Triwizard Klainement
di Ari_92

18/04/13, ore 20:52

Sei un genio! l'idea è originalissima!!
Kurt a Beauxbatons c'è lo vedo fin troppo bene, divisa e cappellino compresi! In generale ti dico che condivido a pieno la scelta delle scuole/case
che hai assegnato ai vari personaggi, io a intuito avrei fatto le stesse scelte!
Adoro e ripeto adoro lo scambio di battute tra K&B, il sarcasmo di Kurt mi fa impazzire!! Brava, davvero.
Vado a leggermi il prossimo!
A presto
BP

18/04/13, ore 15:22

La storia è carina , scritta bene e devo dire che mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora di sapere come continua.

18/04/13, ore 08:44

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Non che sia una novità in effetti ma procediamo per gradi...
Santana... o mia amata Santana... mi è piaciuto tantissimo il suo siparietto con Brittany e il fatto che il suo sguardo da "ti uccido se solo osi guardarmi" è rimasto con lei non può che farmi piacere... certo era meglio se non lo rivolgeva al povero Kurt XD
Puck... lui è e sarà sempre il più grande shipper Klaine... è inutile, in questa storia ancora devono mettersi insieme e già fa la parte di cupido, anche se cupido non è la parola adatta per descrivere Puck ma a chi importa XD
Kurt e Blaine in questo capitolo sono stati assurdamente adorabili, voglio dire passano il loro tempo a "litigare" eppure non smettono di esserlo,,, com'è possibile?  La scena dell'albero mi è piaciuta tanto anche se la mia preferita rimane quella nell'aula di divinazione... oh mio caro Blaine stai cominciando a provare qualcosa? Io direi proprio di sì...
E per finire il biglietto *-* ... Sembra tanto un invito ad un appuntamento...
Come sempre ho amato quello che hai scritto e mi sono fatta pure due risate grazie alla follia dei personaggi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

18/04/13, ore 08:42

finora ti ho sempre seguito dietro le quinte, ma dopo questo capitolo devo assolutamente lasciarti la mia prima recensione!!
Amo questa storia, amo Glee, amo Harry Potter per cui è il connubio perfetto ♥
Quei due che si punzecchiano all'inizio per darsi semplicemente fastidio, ma poi piano piano tutto sta cambiando e il punzecchiarsi diventa un modo per interagire, avvicinarsi e conoscersi.
Sono davvero troppo carini e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!! *-*
Amo Puck versione "piccione viaggiatore" XD e mi piace che si 'provochino' attraverso i bigliettini *-*
E così ci sarà un primo appuntamento - perchè di questo si tratta ghghgh u.u - curiosità a mille!!!!
un caro saluto.
Federica

17/04/13, ore 22:38

Ciao!!:) Questo capitolo è adorabile, gli immancabili bisticci di Kurt e Blaine, i sorrisi sempre più genuini, la chiacchierata sotto l'albero con tanto di scuse di Kurt (incredibileXD), poi la scala a pioli... sono morta dal ridere al punto in cui Blaine toglie la cioccorana dal sedere di Kurt e lui gli lussa amorevolmente una spalla!!! Geniale!! Poi la sfera.... mai pensato prima di questo momento che Divinazione potesse essere una materia valida, ma mi sono ricreduta, la mia logica è: se è un fatto dolcemente Klainoso succederà;) Il bigliettino di Blaine alla fine poi è fantastico!!! Ho sempre visto Hogsmeade come un luogo molto intimo e romantico.... quindi.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;) Insomma taaanti complimenti come sempre!!:) a presto <3

