Triwizard Klainement
di Ari_92

11/06/13, ore 21:55

Oddio ero così assorta nella lettura che non mi sono neanche resa conto che era finito il capitolo ;) Però il cliffhanger nooooooooooooo!!!!!!!!!!! devo aspettare una settimana per sapere cosa succede????????? comunque bello bello bello ;) Ciaoooooooo!!!

11/06/13, ore 21:36

Reduce da un incontro ravvicinato del terzo tipo (ce l'avevo a 20 centimetri dalla. faccia. e. mi. guardava *sviene) con Hook di OUAT, mi appresto a leggere questo capitolo e a postare, senza rileggere, tutto ciò che seguirà con la promessa di scrivere UN PO' meno questa volta.

(By the way, perchè descriviamo le stesse scene? Non lo so! Dev'essere il Karma! Amo il Karma in questi giorni! Ah.Ah.HA.)

Cominciamo BENISSIMO con i puppy eyes. Ok. E con Sebastian che non c'è dopo che è morto Cedric, che si è quasi sicuramente fatto perchè sapeva del Bagno dei Prefetti e quindi ora sarà a piangere calde lacrime sui suoi boxer tassici ç_____ç
*ultrasuoni dall'oltretomba (perchè è morta e resuscitata a causa del fluff di questa scena assolutamente meritato e perfetto)* «Ti amo» «Ti amo anch'io» «Mi hai chiamato "tesoro"» «Davvero?» lo adoro >____<
«Blaine si alzò in punta di piedi […] » szdkbgilvyearbivyaerdigubeiuradsbfui hobbit lui!! *_* Sono adorabili che si ringraziano xDD "oh, grazie per quel pompino" "Oh, si, figurati, anche tu un gioco di polso come quello non l'avevo mai visto, complimenti e grazie!" xDD Sono meravigliosi xDD E do il benvenuto a Blaine nel clan degli aaawatori anonimi!
Sebastian! *scossa elettrica al cervello* Succhiotto!! *il cervello muore e resuscita ora* NO! Sebastian, sei un cockblocker livello 80, te lo giuro.
Oddio… mi stai inserendo della Bromance Kurtbastian ç____ç è… tutto… così meraviglioso ç^ç
Comunque, anche io credo che sia Blaine quello un po' più coccoloso. Kurt tutto sommato si è costruito attorno un guscio, perchè ha lottato il bullismo e si è fatto la corazza, Blaine invece è stato spezzato con un pestaggio e poi ha vissuto nella bambagia alla Dalton, dove la violenza non ERA tollerata. Si è trasferito al McKinley che il bullismo era già praticamente stato sconfitto e comunque hanno sempre preso più di mira Kurt, perchè un po' più esplicito nel dimostrare il suo orientamento sessuale… quindi anche secondo me è lui quello un po' più tenero. Tutto questo, per anticipare lo sclero che so che verrà alla lettura della lettera…
Oddio no, adesso fa il riassunto di quello che è successo in tutta questa ff ommioddio muoio. Avevo dimenticato la cioccorana sui pantaloniiii!! Si sta aprendo, Kurt sta attraversando la corazza per mettersi a nudo davanti a Blaine *piange a dirotto* Eeee poi arriva l'angst.
Mi sembra il finale di When Harry met Sally, sto MORENDO nei feels. Ci sono i feels che mi guardano dall'altra parte della cucina e ridono e mi lanciano cose, tipo i pacchetti di fazzoletti, le ciabatte, le mele cotte, i panini avanzati e mi insultano e ridono perchè piango.
CLIFFHANGEEEER *la indica con sguardo allucinato* CLIFFHANGER!!!
*le lancia un pomodoro*
Tristezza estrema e dolore, non può essere l'ultimo capitolo ç______ç *si rinchiude nel suo dolore a riguardare le due foto con Colin O'Donoghue come cura terapeutica contro il cattivo umore, perchè DAVVERO è terapeutico, antidepressivo ed antisonno. In compenso, lo guardi e spariscono ovaie e mutande OPS incredibile, GIURO CHE PRIMA LE AVEVO*
A parte gli scherzi, sono sicura che il finale sarà soddisfacente T^T Era troppo che non seguivo una storia così fatta bene e che mi prendesse in questa maniera, quindi continuerò a seguirti, questo è certo!
Baci, Andy <3

11/06/13, ore 19:43

Beeeeeeh, almeno qualcosa di fluff c'era! {Ne ho un bisogno ASSURDO, perchè mi sto sentendo una merda oggidì; mi sembra di non essere più capace a fare niente, manco a scrivere. Bleh.}
ANGSTTTT. NEL FINAAALE. OWWW. {QueeOfAngstlikesthat.}

«Certo che sto bene. Perché non dovrei stare bene? Io sto benissimo!» Blaine inarcò un sopracciglio.
«Sì, vedo.» Puck si alzò dal letto in un singolo movimento brusco, avviandosi di gran carriera verso la porta.
«E adesso dove pensi di andare?»
«Mi faccio un giro, e magari vado a trovare Quinn.» Blaine era senza parole; certo, non avrebbe definito Puck la persona più equilibrata di questo mondo, ma faticava davvero a dare un senso a tutto ciò.
«Ma- »
«E tu leggi» indicò con foga la pergamena «e vedi di fare qualcosa. Domani è l’ultimo giorno e devi fare qualcosa!»

