questo tempo Scorpius ha pianto non perché tu gli mancassi, ma perché ogni volta ti vedeva andar via.«Io ho avuto tutto ciò che desideravo invece» ribatté la giovane,Fa’ del tuo meglio per Hermione. Da adesso in poi ne avrà bisogno»Tu tieni a lei. È per questo che adesso ho potuto incontrarti. Sei finalmente pronto per voltare pagina. E io ne sono felice. Ti supplico, non temere di vanificare i tuoi sentimenti per me, piuttosto credimi quando ti dico sarò felice nel saperti felice»
Ghignò Draco, triste, sentendosi all’improvviso solo e lanciando una veloce occhiata a Scorpius, ancora immobile fra i suoi genitori.
«Come fai a sapere che sono davvero pronto?» domandò debolmente.
«Perché hai ripreso ad amare i vivi, Draco. E stai lasciando andare i morti» rispose lei.
«Astoria…»
«Sii felice, mio adorato Draco. Meriti anche tu la felicità, a dispetto di quello che credi, e saprai rimediare ai tuoi errori»Nuovamente preso dal panico, Draco avanzò di un passo e fece per afferrarle un braccio.«Non lasciarmi!» esclamò supplichevole, terrorizzato «Non ancora!»Mai…» sussurrò Astoria soffiandogli un bacio «Questo mai»
Il dialogo tra dra e ast mi ha commosso molto ha messo in luce i dubbi , le debolezze i sentimenti della serpe che finlmente ora puo dare l'addio serenamente alla moglie amata e ricominciare a vivere

La visione gli fece più male di quanto Draco avrebbe mai ammesso e, senza neanche pensarci due volte, la raggiunse a grandi falcate, prendendola fra le braccia.«Hermione…» sussurrò, stringendosela contro il petto.
Hermione tremava e piangeva in silenzio, aveva tutti i capelli scarmigliati e la camicetta quasi del tutto aperta mostrava senza difficoltà il reggiseno nero la cui spallina destra era appena scesa sul suo avambraccio. Si aggrappò alle spalle di Draco come se da un momento all’altro gli abissi minacciassero di aprirsi e inghiottirla e lui si sentì morire.
«Calmati…» le sussurrò all’orecchio, accarezzandole i capelli «Va tutto bene, tutto bene. Sei sotto shock, ma andrà tutto bene»
Odiava i suoi gemiti di dolore e odiava chi glieli aveva inflitti. Ciò lo condusse ad odiare anche se stesso, in parte, ma le parole di Astoria erano ancora lì, presenti, un monito del quale lui avrebbe fatto tesoro.
Saprai rimediare ai tuoi errori, aveva detto. E lui aveva tutta l’intenzione di farlo e avrebbe cominciato proprio da Weasley, perché la prossima mossa sarebbe stata chiamarlo. E lo avrebbe chiamato proprio lui.
Hermione meritava i suoi rimedi, Hermione meritava la sua verità, e sarebbe stato Draco a donargliela, dopo tutte quelle bugie. Perché l’amava.
trema rosso il serpe vendicatore è pronto a dare battaglia per cio che ritiene suo herm e la piccola rose ormai fanno parte della sua vita e della sua famiglia

26/04/13, ore 22:39

Ciao, ti seguo dall'inizio di questa tua meravigliosa storia. E scusami se sto recensendo solo adesso...Inutile trovare scuse, ci tengo solo a dirti che mi emoziona ogni singola parola che scrivi. E adesso non vedo l'ora di poter leggere il capitolo successivo (come sempre del resto.) Bravissima!!
Un bacio Teresa

26/04/13, ore 16:54

per poco questo capitolo non mi sfuggiva O__O! fortuna che ho notato un tuo tweet e quindi sono passata qui a controllare!
che dire? immagino quanto sia stato difficile scrivere un capitolo così importante della storia, ma devo dire che nonostante la faticaccia, ti sia venuto piuttosto bene v.v
finalmente scopriamo la verià su astoria, scorp e il passato di hermione. posso capire che ron, a quel tempo, si sia sentito costretto a cancellarle la memoria, ma che centra in tutto questo draco??
beh, almeno adesso il problema "fantasma" si è risolto....dobbiamo solo vedere come reagirà herm alla verità, qualcunque essa sia (riguardo l'accordo tra ron e draco per intenderci) e vedere come finisce...
alla prossima allora!! kisses <3
p.s. già fantastico a quello che potrebbe succedere su s.diaries quando questa storia sarà giunta a termine (mi mancherà >.<)

26/04/13, ore 16:18

Un altro capitolo bellissimo e sorprendente. E questa capacità di Scorp è davvero geniale. Spero davvero che ora per Draco ed Hermione sia tutto più semplice: voglio vederli di nuovo felici e finalmente insieme!!!
Bacio_ Queen

