Triwizard Klainement
di Ari_92

14/05/13, ore 18:43

Io non... so esattamente bene che cosa potrei dire, ORA, perchè tutto ciò è molto molto bello e molto frustrante.
Bene. Ora che ho riacquistato la capacità di utilizzare una punteggiatura decente e mi sono calmata, posso recensire.
eriyfbveirylbdfgilvybaersdfiuboviersdfougivbeorsubdfkgouvedfsubgi come prima cosa. Come seconda DFBILUVESRNDIULGBIOUAERSDOZUGBHVAEORòGBOUAEN!!!!!
Ok ok, ho pensato così tante cose mentre leggevo!! XDD Kurt che porta Blaine nel Bagno dei Prefetti!! *^* Ci ritornerò dopo, su questo, perchè sembra che Sebastian non riesca ad uscire dalle mie recensioni xDD Allora... lo porta nel BAGNO DEI PREFETTi, perchè insomma... è bello PENSARE nell'ACQUA CALDA, come disse Cedric ad Harry in una assolutamente NON GAY scena di GoF xDD E poi e poi!

"Sentì il fruscio di vestiti non suoi afflosciarsi a terra, e Kurt al momento era molto consapevole di essere gay." MA MI HAI UCCISA QUIIII XDDD

Adoro i momenti in cui Blaine commenta mentalmente le azioni di Kurt. Anche se non sbaglio... nel capitolo scorso, quando lo riaccompagna alla Carrozza e lui lo richiama per dargli la buona notte. "Oh Dio santissimo misericordioso" *_* Oh, Sweet Merciful Lord, oh, yes, lo preferisco di gran lunga riferito a Kurt piuttosto che a Sam! XDD
E Kurt. KURT. CHE COMBINI KURT?? Ok, il Kurt di questa ff è diverso dal nostro Kurt e QUESTO l'ho capito. Immagino abbia tentato di capire fino a che punto si è spinto l'interesse che Blaine prova nei suoi confronti e magari si è spinto un po' lui stesso, per vedere fin dove è capace di arrivare. Fare un massaggio alla persona che ti piace, mentre siete entrambi nudi in una vasca piena d'acqua calda... non è facile per niente! Immagino che abbia voluto testarsi a sua volta. Credo che un pochino ci avesse sperato in un non allontanamento di Blaine, credo che abbia sperato per un po' che Blaine si sarebbe girato xD Credo che l'abbia provocato, in modo da non dover essere quello a fare la prima mossa e a baciarlo, spingendo al limite Blaine per poter far compiere a lui il gravoso passo e poi, in caso, avere il coltello dalla parte del manico. Furbo Kurt... *da per scontato che quello che ha detto sia giusto*

INFINE, torniamo al mio amato Sebastian +__+ Che ci facevi nel bagno dei Prefetti eh? EH? E soprattutto... CON CHI ERI? Considerando che ci sono due Prefetti per Casata e quattro Capitani del Quidditch che possono usufruire a loro volta dei Bagni... D'oh!! Non ricordo i nomi dei Prefetti, eccetto Cedric! Destino crudele! E nemmeno quello dei Capitani delle varie squadre! T^T Che tristezza immensa, volevo scoprire chi si era portato a letto Seb! Facciamo che le sue tendenze omosessuali erano particolarmente spiccate e Cedric si è lasciato sedurre da Seb. Si. *ignora totalmente Innaffiatoio Chang*

Rinnovo come sempre i miei complimenti per la tua ff, che mi fa andare in trepidazione il lunedì (quando sono lì che "ommioddio domani aggiorna!") e il martedì (quando sono lì che "ommioddio perchè non ha ancora aggiornato???!!! *un minuto dopo* magari ha aggiornato.. nooo non ancora!!") e... basically, ogni giorno della settimana, quando mi rileggo i pezzi che più mi son piaciuti nella speranza che mi s'imprimano sulle orbite e restino lì, così da rendere più facile la lettura.

Un bacio! Andy <3

14/05/13, ore 18:24

MA CHE DIAVOLO.

OH MIO DIO.

SEI PERFIDA.
oh si, si.

