Triwizard Klainement
di Ari_92

01/05/13, ore 13:43

«Mi stai invitando a ballare, Kurt?»[...]«...Sì.».Ok mi hai uccisa!!Esiste qualcosa di più bello e tenero di questi due idioti??(la risposta è si:la mia gatta, ma li supera di poco <3)Ho iniziato a sciogliermi da inizio capitolo e avevo la gambe come gelatina alla fine e penso di morire nell'attesa del prossimo capitolo!Ho amato la scena iniziale con Kurt, Rachel e Seb e poi c'è anche Puck che non fa mai male.E poi ballano insieme e ho ripensato alla scena della 4x14, ti giro che stavo per piangere!!
Alla prossima.
P.s.non so cosa sia venuto fuori anche perchè mi sono svegliata ora -.-" e ieri sera non ho avuto la forza di recensire.
Miki.

01/05/13, ore 11:49

Dopo aver sofferto come una matta per la la lettura di "I will try to fix you" e il suo seguito mi ero ripromessa di non leggere mai più una tua fanfiction a meno che non fosse già conclusa, perché mi hai uccisa dall'ansia aspettando gli aggiornamenti ogni settimana (e tra l'altro adoro quella storia fino al punto che ogni tanto ho bisogno di rileggerla xD #js).
E invece eccomi qui xD Amo troppo il modo in cui scrivi e, non appena ho visto che stavi pubblicando una fanfic ambientata nel mondo creato dalla Rowling, non ho saputo resistere.
Dunque sappi che io AMO questa storia, anche se ci sono "solo" cinque capitoli. Non ho parole per descriverla se non dicendoti che è davvero fantastica! Il modo in cui quei due si insultano sempre, anche se noi sappiamo che si amano alla follia, mi fa morire dal ridere! xD
Fino a questo punto sei riuscita a scrivere una bellissima fanfiction ambientata nel mondo di Harry Potter, riuscendo anche ad essere originale (o almeno io non ho mai letto storie del genere né qui su efp né su fanfiction.net)
Perciò complimenti vivissimi! ** E sei bravissima come sempre **
Aspetterò con ansia ( perché le tue storie mi coinvolgono sempre a tal punto da fremere di aspettativa per ogni nuovo capitolo? xD ) l'arrivo del prossimo capitolo! =)
Un bacio <3
- Rose

01/05/13, ore 00:57

Ok..aspetta..mi devo riprendere..ARIAA!
Bene fatto, stavo annegando tra gli arcobaleni :')
Cioè sono degli adorabili adorabilosi che si adorano adorabilmente ! (?) **
Quando hai descritto Kurt dagli occhi di Blaine mi stava prendendo un attacco di cuore da quanto l'hai descritto bene e da quanto mi sono immersa nel personaggio di Blaine **
E il ballo è qualcosa di stupendo.. Quando Kurt risponde si al "mi stai invitando a ballare?" di Blaine, lí morta e poi quando vanno in pista con i battibecchi su chi solleva chi e la funzione delle gonne hahah :') e con Blaine che appoggia la testa sulla spalla di Kurt, lí proprio arresto cardiaco **
Infine "sogno adolescenziale", l'ho beccato subito **
Allora a martedí prossimo, non so prorpio cosa aspettarmi .. Mmh chissà
*raccoglie amore e arcobaleni e 21s*

.Fede.

01/05/13, ore 00:23

Eh si cara, adesso vieni tu qui a pulire il disastro arcobalenoso che si è creato!! :)
Comunque...ho amato questo capitolo, è fatto talmente bene che leggendolo era come se fossi li con loro.
E' stato strano (in senso positivo!), mi sono sentita emozionata/frivola/agitata come se al ballo dovessi andarci io!
All'inizio ho pensato fosse frutto di un incantesimo che avevi trovato su HP wikia, poi ho capito che era solo un tua magia.
Brava davvero!
Btw, l'insicurezza iniziale di Blaine è stata tenerissima...le ore davanti allo specchio, la paura che gli avesse dato buca...awww
So much love in the air!
E che dire di Kurt? Si merita una cioccorana per aver trovato il coraggio di invitarlo a ballare!
mmmmm...ti abbraccerei se potessi!!
Quasi dimenticavo! Puck e Seb...vi stimo fratelli!
Decisamente ci si sente alla prossima.
Grazie, lo sai per cosa.Spero!
BP :)

30/04/13, ore 22:13

«...Sai cosa sarebbe buffo?»
«Che tutte le ragazze inciampassero all’unisono nei loro vestitoni?»
«Sì, beh, a parte quello.» Blaine si voltò di nuovo verso di lui – Kurt doveva ammetterlo: quella sera era bellissimo, davvero bellissimo – scuotendo piano la testa. Si fece coraggio.
«Cheballassimoanchenoidue.»

