Slytherin's roses
di Soraidh

23/02/13, ore 12:13

Bellissimo capitolo! la tua storia e fantastica
Ti prego continua prestissimo sono curiosissima <3

22/02/13, ore 13:38

ciao! Eccomi anche se con un bel po' di ritardo, scusa ma sono stata molto impegnata con la mia fan fiction e il trasloco.. Dunque bel capitolo di passaggio , qui si fa il punto della situazione. Anche se Draco ed Hermione sembrano aver trovato un certo equilibrio, si gettano le basi per le altre vicende che intersecano la storia. Mi piace che non sia solo una Draco/Hermione e ci siano altri personaggi importanti. Per esempio non vedo l'ora di scoprire cosa porterà con se l'arrivo di Daphne Greengrass a Malfoy Manor, wow un bel casino. E non preoccuparti che non mi dimentico della questione Ron e dei sensi colpa di Draco. Be che dire non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso, e poi adoro quando Draco e Hermione vanno così d'accordo! E adoro Scorpius sempre più intraprendente! Alla prossima ciao!

17/02/13, ore 12:55

Ottimo colpo di scena, ogni volta che ripenso a questo capitolo l'unica cosa che mi viene in mente è Daphne!
il resto del capitolo è bello, ben scritto come sempre anche se non risponde alle molte domande che ogni lettore ha.
Trovo bellissima l'idea di uno Scorpius grande e dilaniato:)
Aspetto il prossimo capitolo.
un bacio
L.

16/02/13, ore 14:06

Non avevo mai incontrato un autore su efp che desse alla sua opera anche un'impaginazione così...da libro; e ti confesso che in un primo momento è stata questa ad incuriosirmi, perchè era tutto così perfetto e curato, poi però ho iniziato la lettura e BUM magnifico, sai rendere magnificamente le scene e i personaggi, anche se non sono ancora riuscita a capire Draco, lui durante tutti i capitoli cambia molto, si trasforma senza darmi modo di comprendere cosa gli passi veramente per la testa.
Detto questo,sono nuova e prima di ieri non avevo mai letto la tua storia e nessuna delle tue opere,ma una cosa te la posso dire il tuo stile è unico e sinceramente un  po' tenebroso...spero non la prenda come un'offesa perchè non vuole essere tale, anche perchè oggi sò che sei capace anche di cose "strappa lacrime" come la lettera di Scoprius che wow era sublime...
Per quanto riguarda questo capitolo, beh sinceramente mi ha confuso, perchè se prima capivo poco il"funzionamento" del cervello di Draco, qui lo avrei solo voluto picchiare a sangue perchè ho avuto la strana sensazione che farà soffrire Hermione (come sono materna XD) e poichè da vera romanticona dramionessa, spero che finisca "bene".                              KRIS

13/02/13, ore 20:24

Aspettavo questo nuovo cap con trepidazione e come sempre nn mi hai deluso, ti faccio i miei complimenti sei veramente molto brava.
Mentre leggi immagini, questo penso sia meraviglioso per chi legge, ed un soddisfazione per chi scrive.
Sei molto gamba a rendere l'idea con le descrizione molto dettagliate, cogli ogni piccola sfumatura.
Entri nella testa dei personaggi e sai immedesimarti regalandoci grandi cap..complimenti
The Dragon

13/02/13, ore 11:49

- “E per allora, tu non ci sarai”, pensò Draco -
Oggi sono in super fretta, ma ci tenevo a scrivere almeno due righe. Più avanti va e più mi piace e poi ... capitolo inedito!! Wii contentissima ** ma la frase che ho trascritto mi ha fatto stare in ansia e mi fa ancora un certo effetto ... dimmi che hai sbagliato a scrivere!! :(
Un bacio, alla prossima XD

(Recensione modificata il 13/02/2013 - 11:49 am)

12/02/13, ore 23:32

Okay ora adoro ancora di più questa storia! E' strabiliante! Davvero ben scritta, una trama ben articolata, divina! Mi piace troppo Draco e ho paura per cosa succederà con Hermione, non vedo l'ora di scoprire il mistero della chiacchierata con Ron. Bah, solo il tempo ce lo dirà. Aggiorna presto ti prego! Non posso resistere ancora tanto :p Un bacio

12/02/13, ore 22:43

dra ascolta il ritmo del respiro della riccia che dorme e si domanda da quando sia tornato a fare sesso senza amore e a non pensare piu all'ultimo bacio con Ast prima della sua morte (dra tranquillo cio che lo lega ad herm è amore ancche se entrambi non lo sanno anora sono troppo feriti per capirlo subito)
e si mette al piano a suonare e viene raggiunto da scorp
dra da tempo è preda degli incubi ed her dolcemente lo veglia e cerca di tranquilizzarlo appena sveglio dra la stringe a se con la muta richiesta di non lasciarlo
ma l'ultimo incubo sembra il peggiore e a fatica dra si desta per correre da scorp ha paura che sia accaduto qualcosa al figlio
sta per arrivare daph vedremo come prenderà la presenza di herm e  di rose