Puuuuuuuuck, the king of KLAINE.
Mai detto che lo amo come non mai?
Beh, anche la Kurtbastian friendship per me è, again, adorabile qui. PORCA PUPAZZA {???????} CHE COSA...
Adorabile.
Tenera.
Fluffosa.
Beh, le tue storie saran la mia morte, cià.
♥♥

11/06/13, ore 19:41

Ooook ti amo per aver ritardato il finale. Ma ti odio per aver cliffhangerato (?) no non puoi! è.é Poi dopo il finale dell'ultima puntata di glee cc ... Vabe, bando alle ciance (?) ciccio Blaine che si sente in colpa cc e la lettera di Kurt e molto awwosa sisi u.u
Che farà Blaine dopo aver letto? Mmh non so... Me lo immagino che corre, ma non so dove (non da Kurt sarebbe scontato u.u ... Ecco ora tu l'hai scritto proprio cosi D: *figuradicacca* sappi che mi piacerà comunque ok? Ok.)
Puck fangirl aaaw :') e per i pareri penso che Santana abbia ragione u.u c'è vai incontro alla morte quasi sicura per la gloria?! Pff stai male e se muori è colpa tua u.u (poor Cedric lol) vabe al prossimo e ultimo *sigh* capitolo <3

.Fede.

11/06/13, ore 19:32

Eh, okay, bene... il mio cuoricino è stretto in una morsa di tristezza, awwosità e dolcezza e tristezza.. sarà anche che sono particolarmente emotiva oggi ( Sai Chris a Parigi ed io qui, poi ho appena finito di leggere una ff di puro angst, vabbe' la smetto con cose che non riguardano la storia xxD )

E' stato bello leggere le reazioni di tutti alla ' tragedia ' Santana non si smentisce mai, nonostante possa sembrare un'insensibile stronza io amo la sua schiettezza e il suo essere sempre sincera e diretta.
Dovremmo incoronare ufficialmente Puck KingKlaineShipper (?) mi sento molto Puck, sìsì.
Sebastian... oh Sebastian e i suoi unici consigli.. ma solo a me è sembrato che stava cedendo e con quel '' non mi mancheresti '' voleva dire esattamente il contrario... e poi quando ha accennato alla vecchia abitudine dei bigliettini ho deciso che merita anche lui un titolo come klaine shipper lol.. ancora non mi capacito di come tu possa avermi fatto amare questi due insieme ( Seb e Kurt ) *-* Mi mancheranno un sacco anche loro çç

*sospira* Dulcis in fundo LORO. Io non so cosa altro dire su di loro, perché davvero sono la cosa più dolce bella romantica incredibile di tutte ^^
Il loro continuo ripetersi di amarsi, Blaine che non può fare a meno di baciarlo fgdibgirb, e poi la lettera... no!no! Ripercorrere tutti i momenti dal punto di vista di Kurt ç___ç and *______* e AW ... colpo basso, basso!

Che dirti... questo capitolo mi ha lasciato con tante, diverse emozioni.. vado a metabolizzarle tutte e poi me lo rileggo :)

A martedì per l'ultimo ( parola odiosa çç ) capitolo e recensione di questa meraviglia ♥

11/06/13, ore 18:41

NUOOOOOOO CLIFFHANGER NO!
ç__ç mi hai fatto piangere cattiva!
Meno male che martedì sono tornata dalla gita scolastica!
Non vedo l'ora di vedere il finale (sigh) di questa magnifica storia.

baci e a presto
Ps. mi piace troppo i ti amo dei Klaine*____*

11/06/13, ore 11:39

Ciao!!!:) Scusa il mio ritardo nel recensire ma non ho potuto provvedere prima... Coooomunque!!! Oh my god!!!!! Questo capitolo è...è...è... la perfezione insomma!!! Loro sono così perfetti, la loro dolcezza è così perfetta, il loro amore, le loro battutine, le loro coccole, i loro sorrisi, i loro sguardi, le loro parole, i loro asciugamani..XD.... insomma è tutto perfetto!!!! MERAVIGLIOSOOOO!!!!! Da grande fan potteriana so cosa ha purtroppo sconvolto la scuola, sono curiosa di sapere come reagiranno i nostri teneri Kurt e Blaine, immagino quindi che la tristezza sarà un po' inevitabile nel prossimo capitolo, ma sono sicuro che loro saranno in grado di consolarsi l'un l'altro ;) Insomma io adoro questa storia, che è la perfezione, adoro te, che scrivi in modo meravigliosamente meraviglioso, adoro i tuoi Kurt e Blaine, adoro tuttoooooooo!!!!!!!!!!!!!! Much loooooove!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! <3<3<3<3 A presto!!:)

