Triwizard Klainement
di Ari_92

24/04/13, ore 10:28

«Amico, ti conviene essere gay e avere una cotta per questo tipo, perché altrimenti non sei normale.»

Puck, sei così bello e puccio che boh, ti voglio bbbbene.
Alor, io a recensire dal letto con il tablet ci provo, non garantisco successo. Se ci sono errori grammaticali non è che ho dimenticato la grammatica italiana, è che il mio correttore automatico di 'sto coso va veramente di merda.

Al ballo insieme, ooooooow. Che cosa tenera. Sono così fluff quei due che... non lo so, non mi fa bene per niente, nono.
Cioè, io sto tra Glee mixato ad Harry Potter che è fluff dico io, dannato FLUFF, e Shadowhunters, che sta ovviamente tentando alla mia salute mentale in questi bei giorni.
Buuuuh, ho la febbre quindi non ragiono bene, sorreeh. E niente cuori, perchè il tablet non li fa, C.C

24/04/13, ore 01:53

Siiii!!!
Capitolo tenerissimo :)
Puck merita tutto il mio amore, cosi' come te! Me li sono immaginati per le vie di hogsmeade o a bere burrobirra, e ho prodotto tanti di quei awww da svegliare il mio cane e beccarmi
pure un occhiataccia dalla mia pigra bestiola, che sembrava chiedermi "ma lo sai che ore sono??". LOL, e ha anche ragione porello!
Il ballo del ceppo si avvicina e io sono sempre piu' elettrizzata! Quando ho letto il calice di fuoco (sembrano passati secoli!) è stata una delle mie parti preferite, quindi se sommiamo l'idea alla klaine e al tuo talento, posso solo prepararmi psicologicamente all'immersione arcobalenosa che sara' il capitolo e avvisare gia' il mio cane di dormire sul divano!!
Mi fido, so che sara' stupendo. Non mi hai mai deluso.
Un abbraccio e alla prossima :)
BP

23/04/13, ore 23:54

Ahahahahahahahahahahahah le risate che mi sono fatta leggendo sto capitolo, ho ancora le lacrime :') AHAHAHAHAH giuro, non ho mai riso così tanto per una ff :D
Il resto l'ho lassato awwando (?) sono così dhshsvsnxkcucychebdjdj
Questa recensione (se così si può definire) deve finire, alla settimana prossima yaya :)))
Marta.

23/04/13, ore 22:32

*si unisce con passione e sincera commozione all'applauso per Puck* Insomma, non è poi cosi tanto amico di Blaine e già ha capito tutto. E comunque è sempre stato il primo Klaine shipper.
Ad ogni modo, ripeterò fino allo sfinimento che questa storia è supermegafoxyawesomehot e migliora di capitolo in capitolo! Sarà un trauma arrivare all'ultimo, piangerò! Che poi, pensandoci bene, a me non sono mai piaciuti i Cross-over, non rendono mai giustizia a Harry Potter. Sono troppo fedeli, ma non c'entrano mai una mazza - so che mi spiego come un libro chiuso e sigillato, ma fa finta di aver capito che voglio dire anche se non l'ho capito manco io - però la tua mi ha fatto innamorare dalla descrizione *-*
Detto questo, passiamo al capitolo nel particolare: è.semplicemente.perfetto. Sono tenerissimi e Kurt che lo aspetta al freddo e al gelo - certo, Blaine poteva farsi trovare già lì, eh - pensando di aver ricevuto un bidone. E POI GLI PAGA LE CARAMELLE! Si potrebbe pensare ad un tentato omicidio per avergli provocato un aumento quasi letale della glicemia, ma no. Loro sono l'amore <3
Il mio livello di fangirling ha raggiunto vette esorbitanti quando Blaine ha pensato di chiedere a Kurt di accucciarai sotto la sua pelliccia, e penso che sarei morta io se fosse successo realmente!
Sbaglio, o sento puzza di leggero, leggerissimo angst riguardo la famiglia Anderson? Meno male che ci sono i nonni. Per inciso, un giorno anche io andrò a vivere a Hogsmeade.
Vogliamo continuare con le pucciosità? KURT LO INVITA AL BALLO DEL CEPPO - perché è stato lui ad invitarlo per primo - E SI IMBARAZZA E BLAINE LO CAPISCE E LO INVITA A SUA VOLTA. Unicorni e arcobaleni nell'immediato futuro. E al Ballo del Ceppo so baceranno. Ho deciso.

Concludo questa...cosa chiedendoti umilmente perdono perché sono scassapalle. Sono il tuo incubo con le mie richieste e i messaggi, lo so. Giuro che mi limiterò xD anche se aspettare fino a martedì per il Ballo del Ceppo.....................okay, ho promesso di limitarmi, quindi non ti chiederò di aggiurnare prima u.u

P.S. Perdona eventuali errori, ma ho recensito dal telefono xD

23/04/13, ore 22:24

La mia espressione era tipo questa *W* per tutto il tempo, sono stati tanto dolciosi.

