Triwizard Klainement
di Ari_92

05/06/13, ore 15:38

Buongiorno Omonima :)
Per prima cosa, non riesco a smettere di ridere da quando hai scritto nelle note ''Nel caso vi steste domandando cosa cappero è successo, ecco un indizio'' e hai messo la foto di Cedric ahahahha (sto ridendo della morte di un personaggio?...)
Allora... Klaine+smut= everythingAriannawants. Sono riusciti a essere dolci anche facendo certe cose.. Dio, prima o poi tutti questi feelings mi uccideranno,ne sono sicura! Come al solito hai scritto un capitolo fantastico,ma ormai ti ho giá fatto così tanti complimenti che sembrano finti,quindi per oggi me li risparmio!
Domanda: tu non mi vuoi fare soffrire, vero? Non me li puoi far lasciare, Arianna, non puoi. Non lo farai, vero? Troveranno un modo di rimanere insieme, vero? T.T please.
Okay, ora che ho scritto le mie solite cagate me ne torno nella mia bat-caverna ad aspettare martedì prossimo ;)
Ciao e alla prossima ^^

P.s. Si amanooooo <3
P.p.s. Grant is wonderfoul.

05/06/13, ore 14:09

Blaine MASTURBATORE CRONICO Anderson. Già. Già. Già.

C'è solo una parola per descrivere questo capitolo: perfetto :')
Non dovresti preoccuparti, davvero perchè è stato tutto così awww e eriufbgwepiu e perfetto con tanto ammmore e l'ho già detto perfetti? çwç
Bhè, non ho altro da dire (strano lol) perciò a martedì prossimo (sono felice che l'ultimo sia uscito lungo e devi dividerlo in due yayayaa :'D *lettrice contenta*)
A martedì, Marta c:

aaaaah.. m'ha preso un colpo appena ho aperto il primo link.. dopo tutto quella dolcezza ritrovarsi un povero tassorosso morto è scioccante lol :D

05/06/13, ore 07:34

Okay, dato che ho perso la capacità di parlare sarò molto breve... asdfghjkl!!!!
Ma no, veramente...poverini stanno in asciugamano e già succede qualcosa.
Almeno falli vestire xD
Mi piace l'Idea dei missing moments e potresti chiedere su FB se qulcuno ha un idea e vedere se ti arrivano delle idee buone!
Cosi noi saremo contentissimi e anche per te sarebbe molto più falice perchè sapresti già cosa scrivere :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo sigh
Baci e a presto

05/06/13, ore 01:18

1. Non dire mai più di aver paura di deluderci perché non è possibile, non lo hai mai fatto e sono certa che mai lo farai.
2. Ridere e piangere, essere elettrizzati e malinconici, AWWare e piangere ancora, è possibile provare tutto ciò contemporaneamente? Sì! Questo capitolo ne è la dimostrazione. E' stato tutto perfetto: dolce, impacciato, tenero con qualche spruzzo di malinconia e ilarità. Sono sempre loro, in ogni occasione, in ogni circostanze e in ogni momento, rimangono sempre gli stessi dolciosi idioti di sempre che non possono fare a meno di punzecchiarsi e poi essere nuovamente dolciosi e cosi via. Sono stupendi, questi Kurt e Blaine sono S T U P E N D I ♥
3. Amo i tuoi riferimenti agli altri avvenimenti '' sai cosa sarebbe buffo? '' ah mi mancava lui (?) e '' posso '' '' devi '' .
Poi Kurt che sussurra all'orecchio, Kurt che sbatte Blaine contro il bordo piscina, Kurt che gli sfiora la punta del naso con la sua, le mani intrecciate... di un pò vuoi proprio uccidermi? Sono i miei punti deboli questi *-*
4. E' il mio fantasma che ti sta scrivendo questa recensione perché al '' credo di essermi innamorato di te '' io credo di essere morta *w* . Lo aspettavo da un pò, e sai avrei voluto fosse detto proprio in questo modo e cosi è stato *-* quindi è stato doppiamente perfetto ♥
5. Non vedo l'ora che sia martedì, è il giorno che aspetto con più ansia su EFP e cerco di non pensare che sta per finire, mi riservo le lacrime per l'ultimo capitolo *le trattiene tuttetutte e va ad affogare nel mare di arcobaleni, caramello, miele e dolciosità*
6. Non ho idea del perché abbia fatto un elenco numerato. LOL XD
7. Vado a rileggermi almeno un altro paio di volte il capitolo ^_^

