Triwizard Klainement
di Ari_92

16/05/13, ore 09:44

Intanto inizierei col dirti che seguo la tua storia dall'inizio e che non l'ho mai recensita perchè aspetta una "svolta" che penso sia arrivata !
Questo capitolo è il precedente li ritengo i più belli mai scritti (e non solo per il presunto rating arancione).
Ho veramente apprezzato i momenti in cui Kurt e Blaine si fanno i loro commenti mentali (che in fin dei conti sarebbe un loro commento alla situazione) . Dimostri di avere una buona padronanza della scrittura e non è semplice.
Non ti dilunghi di molto nelle descrizione dei luoghi e penso che sia una scelta molto saggia 1) Perchè se iniziamo a descrivere dettagliatamente Hogwarts si perderebbe un po di credibilità di "scrittrice" 2) Perchè le descrizioni portano sempre ad entrare nei particolari e a volte sono tanto eccessive quanto noiose.
Concludo la mia recensione con un pallino sul ...POSITIVA...e guadagnandoti il mio posto nei preferiti XD !

15/05/13, ore 22:36

Io ti odio
No, cioè, ti amo, ma non puoi farmi queste cose!
è la mia prima recensione su questa Fic perché non riuscivo a smettere di leggere, capiscimi.
Innanzitutto l idea è grandiosa: i klaine a Hogwarts?! è geniale <3

15/05/13, ore 21:39

you take my breath away!!!! Oh mio dio...alla fine ero in apnea e non sapevo cosa aspettarmi mentre leggevo. Fantastico questo capitolo. Aspetto con ansia il prox ;) Ciaaooo!!!

15/05/13, ore 19:47

Perché quello che Kurt ha appena fatto sembra tanto un'idea di sebastian??
Ahahah, a parte tutto, capitolo meraviglioso. In realtà lo sono tutti, ormai amo i martedì solo per i tuoi aggiornamenti. La cosa che noto ogni volta è che tutto ciò che succede è verosimile - per quanto hogwarts possa esistere - e naturale. Per questo mi piacciono così tanto!
Un bacione!

15/05/13, ore 18:17

Ciao :)
Allora, lo scorso capitolo non sono riuscita a recensirlo, ma come non potevo non recensirti questo.
Lo fai apposta, vero? Vuoi farmi soffrire, vero?
Prima non me li fai baciare ma si spingono, poi invece di fargli la respirazione bocca a bocca gli tira un pugno.. e ora questo? Sei proprio cattiva, eh ç_ç
La cosa che mi ha stupito di più è sicuramente il fatto che Kurt voglia fare il bagno con Blaine come se niente fosse... cucciolo di pinguino, dove sei? Ahahahah Certo che dai, almeno un costume potevano metterselo (non è vero, meglio nudi)
Ormai, hanno capito tutti e due che sono gay, ma si ostinano a farsi i dubbi sui gusti dell'altro...sono seri? No perchè Sebastian e Puck non sembrano avere molti dubbi, eppure loro sono cocciuti..
Concludo questo ammasso di parole senza un senso dicendoti che sei bravissima e che scrivendo una ff glee/harryPotter hai avverato uno dei miei desideri più oscuri, quindi ti ringrazio :D
Beh, Arianna (prendo una confidenza che non mi hai dato ahah), sei davvero speciale, spero davvero che continuerai a scrivere storie belle come questa :)

A presto,
la tua omonima, Arianna

15/05/13, ore 18:13

Cercherò di andare in ordine stavolta...
1. Grazie a Seb e alla sua lettura
2. Beato raffreddore!
3. Maledette bolle...
4. Kurt monello
5. Mi sa che ci siamo, vero? :)
Sai cosa ho gradito più di tutto in questo settimo capitolo? Quando ho capito che erano nel bagno dei prefetti mi sono immaginata
diversi e "variopinti" scenari su ciò che sarebbe potuto succedere, ma ciò che ho letto era completamente inaspettato!
Riesci sempre ad essere imprevedibile e non cadere mai nel banale...fantastica! :)
Alla prossima, e prometti di non smettere mai di scrivere...giuralo sui ricci di Blaine!!
Ipoteticamente, sarebbe una vera perdita.
Baci!
BP

15/05/13, ore 16:24

Non posso lasciarti una recensione ora perché sono troppo sconvolta per scrivere qualcosa di senso compiuto..sono stata a bocca aperta facendo urletto fino alla fine del capitolo.
Ti odiooooooooo! No, scherzo! TI ADORO! Non vedo l'ora che aggiorni perché seriamente sto esaurendo!
Sono stupendi. Le tue FF sono sempre così PURE, semplicemente Klaine che mi si stringe il cuore. Sono così complicati, dolci, sfrontati e "porconi" (sotto, sotto eh, auahaha ci piace) che li vorrei spapucchiare.
I personaggi di Sebastian e Puck mi fanno morire. Li adoro! Finalmente una FF in cui Sebastian è SOLO amico e non anche "amante" o "ex-ragazzo". GRAZIE!
Al prossimo capitolo! Un giorno, magari in un capitolo tranquillo (se ci sarà, lol) farò una recensione e non uno sclero.