-Sara

10/06/13, ore 22:24

Posso essere sincera? Mi aspettavo di meglio. Okay, è carino come capitolo, ma pensavo ci fosse di più e non parlo di "di più" come rapporto completo, solo di più in generale. Non so se mi spiego, mi ha un po' delusa..

Okay, so che non ci sei cascata perché una cosa del genere è totalmente fantascientifica. Non potresti mai scrivere qualcosa deludente, lo sai. Questo capitolo è strastupendamentebellissimo! E quella dedica.. QUELLA DEDICA! Mi sciolgo come un ghiacciolo al sole *-* sei ajdnshdjfkcnshhc, in tutto quello che fai e sono felice di essermi avventurata nel mondo delle fanfiction quel lontano pomeriggio di parecchio tempo fa perché ho conosciuto le tue ff *-*

Ma possono essere così teneri e dolci e perfetti anche quando fanno certe cose? Sarà l'atmosfera romantica del bagno dei prefetti, loro.. Era tutto stupendissimo *-* e sai quanto amo Kurt audace! Cioè, visto che ha fatto? Tanti applauso per lui! Basta, sono senza parole (intelligenti), mi dileguò ed aspetto con ansia l'ultimo capitolo.
NON VOGLIO CHE FINISCA NON VOGLIOOOOOOO le strade di Hogwarts sono infinite - lo hai detto tu - quindi ci sarà un sequel? E un trequel? E un quatrequel (?)? E infiniti quel? *-* facce sogna' <3

06/06/13, ore 22:50

Ok mi rendo conto di essere una persona orribile, ma troverò il tempo di recensire lo scorso capitolo!!In effetti sono anche molto in ritardo con questo...Well done!!#sarcasm. E..niente, non so cosa dire.Perfetto.Solo questo.L'ho già ripetuto milioni di volte ma quella che descrivi tu è la mia klaine ideale, l'esatta idea che mi sono fatta dei loro caratteri e di come interagiscono.Quindi grazie per tradurre i miei film mentali a parole!Detto questo è ovvio che mi sia piaciuto il capitolo (a chi non piacerebbe?), sopratutto il "dopo" è straordinario.Concludo questo ammasso confuso di ringraziamenti e opinioni di cui non interessa a nessuno con il mio solito: TI AMOOO. Perchè sì!! (cavolo ero riuscita a fare una recensione seria fino ad ora...).Ora aspetto il prossimo capitolo, as usual.
Miki.
P.s. Love you...

06/06/13, ore 19:54

Perchè divento una maniaca sessuale ogni volta che leggo questo capitolo? *oops...volevo dire LA volta che ho letto questo capitolo. LA voltA*
Sei...non lo so hai qualcosa di magico *sei un unicorno yee* nel descrivere scene come questa senza però distanziarti dai veri Kurt e Blaine, mantenendo il loro meraviglioso modo di amarsi, la loro dolcezza e le loro battutine idiote ( non smetterano mai vero? Loro può v.v). Le bolle di sapone e il bagno dei Prefetti stanno diventando a poco a poco alcune delle mie cose preferite di Hogwarst *^*
E poi ovviamente dopo tutte queste belle cose BADABUM ecco che succede il casino. Secondo me Sebastian ha fatto un falò di cappellini o qualcosa del genere v.v ( non è Diggory che è morto naah).
Ogni parola mi ricorda che tra un pò questi due si dovranno lasciare per tornare alle loro stupide scuole e alla loro stupida vita, e l'ultimo paragrafo mi ha quasi fatta piangere -anche perchè hai scritto una cosa bellissima çç
E con questo...al prossimo capitolo WAAAAAAAA L'ULTIMOO *si dispera*
Mi ritiro...ciaooo c:

05/06/13, ore 21:33

FANTASTICO!!!!!!!! Oddio adoro come si scambiano insulti e poco dopo sono talmente dolci da farti venire il diabete! Bellissimo capitolo ;) Ciao e alla prox ;)

05/06/13, ore 19:34

Avrei voluto commentare ieri sera, ma dovevo riprendermi un attimo e smettere di vomitare arcobaleni.
Quindi! penso che il rating sia effettivamente cambiato *ghigno malefico* e che avresti potuto evitare di darmi l'indizio "Cedric" perché mi hai messo in paranoia.
*diventa professionale* questo capitolo mi è piaciuto molto *STALKER!!* e anche se non c'è molto da commentare se non che è bellissimo, mi ritrovo di nuovo a ribadire che hai veramente una buona padronanza della scrittura, perché non è semplice descrivere le.... posizioni ecc. senza creare casini e soprattutto rimanendo chiari.

