Triwizard Klainement
di Ari_92

20/06/13, ore 18:59

Ciao!!:) Aspetta....assimilo che è finita sul serio...respiro profondo...ooookay ora posso scrivere qualcosa di sensato (?) forse.... Allora io amo alla follia questa storia, lo sai, direi che questa è la conclusione perfetta per questa magnifica storia!!! Ci sono Kurt e Blaine e il loro modo di dimostrarsi affetto litigando,poi la loro dolcezza infintamente pucciosa, fluffosa e un altro mucchio di aggettivi cucciolosi inventati, gli scleri di Kurt, la cucciolosità di Blaine nel farlo sclerare e farsi perdonare, c'è la magnifica amicizia che si è creata tra Blaine e Puck, che io ho amato alla follia in questa storia, e Seb che è stato meraviglioso a lasciare il suo posto a Blaine..... Insomma un finale bellissimo!!! Grazie per aver scritto e pubblicato questa storia che mi ha appassionata moltissimo!!! Grazie davvero, le tue stroie lasciano sempre una traccia indelebile nel mio cuore!!! Sei meravigliosa, ancora una volta grazie!!!! A presto, non vedo l'ora di leggere la tua Klaine Week!!! Spero che presto torneremo anche a leggere NLB!!! ;) Ciao ciao!! <3<3<3

