Triwizard Klainement
di Ari_92

10/04/13, ore 21:41

Ritardo,ritardissimo!!!Ok, amo questa ff ok??Ho sempre voluto un crossover glee/hp e questa è perfetta, anche se è solo al secondo capitolo!!E poi quanto può essere cucciolo Blaine, che ha paura che esca il suo foglietto bianco dal calice??Troppo,ecco quanto! *.* Il sarcasmo di Kurt fa tanto prima stagione e me gusta perchè sì («Un conto è saper leggere un titolo, un altro è cimentarsi in un intero libro. Non fare l’eroe- », geniale,geniale,geniale) è stato un tocco di stile il ragazzo di Durmstrang che entra in biblioteca per chieere dov'è il bagno ahahah.Gli altri personaggi sono, come sempre nelle tue ff, perfettamente IC e mi inchino a te per questo!!Tra l'altro mi sono sciota quando Blaine legge la lettera e sorride, mentre si prepara a rinfacciarlo a Kurt!! <3 Al prossimo capitolo!Klisses.

10/04/13, ore 17:59

Eccomi di nuovo qui, a recensire in un pomeriggio di noia applicata al cazzeggio.
Dunque, andare all'ultimo capitolo io muoio. O sputo un polmone, vedi tu. In certi punti giuro che non ce la stavo facendo. Il sarcasmo di questa gente sarà la causa del mio trapasso :')
Ma andiamo con ordine. Se non avessi saputo in anticipo che la storia aveva la stessa timeline dell'originale sarei rimasta a fissare la schermo per ore con espressione basita -if you know what i mean- cercando di capire se Krum, Flour, Cedric e sì, anche Harry fossero davvero chi supponevo essere o se il Calice volesse solo fare il simpaticone. Fortunatamente mi avevi dato delucidazioni stamani u.u Ammetti però che se il suddetto Calice avesse seriamente sputato fuori un biglietto con scritto "Blaine ha barato", tutto sarebbe stato più bello :')
La scena della biblioteca. Pls. «È ovvio che ti sei perso. Voglio dire, sarai spaventato da tutti questi strani rettangoli di pelle pieni di carta. Vedi, si chiamano libri.» [citazione necessaria, poichè si dà il caso che quello sia il punto che mi ha vista agonizzante sulla tastiera]. Ci tengo inoltre a sottolineare quanto i Kurtbastian, pur non essendo presente Sebastian, siano più pucciosi degli stessi Klaine. Finn in Tassorosso ha vinto su tutti i fronti, e se non conoscessi già il vero, indiscusso protagonista di questa storia mi verrebbe da pensare che sia lui.
Un combattimento di rospi lo devi inserire, mi dispiace. Ormai Blaine -che ricordiamolo, somiglia a una Mandragola- lo ha detto, e quindi deve succedere.
Bene, direi che è tutto. Oh, p.s.: leggendo la tua risposta, ho riso al "Ti dirò". Fine. Il Lama si ritira e va a cantare Emozioni.
Complimentoni uoma, questa storia è troppo figaH ♥

10/04/13, ore 16:41

Il biglietto di Kurt è... teneramente strano. Si, che aggettivo assurdissimo, ma vabbè ♥♥♥.
I♥Klaine♥sono♥bellinissimi.

«Ciao, cappellino.»
«Ciao, idiota. E metti giù quel libro: gli fai paura.»

Ma...ma... ma HAHAHAHAH. Oddio, amo le tue storie, sono belle e mettono sempre allegria alla fine... aws. ♥
Kurtie è adorabile, lo adoro. Anche se non ho capito bene... è gay? Non lo sa ancora o.. boh? E la Kurtbastian friendship.... awwws ♥♥.

P.S. Torna pure a spaccare i cocchi con la testa, non ti tratterrò oltre.

