Triwizard Klainement
di Ari_92

18/06/13, ore 00:53

Io non ho letto il capitolo per mancanza di tempo e lo leggo solo ora. Forse era meglio che non lo leggessi affatto.

DIO MIO STO PIANGENDO COME UNA DISPERANTA. SANTO PANINO BRUCIATO. MIO. DIO.

*inserire vagolate di faccine che piangono*

Mamma mai.. La parola fine sarà scritta almeno una ventina di volte nella parte finale.. PERCHÉ TUTTO DECE FINIRE?!?! PERCHÉ??!!?! cwwwwc

Okei.. Scusa.. Non volevo solo che mi sono affezionata moltissimo a questa storia e non riesco a pensare che sarà tutto finito domani.. :'(
Vabbè.. Io andrò nel mio solito angolino.. A domani
Marta :(

17/06/13, ore 14:51

non riesco ancora a credere che sia quasi finita, ma purtroppo anche se cose migliori hanno fine çç
come avevo scritto nella mia prima recensione, questo è il primo crossover che leggo e non potevo fare scelta migliore, sei davvero, davvero brava, complimentissimi ancora :D
al prossimo capitolo (con qualche pacchetto di fazzoletti forse? ;D)

ciaoo <3

16/06/13, ore 14:08

Ciao!!:) Allora.. non ci posso credere è quasi finita..:(.... ok ora non ci penso.... Parliamo di questo capitolo!!:) Ma quanto sono dolci e coccolosi quei due??? Io li adoro!!! Ho trovato molto bella la scena in cui si riuniscono tutti dopo la tragica notizia, mi sembra giusto che tu abbia mostrato i diversi modi di reagire a questa. Ho adorato alla follia il modo in cui Kurt è riuscito a far tornare in se stesso Blaine, sono così dolci quando si consolano l'un l'altro!! Taaaanto ammmmmmore per Sebastian e Puck!!!! Come farebbero i nostri little cupcakes senza di loro?? Sono fantastici!! Infine la lettera di Kurt è così cucciolosa, dolciosa, puffosa, triste che..... non vedo l'ora di scoprire cosa riuscirà a fare il nostro dolce Blaine, perchè lui DEVE proprio fare qualcosa!!! XD non possono lasciarsi così e basta... quindi... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!;) <3<3<3 Ti adoro come sempre!!! A presto!!:)

-Sara

14/06/13, ore 16:42

Come ho potuto trovare questa fanfiction solo stanotte?!
Sono stata sveglia fino alle 6 per leggere fino all’ottavo capitolo che ASDFGHJKL
«...Posso?»
«Devi.»
*MUORE*
Glee + Harry Potter è tipo… il PARADISO!
Ho amato le descrizioni dei vari luoghi di Hogwarts e Hogsmeade (Harry Potter rende tutto fantastico e perfetto**)
*Ho seriamente sperato che Cedric non morisse ç_ç*
Comunque sei veramente bravissima e la storia è dolcissima e divertente e *______* (troppi scleri) lol
Sebastian e Puck sono GENIALI! Mi hanno fatto morire :’)
Kurt e Blaine che si insultano sono ADORABILI!
Questo capitolo poi… *ANNEGA NEI SUOI STESSI FEELS*
La lettera di Kurt mi ha decisamente uccisa, tenera e divertente. Non vedo l’ora di sapere cosa farà Blaine *VAI BLAINEEEEE*
Spero di riuscire a fare una recensione decente nel prossimo (e ultimo ç_ç) capitolo perché questa storia è davvero supermegawesomefoxyhot, ma io sono in fase sclero e non riesco a scrivere una recensione che abbia senso lol

