Triwizard Klainement
di Ari_92

21/05/13, ore 20:50

They.kissed [cit.;-)]Non ci credo!!!Grazieee!!!Aspettavo questo momento dall'inizio della storia!!Ma ti prego....Aggiorna prima del previsto!!!;-)Scusa evaporo sono in un mare di arcobaleni che ho vomitato e cioccolata mista a marshmellow super zuccherati!!:-D<3

21/05/13, ore 20:43

Meno male che l'ho letto a casa perchè sto davvero sclerando in maniera imbarazzante!!!!!!
Siiiii finalmente si sono baciatiiii!!Awwwwwwwwww sto ancora annegando in un mare di caramello e dolciosità...I can't ç_____ç I miei amati feelings distrutti ç____ç
E' stato PERFETTO!!!!!E adesso questo secondo round.....oh miseriaccia!!! ghghgh *w*
Sono adorabili sempre e comunque!!!!
Non oso immaginare cosa ci racconterai nel prossimo capitolo, mi preparo già mentalmente che non si sa mai XD
un bacione a martedì prossimo!!! =**
Fede

21/05/13, ore 20:40

Blaine sorrise, e quella volta premette le loro bocche insieme con un po’ più di convinzione, inclinando leggermente la testa da un lato. Kurt espirò dal naso e ricambiò il suo rinnovato impeto, con quelle labbra morbide e perfette che per tutto quel tempo non aveva potuto far altro che guardare. Quando si staccarono di nuovo, Blaine tentò confusamente di fare mente locale per trovare qualcosa di non troppo stupido da dire, ma Kurt non gliene diede il tempo. Ancora prima di poter avere di nuovo una qualche vaga percezione di se stesso, Blaine si ritrovò un paio di mani sui fianchi che lo giravano senza troppa difficoltà verso la porta, facendo aderire la sua schiena alla superficie di legno. Un attimo dopo le labbra di Kurt erano di nuovo su di lui, e la sua testa era premuta contro il supporto alle sue spalle. Lui socchiuse appena le bocca e Blaine fece lo stesso, lasciando che ripercorresse le sue labbra con la punta della lingua, respirandogli direttamente sulla pelle. A quel punto, era quasi sicuro che sarebbe morto. In effetti non avrebbe potuto immaginare fine più bella, con il sapore di Kurt sulle labbra, le interiora sottosopra e due mani pallide che gli accarezzavano la schiena e i fianchi.

Ma...ma...
Ok, parliamone:
♥ Sono troppo dolci, in un modo... TROPPO.
♥ 'Sto fluff m'ha solo fatto bene, che oggi ho letto la cosa più angst del pianeta. {Roba con psicopatici, suicidi e omicidi e stupri...}
♥ SI SON BACIATI, OMMADDONNA.
♥ *cade a terra*
♥ L'amore, l'amore...
♥La cosa della Stanza era... la perfezione.

21/05/13, ore 19:57

AHAHAHAHAHA. Speravi che non arrivasse anche il mio commento vero? GIA' beh, eccomi di nuovo qui. TSK!
First of all: dov'è il mio Sebastian??? Chi si è fatto questa volta per scoprire dell'esistenza della SdN? DOBBY??? Gazza? O SILENTE?? Perchè sono loro che sanno dell'esistenza della Stanza delle Necessità, nessun altro! Non consapevolmente! Non ancora e sono tutte ipotesi molto DDDDH!
MA andiamo per punti. Perchè sì, anche io ho dei punti, devo mantenere l'ordine delle idee perchè son tutta aaaawwww e se non lo seguo poi mi perdo (tipo, ho scritto questa parola sei volte perchè sbagliavo sempre una lettere, but anyway!):

• Punto Primo: Rachel come al solito shippa Klaine, eh certo, come può non farlo? E' il suo primario compito! Per una che non soffre Rachel poi, è l'unico modo che mi riesce a far leggere di lei senza aver voglia di gettarle addosso una sedia per vedere quanto rumore fa quando le si spacca su quel gigantesco naso (amo Lea, comunque xD)

• Punto Secondo: Oh, Kurt che fa battute sconce *^* Oh, Kurt che fa battute sconce sul pene di Blaine *^* Oh, Kurt che fa battute sconce sul pene di Blaine duro. Non ho altro da aggiungere, Vostro Onore!