Oddio cioè, ci credo che non volevi scrivere niente... Come diavolo puoi scrivere dopo un capitolo del genere?!
Sei un genio, malvagio, ma un genio.
Dio, Kurt potrebbe tranquillamente fare un porno, si.
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ok, la smetto.
Ma penso proprio di non riuscire a fare una recensione normale dopo questo capitolo.
Però ti voglio ringraziare per avermi messo nei 'nomi' all'inizio del capitolo, mi piace da morire quando lo fanno ansbjsns
E volevo anche risponderti qui alla tua risposta alla vecchia recensione...
Penso che se non ci fossero state quelle miniminuscole minime scene klaine e brittana sarei già andata ad uccidere un po' di persone...ptf ewe
Btw, distraiamoci dagli omicidi, che sono ancora illegali...
Volevo parlare del capitolo del bacio, che ora voglio sapere qual è perché non possono accadere cose del genere e ancora niente baci!
Cioè, non esiste una specie di scaletta universale?
Prima i baci, e poi le cose sotto la cintura? (?!)
Ok, ora parlo come Jess di New Girl, troppe puntate di seguito mi danno alla testa, lol
Non potresti aggiornare prima?
Io non posso resistere un INTERA settimana dopo un capitolo del genere!
Cioè, è come resistere un intera estate quando la scena finale è stata una ripresa da dietro con blaine con un anello.
(AH AH AH come sono simpatici i RIB, i paragoni con loro vengono bene...-.-)
La finisco qua, che è meglio...
Devo studiare tantissimo (anche se forse sono riuscita a convincere i miei a non mandarmi vista l'alta probabilità d'interrogazione in 6 ore, pari a 5, e nella sesta un compito in classe, ieeeeee!)
Anyway, vado, penso comunque di aver scritto abbastanza cavolate lol

Loooooveeeeee always,
Giorgia aka la ragazza perennemente Lost in a daydream, lol
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

14/05/13, ore 18:13

Prima di tutto, piacere, sono chiara e ti amo <3 come ti ho già scritto su ask...
Questo è il primo crossover che riesco realmente ad apprezzare... Semplicemente perché è tanto, tanto dolce... ( e scritto da te)
Amo Puck. Amo QUESTO Puck!
Stesso vale per Sebastian!
Parlando di questo capitolo: sei cattivissima! Sono lì, nudi, insieme, si fanno un massaggio, che è per definizione la cosa più equivoca del pianeta, Kurt l'ha portato lì, è in realtà messo peggio di Blaine... Ma... Il tutto finisce con una presa in giro! Ecco, vorrei dirti che non me l'aspettavo, ma, dato l'andazzo di questa storia, non è così... Insomma, questa storia funziona più o meno "Dio, quanto vorrei baciarlo!... Però ripensandoci è più divertente appenderlo al soffitto e vedere se urla!"
Aspetto il prossimo capitolo...
La storia sarà di 10 capitoli, giusto? Quindi a meno che non sia tutto un bluff e in realtà resteranno solo amici, manca poco alla Klaine, vero?

Baci, Chiara.

14/05/13, ore 17:45

E daaaaiiiiii...
E poi hai aggiunto anche lol alla fine!
Sei cattiva!
Cioè hanno fatto il bagno insieme! IL BAGNO! Ma niente bacio... inaccenttabile!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci e a presto

14/05/13, ore 17:33

tu......tu......*punta il dito*
Innanzitutto dovrei seriamente smettere di leggere la tua fanfiction in orario di lavoro perchè non posso sclerare come si deve e devo soffocare risolini sbattendo la testa contro la scrivania xD anyway....il capitolo mi è piaciuto un sacchissimoooo!!!*w*
Ah ahhhh la situazione inizia a farsi bollente e dai, anche se ovviamente il fatto che sia stato buttato tutto sullo scherzo mi abbia fatto leggermente arrabbiare  (la mia espressione era stile "WTF??"), tutto sommato resta il fatto positivo e cioè che NON era un dannato scherzo, ma le reazioni erano palesi in entrambi...Cavolo, se Blaine avesse preso di più l'iniziativa.....vabbè....Questo è stato il primo vero contatto e mi pare chiaro che ci sia più che interesse da parte dei due!!! ghghgh
Mi piace come ogni volta ci sia comunque equità nei vari approcci e di come si stanno via via intensificando!!
Comunque non voglio dire, ma è stato Kurt a voler portare Blaine in una vasca da bagno eheheh Epic fail per Kurt..è inutile che scherzi tanto...ormai sei fregato *w*
un bacione a presto!!!
Fede

14/05/13, ore 17:32

OMG! Questo capitolo è assolutamente e incredibilmente hbhnbgmgnugvdfcujeyngvnwhcjunhuycv chiaro il concetto no?
Cioè Kurt è davvero un bastardo, un dolce e caro bastardo.
Lo porta li per farlo stare meglio ed è Aw ma poi mi diventa un piccolo provocatore.. poveri nervi/ormoni di Blaine XD
Questa volta non mi dilungo perché altrimenti commenterei con altre parole senza senso.

fantastico, davvero fantastico questo capitolo! Non mi dispiace neanche che ancora non ci sia stao il bacio u.u attenderò, so che ne varrà la pena-