13/06/13, ore 18:22

Io mi domando (sul serio) quale folle lato di me ha insistito tanto prima di leggere questa storia.. Dio è.. FANTASTICA! Giuro che all'inizio ero un po' titubante.. Blaine e Kurt nel mondo di Harry sai,l'idea non mi piaceva molto ma.. Quando ho iniziato a leggere m isono ricreduta alla metà del primo capitolo! Quei due in questa storia,hanno un non so che di divertente e romantico allo stesso tempo,che te li fa piacere da morire.. Contemporaneamente,tu scrivi così bene che chi legge non si può mica annoiare?! In poche parole,la storia è stupenda,tu sei stupenda,e non vedo l'ora di vedere cosa ha intenzione di fare Blaine! Alla prossima baci Vaki :)

13/06/13, ore 09:26

Ccomplimenti!! Veramente sono rimasta colpita e Affascinata da questa storia, me la aveva consigliata una mia amica e devo dire che aveva molto ragione nel dire che era bellissima! Mi ha commosso la loro tenerezza nascosta e sopratutto non posso non amare questa storia perché:
1- Hai messo insieme le mie due saghe (?) preferite!
2- Hai fatto una storia sulla KLAINE.*^*
Ti rifaccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!! Sono molto curiosa di sapere come hai concluso la storia!
Ciao, Ginny :3

12/06/13, ore 18:43

Okey piccola breve informazione:Questa recensione farà più schifo delle altre perchè:
-Non voglio studiare e domani mi iniziano gli esami.
-Non voglio piangere anche se lo sto gia facendo.
-Sono pessima con le recensioni.
-Non posso aspettare Martedì.

Inizio questa recensione  commento inutile:

Eccomi qui,un giorno di ritardo,una tesina che mi sta chiamando  urlando mio nome e una me che piange come una demente.
Penultimo capitolo...oh beh,sono davvero felice di come questa storia è stata svilluppata e sopratutto del' fatto che sia stata tu a svilluparla.
Kurt e Blaine...okey,allora mi hai fatto amare di più Kurt come non l'ho mai amato,amo il suo carattere,dio il mio cuore non può reggere tutto ciò...
Ma il fatto è che:mi fido di te,l'ho sempre fatto,dalla tua prima FF sempre e continuerà a farlo,so che questa storia avrà un finale mozzafiato e so che non mi deluderai.
Mi fido di te,credo in te e in tutto ciò che fai  e quindi non ho paura su come finirà o cosa,solo si più buona nell'ultimo capito ok? :cc
*ricambia unicorni zampettanti* <3
-Love u

12/06/13, ore 07:19

È normale che una persona alle 7 del mattino, prima di andare a lavoro - che, tra l'altro dovevo già essere lì quindi sono in ritardo - abbia il pensiero di commentare fanfictions, anzi LA fanfiction. Perché io recensisco solo le tue.

Comunque questo capitolo è tristissimo! Ricordo ancora tutti i pianti per la morte di Cedric con il film e con il libro e tu me lo metti anche qui ç__ç lo so, era inevitabile per far sì che tutto fosse più realistico - perché, parliamoci chiaro, Hogwarts is real! Solo che al ministero hanno scoperto i banchi posta eliminando i gufi quindi hanno fatto confusione con le lettere e la mia non è arrivata.. Sto divagando! Abbi pietà, sono le 7 del mattino.
Nonostante la tristezza, mi è piaciuto molto il fatto che Kurt abbia comunque voglia di insultare Blaine e quella lettera è la dolcezza *-*

PUCK RE DEL FANDOM! Davvero, non potremmo avere sovrano migliore! Immagino che appena uscito dalla stanza abbia iniziato a piangere anche lui per la tristezza dell'addio Klaine, anche se ho fiducia in quel piccolo nano bifolco. So che staranno insieme per sempre!