• Punto Terzo: Oddio ti amo quando li fai discutere in questa maniera T^T Sono la perfezione. E a proposito di perfezione!! Tu e le tue citazioni bdigbvaeilrudsbuvdfx mi farai venir voglia di venirti a stritolare un braccio! "[...] sotto tutti quegli strati di sarcasmo e imperfezione meravigliosamente perfetta [...]" AAAAAH *acuto fangirling* Because of the layers! How perfectly imperfect you are! Oh, GOD, PLEASE, let me love you!!!

• Punto Quarto: AHEM. Questo merita un minimo di serietà e una certa dose di pacata calma.... BOIA, DE'! Ho adorato tutta, TUTTA, la parte della SdN. Come al solito trovo che sia descritta in maniera perfetta, che i personaggi siano resi incredibilmente bene, che non ci sia la fretta di farli avvicinare e baciare, ma che, invece, ci sia la paura tipica degli adolescenti, adolescenti che, addirittura, scoprono una sessualità del tutto nuova rispetto a quella convenzionale e si ritrovano a dare il loro primo bacio... E si mancheranno. Si mancheranno ma non si diranno mai addio ç^ç

•Punto Quinto: Il ragionamento, il post bacio... A parte che il bacio era PERFETTO, mi ha fatta emozionare un sacco! Ma il ragionamento dopo... quello anche lui ha un suo perchè! Sono curiosa di sapere a che conclusione arriveranno! So che, per adesso, si dedicheranno alla scoperta di questa nuova mistica fonte di piacere detta Pomiciare. MWAHWAHWAH.

Ok, credo... credo di aver detto tutti i punti e ora passo a me. A parte che mi sembra quasi superfluo ripetere quanto mi piaccia questa ff, perchè insomma, cavolo, se prima c'era il venerdì in cui aspettavo ansiosamente che caricasse la puntata nuova di Glee, ora c'è il martedì dove aggiorno ripetutamente la pagina per trovare il nuovo capitolo!
Ecco perchè l'altro giorno ho disegnato una stupidaggine >___< in bianco e nero mi piace di più, ma l'ho colorata perchè mi sembrava che avesse più senso, ecco xD Ma non sono bravissima... Comunque, non posso metterla qui, quindi te la manderò in privato! (ovviamente non credo che sarà mio compito farti capire da che scena sia tratta la mia fanart xD) Infine, sono entrata in fissa con la canzone True Love di P!nk e ti consiglio di ascoltarla perchè credo che sia particolarmente indicata per i nostri beauxbatons/durmstrang!Klaine *^*

Un bacio e in trepidante attesa del prossimo aggiornamento...
Andy <3

21/05/13, ore 19:48

Finalmente! Pienamente con d'accordo con la questione della litigata pre-bacio... Il bacio l'ho letto 3 volte, credo...
Meravigliosi *.*
Per quanto riguarda l'interno della stanza mi aspettavo: un letto, litri di lubrificante e chili di preservativi... Direi che sei riuscita a rendere il tutto un po' più romantico e meno imbarazzante (Tanto so benissimo che l'imbarazzo tornerà!)
... Credo di non aver più nulla da dire!
Ah, si! Una settimana alla fine della scuola? UNA SETTIMANA? Vabbè, sono maghi, o no? C'e' la metropolvere, la smaterializzazione... e simili, giusto? GIUSTO?
(Non farmi pensare al fatto che mancano solo due capitoli alla fine di questa storia... Riesco a sopportare l'idea soltanto perchè dopo tornerai a scrivere NLB!)