Oddio looool, che cosa... boh, tenera e adorabile e weirdosissima allo stesso tempo.
Mi piacciono i Klaine che battibeccano ma, sotto sotto, un po' si stanno simpatici. Aws. ♥
{Ho la sindrome di mettere i ♥ ovunque, boh.}

10/04/13, ore 15:36

Harry Potter, my guilty pleasure - più pleasure che guilty - e Klaine: non potevi trovare accoppiata migliore! Se a questo aggiungiamo Durmstrang!Blaine-bifolco e Beauxbatons!Kurt-misterperfettino, possiamo dire che mi ha già stregata - stupido gioco di parole tra il tema della Ff e la parola "stregata", giuro che non era programmato.
Che dire? Il primo capitolo è carinissimo con Kurt e Blaine che litigano amorevolmente e da questo immagino che si creerà una tale tensione sessuale che scoppierà in qualcosa di porno nei bagni di Mirtilla :3 - cambiaratingcambiaratingcambiarating.
Sei sicura di voler fare durare questa FF così poco? Perché io vorrei ci fossero minimo 600 capitoli! Pensaci :D
HO DIMENTICATO DI SCRIVERE UNA COSA NELLA RECENSIONE AL SECONDO CAPITOLO: Kurt già cotto e quel messaggio è stupendo <3
A presto <3

10/04/13, ore 15:22

Mi sono innamorata di questa storia, davvero! È stupenda e l'unione tra Glee e Harry Potter è perfetta, le mie due passioni.
Mi è piaciuta tantissimo la parte di Santana che rompe le balle a Quinn e non la fa mangiare - già che lei è magra, in più Santana gioca col suo cibo! Non mi aspettavo, però che i Tre - 4 in verità - maghi fossero quelli originali. Stavo già immaginando Kurt e Blaine preoccupati per la vita del proprio amato e che cercano di salvarsi a vicenda afferrando insieme e con le mani intrecciate la coppa nel labirinto (sto diventando troppo smielata, vero?). Ma così è ancora più bella la storia, almeno non ci sarà l'angst dovuto all'ansia delle prove! Ma almeno al ballo del ceppo ci andranno insieme, vero? *-*
Bravissima, ti adoro e già amo questa fanfiction!
A martedì <3
Vado a commentare il Capitolo 1 che settimana scorsa l'ho dimenticato :O sono una lettrice orribile :(

10/04/13, ore 14:58

Aaaah allora Kurt non ha fatto outing! (non l'avevo capito lol)
Kurt che sorride a Blaine e lui che si guarda intorno perchè non ha capito che è rivolto a lui quel sorriso *^* scena perfetta!
I loro battibecchi come sempre adorabili :')
Rachel e la ricerca dell'utilità dei Tassorosso hahahahah xD
E poi il bigliettino ... IL BIGLIETTINO! Adjbihadbdcihbewciu *^*
Aspetteró con ansia Martedì prossimo **

.Fede.

10/04/13, ore 14:53

OMG *^* un cross-over Glee/HP di quelli fatti bene! Mammamia lo aspettavo da un sacco!
Btw amicizia KurtxSebastian è bellissima, non la mettono quasi mai invece penso sia un'amicizia fantastica.
Kurt a Beauxbatons ... C'è perfetto ** e Blaine l'avrei visto piú come uno di Hogwards, ma in fondo è emarginato no? Quindi non è che faccia proprio parte della tipologia dei ragazzi di Durmstrang u.u
Cooomunque voglio proprio vedere come va a finire tra quei due (adorabili quando battibeccano *O*)
Vado a leggermi il secondo capitolo ;) Bye!

.Fede.

10/04/13, ore 13:34

Ciao!:) Fantastico questo capitolo!! Kurt e Blaine che bisticciano e si insultano sono davvero davvero adorabili!!! Peccato che gli amici di entrambi abbiano tutti questj pregiudizi, ma loro sono davvero troppo in gamba per non superarli!;) Toppo carino il biglietto di Kurt ache se ne è fregato altamente dei commenti che avrebbero potuto fare gli altri e poi il sorriso di Blaine!! fantastico davvero!!!!<3 :) Non vedo l'ora di leggere il prossim capitolo con qualche bel momento Klaine che non guasta mai!;) A presto
-Sara

10/04/13, ore 01:06

Aawwwww io adoro questa storia.
Forse é stato Kurt con la tutina azzurra e il cappellino a convincermi perché ormai tendo a evitare le Klaine come la peste (infatti continuo a sperare che tu sbatta la testa da qualche parte e ti venga la bizzarra idea di far mettere Kurt e Sebastian insieme) ma devo ammettere che mi sta piacendo.
L'ambientazione é perfetta, i personaggi sono ben costruiti e ci hai lavorato molto bene su.