A martedì, baci ♥

05/06/13, ore 00:21

Tante bolle e tanto ammmore!
Prima di tutto, caccia via l'ansia post capitolo smut, perchè è venuto una meraviglia!
Cioè, solo tu potevi mixare alla perfezione il loro solito punzecchiarsi con attività fluffosamente "ludiche" (?)
Se non avessi il cervello in pappa e glassato di fluff riuscirei sicuramente ad esprimere meglio ciò che voglio dire. Ma sai cosa? mi piace come mi sento dopo aver letto ciò che
scrivi, quindi mi godrò la glassa celebrale (?) ancora per un pò, effetti collaterali inclusi.
A presto dolcezza! :)
BP

05/06/13, ore 00:21

È lo smut piú delicato e dolce che abbia mai letto non farti pippe mentali sei bravissima u.u
Sempre i soliti arcobaleni :')
E dio hahahaha alla fine pensavo che li avrebbero scoperti lol
Comunque... AAAAAAAH "credo di essermi innamorato di te" "anche io credo di essermi innamorato di te" AAASRDXYTDRXDYSREATSSRE *^*
al prossimooooo <3

.Fede.

05/06/13, ore 00:05

Premessa: è qualcosa di lungo. Di molto lungo e probabilmente illegale. Ho davvero fatto la telecronaca e tu potresti uccidermi. Sei autorizzata a non leggere e a non rispondermi. Non l'ho riletto prima di mandarlo, perchè avrei cancellato la metà delle cose. #SaràPienoDiErrori #ButWhoCares