Ah, ti adoro...

Baci, Potters.

21/05/13, ore 19:43

*si prende un paio di secondi... forse è meglio un paio d'ore..*

GESU' GIUSEPPE MARI I SANTI GLI ANGELI DIO LE NUVOLE IL CIELO NON SO PIU' CHE INVOCARE AIUTO SANTO PANINO AIUTAMI TU.

Ammetto che non me lo aspettavo.. meglio tenere le aspettative basse, e infatti weriuipgwerfwepirb maròòòò :')
io vorrei davvero, davvero fare una recensione decente, si ogni tanto le faccio, ma poi tu mi fai leggere una cosa del genere e io l'unica cosa che posso fare e awware e fangirlizzare come una pazza sclerata ed emettere suoni imbarazzanti..

okei, beh, il primo bacio è stato perfetto credo che tu mi abbia persa quando Kurt ha spiegato del perchè la stanza fosse vuota.. è così romantico e meraviglioso e perfetto e va bene per loro e loro sono perfetti e io muoio.. ecco vedi? non sono capace di fare una recensione decente perciò mi ritiro come ogni volta e aspetto tranquillamente martedì prossimo :DD

Marta :)
ps. grazie, non credo di avertelo mai detto perciò: grazie, rendi il martedì migliore :) <3

21/05/13, ore 18:51

eh okey, sono ancora un po spiazzata. Adoro questo capito (anche se il mio preferito rimane il precedente),mi è piaciuto molto il modo con cui gli hai fatti uscire allo "scoperto".
Ma vorrei darti comunque un consiglio: il legame che c'è tra Kurt e Blaine in questa storia è molto particolare, la cosa che gli contraddistingue dalle coppiette normali è che è un rapporto di amore/odio assolutamente unico. Le battutine, i litigi ecc. ormai fanno parte del loro rapporto e non penso che dovrebbero abbandonare questo lato adorabile di loro per lasciare spazio alle solite frasi fatte, che non fanno mai male! ma che non sono proprio l'essenza di questa coppia.
Spero che terrai a mente i miei consigli, ovviamente buona fortuna per il prossimo capitolo e un saluto!!

My angel Chris Colfer

21/05/13, ore 18:39

*Si asciuga la bava arcobalenosa che le scende dalla bocca*
Ommioddio si sono baciati ç_ç
Devo ringraziarti perché quello che dice Kurt riguardo la Stanza delle Necessità è stata una delle cose più carine e perfette che abbia mai letto!
Si sono baciati.
Ah sì perché, ehm- ommioddio si sono baciati davvero non lo sto sognando, vero? *w*
Per un momento ho pensato che li facessi litigare sul serio ma per fortuna no, eheheh.
Oltrettutto la battuta che Kurt dice a Blaine per ricattarlo dal non prenderlo in giro per la scommessa era magnifica! Non so come ti vengano in mente :')
E niente.. OH SI SONO BACIATI DAVVERO.
Alla prossima! *evapora in una nube glitterata*

21/05/13, ore 18:32

*sputa arcobaleni da ogni parte del corpo mentre cavalca un unicorno*
Ti amo    amo questo capitolo è qualcosa di stupendo e il bacio...
oddio quel bacio è la colpa di tutto,ora dovrò farmi le analisi per il diabete,sei una cattiva persona perchè:
mi hai fatto aspettare così tanto per questo bacio e poi fai uscire fuori una cosa del genere
che manda in pappa i pochi neuroni che mi rimangono...
non puoi...tu non puoi okey? devi smetterla di scrivere così dannatamente bene.
Devi smetterla,qui nè risente la mia sanità mentale e l'aumento di zuccheri nel mio corpo dipendono tutti da te,
se morirò mi avrai sulla coscienza...Ben ti stà,dopo aver scritto questo capitolo,ti sta proprio bene u_u
Seriamente come puoi pretendere che io aspetti una settimana? comee? io vengo fino a casa tua e ti obbligo ad aggiornare...
ANYWAY! voglio sposarti  volevo dirti che seriamente questo capitolo è stupendo,complimenti,lo amo.
E volevo chiederti scusa per la schifosa recensione,non sono il mio forte...credo che l'avrei notato...soooooo alla prossima.