Entarmbi che realizzano che è una specie di appuntamento e che a nessuno dei due dispiace la compagnia dell'altro.
Blaine adorabile e saltellante AW Kurt che gli chiede dei nonni e del posto in cui ha vissuto AW
E sì è il momento di conoscersi un pò meglio.
Rachel è stata carinissima, comprensiva e dolce sia ad invitarlo con lei e Finn sia ad ascolatrlo e dirgli quelle cose su Blaine.
E la scena vicino all'albero, che per me sta diventando '' il loro posto '' *-* , è stata troopo bella e troppo AW ( tutto è stato AWW in questo capitolo e soprattutto in questo pezzo). L'imbarazzo di Kurt..  Blaine sorpreso che per poco non si sfracella al suolo.
Carini, carini, carinissimi.. un pò meno di punzecchiamenti ma AW
Bella anche la scena con Blaine, agitato e saltellante, e Puck, quel genio di Puck.
E adoro l'abitudine di bigliettarsi <3

Ho blaterato un sacco in questa recensione eh? XD Okay ho finito..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a martedì :)
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 10:30 pm)

23/04/13, ore 22:02

Okey mi tocca questa recensione,la devo fare per forza anche se le odio perchè non riesco
a farne mai una decente escono cose tipo:Bellissimooo e voglio evitare per cui... crercherò di farla
sembrare meno demente questa perchè adoro tutto ciò che scrivi e voglio sembrare una che sa cosa
fa nella vita... già vita,una volta nè avevo una  Allora finalmente il ballo,lo stavo aspettando...
Sebastian...beh niente da dire,lui è Sebastian.
ho adorato questo capitolo come tutti gli altri...per ciò...aspetto con ansia un nuovo capitolo
hem...si,okey,vedi? non so che scrivere hahaha scusa per questa cosa inutile,baci.
-Nina.
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 04:00 pm)

23/04/13, ore 21:58

Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito! seriamente l'ho amato tantissimo *-* ma andiamo con ordine...
Allora la parte di Hosgmeade è meravigliosa, specie l'inizio in cui Kurt sclera perché crede che Blaine gli abbia tirato buca... quanti problemi che ti fai ragazzo mio... Si è intravisto anche uno scorcio del passato di Blaine e mi ha fatto solo che piacere, in un modo tutto loro stanno cominciando a conoscermi... La parte in cui Kurt paga le caramelle e Blaine dice che gliele ha rubate mi ha fatto morire dal ridere, è inutile in ogni versione sono assurdamente adorabili...
Arriviamo al fantomatico ballo in cui entrambi cadono giù dalle nuvole e si rendono conto che devono partecipare e ops gli serve anche una ragazza che puntualmente non si trova, in tutto questo Sebastian è il più furbo XD
E poi torniamo all'albero, direi che sta diventando un punto di riferimento per i Klaine... La proposta di Kurt mi ha ricordato quella che Harry fa a Cho nel film... bei ricordi... comunque il pezzo finale è stupendo, ancora una volta Puck si dimostra il più grande Klainer del mondo... come faremmo senza di lui? XD
Comunque se ti può interessare sto progettando di fare una statua in tuo onore perché seriamente non posso fare a meno di adorare ogni tua singola storia, sei riuscita nell'impresa di farmi leggere un crossover con Harry, solo questo ti dimostra quanto io apprezzi le tue storie e il tuo modo di scrivere... bene la finisco qui... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! <3

23/04/13, ore 21:58

ciaoooo!!!
Oddio, non hai idea di quante risate mi sono fatta in questo capitolo XD Questi due mi fanno davvero rotolare dalle risate tra le sagaci battutine con le quali si stuzzicano e la loro tontolaggine....sono un amore awwww *w*
L'invito è proprio nel loro stile: ma quanto è ammmmore Kurt che va da Blaine e lo invita-non-invita, Blaine che va in panico e poi il bigliettino con la conferma?!?!Sono annegata in un mare di caramello ♥ Puck è l'idolo delle folle *Puck rulez*
Bellissima l'idea del pagare le caramelle da parte di Kurt ;)
Voglio citare una frase sulla quale ho riso per un bel po'
«Sappi che quando ti contorcerai al suolo per il mal di pancia io sarò lì a guardarti morire, e l’ultima cosa che sentirai in questa vita è “te l’avevo detto”.»  AHAHAHAH ti giuro, sono stata malissimo XD e penso di adorarti davvero ad ogni riga di più, man mano che questa storia procede!!
Non riesco nemmeno a dirti quanto sono elettrizzata per il prossimo capitolo....vederli vestiti in ghingheri....insieme al ballo....Devo dire che, essendo Ron ed Hermione la mia coppia preferita, spero che accada qualche battibecchio alla stregua loro *w* però non troppo eh che il mio cuoricino è debole XD
Ti saluto con affetto e a mercoledì prossimo!!!!
Fede

23/04/13, ore 21:55

Oddio questa storia è diventata una droga!
In questo capitolo vengono per cosí dire allo scoperto: Kurt che afferma di essere gay con Rachel che lo supporta (HUMMELBERRY! **) e Blaine con un pezzetto della storia della sua famiglia **
Cominciano i primi dubbi sui sentimenti che hanno l'uno per l'altro <3 e Puck :') che perspicacia (proud of you!)
La gita e i loro battibecchi per le caramelle sono adorabili come loro del resto u.u
La scena dell'invito... Perfetta ** ed ora momento sclero u.u ASDFAEHGRAUBIFKVDSHUFVUIGAETBH ANDRANNO AL BALLO DEL CEPPO INSIEME!! *O*
Chi ha un giratempo? Voglio che sia Martedí!
Al prossimo capitolo ;)

.Fede.