Nooo, non è possibile, oddio, ♥♥♥♥ cuoro a random e non c'è un perchè. Sto diventando fluff, e io sono la Regina dell'Angst, accidenti!

«Kurt, sei gay- »
«Questo me lo dici tutti i giorni.»
«Sì, ma stavolta sono serio. Lo so che sei gay, anche se non lo dici in giro. Perché altrimenti sarebbe un po’ difficile da spiegare il motivo per cui vai a un ballo con un maschio.»

Kurtbastian frienship more than perfection. Giuro che amo pure 'sta cosa tua... ormai ti sto idolatrando, comincia a scappare che sono pericolosa!
SebSeb credo sia da santificare, perchè è la perfezione ed è bravissimo e boh.
Puck poi... non ne parliamo, perchè si sa quanto è amato.
Sono stanca e rincoglionita, non sto in piedi e temo di addormentarmi qui, mi dileguo quindi. Cià ♥♥♥

30/04/13, ore 19:59

Diciamo che io ad agosto dovrei andare a Londra. E aggiungiamoci pure, per puro caso, che io e i miei amici Potterheads abbiamo deciso di andare a vedere i Warner Studios. Di Harry Potter, esatto.
Ora... precedentemente, sarebbe stato tutto normale, avrei sclerato come una matta, avrei urlato "Oh mio dio, il culo di tom Felton era poggiato a quel mattone, vi prego, fatemelo portare a casa!!", avrei corretto la postura di coloro che se ne sarebbero andati in giro a fingere di fare duelli di magia, perchè c'è un regolamento dei duelli e c'è un modo di tenere la bacchetta, diamine!
Cosa pensi che farò ora, quando andrò ai Warner Studios? Penserò a Glee! Penserò ai Klaine!
Anche Harry Potter è stato Gleekizzato e io semplicemente non posso far altro che sorridere e piangere e vomitare arcobaleni e cavarmi gli occhi dalle orbite perchè leggere tutto questo è troppo anche per me, perchè è così bello che provo dolore fisico, sentimentale e profondo e sbattere la testa contro il tavolo non sembra sortire alcun effetto!
Vorrei sottolineare che tutto questo è normalissimo e che questa è una recensione più che positiva, perchè adoro tutte le tue ff e ti sono profondamente grata per aver scritto questa Klaine al quarto anno di Harry Potter, Harry Potter e i Klaine sono tipo la cosa migliore del mondo, quindi hai appena rivelato all'universo qual è il significato unico dell'esistenza.
Credo che sia il momento giusto per fermarmi perchè altrimenti continuerò a scrivere cose senza senso a causa della mia esagitazione per questo capitolo, si.
*fa piroettare il suo Lord Tubbington personale in aria e piroetta via con lui*
Andy <3

30/04/13, ore 19:42

IO STO MUORENDO!
Troppo fluffoso! Li amoooo! Sopratutto il ballo.
No ti giuro... non vedo l'ora di vedere il bacio....
Comunque ho pensato, dato che Blaine è di Durmstrang e Kurt di Beauxbatons, anche se si mettono insieme saranno divisi di nuovo! :((((
Lo dirai alla fine come faranno? Se uno dei 2 cambia scuola o proprio tutti e 2?
non vedo l'ora che mi rispondi
baci e a presto

30/04/13, ore 19:34

Il mio cuore. IL MIO CUORE! Non riesce a reggere tutta questa dolcezza! Meno male che c'è Sebastian che "mitiga" - quanto posso adorare questo ragazzo?
E Kurt che si allena per il Ballo del Ceppo usando come scusa il fatto che Rachel fosse impedita - nessuno crede che ti importi qualcosa, sai bene che se anche iniziasse a muoversi come se avesse un attacco epilettico vicino a Finn che "balla" sembrerebbe la prima ballerina de La Scala. L'importante è che dentro di sé ammette di voler ballare con Blaine e baciarlo e sposarlo e fare l'amore con lui e vivere insieme e... Okay, queste cose le ammetto IO e non Kurt. Per ora.
Dovrebbero fare una statua al grande Puck, capo fangirl dei Klainers. Lascerà la stanza libera a Blaine quando capiranno che Mirtilla è troppo invadente anche quando fanno le cosacce in bagno.
Posso dirti che mi si è spezzato il cuore a leggere del loro vero litigio? Kurt coi laceimoni e Blaine così idiota da dire certe cose. Seriamente Blaine, si insegna ai bambini che prima di dire una cosa si pensa a quello che si vuole esprimere e non si dicono cagate rischiando di umiliare un adorabile cucciolo di Kurt. Però si è fatto perdonare *-* e hanno ballato insieme - ho immaginato Blaine in giacca e cravatta sopra ebsotto una gonna lunga in tulle rosa che viene sollevato da Kurt. Un'immagine disgustosa, devo dire, ma esternamente divertente.
E comunque il mio cuore ha iniziato a ballare l'Harlem Shake quando quei due teneri innamorati si sono confessati a vicenda di essere felici di essere lì insieme e che stavano bene insieme e che si sarebbero amati per sempre insieme e la devo smettere di immaginare cose. Comunque adorabili al massimo.