26/04/13, ore 15:59

E'...è ...PERFETTOOOOO!!!!!!!!!!!!Oddio mi è piaciuto un sacco questo capitolo.Non vedo l'ora di leggere cosa dirà Ron!!!!!Non ho capito cosa centri Draco in questa storia però..come faceva a saperlo??? SBRIGATI AD AGGIORNARE TI PREGOOOO *-*

26/04/13, ore 11:57

Alloraaaaaa.....riconsiderando i sondaggi che avevi fatto in pagina, posso dire di essere fiera nell'aver azzeccato l'idea che Scorpius tace per nascondere un segreto. Mentre per il "Ti amo" non ci sono ne anche andata vicino! XD
Anche se Draco alla fine a modo suo lo ammette.
Ricapitolando, credo di averlo intuito a un certo punto che Astoria fosse ancora presente, in qualche modo, in quella casa. Era come un'aria opprimente che gravava su tutti loro. La sentivano ma non riuscivano a capire cosa potesse essere.
Come se qualche cosa d'incompiuto fosse rimasto a galleggiare nell'animo di Draco. Ora da qual punto di vista dovrebbe sistemarsi.....
Sarà Hermione ora ad avere bisogno di aiuto. Sopratutto nel cercare di impedirle di ucciderli tutti e DUE. XD
Sto cercando di alleggerire un pò, perchè se no altrimenti, qui mi metto a pingere.
E' stato un capiitolo pienissimo e bello, e appassionante e rivelativo (capitan ovvio! -_-).
Sta combattendo una strenua lotta con il capitolo "Astoria" per diventare il mio preferito, ma credo che in quello ci sia una tenerezza latente che non può essere battuta in nessun modo. :D
Mi resta solo da capire il perche e il per come di questa cooperazione tra Ron e Draco..... per il resto mi si è illuminato il mondo.
Inutile che ti ripeta all'infinito quanto adori quello che scrivi, se no, divento noiosa e inutile.
Quindi, vai di gelato contro il blocco e a presto.
Baci

Chiara

26/04/13, ore 01:11

sono affascinata, davvero. devo ammettere che rispetto agli altri capitoli si nota che è stato scritto con qualche difficoltà in più, ma è il contenuto che conta e mi è sembrato molto intenso... non mi sarei mai aspettata che il bambino potesse avere capacità del genere, o che astoria facesse una sua fugace apparizione, ma non è affatto deludente, anzi... a me è piaciuto molto!
solo una critica: non mi aspettavo che finisse così di botto, volevo scoprire cosa draco e hermione si sarebbero detti xD

21/04/13, ore 20:28

ecco a questo punto cruciale non sto più riuscendo a capire quele delle 1000 ipotesi che ho fatto si avvicini alla verità...sono curiosa di leggere il seguito!

21/04/13, ore 20:05

Ma sei pazza?
Scusa, è vero non ci conosciamo, mi chiamo Sunny e ho letto la tua storia in qualche ora, senza fermarmi un attimo, non credo neanche di essere andata in bagno tanto ero concentrata a leggere!
Ho visto che il "prossimo capitolo" è un avviso e allora son tornata indietro per scriverti : "Ma sei pazza?".
Mi hai lasciato a bocca aperta, con una curiosità ASSURDA, con la voglia di sapere cosa Draco dirà ad Hermione, come lei prenderà la morte del figlio!
Ti sembra possibile fermarti proprio adesso??
Ancora Daphne non haparlato con Draco e quest'ultimo non si è visto con quel Weasley da strapazzo!
Non puoi lasciarmi così, con l'amoro in bocca!
Comunque ti aspetto con ansia, Sunny :)

21/04/13, ore 18:02

ecco finalmente succede!! era< ora! forse her la msetterà di piangere per ron e guarderà draco con occhi diversi!
ps comq ron è davvero stronzo! anche io mi sono incazzata quando le ha detto che non sarebbe venuto con un bigliettino!!

19/04/13, ore 21:21

Sono solo al secondo capitolo ma...E' STUPENDA!!!!!!  E' così dolce, così ben scritta, così ...ti rapisce ecco!! Si questa storia mi ha rapita *_* ...non ti metterà fretta per altri aggiornamenti e per continuarla, no. Prenditi tutto il tempo che vuoi, se il risultato è questo vale la pena aspettare.
Bella, bella, bella.
Un bacio_ Queen.
ps. Leggi la mia se passi dal mio profilo.

04/04/13, ore 14:36

BELLISSIMAAAA!!!!!!ODDIO Sono ancora sotto shock! O.O Ti prego aggiorna al più prestooo!! *-*