Ok, avevo promesso un commento in diretta. Here we go. Sto scrivendo mentre leggo.
Sto già iperventilando, e non è colpa del caffè. E sto anche per cacciare mio padre a calci dalla cucina, perchè NON POSSO leggere con lui davanti a me.
*versi a caso e piagnucolii con ondeggiamenti della schiena e abbracci al computer* oddio Kurt, sei la tenerezza ti amo come puoi essere così dolce???
Ho ucciso un moscerino perchè mi stava impedendo di leggere. Meritava di morire.
Torniamo a noi… ehmehm… *lamenti dall'oltretomba* Oh nnnnnooooo Blaine non puoi dire così non puoi!! *piange* Odia l'uniforme? Because of the layers? (mente: because of the layers) My Mind + Your FF = OTP
*comincia a mangiarsi le unghie e si dimentica di respirare* Posso? Devi. ANCHE IO MI COMPLIMENTO. E Kurt gli da le spalle… *visione celestiale di Chris Colfer mezzo nudo che cammina* OH SANTO PANINO MISERICORDIOSO *mix letale di esclamazioni gleeks*
*troppo presa a leggere, iperventilare, mordersi le unghie e le mani quando… * "Blaine rabbrividì in anticipazione" Same here, honey, same here.
No, wait!!! Abbiamo un Blaine ancora con i pantaloni addosso e tutto bagnato… questo significa pantaloni molto aderenti. Molto tanto aderenti. KURT ELIZABETH HUMMEL dove credi di andare???!!!
Blaine rantola? oddio, mi sento un sacchissimo Blaine in questo capitolo. Scompensi cardiaci, attacchi sessocompulsivi, rantolamenti vari, MIODIO è questo che si prova quando si sta per avere un attacco cardiaco??
"perché aveva ancora i pantaloni addosso?" <-- Già infatti, PERCHÈ hai ancora i pantaloni addosso???
Oooh Blaine, è ora di prenderti la tua vendetta! VENDETTA!!! Kurt ti prende in giro? E tu prendilo per il cu-… non si può dire? Siamo in fascia protetta?
OK, sappi che tutto ciò dovrebbe essere illegale. ILLEGALE. Dolcezza infinita e stanno facendo il bagno insieme e OMG non potrò mai più fare il bagno, mai più, potrei annegare!! Sono così… Kurt e Blaine. Così Kurt e Blaine che ho intenzione di mandare una lettera di protesta a Murphy e farti diventare la scrittrice delle loro battute e le loro scene e… e… I miss my Klaine ç^ç Ma loro sono così… Kurt che esprime le sue paure e Blaine, come sempre, lì a sostenerlo e a rincuorarlo e a dirgli "It's not silly" e ho voglia di piangere e abbracciare un cuscino per tutta la notte.
… Non l'ho fatto apposta. Non l'ho fatto apposta! Siamo qui per fare sesso, ma TI GIURO che non era mia intenzione avere un'erezione, davvero!! I love him xD
OH! Ecco! Vai Blaine! *tifa furiosamente*
Ecco, adesso sono triste. Non puoi avere dei bad feelings in QUESTO momento Kurt, tutto ciò è male, dai retta a Blaine, non pensare, goditi l'attimo ti prego T^T
Ok. Lo solleva per la vita. *comincia ad iperventilare di nuovo* Ok, non è stata una bella scelta commentare questo capitolo direttamente durante la lettura, io sto rischiando un infarto qui, oddio, I need a moment, too many feelings I can't…. I can't. I simply can't.
E' tutto così perfetto ç^ç La scelta di "mi fai un po' di spazio" invece di "allarga le gambe" è così… di classe, così dolce, così… così Kurt T^T *scoppia a piangere* #TroppiFeelings #ÈSicuramenteColpaDegliOrmoni (?)
"allontanò la mano, portandola sul proprio ginocchio e intrecciando le sue dita con quelle di Kurt, che gliele strinse dolcemente" <-- ok, sto avendo un sacco di feelings per questa frase, perchè ho scritto una CrissColfer e c'è una situazione simile a questa (Darren seduto, Chris in ginocchio per intenderci, e stanno per fare la stessa cosa) in cui succede… esattamente lo stesso ç^ç Darren allunga la mano sulla gamba, Chris gli stringe le dita *barcolla in avanti con le braccia spalancate* I need a hug now, they're so perfect! OH mio dio dello Shipping, pensiamo nella stessa maniera? Dove sei stata tutto questo tempo???
Ok, finito di pensare nella stessa maniera, but who cares!!! Ho tutte queste immagini Klaine e CrissColfer in mente che… che… boh!
Smania di coccole di Blaine. Sì, perchè lui è un puppy ç^ç È dolce e adorabile e cucciolo e coccolalo, perchè i cuccioli devono essere coccolati SEMPRE!
Ancora strati, ancora strati, sempre strati, strati ovunque!!!
Sei una persona orribile *rotola sul pavimento tra le lacrime* The First Time ommioddio noooo le dita che si sfiorano aaaaah io ti amo T^T No, ti odio, tutti questi colpi al cuore… "Mi sono innamorato di te" ma tanto ci lasceremo tra sette giorni "Tu sei perfetto" ma tanto tra sette giorni non ci vedremo più. Aaaah T^T
Ecco sì, Kurt, sentiti autorizzato a tornare a respirare anche per me, per favore.
Che… Che diavolo sta succedendo, infatti??? D: *cerca di mandare a memoria il libro* ODDIO. HE'S BACK. HE'S BACK. MI ERO DIMENTICATA CHE C'ERA LA TERZA PROVA IN CORSO.
#Agitata #AlsoScared #AlsoFreakingOutBecause #TheyJustHadSex #AndTheyAreSoCute #ICannotEvenBreathe #IHateYou #ButILoveYou #ConflictualThoughts
OH NO, YOU DIDN'T. Non Cedric morto, è un colpo basso!!!
E ora io sto per postare TUTTO QUESTO, SENZA RILEGGERLO.
Ecco.
Andy <3