-Sara

17/04/13, ore 21:11

Halo halo, il Lama è qui.
Dunque, la prima parte mi ha vista più angosciata da cosa effettivamente fosse appiccicato sui pantaloni di Kurt che nemmeno dallo Spinato allo stato brado. E diciamocelo, il fatto che si appoggi alle gambe di Blaine senza accorgersene e troppo adorabile :')
Santana che vuole -o forse no- sacrificare Brittany in un qualche rito satanico è perfetta, come è perfetto il fatto che sia in Serpeverde. Salazar, ecco dove sei stato per tutto questo tempo u.u
E poi. Sapevi che sarei morta e non mi hai detto nulla. Che brutta persona che sei. Blaine su un albero. Kurt che chiede a Blaine se da dove viene lui la gente viva sugli alberi. Adesso penso che la Betty sia di Durmstrang. Grazie, ne avevo bisogno.
Parliamo ora di "Kurt vs. scala a pioli: la sfida": non ci crede nessuno che Blaine gli abbia toccato il sedere solo per togliere la Cioccorana che vi era spiaccicata sopra. "Chiunque avrebbe frainteso!", ma non c'è nulla da fraintendere pipolz u.u Infine, non sai la soddisfazione che ho provato nel dedurre e interpretare quello che Blaine vede nella sfera di cristallo. I tuoi spoiler sono stati pochi, ma sufficienti :') E voglio uno spinoff dal titolo "Vita segreta di un Sebastian a Hogwarts", senza esclusione di scene Kurtbastian. Davvero, sono una cosa adorabile quei due come amici :')
Attendo con ansia la gita a Hogsmeade, anche perchè Blaine ha faticato tanto per riuscire a scrivere quel biglietto da solo. Certo, gli è uscito in Comic Sans, ma lo sforzo c'è stato lo stesso.
Come al solito, compliments. Al dente pasta, uomaH ♥

17/04/13, ore 20:10

Ommiodio una ff glee e harry potter *-* IO TI ADORO! Duuunque che dire...inanzitutto complimenti, scrivi benissimo, la lettura procede scorrevole e ogni capitolo di porta a volerne un altro *-* Adoro i bisticci Klaine, sono così cucciolosi <3 Kurt è perfetto per Beauxbatons ma Blaine a Dumstrang...il mio povero cucciolo tutto solo meeh çç Io non amo molto Sebastian, ma me lo stai facendo amare, ti giuro :3 Puck...Puck è Puck, ma mi piace in questo ruolo di mezzo amico di Blaine. Corro a leggere gli altri capitoli, anche se sapere che sono solo due mi deprime cwc
Ciao :33

17/04/13, ore 15:51

Ma wait, Puck è diventato il messaggero dei Klaine? Awwwws, scommetto che li shippa! ♥♥♥♥♥
Quel ragazzo e la Klaine sono ciò che mi manda in jsfhfh. E io non fangirlo mai troppo, sono cinica.

L’immagine cambiò. C’era dell’acqua, e una scintilla rossa, e la sensazione di un pericolo imminente. Blaine si sentì particolarmente angosciato da quello scenario, fino a quando non cambiò: non c’era più acqua. C’era Kurt. Kurt che gli sorrideva tranquillamente, senza il suo stupido cappellino. E Blaine si sentì strano, si sentì al sicuro, benché da quanto aveva sperimentato “Kurt” e “senso di protezione” viaggiavano su due binari nettamente separati.

Il fatto che abbia visto Kurt nella sfera spero sia positivo. E il fatto che la Divinazione FUNZIONI davvero è... mh, curioso, molto curioso. (cit.)
So che le mie recensioni fanno sempre schifo, ma faccio fatica a volte a trovare cose da dire... e mi trovo in blocco totale now, quindi scusa se anche questa recensione fa letteralmente defecare, cià. ♥♥♥♥♥♥♥

17/04/13, ore 14:40

Oddio che pucciosi! *^* bene stanno interagendo e si stanno avvicinando non solo fisicamente (Kurt praticamente sdraiato su Blaine e Blaine che resta paralizzato perchè Kurt è troppo e alcune volte lo trova carino! Shxhuwbhx) ma anche emotivamente :') Blaine che galantuomo che fa salire sulla scala a pioli prima Kurt cosí da non farlo cadere :') anche se poi gli da una manata sul culo xD (chi vuole essere una cioccorana? IO!) e Kurt che chiede scusa! :O WOW
Il futuro che prevede Blaine mmh? L: interessante.. Secondo me si avvera (you don't say?) u.u vaabe aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* (Mammamia bravissima!)

.Fede.