*un saluto dalla tipa che ha il nickname più geniale del mondo* My angel Chris Colfer.
kiss <3

05/06/13, ore 18:12

Sapevi che questo momento sarebbe arrivato. Muahaha.
Però sì, cercherò di lasciarti una recensione seria nonostante la mia natura mi spinga a prendere a craniate la tastiera e intervallare il tutto con frasi ambigue giusto per metterti in imbarazzo (tanto love <3).
Orbene, non venirmi più a dire corbellerie come quella che non sai scrivere cose del genere perchè potrei disconoscerti. Tutto ciò è bellissimo. E non solo perchè e semipseudosmut (quello era sottinteso, pls), ma perchè quei due adorabili imbelli rimangono sempre loro stessi anche in una situazione del genere, con le loro battutine e i loro momenti fluffosi che mi faranno sempre venire il diabete di cui parlò la SofiaMartino lunedì mattina. E devi sinceramente smetterla con tutti questi rimandi alla loro storia passata, perchè rischio di morirci lì. «Sai cosa sarebbe buffo?» ...NO ARIANNA, CRISTO TOMBINO. NO. In quel momento ha avuto un dissidio interiore, non sapevo se piangere, sclerare, o venire a piedi a casa tua per compiere atti vandalici. Per pigrizia mi sono limitata ai primi due. Però davvero, questo capitolo ha raggiunto l'apoteosi del awww-ezza (?). Non oso pensare cosa ci riservi per il gran finale, a questo punto *mette da parte scorte di fazzoletti*.
Uhm, mi domando cosa possa essere successo alla fine.. Il tuo indizio è poco chiaro, effettivamente u.u I Klaine non possono nemmeno fingere di incricetarsi senza seminare morte e disperazione. Klaine sentitevi in colpa (?)
E dopo questa uscita a metà tra il macabro e l'ambiguo di cui -lo so- non potevi fare a meno, il Lama si ritira nelle sue stanze e si prepara psicologicamente al prossimo capitolo.
Che Focolo, ottavo nano, sia con te. Gao bao ♥

05/06/13, ore 17:49

«Sei perfetto.» L’aveva detto davvero. Perché l’aveva detto?
Blaine lo afferrò per le spalle e lo fece girare, in modo che ora fosse lui ad avere la schiena premuta contro al marmo. Quando la sua pelle toccò la superficie liscia Kurt ebbe un brivido: non avrebbe saputo giurare se fosse per il freddo o per l’eccitazione, anche se aveva i suoi sospetti in merito. Blaine lo guardò negli occhi, inchiodandolo alla parete senza nemmeno aver bisogno di sfiorarlo.
«Tu sei perfetto.»

Prima di tutto spero mi perdonerai ma questa recensione è t e l e g r a f i c a.
Ho poco tempo chiedo umilmente venia.... vorrei dire i Klaine, con i loro modi strani, sono fottutamente adorabili ♥♥♥
Cioè... strani nel senso che fanno ridere perchè parlano e sono sempre adorabilmente imbarazzati e sono L'AMORE.

P e S che fanno maratone di Star Wars: Carina la faccia di Cedric, davvero.
P e S che fanno bungee jumping: Sono ufficialmente quaaasi diabetica ♥♥

05/06/13, ore 17:39

HO APPENA FINITO DI LEGGERE E SONO SCOPPIATA IN UNA RISATA ISTERICA ALLA FOTO DI CEDRIC MORTO.
Si, questo capitolo fa male alla salute mentaleeeeeeeeeee!
Certo che brutta cosa uscire da una stanza dopo una cosa del genere e scoprire che un tipo è morto... Lo troverei piuttosto traumatizzante, lol
Però..... Devo dire che questo capitolo è davvero davvero davvero bello, complimenti...
Anche se, ribadisco... Non so come farò a resistere ai prossimi due çwç
Aaaaaaaaah la mia morte è così vicina!
Oh take me back to the staaaart..... çwç
No, davvero... Come sei riuscita a scrivere dei capitoli decenti per un finale, dopo QUESTO?!
Aaaaaaaaaaaaah!
Seriamente, io non riesco nemmeno a scrivere una recensione decente!
Btw, devo studiare inglese, quindi ti devo lasciare con questa specie di scarabocchio...
Aspetto con mooooooolta ansia martedì prossimo ajsbisnsisnsinsisnsinsusjx
OH TAKE ME BACK TO THE STAAAAART!
lol
Muuuuuch loooove, always,