12/02/13, ore 13:13

Sono completamente e totalmente ammutolita. ò_ò
Draco e Hermione che si comportano come due adolescenti infoiati (passami il termine, ma a loro sembra adattarsi perfettamenteXD) e non si rendono ne anche conto che non è SOLO sesso. Cioè, sanno che non è solo sesso, ma proprio non vogliono fare quel passo avanti verso la comprensione. E poi cosa sogna lei?(Astoria???) Cosa sogna lui? Che c'entra Daphne ora? Ho tipo un miliardo di domante in testa. ò_ò
Quale segreto condividono Draco e Ron? Che è stato fatto ad Hermione?
Si vede lo stacco tra questa parte inedita e gli scorsi capitoli. Assolutissimamente si. U_U
Sembra che la storia si sia trasformata all'improvviso in un thriller psicologico. Alla faccia dell'evoluzione! :D
Scorpius, amore di mamma, sa già quello che deve fare anche a soli 4 anni. XD
E' un ometto deciso e sa gia quello che vuole! XD
Che bellezza!!!
Alla prossima, baci

Chiara

12/02/13, ore 12:33

Che cosa vuole daphne???!!! Alla larga da Malfoy!!! Allora herm e' diventata l' amante di malfoy...ma malfoy fa degli strani incubi e pensa ancora ad astoria...pero' herm e' cotta di malfoy e in fondo anche lui lo e'...giusto?? Bhe la storia e' molto intrigante e il tuo modo di scrivere e' molto scorrevole e piacevole... Spero di non aspettare molto per l aggiornamento! Un bacio *.*

11/02/13, ore 23:20

l'arrivo di daphne non presagisce -almeno per me- nulla di buono! che cosa vorrà da draco? francamente non ricordo se in questa fic, lei abbia avuto una cotta per lui (non so neppure se ci hai scritto qualcosa, in effetti XD), ma a prescindere da questo, sono quasi certa, che romperà le uova nel paniere tra lui e herm. come se il segreto su quella palla di ron, non fosse già abbastanza >.<
alla prossima <3
p.s. che teneri i bimbi mentre dormono assieme X3

09/02/13, ore 18:25

Non ho letto la prima versione di questa storia ma sevo dire che la trovo bellissima!!!! Mi piace soprattutto l introspezione che fai di ogni personaggio...mi lasci sempre a bocca aperta...ora mi ha incuriosito il personaggio di Ron! Che ci fa con Malfoy???!!! Vabbe' aspettero' il prossimo aggiornamento! Un bacio e continua cosi'! *.* Ps quando posterai l altro capitolo???

07/02/13, ore 00:19

Ciao! :)
Proprio ieri mi è tornata in mente questa storia (in particolare il capitolo di Astoria, che adoro!) e sono corsa a cercarla tra le seguite, le preferite e le ricordate. Ma sinceramente non ricordavo il titolo, e quindi avevo un po' perso le speranze.
Meno male che amo le Rose\Scorpius e, con non so quale fortuna, ho trovato lo spin off "Storia di un pianoforte solitario" e il titolo, anche se in inglese, mi ha fatto subito venire in mente quello originale e gran parte della storia. Inutile dire che l'ho riletta e che mi è strapiaciuta! :) Se devo essere sincera, non trovo differenze con la vecchia versione, ma io leggo "a immagini", e le scene (le "immagini", appunto") sono rimasta le stesse. E sono tra quelli che conoscevano anche la fine del capitolo (il bello del rimanere a mare solo due ore, già) che mi ha incuriosita non poco!
Mi pare inutile dirlo, ma i personaggi sono fantastici: nonostante all'inizio sembrino completamente diversi da come li abbiamo conosciuti nei libri, alla fine si vede che di base sono rimaste le stesse persone. E, infondo, i cambiamenti sono normali no? :)
Aspetto il seguito,
un bacio! :*

P.S.: la recensione probabilmente avrà poco senso, ma sono uscita da una giornata dedicata interamente alla filosofia e ai sensi di colpa per non averla iniziata a studiare per tempo! E in bocca al lupo per tutto, università e storia in primis! :)

04/02/13, ore 11:29

ho sempre seguito questa storia e mi è sempe piaciuta. mi sn imbattuta per caso di nuovo in essa e non posso che essere stra felice che tu l'abbia ripresa. l'ho roletta . si xD e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... attendo con anzia ;) baci baci

03/02/13, ore 20:38

Personalmente, ho amato questa storia dalla prima volta che l'ho aperta e penso che meriti di entrare nelle "scelte". E' una delle poche storie che è riuscita ad emozionarmi.
Inoltre, è scritta molto bene e rende partecipe il lettore.