17/04/13, ore 14:34

dio, sta storia mi sta facendo diventare matta! è come una droga! appena finisco di leggere, ne voglio di più!
Colpa tua che scrivi cosi bene! u.u Sì, adesso do la colpa a te!
Non vedo l'ora di vederli ,,a little bit closer''!
A quando il primo bacino? :DDDDD (okay, basta D!)
ci sentiamo la prossima settimana!
baci e a presto
ps. un piccolo spoiler lo puoi già lasciare su FB se ti va! :P

16/04/13, ore 23:47

"Vuoi una banana?" Credo di essere collassata. Ahahahahahahahahahahahahah
Comunque come ho già detto adoro quei due quando bisticciano, davvero, li adoro! *-*
Ho paura di sapere cosa succederà al ballo cwc
Vabbè.. Alla settimana prossima ;)
Marta :)

16/04/13, ore 23:42

hjvhkgvkhgg ok ciao stregatrice che é riuscita nell'ardua impresa di farmi leggere della Klaine.
Questo capitolo era molto carino :3 La parte sulla Torre era davvero bella soprattutto quella della predizione *w*

E la 'lettera' ddctfvyy <3

Awww i Kurtbastian a fine capitolo poi :3 Mi farò bastare una loro futura friendship, giuro u.u Che poi Seba che é 'quasi' felice per lui... tu me lo fai appostaa!

Anyway, le Brittana sono l'ammmmore. Ti prego fa più scene con loro!

16/04/13, ore 23:22

Questo, per ora, è di sicuro il mio capitolo preferito.
E ripeto.. sto amando davvero tanto il modo in cui stai facendo interagire Kurt e Blaine, sono fantastici!
Ho sorriso per tutto il capitolo. Kurt è passato da Non parliamoci più a Vieni con me in un posto a Sto valutando se accettare o meno il suo invito. ( Me *-* ) E il bigliettino di Blaine è carinissimo.

Questa storia mi sta coinvolgendo un sacco, i tuoi aggiornamenti sono tra quelli che aspetto con più ansia quindi non vedo l'ora che sia di nuovo martedì :)
Ciaoo :)

16/04/13, ore 22:07

«Vuoi una banana?»
«Voglio che chiudi la bocca.» *Aggiunge:"sulla banana"*

Eheh. Non dovresti scrivere certe cose quando sai che io leggerò! Insomma, trovo doppisensi ovunque, è il mio lavoro.
Passando - seriamente - al capitolo: inutile dirti che mi è piaciuto tantissimo e che vorrei non finisse mai questa FF. Ma sei proprio sicura di voler aggiornare martedì? Dato che hai i capitoli praticamente tutti pronti perchè non pubblichi due volte a settimana? Come per I'll try to fix you, ritorno ai vecchi tempi. No, vero? Io ho proposto, poi tu hai il diritto di rifiutare, ma il dovere di accettare (?).
Anyway, Santana è, come sempre, dolcissima! Adoro il suo modo di essere così irrimediabilmente stronza - è perfetta come Serpeverde -, ma terribilmente carina con Brittany nonostante io non sia una fan della Brittana. Amo comunque il personaggio di Santana.
E, devo dire, che Kurt è stato piuttosto cattivo con Blaine per quella storia dell'essere senza amici. Povero Blaine, spero che presto (MOLTO PRESTO, QUESTA E' UNA MINACCIA.) Kurt si faccia perdonare. La palla ha pure predetto un Kurt innamorato e sorridente (mia personale interpretazione), e se lo dice la palla io ci credo (Il Ballo del Ceppo, AH!)
Blaine ha fatto BENISSIMO a toccare il culo di Kurt prendendo come scusa - è ovvio che quella fosse solo una scusa - la cioccorana attaccata lì e immagino che la vista del perfetto e sodo fondo schiena di Kurt sopra la propria testa sia paragonabile ad un'esperienza mistica. Bravo Blaine!
Per caso Sebastian sarà importante per far capire a Kurt che è innamorato di Blaine? Ma quando il Torneo Tremaghi finirà come faranno Kurt e Blaine ad amarsi se stanno in due scuole diverse? T__T Non devo pensare a queste cose brutte, c'è ancora tanto fluff da vedere :D
A presto, sperando che questo presto sia tipo domani o comunque prima di martedì <3

P.S. Mi è piaciuto avere la mail "intasata" dalle tue risposte :D

11/04/13, ore 21:33

*_* adoro sempre più questa storia!
il bigliettino di Kurt! solo lui può! ahahaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :DD
per citare un personaggio "Ho bisogno di fanfiction per vivere"(soprattutto quando i Klaine non sono ancora canon T.T
alla prossima!

Sophie