Scappo, il mio turno iniziato! Vado a salvare la gente :3
A martedì <3

P.S. Ho dovuto modificare la recensione perché era scritta malissimo xD colpa della correzione automatica del cellulare
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 07:37 pm)

12/06/13, ore 00:22

Non capisco se ho gli occhi lucidi a causa della lettera strappalacrime di Kurt o perchè martedì prossimo dovrò affrontare quella maledetta nota di storia completa...
Tra l'altro non so cosa aspettarmi dall'ultimo capitolo, non sono mai riuscita ad anticipare una tua mossa in questa ff! Se non si era capito, era un complimento...contorto ti dò ragione!
Speriamo che le vie di Hogwarts siano davvero infinite!
Alla prossima cara :)
BP

p.s.
Corri Blaine, CORRIIII!!!!

11/06/13, ore 23:40

PEEEEEERCHEEEEEE?!! PEEEEEEERCHEEEEEE?!?
Ti dico solo che stavo guardando Moulin Rouge prima di leggere il capitolo.....
Indovina quale canzone ci starebbe a meraviglia??
COME WHAT MAY, I WILL LOVE YOU TILL MY DYING DAY.
AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA *risata isterica da penultimo capitolo*
Io oggi sono già abbastanza disagiata di mio... È finita la scuola a sorpresa, con una circolare a metà giornata che annunciava che per evitare 'disagi' sarebbe finita oggi e non domani... Per carità, fantastico, solo che non ero assolutamente pronta psicologicamente e il ragazzo che mi piace era assente, così non l'ho nemmeno potuto salutare cwc
E quindi nonostante la gioia delle agoniate vacanze, i drammi del cuore vincono sempre...
È tutto il pomeriggio che vado avanti a canzoni tristi, the (a giugno il the non si è mai sentito), biscotti e cioccolata....
Lo so che non te ne frega niente, solo che questo mielosissimo capitolo con tutta la mia giornata odierna è davvero qualcosa che crea veri disagi cwc
Aaaaaaaaaaaaaaah è davvero un bellissimo capitolo, e io non voglio che finisca tutto martedì prossimo cwwwc
Aaaaaaaaah qualcuno blocchi tutti i film d'amore dal mio pc, prima che entri in totale depressione!
Ti dico solo che l'anno scorso in un periodo del genere mi sono vista tutti i film dei libri di nicholas sparks, lol
Devo andare, è tardi, e visto che sono piccina (?) mia madre mi obbliga ad andare a nanna...
Aspetto con ansia/ depressione assoluta martedì prossimo cwc

Love always,
Giorgia.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

11/06/13, ore 23:39

*Mette da parte i ferrodastiro per il prossimo ( e ultimo - sigh) capitolo* No, a parte gli scherzi. Sei sempre lì che ringrazi e pensi di non essere all'altezza ma la tua storia è un amore e tu sei bravissima!
Ora passiamo al capitolo... devo ammettere che durante la lettera i miei sentimenti erano fra il pianto e la risata. Non sapevo cosa scegliere e alla fine sono rimasta serissima! Dovresti sentirti in colpa! (Scherzo :'))
Per non parlare di Puck! Mi fa morire :') E' il fan numero uno dei Klaine. E Sebastian che risolve tutto perché in fondo, lo sappiamo tutti, anche lui adora che Kurt stia insieme a Blaine e viceversa.
E poi anche Finn! Mi ha fatto un dispiacere assurdo... Anche pensando ai compagni di Ced nella storia originale...
Dai dai! Al prossimo! Voglio sapere! Non possono stare separati! Anche perché esiste smetarializzazione, la polvere volante, gli ippogrifi, giusto? Giusto?!

Ricorda che sei bravissima! Baci (:

11/06/13, ore 23:26

Ok la smetto di piangere e comincio...si ce la faccio!!intanto mi scuso per apparire sparire e riapparire dopo mille capitoli :( ma questo va commentato (anche quello della scorsa sett eh, ma ero tropo una pappa informe x farlo)!!!ti amo, si sono detti ti amo *__* e adesso tu vieni a dirmi che io dovrei stare qui e aspettare che blaine faccia qualcosa???MA ANCHE NO!!! L'unica cosa che può fare è cambiare scuola, andare dal suo kurtie e dire che si trasferisce nella sua scuola perché in realtà drumqucosa non gli è mai piaciuta!!!caaaattiva che hai diviso il cap :'( uff a martedì allora,ciao ari ^__^ un abbraccio, Michela