Beh, suppongo che non faccia male leggere della Klaine ogni tanto no? Se ne vale la pena si xD Ma ti prego metteresti qualche battibecco tra Kurt e Sebastian? Mi accontenterò di quelli!

Baci e alla prossima ;)

10/04/13, ore 00:56

Ma io  A d o r o   Kurt e Blaine che litigano e si prendono in giro, sono fantastici in questa versione sul serio, soprattutto Kurt!
E mi hai sorpresa, mi aspettavo che venissero estratti i loro nomi dal calice ( in che modo non so visto che non avevano messo i nomi) però sarebbe stato un pò scontato quindi è stata una sorpresa positiva.
Che dire.. bello e coinvolgente anche questo secondo capitolo :) Credo che questa storia mi piacerà.
Alla prossima, ciaoo :)

10/04/13, ore 00:04

Ho deciso che recesiró ogni capito. Io mi preoccuperei se fossi in te.. :D (sorriso inquietante LOL)
Okei.. Torniamo seri..
È normale che qunto quei due sorridono io sorrido? No, okei, penso di no, ma ormai il cervello è andato e c'è poco da fare..
u.u
I Klaine che si scambiano gli insulti - o meglio, Kurt che insulta Blaine e lui che cerca di rispondere a tono ma non ci riesce- sono tipo la cosa più bella del mondo *-*
Ma Kurt che manda il bigliettino a Blaine.. Mi sento in imbarazzo per lui, povero cucciolo <3
Okei.. Credo che sia meglio se vado.. Ho parlato troppo LOL
Alla settimana prossima :'')
Marta :)

09/04/13, ore 23:02

Ok, direi che quando ho deciso di leggere questa storia correndo dei rischi di cui ti ho già parlato ho fatto più che bene... perché santo cielo sono solo due capitoli fino ad ora e la sto amando, non che ci fossero dei dubbi visto e considerato che hai scritto solo cose che mi hanno fatto innamorare XD
Allora cercando di essere serie devo dire che questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, perché andiamo le pseudo litigate di Kurt e Blaine sono fenomenali... devo dire che Kurt non ci va leggero con gli insulti, povero Blaine XD tra l'altro Kurt ha volontariamente deciso di farsi sfottere dando quel biglietto a Blaine ma a chi importa? L'importante è che le interazioni tra i due crescano sempre di più!
Sto apprezzando particolarmente la caratterizzazione che stai dando ai personaggi e sono felice di aver iniziato a leggere questa storia nonostante il mio scetticismo... non so se te ne rendi conto ma praticamente qualunque cosa scrivi mi piace... non so se sia un bene o un male... parlo per te ovviamente XD
Bene tralasciando come al solito l'enorme quantità di cretinate che ho scritto ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/04/13, ore 22:58

Primo punto, la smettiamo di offendere i Tassorosso? Siamo grandi amici e ottimi cercatori quindi basta xD
Punto secondo, amo il fatto che la storia sia fedele al libro e tu non abbia scelto come campioni Kurt e Blaine.
Punto terzo, la storia mi piace quindi l'ho messa tra le preferite. Non deludermi!