-Nina.

21/05/13, ore 18:31

Partendo dal presupposto che al momento sono in un autobus pieno di persone che mi stanno guardando malissimo forse per il leggerissimo semi-urlo che ho fatto quando si sono baciati... ma non ne sono sicura... sto lasciando questa recensione e tieni conto che i miei due amici stanno cercando di nascondersi e fare finta di non conoscermi, ma chi se ne frega perché tu... Tu! Dio ti sto amando, più del solito voglio dire, questo capitolo è stato la perfezione, indubbiamente il mio preferito fino ad ora!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono così contenta di averla iniziata a leggere perché tu sei un fottuto genio!!!!
AMO AMO AMO AMO AMO questo capitolo! E amo il fatto che nonostante Kurt e Blaine passino più tempo a insultarsi che a far altro riesci a tirare fuori questa dolcezza disarmante in determinate scene capaci di farmi sciogliere il cuore....
Allora finalmente - FINALMENTE - hanno aperto gli occhi e si sono resi conto che forse - e dico forse - oltre ad infamarsi provano altro.... E sono così dolci nonostante anche prima di baciarsi stessero litigando, se lo avesse fatto un'altra qualsiasi coppia li avrei presi per dei pazzi sclerotici ma loro possono farlo e risultare comunque dolci e zuccherosi...
Che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché se è come questo probabilmente morirò dalla felicità, anche se devo dire che sono stata scettica fino alla fine, voglio dire nonostante fosse palese che volessero baciarsi mi sono detta che sarebbe potuta finire come il capitolo scorso quindi diciamo che ho mantenuto una parvenza di normalità, parvenza che è andata a quel paese non appena si sono baciati, ero sicurissima di avere gli occhi a forma di cuoricino...
Bene, tralasciando il fatto che questa recensione è completamente priva di un senso logico la termino qui, dicendo un'ultima cosa... ogni giorno che passa sono sempre più felice del fatto che tu sia la mia scrittrice preferita in questo fandom! Bene evaporo nel nulla e torno nell'imbarazzo generale XD

21/05/13, ore 18:28

*____* they kissed!!! :D
sarà una recensione molto fangirlizzante(??) ma come non potrebbe esserlo dopo questo capitolo?? *___*
la stanza delle necessità l'ho sempre amata e credo che l'amerò ancora di più da oggi *___*
hai fatto benissimo a sceglierla come location(non mi ricordo il termine italiano >.<) per il loro primo (e tanto atteso) bacio *__*
torno a fangirlizzare, rotolarmi per terra, morire dalla troppa dolcezza *___*

al prossimo capitolo! <3
Sophie.

21/05/13, ore 18:17

Quando non si sono baciati davanti alla stanza delle Necessità, io stavo già per iniziare la recensione con: PERCHÈ e SEI CATTIVA.
Poi ho continuato a leggere e... facciamo finta di niente! hahah
Ti avevo promesso baci, abbracci e una statua virtuale. *Le da tutte e tre le cose*
Ho AMATO la scena del bacio! asdfghjkl!
Voglio altri baci pleaseee! *___*
Adesso se non ti dispiace mi rileggerò questo capitolo 1000 volte!
Baci e a presto