04/06/13, ore 23:12

...vacca.
Sto distrutta. Sono una pappotta informe di lacrime e feels. Stavo ascoltando say mentre leggevo, e capiscimi, non riesco nemmeno a ragionare a momenti.
Erano così belli. Così fottutamente belli, e perfetti, e si amano, e se lo sono detti, e vaffanculo codaliscia, vaffanculo voldemort, mi avete rovinato il momento klaine, porca miseria. brutte troie. inoltre, mi avete ammazzato Cedric - amore, quanto sei bellino anche da morto çwç - e io non ce la posso fare.
Sono leggermente stravolta dai sentimenti, seriamente. Era la loro bolla felice, era il loro momento perfetto prima di dover affrontare la distanza, per la miseria, perché deve essere rovinato dalla versione pelata e senza naso di Hitler? vaffanculo. Stesso tempismo di Mercedes. Uguale. Terribile e nefasto.
Ho bisogno di un momento per racimolare le idee perché sto delirando. Giusto un po'.
A parte gli scleri vari, era stupendo questo capitolo. Solo...perfetto. Tralasciando la fine, con cockblock!Voldy e il mio amoruccio bello che muore ç.ç
Intriso di amore fino all'ultima parola, con le loro battute e quella punta di angst per stritolare giusto un po il mio cuore. Amori miei.
Ho bisogno di un aggiornamento istantaneo ma attenderò martedì.
Con ansia.
E i fazzoletti pronti.
E il cuore in mano.
E magari qualche cerotto nel caso si dovesse rompere e sanguinare.
Ti odio.
Non è vero, ti amo. E amo la storia. L'unico che odio è Voldy.
Quel pelato. Speriamo solo non faccia comunella con Murphy.

04/06/13, ore 23:08

Avevo spento il computer, ma poi mi sono un attimo connessa dal cellulare su fb ed ho visto che avevi finalmente aggiornata e sono subito corsa qua per leggere!!!!Non potevo concludere il martedì senza di te!!!!! :')
Io sono tra quelle persone che troverai in quella brodaglia di caramello che è rimasta a fine capitolo a bordo piscina tra le bolle colorate di sapone XD
E' stato un capitolo ricco di emozioni, sensazioni e sentimenti. Quanti brividi che mi hai dato, quanta tenerezza e quanta ansia per la fine del capitolo ç_ç
Finalmente sono nel loro mondo, sono solo LORO DUE che si mettono a nudo non solo fisicamente (- il che mi è parso decisamente ovvio XD - e l'hai descritto benissimo con grande delicatezza e passione) ma anche interiormente, facendo parlare finalmente i loro cuori e i loro veri sentimenti: hanno messo a nudo i loro sentimenti.
Ho adorato come nel mentre ci sia stato il loro consueto battibeccare *w* e mi è piaciuto molto perchè, come già ti ho detto in precedenza, amo questo tipo di rapporto!!*w*
Che dire???Grazie...grazie per averci regalato questo bellissimo capitolo e questa storia che si sta avviando ahimè alla conclusione...
Posso chiederti quanto manca?!?Non sono decisamente pronta ;-; (ps: spero di non avertelo già chiesto, altrimenti vado a nascondermi per la 'bella' figura x_x)
Ti huggo fortissimo anche io ed attendo con ansia il nostro appuntamento settimanale!!!
Ti mando un grande abbraccio.
Fede

04/06/13, ore 22:51

Se qualcuno non ha capito cos'è successo non ha il diritto di leggere questa fanfiction!
Comunque credo dovresti modificare il rating della storia perchè questo capitolo era decisamente rosso

04/06/13, ore 21:47

Sarò ripetitiva ma.............STUPENDO!!!! Posso solo complimentarmi con te ;) Non vedo l'ora del prox capitolo (chissà perchè) Beh alla prox ;)))))))))))))

03/06/13, ore 22:26

Lo so, devo levarmi l'abitudine di recensire secoli dopo aver letto il capitolo - anche perché rischio di dimenticare certi dettagli.
Ma comunque.. Il mio fa parte della categoria "nickname geniali"? Perché sono piuttosto fiera di questo nickname :3 e dovresti farti perdonare dato che non mi hai risposto all'ultima recensione.. CATTIVA! ù.ù sono sicura che con il prossimo capitolo ti perdonerò tutto *-*
Iniziando a parlare di questo capitolo: ho immaginato la faccia di Blaine em..ho riso tantissimo! E nutro una particolare empatia per i pensieri di Puck perché, insomma, IL MONDO aspetta solo che loro facciano quello che devono fare coke due gay conigli in calore gay.. Già detto gay? Anzi che Puck non ha iniziato a fangirlizzare vomitando arcobaleni - sarebbe stato un duro colpo alla sua virilità, certe cose le tiene per sé. E Sebastian.. Non ci sono parole per descrivere quest'uomo! Un giorno voglio un figlio come lui, magari non così puttaniere però.