23/04/13, ore 21:50

Ommiodio ommiodio vedo un Ballo del Ceppo molto fluff o sbaglio?? *^*
Kurt che "compra" le caramelle e poi le "offre" a Blaine è una cosa troppo carina e dolce :33
Io direi che una danza per Puck ci sta tutta: faglielo capire tu al tuo compagno che è gaio come il quattro luglio (?)
Però non puoi lasciare tutto così in sospeso...un aggiornamentino in più? piccolo piccolo? *spera*
Coomunque sempre brava e...boh io adoro le tue storie *-*
Baci :33

23/04/13, ore 21:49

Ehm...*sbuca da un angolino*. Si, ecco...Sembra impossibile che in una settimana io non abbia trovato il tempo di recensire, ma è così.Quindi ho deciso di scrivere qualcosa sul capitolo appena l'ho letto, cioè ora!Inizio dicendo che, da potterhead convinta, penso che stai facendo un ottimo lavoro con i luoghi e lo "smistamento" dei personaggi.Infatti non faccio fatica ad immaginare questa storia nel contesto dei libri di Harry Potter, so... good job!!E poi quanto sono carini, quanto??Iniziano a piacersi e gli altri l'hanno capito prima di loro.Inutile dire che aspetto con mooooolta ansia il prossimo capitolo, anche perchè ho l'impressione che succederà qualcosa di bello *.*
P.s. siamo quasi a metà T.T non è che può essere più lunga???Please!!!!
Miki.<3

23/04/13, ore 21:34

“Blaine,
Alle otto è perfetto. Ma passo a prenderti io.
P.S. Lo so che è solo uno stupido Ballo, ma mettiti comunque qualcosa di carino.
Okay io sto letteralmente muorendo! *Parte il coro di persone che gridano: BACIO, BACIO!*
No seriamente... a quando il primo bacino? :D
E farai succedere una situazione dove tipo Kurt/Blaine deve salvare l'altro da qualcosa? Sarebbe tipo: *___*
Uff non ho voglia di aspettare una settimana! :(
Non c'e' possibilità che aggiorni prima? Please? Tipo 2 aggiornamenti a settimana?
Baci e a presto

18/04/13, ore 22:49

Prima recensione per questa ff!!che dire??meraviglia as usual ;) poi come hai detto tu, i klaine che litigano e si punzecchiano sono troppo belli!!!arrivo in ritardo lo so, ma il fatto che siano in due scuole così diverse ma loro in fondo siano così uguali mi piace da morire!!!uh la sfera...il ballo *.* blaine ci andrà con kurt vero??e l'immagine di kurt che sorride??sono una scimmia curiosa :) a presto, Michela

18/04/13, ore 21:33

Io ho appena realizzato del ballo del ceppo...come diavolo ho fatto a non pensarci prima!!!
efnvinfedjfnm!!!
E Hogsmeade...
dfkjcnefjnv 2!!!
Dillo che vuoi vedermi fare le X sul calendario contando i giorni che mancano a martedi'!!
Se ci arrivo sana e salva ti offro da bere.
Per ora ti saluto e ti rinnovo i complimenti!
brava bravissima :)

18/04/13, ore 21:14

Rieccomi!
Speravo che mantenessi i campioni del libro, in questo modo, almeno credo, ci sara' piu' spazio per concentrarsi sui due piccioncini (abusivi da quanto ho appreso dalle tue note -evito di commentare-) e meno nelle prove, che comunque gia' si conoscono.
Kurt merita il premio bitch dell'anno, le frasi pungenti che hai scritto per lui sono fantastiche! e siccome le ho davvero apprezzate ti rendero' partecipe della mia personalissima classifica delle preferite! Sopportami ti prego :)

1 «Immagino che da te ci siano corsi avanzati di braccio di ferro, o controlli mensili di quante noci di cocco riuscite a spaccare con una testata. Interessante.»

2 «Sei in una biblioteca. Tu. È ovvio che ti sei perso. Voglio dire, sarai spaventato da tutti questi strani rettangoli di pelle pieni di carta. Vedi, si chiamano libri.»

3 Blaine,
Erbologia è una materia. Se non lo fosse non potrei affermare con sicurezza che assomigli a una Mandragola. Hai presente? Sono piante basse, grasse e deformi che piagnucolano. Però sanno indicare dov’è il bagno, e questo è un punto a loro favore.
P.S. Torna pure a spaccare i cocchi con la testa, non ti tratterrò oltre.

Non so da dove ti escano ma continua a lasciarle uscire!!!! :)
Bravissima, alla prossima
BP