-Sara

19/06/13, ore 18:56

Okay. Dal momento che EFP mi prendeva ancora per i fondelli, ho provato ancora col vecchio modo di recensire, e, hey, funziona.
Sto rileggendo il capitolo - giusto per farmi del male e ovviamente racimolare i feelings da trasmettere nella recensione, e EHI. ECCO PERCHE 'SEBASTIAN' SORRIDE, QUANDO MADAME MAXIME CHIEDE A KURT DOV'E' IL SUO CAPPELLO, E MERDA, ORA A MOMENTI SCOPPIO A PIANGERE PER LA MISERIA.
Fuck, questo commento di certo non verrà fuori bene. Nossignori.
OH, E ECCO PERCHE' RACHEL DICE A "SEBASTIAN" DI NON TORTURARE ANCORA PER MOLTO KURT.
La tua crudeltà. La tua crudeltà. Ma perché mi fai questo, bontà celeste, perché. Finirò le lacrime. Le. Finirò. Ma dai, che cazzo -cit.
Cioè, Kurt che aspetta Blaine davanti all'ingresso di Hogwarts prima di partire, e si dispera perché non arriva, quando è proprio lì, accanto a lui. Hai dannatamente stuzzicato, stritolato e spremuto Kurt in questo capitolo (continuo a far finta che non sia l'ultimo. Non voglio che sia l'ultimo. Per piacere, puoi fare che non sia l'ultimo? Ti prego TT____TT ) , povero cucciolo.
Tu hai idea di quanto stia sclerando ora? Perché rileggerlo a mente fredda (sì, si vede, sto per morire nello stesso glitter arcobaleno che ho vomitato ) noti quelle piccole cose che non potevi cogliere senza sapere che Sebastian era Blaine. E ora sto tipo per morire, perché penso a Blaine che lo solleva di peso, e NON MI SENTO PER NIENTE BENE OKAY?
Questa fanfiction è la mia morte. No smetterò mai di ripeterlo.
Ma forse è meglio cominciare d'accapo. Dio, seriamente, questa recensione sarà più sconclusionata delle precedenti, credo che sarà un record.
No, okay, devo piangere un attimo in un angolino, perché non ce la faccio. Cioè, mi immagino Blaine che se la ride mentre l'effetto della pozione polisucco ( GENIALE, ODDIO, GENIALE. GENIALE. GIà DETTO CHE ERA GENIALE? GENIALE....geniale. Quando ho cominciato a capire ho praticamente mandato un messaggio ad una mia amica -che non è glee ma potterhead e a cui ho praticamente raccontato la fanfiction e con cui scleravo in diretta mentre leggevo - che era tipo: "LA POLISUCCO. MARTA, LA POLISUCCO. PORCA PUTTANA, LA POZIONE POLISUCCO, BLAINE ERA SEBASTIAN, E' SALITO SULLA CARROZZA, E' PARTITO CON LUI, ODDIO, ODDIO STO MORENDO. ) e Kurt è lì, spiazzato e incredulo, mentre gli compare il suo fottuto ragazzo davanti agli occhi. E gli dice che ha la stessa faccia di quando gli ha riso in faccia davanti al calice di fuoco. MA SCHERZIAMO? SCHERZIAMO? No. Mi rifiuto. Mi rifiuto. ç______ç
...e poi lo chiama tesoro.
HAHAHAHH.
AHAH.
ha. *si suicida*
E poi Kurt lo assale e lo bacia. Eheheh. Eh. *scoppia a piangere*
Mi prendo un momento per recuperare la mia non-sanità mentale per costruire una statua in onore di Sebastian e Santana. E a Piton. Perché il mio Severus, anche quando non c'entra un caspio, beh, lui risolve la situazione. Sei un bullo, Sev. Grazie per la pozione.
E ora posso piangere random, perché passeranno l'estate da Rachel e troveranno un modo per continuare quel 'noi', anche se vivranno distanti e--voglio spararmi.
Ah, e vorrei sottolineare che Blaine e Santana mi uccidono insieme. Okay? Okay. Santana, non dovevi rivolgere quel sorrisetto a Blaine, hai idea di come io mi stia sentendo? Eh?
E l'abbraccio tra Puck e Blaine. L'ABBRACCIO TRA PUCK E BLAINE. BLAINE, YOU BASTARD, I SEE WHY YOU DID THAT. E ora non posso che crogiolarmi nei miei feels.
Nope. Nope.
Ma perché. Perché è finita.
Ora mi metto ad aspettare qualsiasi altra cosa partorirà la tua mente, perché sì.
Ma resta il fatto che questa è una delle storie più belle che abbia mai letto. E resta il fatto che amo te, per come scrivi, per la tua dolcezza, e non so. Sono così felice di aver avuto voglia di crossover, quando ho aperto questa fanfiction. Così felice. Tanto felice.
Anche perché poi mi sono fatta il pieno delle tue storie in praticamente due giorni. Sono una lettrice ingorda. Yay!
E resta il fatto che sia leggermente triste per la fine di questa storia. Ho dovuto aspettare oggi per recensire, ieri ero in uno stato di rifiuto verso la fine di questa storia.
Non che aspettare a recensire abbia reso il commento meno sclerotico e serio, ma davvero, ho apprezzato davvero tantissimo questa fic. E' bellissima. Davvero, davvero bellissima.
E ora, con una spanna di muso, vado a rintanarmi a rileggere i primi capitoli.

19/06/13, ore 17:19

Oddio devo proprio recensire! Questa storia mi è piaciuta da morire da l primo all'ultimo capitolo,e davvero mi è dispiaciuto che fosse finita così presto.. Ma il finale è stato UNICO! Lo sapevo che ualcosa puzzava,pensavo che Blaine cambiasse scuola,non avevo proprio pensato alla pozione polisucco! Sei un genio! Pensavo di aver capito come andava a finire,tu invece mi hai del tutto sconvolta,ed entusiasmata! Amo le tue storie,e amo te come scrittrice.. Alla prossima storia ;) Un bacio Vaki :)

19/06/13, ore 11:17

Fine. E siamo alla fine pultroppo :c
In quest'ultimo capitolo ho odiato Sebastian... Che poi era Blaine .-. Ma l'ho odiato comunque povero Kurt ignaro di tutto e quell'altro "fidati di me" D: poi peró *_____* era Blaine e sono tornati taaaaaaaaanti arcobaleni e taaaaaaanti cuoricini <3
È una storia bellissima complimenti prorpio :)
Spero che continui a pubblicare altre storie che, ne sono certa, saranno altrettanto fantastiche.

.Fede.