09/04/13, ore 22:36

okay, okay, questa storia mi piace tantissimo. prima di tutto ho riso come una deficiente (e continuo tutt'ora, tra l'altro) perchè Kurt e il suo cappellino sono davvero esilaranti. e mi fanno troppo ridere lui e Blaine, oddio! la cosa del bigliettino mi ha piacevolmente sorpreso - vaa beeene, diciamo pure che ho iniziato a mugugnare soddisfatta davanti allo schermo, con un sorrisetto ebete. ad ogni modo, adoro le crossover tra Glee e Harry Potter. non c'è niente di meglio, no -w- e devo dire che l'idea di mischiare i personaggi in scuole diverse è devvero bella!
uh, devo dire che Blaine tutto solo soletto mi fa un po' pena... ma mi immagino che trovare Kurt così lo renda ancora più felice di quanto non lo sia normalmente per cui... ok, mi fermo, se no non la finisco più!
comunque, la storia è scritta davvero benissimo. non so, mi rilassa leggerla :')
tanti complimenti, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

08/04/13, ore 19:22

FINALMENTE RIESCO A RECENSIRE.
Perdonami cara, volevo farlo non appena hai postato ma l'editor ha deciso di non collaborare fino ad oggi! Meno male che riesco a farlo prima che tu aggiorni ;)

A TITOLO INFORMATIVO: Le mie recensioni sono spesso molto chilometriche perciò se dovessi annoiarti a leggere le mie stupidaggini, non mi offendo, è colpa mia che sono spesso molto prolissa!

Allora, partiamo dal generale. Intanto GRAZIE A DIO HAI LETTO IL LIBRO, non importa se l'hai fatto tempo fa, tu L'HAI LETTO, NESSUNO LEGGE I LIBRI DI HARRY POTTER TRA LE PERSONE CHE CONOSCO e questo è già un bel punto a tuo favore! Si, Durmstrang e Beauxbatons sono miste, e se devo essere sincera amo follemente l'idea di Kurt!Beauxbatons esattamente quanto odio l'idea di Durmstrang!Blaine. Lo so, sono una chiusa mentale! Ma ho gli stessi pregiudizi di Kurt su Durmstrang, per non parlare del fatto che Viktor ha provato a rovinare LA MIA ROMIONE quindi ho dei cattivi pregiudizi nei confronti di quella scuola, e si, li considero sporchi e vanitosi ecc... E il mio Blaine a Durmstrang?? Adjdsjs non ho saputo come reagire quando l'ho letto. Amo Blaine ma odio Durmstrang. Ma credo sia esattamente il gioco che vuoi fare con la Klaine, la rivalità tra quella scuola e Beauxbatons credo che sarà l'argomento principale della storia, o sbaglio?

Amo il tuo Sebastian, LO AMO. Ti ho già detto che sono una chiusa mentale e devi sapere anche che odio Seb in tutte le sue forme, ma questa stranamente mi piace! E' divertente, e molto, spero solo non metta i bastoni tra le ruote alla Klaine o combini qualche casino ALTRIMENTI TI MINACCIO CON UNA FOTO KADAM.

Ah amo anche il fatto che tu abbia inserito uno dei personaggi nuovi (Kitty). Non lo fa nessuno, Cristo Santo!

Questo Blaine 'stufo' della scuola non l'ho compreso molto bene, spero si spieghi meglio nei prossimi capitoli!

Mi è piaciuto lo scontro Klaine, da matti. E' stato dinamico e descritto molto bene, dimmi che non sarà l'ultimo please!

Inoltre il capitolo non è corto, cosa che apprezzo TANTISSIMO in qualsiasi ff. In realtà è questo quello che mi ha spinta a recensire, cosa che non faccio quasi mai, visto quanto sono prolissa!

Curiosità: hai già scritto tutta la storia o solo qualche capitolo? Hai detto che sono 10 capitoli no? Quindi il viaggio è abbastanza breve sigh sob.

Quanto a te, molto bene. Mi piace come scrivi (e io sono una che non lo dice quasi a nessuno eh!), hai dei bei modi di approfondire, usi i termini adatti, giuro che mi è piaciuto e credo che tu abbia talento. Quanti anni hai? Curiosità personale!

Bene, dopo questa recensione che spero ti abbia fatto piacere, ti saluto, alla prossima!
Un abbraccio.
Laura.