Io avevo promesso che non ti avrei più assillato con la storia dell'aggiornare prima, ma se scrivi certe cose te le cerchi! Si suppone che io debba aspettare una settimana [e poi altre 5 settimane!! (11 capitoli, grazie!!!)] per vedere come continua. Sappi solo che studierò, anche a costo di non mangiare, dormire e bere per giorni, per diventare un'hacker e rubare i capitoli nel tuo computer. Muahuahuahuahuah

Okay, non ti farei mai una cosa del genere, ma è comunque una minaccia u.u

30/04/13, ore 19:22

Awwwww che capitolo dolcissimo...e loro sono cosi carini insieme!
Adoro il fatto che si sentano di più a loro agio a prendersi in giro piuttosto che a farsi i complimenti e adoro quando questo accade e non sanno come gestire la situazione...sono troppo curiosa di vedere l'evolversi di qst rapporto...complimenti!

30/04/13, ore 19:06

Ciaooo :)
questa *__* questa ♥__♥ e questa *W*. Sono le mie faccine durante il capitolo ( le emoctions esprimono meglio il mio stato d'animo xD)

E' la prima volta che lo dico, e qusi non ci credo, sto amando la Kurtbastian Friendship . Mi piace come stai caratterizzando Seb, si vede che ci tiene a Kurt, anche loro si punzecchiano amorevolmente.
Rachel che sostiene Kurt, che bella che è; Kurt che aiuta Rachel per il ballo.. le piccole cose che amo delgli Hummelberry :)
Anche Puck che da consigli a Blaine mi piace; eh beh è pur sempre Puck xD

E Dulcis in Fundo.. Kurt e Blaine.
Ho amato i riferimenti allo scorso capitolo; la paura di Blaine di aver ricevuto una buca e il modo in cui Kurt gli ha chiesto di ballare, soprattutto questo.
L'agitazione, la paura di non saperte come comportarsi, l'imbarzzo ma soprattutto la consapevolezza che ora hanno di provare dell'affetto l'un l'altro e se lo sono anche detti eh :D E Blaine che vuole essere rassicurato sul fatto che Kurt volesse davvero lui al ballo.. tutto, tutto Stupendo.
Sono bellissimi e dolcissimi e sono unici perché solo loro possono insultarsi, litigare, dichiarasi affetto e ballare in pochi minuti.
Klaine Power [cit.] :)

A martedì, non vedo l'ora.

30/04/13, ore 18:45

Si può morire nella dolcezza? No perché seriamente sto per farlo... Questo capitolo é assolutamente bellissimo! Mi é piaciuto da morire leggerlo! Allora la parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere riesco ad immaginare benissimo una povera Rachel quasi morta e un Kurt determinato a fare prove fino alla morte pur di sapere alla perfezione i passi da fare... Come al solito Sebastian si rivela il migliore, impeccabile anche nel ballo XD peccato che alla fine tutta la situazione si rivolti contro di lui, probabilmente dopo che Kurt si é preparato Sebastian sarà sommerso dai vestiti. Puck è il migliore, sarà sempre il più grande shipper Klaine è inutile... Blaine che si fa mille teghe mentali è adorabile... La scena del ballo è stata dolce tutta a modo suo, anche se all'inizio avrei tirato uno schiaffone in testa a Blaine, fortunatamente si è fatto perdonare... Finalmente ho scoperto perché le ragazze indossano i vestiti lunghi ad un ballo cosí sono libere di sgambettare quanto vogliono in tutta sicurezza XD Il mio cuoricino ha quasi fatto un infarto quando hanno iniziato a ballare... Ho amato alla follia quella scena! Sempre più contenta di aver iniziato a leggere questa storia, la sto amando alla follia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come sempre scrivi cose fantastiche!