Ps: notizie di "Never look back"? Mi manca quella stiria u.u

18/06/13, ore 23:06

Non è finita, vero? VERO? ç_______ç
Era da un sacco di tempo che una fanfiction non mi prendeva così tanto. Sarà per i Klaine, sarà per Harry Potter, sarà per il tuo modo impeccabile di scrivere ma non avrei mai voluto che finisse *piange*
Innanzitutto vorrei veramente farti i complimenti per il modo in cui scrivi: sai BRAVISSIMA! Non ci sono mai pezzi noiosi o che non mi prendano fin da subito *-*
Le descrizioni di Kurt e Blaine e delle loro emozioni, delle loro battutine (GENIALI *cit Romione (?)*), dei luoghi di Hogwarts e di tutti i piccoli particolari come le gelatine Tuttigusti+1, i bigliettini...sono semplicemente fantastici!
Un momento rido per le battutine fantastiche che si scambiano e l’altro sono in fase awww profondo per quanto sono adorabili e idioti!
Devo ringraziare la tua beta per questa perla? *___*
*pensieri random + vari fantastico/geniale*

- «Lo scopo del Torneo Tremaghi era di approfondire e promuovere l'intesa tra maghi. Alla luce di quanto è accaduto questi legami sono più importanti che mai.» Continuò il preside, mentre Kurt combatteva disperatamente per non scoppiare in lacrime.
*si sente Kurt*

- «Sono praticamente certo che mi si siano cariati tutti i denti.» AMO IL TUO SEBASTIAN AHAHAHAH

- «Calma, Kurtie.» Il suo sorriso si allargò.
«Mi guardi come quella volta che ti ho riso in faccia davanti al Calice di Fuoco.» *CORI ANGELICI*

- La… pozione Polisucco? SEI UN GENIO! G E N I O.
All'inizio pensavo che Blaine fosse nascosto nella carrozza e invece *___* (amo la pozione Polisucco XD)
Non ho pensato neanche per un momento che Blaine se ne fosse andato senza dire nulla a Kurt. Li hai descritti talmente bene che sapevo (?) che avrebbero trovato un modo per salutarsi e stare insieme.
La cosa migliore delle ff Klaine è che, in qualsiasi mondo o universo, loro riescono sempre ad amarsi perché sono destinati a farlo.

- «Che cosa sarebbe buffo, Blaine?»
«Che tu facessi quello che hai promesso in quella lettera e mi definissi il tuo ragazzo ad alta voce, finalmente.»
Kurt sorrise.
OH MIO DIO ç_______ç ASDFGHJKL
Di solito non mi piacciono i seguiti ma ho bisogno di un continuo per questa fanfi...“Come potete vedere tra i prompt c’è anche “crossover”... Nel caso i Klaine di questa storia vi mancassero, vi anticipo già che potrete ritrovarli lì in una piccola One Shot ;)” TI AMO. lol

Spero di leggere presto altre tue ff Klaine :33
*fa ciao con la manina* <3

18/06/13, ore 22:59

Oh tesoro, come potevamo non amarla questa fanfiction?
Andiamo, hai ripescato Harry Potter, per la precisione Durmstrang e Beauxbatons! Cioè, la prima cosa a cui pensi appena ti metti a vedere una nuova serie televisiva è: 'in che casata starebbe bene questo personaggio? Mmmh, magari un'altra scuola, tipo Durmstrang!'
Si insomma, è il mio modo sclerotico per dirti che ho adorato ogni singola riga di questa ff. Come del resto ho adorato le altre che hai scritto!
Spero di rivedere una shot su questo tema anche perchè voglio sapere che fine ha fatto Sebastian e che fine faranno questi due ;)
Che dire, aspetto di recensire altre cose ideate dalla tua testolina geniale!