Posso dire che questo capitolo è fluffosissimo - rischiavo di sciogliermi leggendo dei Klaine imbarazzati e "Posso essere sincero anche io?" "No" "Ma-" "Baciami." - e tristissimo allo stesso tempo. MANCA POCO ALLA FINE! Ed è CHIARO che nessuno dei due si dimenticherà l'altro perché sono endgame e sono soul.ate - in inglese fa più figo - e perché si vedranno ogni giorno con la passaporta-calzino sporco di Blaine ebTU SCRIVERAI UN SEQUEL perché io ne ho bisogno. Pensa e rifletti sulla mia proposta: se deciderai di scrivere una King sequel di questa io gi regalerò...qualcosa, non so cosa, ma ti regalerò qualcosa. Sì.

DAGLIELO KURT!

Con questa mia perla di saggezza, chiudo la recensione dato che si è fatta 'na certa e non vorrei diventare volgare. Non vedo l'ora che arrivi domani perché voglio vedere Boris arrossire e scappare per le porcate che fanno quei due :)
A domani <3

03/06/13, ore 19:58

"Leggi Tremanghi", mi dicevo. "Sarà bello", mi dicevo. Però tu adesso stai mettendo a rischio la mia stabilità emotiva. Ceh no, uoma non puoi infilarmi tutto questo fluff e tutto questo angst in un solo capitolo- io poi muoio çAç
Fortunatamente alcune tracce di battutine sarcastiche ad minchiam sono rimaste, e ho potuto farmi qualche risata mentre mi cavavo il cuore con un cucchiaino nell'intento di mangiarmelo (booono u.u). Ad esempio l'evidente parallelismo tra i miei due cupidi preferiti all'inizio :') Anche se devo ammettere che in questo capitolo Sebastian ha vinto su tutti i fronti: fatelo dormire, povero ragazzo, che poi deve andare a caccia di lucciole :')
E non credere che mi sia sfuggito il fatto che in questo capitolo quelle due bestiacce dei Klaine siano /casualmente/ tornati in tutti quei posti dove sono stati insieme nel corso della storia (vedi il Lago Nero, e l'albero di Blaine, e il Bagno dei Prefetti). Se ci sono dei dettagli strappalacrime io li colgo, sappilo çuç
Quindi sì, anche in questo capitolo ti meriteresti un biglietto di sola andata per Quel Paese Marittima per avermi fatta soffrire in tal modo, ma siccome nel complesso non ho potuto evitare di adorare alla follia l'amore leggendario delle due bestiacce sopracitate in tutto il suo tragico splendore, ti perdono u.u
...Ti ricordo che non hai ancora risposto a tutte le recensioni tra cui quelle del sottoscritto Lama, probabilmente perchè stai pigrando a letto come ho fatto io tutto il pomeriggio. Sì, ti metto pressia, belva ritardataria ♥
E dopo questo amichevole promemoria, vado a nutrirmi. Au revoir, Bilba Trema che non sei altro ♥

29/05/13, ore 22:23

Cioè.. Ma sono la tenerezza fatta in persona *.*
Che carinii!! E poi Sebastian e Puck!
Cioè Sebastian sempre col suo modo, mi fa morire, mentre Puckerman è curioso.. Anzi peggio secondo me è una Fangirl xD
E leggendo l'ultima parte ho visto solo unicorni e arcobaleni *rotola per terra*
Complimenti!
P.s. Non ci posso credere che siano solo gli ultimi capitoli, aaaarg D:

29/05/13, ore 20:08

Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo *lalalalala* NON sto facendo pensieri molto poco casti NAAH... **
Anyway, la dolcezza-idiozia di quesi due è una cosa stupenda *tanti tanti cuoricini e biscotti*
OK STO IMPAZZENDO PER QUESTO CAPITOLO *rinchiudetemi*
Ci sono. Puck e Sebastian sono due piccoli teneri cupidi (Puck mi ha fatto morire con i suoi utilissimi consigli XD).
E...la fine si avvicina e io sto qua a piangere e disperarmi perchè Kurt e Blaine non si possono lasciare, loro sono soulmates, e qualsiasi cosa succeda si troveranno sempre checchè ne dicano i cari RIB. Anche se si stanno facendo perdonare perchè a quanto pare la quinta stagione sarà tutta incentrata sui Klaine ** ** ** **
Scusa per questa recensione completamente idiota XD
Mi ritiro, al prossimo capitolo (il penultimo sigh sob çç)
Ciaooo :33 **