11/06/13, ore 22:41

Puck impersona perfettamente le Klainers, lo amo. lol
Comunque, ciao! Non ho mai recensito la tua ff, ma la sto seguendo da quando dovevi pubblicare l'ottavo capitolo. Inutile dirti che la amo. No, niente ferri da stiro, ortaggi e frutta, LA AMO. Ehm... si vede così tanto? Ti prego ti prego ti prego non farli separare, si amano così tanto. çç DAH, perchè la vita dev'essere così crudele?
Ok, basta, la smetto. Sto diventando patetica.
Bene, aspetto martedì con ansia (anche se ho lo scritto di matematica) e... POI E' FINITA DEVVERO?! :'c
Ciao. :3

11/06/13, ore 22:32

trinciapolli XD ahahah giuro che sono morta su questa parola XD ahahah troppo epico pensare alla scena del lancio!!ahaha Ma ora veniamo a noi!!
Buonasera innanzitutto u.u
Miseriaccia, non puoi fermare il capitolo proprio in questo punto ç____ç Sono troppo curiosa di sapere, ma mentre leggevo pensavo ed elaboravo teorie che ora vado ad esporti: anche se saranno lontani, esiste comunque la smaterializzazione (semplice ed efficace u.u), la polvere volante (un semplice camino ed il gioco è fatto u.u), le macchine volanti, le scope (quello forse sarebbe un po' più faticoso XD) per cui posso dire che le vie dei maghi sono infinite per cui non temo il distacco!!! *___* - l'ho mai detto che sono un'inguaribile ottismista?!?!? *w* -
Il momento della lettera è stato molto carino e sono proprio curiosa di vedere cosa farà il nostro amato Blaine!!!!!
MI è piaciuto rivedere tutti i personaggi e mi è piaciuto che tu ti sia soffermata sul raccontare attraverso le loro parole, ciò che è accaduto al povero Cedric.
Ora ti saluto e ti aspetto al prossimo ed ultimo capitolo ç______ç
un bacione grande!!!
Fede

11/06/13, ore 21:59

COME SI è SVOLTA LA LETTURA DI QUESTO CAPITOLO:
1-Non è l'ultimo capiolo yayyyy *ballo della conga per la stanza con tanto di gatto che ti guarda male*
2-Minuto di silenzio per la morte di Ced---LOL scherzavo
3-Voglia di uccidere Santana e adorarla per come consola Brittany çç
4-«Tesoro, non devi sentirti in colpa. È umano, è normale, e io ti conosco: sei troppo buono e troppo stupido anche solo per pensare di augurare il male di qualcuno.»...
«Ti amo.» Kurt socchiuse la bocca, facendo del suo meglio per ignorare la capriola all’indietro in cui il suo cuore si cimentò a quelle parole.
«Ti amo anch’io.»
«Mi hai chiamato “tesoro”.» Kurt inarcò le sopracciglia. LE ME CHE FANGIRLIZZA PAZZAMENTE ** aww la dolcezza di questi due *^*
5-Momento Sebastian: lo amo e basta punto v.v
6-My cries çç quella lettera...non lo so, mi ha fatto piangere come un'idiota, perchè mi sono talmente immedesimata nella storia che sentivo la loro disperazione e...boh sono troppo sensibile ma non mi sono ancora ripresa dalla 4x22 v.v
7-Io che mi immagino il nano malefico dalle sopracciglia triangolari tutto impegnato ad elaborare un qualche piano. E spero veramente che ce la faccia, sul serio. Blaine I believe in you :33
Scusa per questa recensione chilometrica, ma ci stava :33 Martedì prossimo avrò gli esami, l'ultimo capitolo sarà la mia salvezza dall'ansia çç
Alla prossima *si rifiuta di piangere di nuovo* :333