18/06/13, ore 22:24

Sto per morire. Tra due minuti il mio cuore smetterà di battere per sempre. Davvero.
Sei geniale. LA POZIONE POLISUCCO! Assolutamente geniale. Cioè, ma ti rendi conto? Non ci avrei mai pensato e quando ho letto non ho potuto evitare di sorridere come un'ebete tremendamente compiaciuta dell'idea di Blaine. Perché è semplicemente geniale. GENIALE e non mi stancherò mai di dirlo.
Certo, quando ho capito si trattasse della polisucco, non ho potuto fare a meno di aver paura che tu cadessi nel tranello per rendere la cosa più tenera e romantica. Ma, scusami per questa mancanza di fiducia, ovviamente non lo hai fatto e sei stata grande anche in questo! Ti riporto la citazione tua, così capisci di cosa parlo:
«La pozione... Blaine, l’hai preparata stanotte?»
«Oh, andiamo. Lo sanno tutti che ci vuole quasi un mese!»
E poi che dire? SEBASTIAN! Potrei andare da lui e abbracciarlo per quello che ha fatto perché, parliamoci chiaro, ha usato la scusa di voler restare a Hogwarts, ma sappiamo tutti che lo ha fatto solo per amore della Klaine.. Chi non lo farebbe?
Questo capitolo è il perfetto coronamento di una ff perfetta, non c'era niente che avresti potuto migliorare, neanche di poco, davvero!
Ovviamente per 4/3 di capitolo sono stata con il magone e i laceimoni perché vedere Kurt così disperato mi uccide - sai quanto amo questo ragazo, puoi immaginare come stavo messa male. Fortunatamente il nano bifolco ha avuto una genialata e tutto si è sistemato.
Sono tristissima per la fine di questa storia, sicura che non vuoi scrivere i sequel per farci sapere come vivono il ritorno di Voldemort? Qui siamo solo al 4 libro, ne mancano 3!

Comunque ti scrivo una lista delle spin-off che mi piacerebbe leggere di questa storia, non prenderle come una minaccia, solo come un obbligo :)
1) la loro prima volta, ovviamente
2) il loro primo vero litigio da fidanzati (così, tanto per leggere qualcosa di loro)
3) il "troveremo un modo" finale di questa storia perché DOBBIAMO sapere come andranno avanti
4) matrimonio
5) figli
6) nipoti
7) pronipoti
8)figli dei pronipoti

...okay, magari le ultime sono esagerate, ma, insomma, ho bisogno di TANTISSIMI spin-off di questa storia. Ne va della mia vita!

18/06/13, ore 21:27

Piango!!!
Oh mio dio sto muorendo letteralmente! ç__ç
Sei troppo brava cavoli... finale perfetto!
Grazie per aver scritto questa magnifica storia!
Ci sentiamo presto con la Klaine week.
Baci e buone vacanze :)

18/06/13, ore 20:39

Nonostante muoio dalla voglia di sapere cosa sarebbe successo sono contenta che non abbia fatto trasferire uno dei due ma ci hai lasciato il beneficio del dubbio. Cambiare scuola non è certo così semplice... nonostante lo sia in Glee .-.

18/06/13, ore 20:38

Intanto scusa per non essere riuscita a recensire prima (esami -.-") comunque: sinceramente non so più cosa dire, la consapevolezza che si dovranno allontanare si fa sempre più vicina e io mi sto seriamente iniziando a preoccupare, ma sono sicura che sorprenderai tutti vero?..........VERO? non lo so perché ora devo andare a leggere il prossimo capitolo quindi ciao e ancora congratulazioni !!!