14/05/13, ore 22:54

Ma ma ma mamamama AAAAAAH! Cosa è successo!! Omg *^* Kurt provocantee! Babbabia mlmlml
HAHAHAHAHA comunque che bastardo!! Hahahah povero Blaine :c bhe almeno adesso Kurt sa che riesce a scaturire "certe" emozioni in Blaine, chissà come andrà avanti lol
Martedí è TROOPPO lontano! Dio mi sta prendendo troppo questa storia **
(grazie a te mi sto rileggendo il quarto libro della serie :') e scusa per il momentaneo analfabetismo ma questo capitolo mi ha distrutta lol non voglio pensare agli altri xD)

.Fede.

14/05/13, ore 22:41

Ciao!:) Cioè.. tu.. tu.. non puoi lasciarci così! Sono trooooppo divertenti!!! Davvero! Allora, prima di tutto Kurt è stato troppo cuccioloso a portare con se Blaine per farlo sentire meglio!! Ma pooooi... dai su l'avete capito tutti e due che vi piace ballare con i ragazzi e fare i bagni con i ragazzi, o meglio che vi piace fare queste cose l'uno con l'altro! XD Bè poi ti giuro che stavo morendo dalle risate quando Kurt ha cominciato a fare il furbetto mettendo in difficoltà Blaine, che cercava di fingere indifferenza ( e in realtà mettendo in difficoltà anche se stesso!!) Insomma capitolo fantastico, spiritoso e scritto benissimo come al solito! :) Ho adorato Puck !!! taaaaaanti complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!;) A presto <3

-Sara

14/05/13, ore 21:56

TU!
TI ODIO
MI VUOI MORTA?
Oh Gesùgiuseppeemaria, d'oro che il capitolo che mi dovrai dedicare arrivi presto e che valga l'attesa - vale sempre l'attesa.
Non puoi scrivere certe cose e pretendere che la gente resti impassibile! Hai iniziato a descrivere un Blaine gocciolante di muco per poi passare alla versione sexy in poco tempo. Si sono spogliati e non si sono guardati?? TU, AH!
Devo dire però che Kurt merita tutta la mia stima, è un adorabile genio del male! Con la scusa dell'offesa di Blaine - in realtà è talmente stupido da pensare che con quelle battutine possa convincere Kurt a rivelargli la sua gaiezza piuttosto che farlo incazzare - ha architettato una rivincita PERFETTA! Fare eccitare Blaine - zoccola!Kurt è il migliore - e lasciarlo lì a marcire è assolutamente geniale. Okay, anche Kurt era in condizioni disastrose, spero solo che nel prossimo capitolo si risolvano.
Sono un genio! Non sono nel bagno di Mirtilla - avevo pensato al bagno dei prefetti, ma ho scritto quello di Mirtilla perché è il primo che mi era venuto in mente - ma un porno!Kurt lo abbiamo! YAY
Fatti perdonare PRESTO perché questo non è un vero e proprio aumento di rating u.u
Tua fan ossessionata <3
A martedì

14/05/13, ore 21:08

Ti odio. No sul serio, stavo aspettando che quei due trombassero come ricci, se non in riva al lago (in inverno non è il massimo), almeno in una vasca di Mirimille Bolle (in)Blu (?) u.u
L'unica cosa positiva è che quando Bee si accorgerà che non è stato poi l'unico ad aver avuto delle conseguenze, partiranno una valanga di frecciatine su quanto "una parte di te è una mia grande fan, invece" XD Ok, non ho mai recensito questa storia e parto con insulti e considerazioni nonsense. Bene.
Ci tenevo a recensire, però, perchè la sto letteralmente adorando, e delle tante Hogwarts!AU che ci sono in giro, molto poche sono apprezzabili.
E ora non comincio a sproloquiare su quanto se non sai smistare un personaggio nella Casa giusta dovresti veramente cambiare hobby, perchè tu hai avuto la geniale idea di variare un po' e non fare la classica Griffindor!Blaine/Slytherin!Kurt (che è comunque il pairing più azzeccato, considerando che ho letto fic dove sia Blaine che Kurt sono tassorosso #orroreeraccapriccio), ma ti sei mossa su scuole diverse. Quindi, decisamente pollice in su, e mille punti per l'originalità, cosa rara, considerando l'Universo ipersfruttato in tutti i luoghi e in tutti i laghi (?) ;)
Mi hai sorpreso anche perchè credevo sarebbero diventati Campioni Tremaghi, e tutta la tiritera sulle sfide sarebbe stata vissuta da loro, mentre hai deciso di costruire una storia all'interno della storia, come se fossero personaggi di cui la Rowling non ha mai parlato :) E questo ti da anche la possibilità di non fare un copia-incolla del libro, ma riprendere solo alcuni aspetti e ricamarci sopra scene Klaine... Quindi, boh, non so che dire, ma questa storia mi sta prendendo molto, sia per il clima giocoso tra i due, che per le varie incomprensioni da entrambi i lati (sul serio, ancora non vi rendete conto che siete entrambi gay? #shocked), ma soprattutto per la caratterizzazione e la precisione degli ambienti: Una storia è sempre più bella se ci sono abbastanza dettagli per poter immaginare le scene, e tutti i dettagli sulle descrizioni e i nomi sono solo ulteriori punti a favore :) Insomma, questa storia è wonderful, e sono davvero contenta di averla cominciata a seguire (già da un bel po' in effetti), nonostante la mia idea iniziale :)
Grazie mille per tutto il lavoro che fai, perchè si vede che c'è un minimo di documentazione dietro ;)
A presto :)
Baci,