30/04/13, ore 18:27

ultimi 10 minuti di lavoro e li ho impiegati nel miglior modo possibile, ossia leggere il tuo nuovo capitolo!!!!!!*_*
Cioè...è stato davvero bellissimo!!!!!!!Quei due li amo sempre di più ed anche te *___*!!
Penso che non potrebbero interagire altrimenti per il momento in attesa di ulteriori sviluppi, per cui ben venga il battibeccare su cose sciocche perchè si sa che quando ci si punzecchia in questo modo sotto sotto c'è sempre qualcosa ghghgh Comunque hanno fatto un passo avanti ammettendo che entrambi avevano voglia di andare insieme al ballo e diciamo che si sono esposti entrambi, creando un giusto equilibrio, con Blaine che gli dice chiaramente che voleva sapere se ci teneva quanto lui ad andare al ballo insieme e con Kurt che gli chiede di ballare...
Ora mi domando se ci renderai partecipi del saluto della buona notte, ma se la storia è in linea con il film (il libro l'ho letto molto tempo fa per cui non ricordo esattamente com'era andata) non si sa nulla del dopo, a parte il ritorno di Neville trionfante con la testa fra le nuvole XD ma penso che comunque sarebbe anche giusto finirla lì e proseguire...ops...scusa...sto divagando, ma mi sono talmente appassionata che ho iniziato a fare congetture!!!XD
Dai, me ne vado e ti do appuntamento sempre qui al prossimo capitolo!!!!*_*
un bacio e presto!!
Fede

25/04/13, ore 21:32

Sono una persona orribile e ritardataria, lo so. Chiedo umilmente perdono.
Dunque: questo capitolo tira finalmente fuori il lato puccioso dei Klaine, cosa che tutti aspettavano con ansia. La gita a Hogsmeade (scriverlo è una cosa traumatica) è semplicemente adorabile: da Blaine che da bravo bambinone troppo cresciuto qual è se ne va in giro sclerando e acquistando quintali di caramelle a Kurt, che inaspettatamente è gentile con lui, gli paga (da leggersi "frega ignobilmente") le suddette caramelle e si interessa alla sua storia.
Rachel in questo capitolo è molto caruccia, e l'amicizia tra lei e Kurt è molto dulse :') Ho inoltre notato che Sebastian nelle tue storie ha sempre qualcosa contro le ricorrenze natalizie. Che topos grinchoso (?)
Blaine deve seriamente smetterla di salire sugli alberi, perchè io muoio ogni volta. Blaine, buon cielo [cit.]. Per non parlare della scena più pls ever: i nostri due adorabili idioti che fingono sufficienza nei confronti del Ballo del Ceppo. Bravi, fingete che non ve ne freghi nulla. Bravo Kurt, fingi di non aver chiesto a Blaine di andarci con te. Bravo Blaine, autoconvinciti di aver fatto un'emerita cazzata. Sono così faticosi. Li amo. (?) Puck si merita ben più di un applauso! Io propongo la medaglia al valore, non solo per aver capito come stanno veramente le cose, ma anche per fare da messaggero ufficiale della situazione (insieme a Sebastian, chiaramente).
Quindi sì, visto che quei due si sono degnati di superare il loro orgoglio iperbolico (?) e di concedere a noi poveri lettori di vederli insieme al Ballo del Ceppo, attendo con ansia il prossimo capitolo (che suppongo sia sul Ballo del Ceppo, a meno che tu non ti riveli narratore inaffidabile u.u).
Ora vado a prepararmi psicologicamente per domani, quando verremo pubblicamente sfottute per la nostra porca figura :') Uoma, stiamo malissimo. Rendiamocene conto e andiamo a vivere su un albero, insieme alla Betty e a Blaine. Almeno lì potremo adottare un nome a caso e nessuno ci prenderà in giro per questo.
Ordunque, il Lama ti saluta e se ne va, nella speranza di non venire nuovamente ingannato dal genio maligno.
Au revoir ♥

24/04/13, ore 17:38

Ciao!:) Oddio!!!! Questo capitolo è F A N T A S T I C O!!!! Sono qui a sorridere davanti al computer come un ebete dalla scena sotto l'albero, e il biglietto di Kurt poi e anche il balletto di Blaine!!! Meraviglioso!! Ho amato Puck e Rachel alla follia!!!! Aaaalleeeluiaaaa!!!!! Abbattiamo i pregiudizi!!! La gita ad Hogsmeade è stata così dolce e la scena delle caramelle così pucciosa!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!!!! Bravissima!!! Ti adoro!!! A presto!!<3

-Sara

24/04/13, ore 11:38

Questa tua storia mi sta piacendo davvero molto!
Di solito i crossover con Harry Potter (o i crossover in generale) sono fatti una mezza schifezza. Questa fanfiction invece è molto carina è sopratutto leggera. Gli avvenimenti non accadono lentamente ed è un piacere leggerla :)