18/06/13, ore 20:37

Niente recensione step by step questa volta, perchè... perchè stavo mangiando mentre leggevo, LOL.
Ok, Fluff. Fluff e angst ovunque in questo capitolo, lanciati qua e là peggio di come vengono lanciati gli ingredienti dei panini nei panini del mcdonald's.
Ammetto che non avevo capito che Blaine avesse preso la Polisucco, non finchè non ha parlato del Calice di Fuoco, quindi non fino al suo grande spiegone xD Però appena ho letto quella frase, ho fatto due più due e ho azzeccato il modo in cui si era procurato la pozione, perchè appunto ci vuole un mese a crearla e nei capitoli precedenti non c'erano stati accenni a meno tempo passato insieme o strani comportamenti di Blaine.
Sebastian è stato decisamente il mio personaggio preferito, in questa ff, subito seguito da Kurt xD Questo Sebastian non mi convinceva moltissimo, ma pensavo che Blaine fosse in qualche modo stato nascosto nella carrozza in precedenza, perchè appunto Karkaroff è scappato e gli studenti di Durmstrang sono rimasti senza Preside e potevano fare un po' quel che volevano.
Che dire... sì, finale inaspettato. Pensavo che si sarebbero entrambi trasferiti ad Hogwarts, perchè questo Blaine non ce lo vedo a Beauxbatons, così come non ci vedo questo Kurt a Durmstrang... però ad Hogwarts ce l'avrebbero fatta, avrebbero potuto stare bene e boh, magari sarà così! Ovviamente, però, per ora c'è una bella estate pronta per loro e... boh, coffcoffspinoffcoffcoff *______*
Lieta di averti trascinata nel vortice della Klaine Week 2013, ti leggerò sicuramente e parteciperò anche xD
In attesa di leggere altre tue ff, ancora complimenti per questo meraviglioso Crossover!
Andy <3

18/06/13, ore 20:20

questa conclusione non mi era proprio passata per l'anticamera del cervello xD ma è stata perfetta e mi hai tenuto con il fiato sospeso fino alla fine!!!
E' stata una trovata davvero geniale per cui, tanti complimenti *w*
E' bello sapere che avranno tempo per stare insieme e per poter pensare come affrontare il dopo e sono certa che tutto andrà per il meglio!!!
Ci sarà una crossover su di loro?!?!Awww non posso proprio perdermela *w*
Sono state 12 settimane (così tanto?!?!O_O Il tempo è davvero volato in tua e loro compagnia *si asciuga una lacrima*) bellissime e il tuo aggiornamento settimanale l'ho sempre atteso con grande ansia e mi ha fatto davvero molta compagnia in momenti un po' così!!
Per cui ora è il mio turno di dirti G R A Z I E di cuore per averci regalato questa bella storia immersa nel mio amato mondo di Harry Potter!!
A presto dunque con nuove avventure!!
un abbraccio
Fede

18/06/13, ore 20:10

* Si asciuga le lacrime dovute alla fine di questa storia meravigliosa e cerca di scrivere qualcosa di sensato*

Un finale semplicemente perfetto, realistico e credibile. Tra le mie mille ipotesi c'era questo eccetto lo scherzetto di Blaine... ma l'ho amato, ho amto tutto il capitolo. vchfvuhifunhc ç_ç and *___* and *w* ( le mie faccine immancabili )

Sappi che Tu sei una delle mie autrici preferite, amo il tuo modo di scrivere; questa fanfiction è una delle ( tue e in generale) più belle in assoluto.
L'ho iniziata pur non essendo fan di Harry Potter perché mi son detta '' Ehi è di Ari quindi merita una possibilità pur non incuriosendomi particolarmente la trama.. '' e non me ne sono pentita nemmeno un secondo.. mi ha coinvolta e mi è piaciuta fin dall'inizio. E non c'è nulla ma proprio nulla che mi ha delusa o che cambierei.

I tuoi Kurt e Blaine sono stati caratterizzati in un modo favoloso.
Spiritosi, irritanti, dolci, teneri, impacciati, litigiosi, innamorati, insicuri, stupidotti, zuccherosi... potrei continuare ma mi fermo.
- Mi sono divertita un sacco con le loro battuttine, con il loro punzecchiarsi,
- Mi sono arrabbiata quando, da stupidotti che sono, non capivano e non si davano 'una mossa' a 'saltarsi addosso'
- Mi sono scesi le lacrimucce nelle scene degli ultimi capitoli in cui si parlava di separazione e ho AWWato come non mai nelle scene dolciose
- Ho amato le piccole cose come i loro posti, ( l'albero, il bagno dei prefetti, il lago nero), le caramelle tuttigusti+1, il cappellino di Kurt, i bigliettini *-* .. tutte cose che hanno caratterizzato la storia nella loro semplicità;
- Ho apprezzato tuoi riferimenti agli altri capitoli o al Glee che tutti seguiamo e poi farsi come '' saicosasarebbebuffo '' e '' Oh Dio santissimo misericordioso '' mi mancheranno un sacco ( si anche le frasi mi mancheranno haha )
- Mi hai fatto apprezzare la Kurtbastin friendship.. sono stati uno spasso, il tuo Seb potrei benissimamente amarlo.. lui e i suoi consigli unici..
- Puck, che dire del tuo Puck se non incoroniamolo KingKlaine suuuubito.
Grazie perché mi hai tenuto compagnia durante questo periodo senza Klaine, e i tuoi me li hanno fatti mancare di meno ( ora come farò çç--- la rileggo di nuovo yeha  .. ) ;