L.

P.S: Amo Sebastian. E la Thadastian. Penso tu abbia capito cosa voglio dire :') (Ovviamente se non li shippi non ti costringerò. Forse.)

14/05/13, ore 21:00

PERCHE'???? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEE ç__________________ç
COSA TI ABBIAMO FATTO DI MALE?! CI STAI (MI STAI) FACENDO SOFFRIRE!!
FICCALI IN UN CAVOLO DI LETTO A FALLI SCOPARE E BASTA, MORORO' PRIMA IO CHE UNO DEI CAMPIONI TREMAGHI CAZZO.

Okei.. scusa, non volevo essere così poco composta (?) ma davvero, sto soffrendo -se possibilmente più di loro, di Blaine sicuramente no trololol.
Comunque anche se Kurt è un genio (G E N I O) gli devo fare un applauso anche per come riesce a resistere..
No, okei, basta, vado a fare qualcosa fino a martedì prossimo (e chi resiste çç)
Addio.

14/05/13, ore 20:10

costruirò un altarino a kurt. credo proprio lo farò. è un mito AHAHAHAHAHAHAHAH.
comunque questo capitolo mi è piaciuto. eccome.
Blaine che non riesce a contenersi, poverrrino lui. beh, chi lo biasima? andiamo, essere nella stessa vasca di kurt hummel/chris colfer e non poterlo toccare. ci credo io, che poi succedono queste cose.
mi sento una pervertita, oddio.
comunque mi piace :)
ma.. Blaine non ha capito che Kurtie è gay? non è un pochettino evidente? no, eh? okay. aspetto il momento in cui si rivelerà. probabilmente si salteranno addosso. decisamente.
bravissima :)

-Nicky.

14/05/13, ore 19:43

Ehmm...perchè mi fai fare pensiere poco (molto, molto poco, fidati) casti e poi deludi così la mia mente perversa? No, non va bene >.<
Vabbè, intanto c'è un Puck adorabile con Blaine, ma diciamo che è stata la cosa a cui ho prestato meno attenzione *lalala*
Sono ritornati i miei adorati "Oh dio santissimo misericordioso" LOL No, ti giuro stavo morendo X''D
«Okay, ora rilassati. Ti prometto che non ti stuprerò.» Oh ti prego fallo. Concordo con Blaine v.v

Spero che farai succedere qualcosa di particolarmente esaltante nel prossimo capitolo (a proposito, non so come farò a stare una settimana senza sapere che combinano questi due idiot adroabili Klaine) perchè non mi puoi lasciare così çç
E poi lo so che tra poco sarà finita ma...boh, mi sono veramente affezionata a questi Klaine bisticciosi e allo stesso tempo dolciosi e ormai il martedì è diventato tipo uno dei miei giorni della settimana preferiti *^*
Ok, la smetto di dire cavolate e...alla prossima :33

14/05/13, ore 18:46

Cattivaaa *sbatte i piedi per terra*.Ok no scherzo è stato geniale!!Ho riso come una pazza per mezz'ora e mi hai proprio risollevato l'umore che ne avevo bisogno!Ora però mi chiedo: saranno riusciti i nostri eroi a farsi passare il raffreddore??No ok, seriamente(come se io fossi una persona seria pff) questo capitolo è geniale,questa ff è geniale,tu sei geniale e io sono un po' meno geniale e molto più stalker(sapevo di non riuscire a restare seria).Per ritornare al capitolo io pensavo veramente che sarebbe successo qualcosa e invece sei riuscita a sorprendermi molto con questa scelta e penso che sia meglio così perchè i personaggi hanno ancora bisogno di conoscersi e di approfondire il loro rapporto.Quindi come al solito: complimenti!!
Al prossimo capitolo.Miki.
P.s.Ma perchè ti prendi ancora il disturbo di rispondere a quello che scrivo?? Sei troppo gentile!!