19/05/13, ore 20:22

Ciao, cacca.
E dire che io mi sentivo in colpa per il ritardo della mia recensione. Già. Ma ora sto meglio, fidati.
Non puoi passare da una klaine smoccolosa a una klaine provocante in questo modo. Non puoi. Basta. E sarei tentata di chiudere qui la recensione.
...Ma non lo farò per un motivo. Ovvero Boris. Finalmente è comparso il vero idolo di questa fic, quanto ho atteso il suo avvento *^*
Quindi recensirò seriamente. Sorvolerò sul fatto che Puk si stia unendo alla Compagnia dei Bamf insieme a Sebastian, perchè sì, tutti si stavano chiedendo come abbia fatto Kurt a non venire stuprato sulla nave di Durmstrang (domanda che non avrà mai risposta, probabilmente).
Ho riso quei dieci minuti buoni sulla parte di Boris e nel modo serio in cui Kurt lo presenta, ma questo era sottinteso, prima di avventurarmi ingenuamente verso la parte che mi ha vista sclerare pesantemente. Ti dico solo una cosa: Kurt provocante. Kurt provocante è veramente un gran bastardo. Non stupiamoci se poi Blaine reagisce, eh. E' il terzo principio della dinamica, a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria (??). Solo che tu, essere spregevole, sei andata contro ogni legge della fisica. Okay, avrei dovuto prevedere una qualche tua trollata, ma fino al "LOL <3" non ci volevo credere. Non darmi della miscredente, sei tu che sei una narratrice inaffidabile u_u
Bene, ora che ti ho espresso il mio disappunto me ne vado a meditare. Concludendo...
Boris il Basito Boris il Basito Boris il ♥

19/05/13, ore 11:18

Alla fine riesco a lasciare questo commento, in un ritardo imbarazzante certo, ma il lavoro non mi lascia tanto tempo libero quindi scusami ç_____ç
Allora che dire di questo capitolo? Semplicemente stupendo e tu sei una sadica, lo sei, lasciatelo dire perché non puoi fare una simile cosa.....
Ma andiamo per gradi....
Puck come al solito è il migliore... rimane e rimarrà sempre il più grande Klainer del mondo... è il nostro portavoce XD
Poi capitolo interamente dedicato alla follia di Kurt e Blaine e non solo direi... Renditi conto che nella scena di loro due nella vasca dei prefetti ho quasi rischiato un infarto, voglio dire non mi aspettavo una cosa simile soprattutto l'intraprendenza di Kurt e avrei dovuto subito capire che qualcosa non quadrava... devi immaginarti me sull'autobus per ritornare a casa con gli occhi a forma di cuoricino e il pensiero costante adesso si mettono insieme adesso si mettono insieme - penso che mi abbiano presa per una pazza quelli vicino a me - quando tutto si rivela un'enorme vendetta di Kurt... ci sono rimasta malissimo XD
Ora la domanda fondamentale è: ballano insieme, fanno il bagno insieme, provano palesi sentimenti l'uno per l'altro quindi quando si metteranno insieme? Ti prego dimmi che non avverrà nell'ultimo capitolo XD
Come al solito capito stupendo che mi ha fatto ridere e poi indubbiamente tutto quello che scrivi è puro genio... quindi non vedo l'ora che si martedì per il prossimo capitolo!

17/05/13, ore 15:28

«Fai quello che vuoi.» Era abbastanza sicuro di averlo sentito sogghignare. Spostò nuovamente le mani verso l’alto, percorrendogli la giugulare con le dita fino a sfiorargli le clavicole. Blaine voleva morire, sul serio. Voleva aver infilato il suo dannato nome in quel Calice ed essere stato mangiato da un drago. «È un po’ vago. Non c’è niente in particolare?»

Ovaie? Ragazze mie, dove siete finite?
Ok, recensisco in un... chiamiamolo RITARDO CHE FA SCHIFO perchè ero in gita all'Isola d'Elba, quindi ti prego PERDONAMI, ok? Ok.
Ragioniamo. Con l'elenco puntato.

1. Io oensavo che stessero per scopare sul serio.
2. Puck è il mio dio.
3. Ci son rimasta abbastanza di merda, ma va bè AHAHAHA.

No, ho adorato, sul serio. Quindi non ti tiro niente di contundente, susu.