Grazie perché questa storia è stata fantastica
grazie perché ogni persona che condivide con gli altri le proprie ' creature ' merita di essere ringraziata, quindi GRAZIE.

Un SuperMegaAbbraccio virtuale, perchè è l'ultimo capitolo e boh non so nemmeno più che sto dicendo/scrivendo... quindi la smetto...

Ciaociao Ari, alla prossima. ( Luglio... can't wait fhkjghbfdb ^^ )
CiaoCiao anche a questi Kurt e Blaine che tanto ho amato e tanto mi mancheranno çç.

*si riasciuga le lacrime e invia la recensione con allegato tanto amore, caramelle, arcobaleni e ogni tipo di dolciosità *

18/06/13, ore 19:57

*sigh* oddio aspetta...okey la smetto di piangere e mi controllo.
Eccoci qui eh? sai già immaginavo una cosa del genere,in realtà immaginavo che però Blaine fosse nascosto nella carozza e niente pozione ma
vabbè l'importante è che è finita in questo mondo senza angst ma solo tanto tanto amore.
E no,non mi hai deluso per niente e non so neanche perchè sto piangendo così tanto visto che si,è finta bene.
Ho amato questa storia e ho amato te e si,mi ha lasciato qualcosa,non qualcosa di profondo ma qualcosa che non dimenticherò.
Sai cos'ho amato di più tra di loro? le battute,il fatto che continuavano a prendersi in giro e comunque ad amarsi sempre.
e ti ringrazio per avermi dato qualcos'altro a cui agrapparmi quando nè avrò bisogno.
E' strano...non mi sento così da Fix you e da quando è finito Harry Potter e non riesco a credere che tu sia la ragazza che scrisse
era destino...e niente complimenti per aver creato una storia del genere,grazie per avermi lasciato questo qualcosa.
-Ti voglio bene anche attraverso una recensione.

-Alla prossima.

-Nina.

(Recensione modificata il 18/06/2013 - 07:58 pm)

18/06/13, ore 14:04

Omonima, buongiorno :)
Sono in ritardo mostruoso ma spero di essere ancora in tempo!
Penso che la cosa più geniale di tutte sia Puck fanboy.. ma quanto posso amarlo? Non credo che si possa descrivere a parole la mia ammirazione per lui... "Tu devi fare qualcosa", un genio <3
Kurt che scrive quella "lettera" mi ha spezzato il cuore.. come puoi farli soffrire così? Come puoi farCi soffrire così? ç_ç
Mi sto immaginando tutti i modi possibili e immaginabili per farli stare insieme.. dal fatto che Sebastian rubi la macchina voltante a Ron e la dia a Kurt o al fatto che uno dei due cambi scuola.. anche se non riesco a vedere bene nè Blaine con il cappellino nè Kurt con la pelliccia.. che dilemma ahahah
Oppure uno dei veri personaggi di Harry Potter si intrometterà e magicamente troverà la soluzione (Hermione, sto parlando con te ovviamente), oppure il mondo cade a rotoli e loro fuggono insieme, oppure non lo so! Sei tu la scrittrice!
Però confido nel tuo buon cuore e il fatto che le tue precedenti storie siano terminate con un lieto fine mi fa ben sperare!
Beh, direi che ho scritto anche troppe minchiate... perciò aspetto con ansia l'epilogo!
Ciao e alla prossima :)

Arianna