A martedì. baci :D

14/05/13, ore 17:25

Ebbene sì. No, non provare neanche a fingere di di non essertelo aspettato o di essere sorpresa. E se lo sei, amo’, lasciami dire che sei stata ingenua <3
Ora, voglio assicurarmi di essere la prima a recensire questo capitolo. Perché? Perché sì.
Perché, se chi leggerà ritenesse opportuno linciarti, vorrei che prima leggessi qualche parere sul capitolo, anche se credo di essermi resa parecchio esplicita nel betaggio che tuttora titola sul mio piccì “Ercolpodegrazia7”. Just so you know. No, limiterò gli insulti stavolta. Poi ti spiegherò perché.
Allora, il capitolo inizia con…con? Con Blaine costretto a letto da un raffreddore cosmico, ricordiamo perché? Nessuno? Orbò, si tratta di una naturalissima quanto prevedibile da chiunque (tranne se le tue iniziali sono B.A.) conseguenza alla, RICORDIAMO, piccola gita sul Lago Nero finita in tragedia. La tragedia è insita nel fatto che quei due non si sono ancora baciati nonostante fossero a centimillimetri di distanza a condividere lo stesso ossigeno. MA NO! La stessa saliva non si poteva condividere, no. La prima cosa logica che viene alla mente di una trollona autrice, lo step successivo è tentare di uccidere trascinare Blaine nelle profondità del Lago, famoso per pullulare di creature in grado di squartarti in due  poco raccomandabili. È nella mia personale opinione che sia Kurt ad essertisi ribellato, altrimenti by now il cadavere di Blaine Devon Anderson giacerebbe sul fondale accanto al berrettino di Kurt. E ti dispiacerebbe di più per il berrettino.
Ma passiamo oltre. Blaine si ritrova pressoché in fin di vita (ma poi avrà modo di ringarzullirsi, don’t worry) paurosamente simile a quello in cui mi sono ritrovata io a fine lettura in compagnia di un ipocondriaco-OCDizzato Puck ma che ciononostante tenta di intavolare una conversazione sulle attrattive dell’anatomia maschile. A proposito di anatomia maschile attraente, compare Kurt l’infermierina (perché me lo immagino vestito da Chansey il Pokémon-infermiera?) che non si fa scrupoli  a palesarsi alla nave di Durmstrang, rischiando fra le tante lo stupro, e a trascinare di peso condurre il povero nano derelitto ad Hogwarts e continuare a maltrattarlo come un eschimese (se non sai nulla sull’esodo e i soprusi che il popolo eschimese ha subito e che affronta tuttora, googlalo). E Blaine, il povero dolorante Blaine, che fa? Si oppone? Si oppone. Sì, per 1,3285 nanosecondi. Ah, la persuasività dell’anatomia maschile.
Anyway, io adesso mi commuovo. Perché, dopo una scalata di 5 piani e dopo 7 capitoli, fa la sua comparsa nella storia il personaggio su cui tutto ruoterà da qui in poi e che si rivelerà essere la punta di diamante della scuola, la star, l’amico, il confidente, l’eroe, il martire, il tutto con i guanti scompagnati: Basito, Boris il Basito. Dio sia lodato! Mai prima un personaggio mi aveva tanto smosso le budella e fatto battere il cuore *sospira sognante*. Ma dato che, purtroppo e per ragioni che mi sfuggono, non è lui il protagonista degli eventi successivi, tornerò a concentrarmi sui due adorabili idioti malefici che sono, dopo Boris of course, i miei preferiti. Una volta appurato che sì, Blaine, siete lì per farvi un bagno, la vasca non è lì per sfizio e dopo varie discussioni su vestiti e dimensioni del pene, finalmente si entra. E io me li vedo già, tutti gli altri lettori elettrizzati e speranzosi. LOOOOL. Nope. Lasciate ogni speranza, voi che entrate (mi riferisco sia ai lettori che a Blaine). Quei due ‘caio’ lo ammetterò, mi hanno uccisa, ma per motivi che solo noi due sappiamo u.u L’infermier Kurt ad ogni modo, premuroso come al solito, non si lascia abbattere e si prodiga ad aiutare l’infetto. Il quale però zitto non riesce a stare e finisce per dire sempre boiate, al che si arriva all’apice della dolcezza con quel ‘’Spero che ti si stacchi un braccio’’ sussurrato a mezza voce *sospira sognante again* Aaah, l’amour. ‘’Fattelo da solo il massaggio, stronzo’’ <3 Poi però ritorna sui suoi passi e pur di evitare a Blaine l’imbarazzo di eseguire un massaggio scorretto, lo esegue lui stesso u.u L’ingenuo Blaine lo lascia fare, poi però il dubbio inizia a sorgere in lui, così come inizia a sorgergli qualcosina d’altro in mezzo alle gambe, piccoli dettagli. Che Kurt stia agendo con fini malefici? Non sarebbe da lui, il ragazzo che mi ha gettato nel Lago Nero e mi ha preso a calci e insulti nelle passate settimane <3
Ma meglio rimanere col dubbio che fermarsi, nevvero, Blaione? E quindi decide di attendere finché Kurt stesso non si premurerà di assicurargli di persona che sì, era tutto premeditato. Ma ormai, come si suol dire, Kurt ha fatto colpo su di lui (sul piccolo lui). E i due si salutano con la promessa di prendere in mano la situazione (no pun intended) nella privacy dei loro dormitori <3
Quindi, cos’è che volevo dire? Ah, già…VAFFANCULO <3
E mi limiterò a questo, amo’, perché lo sai che ancora non mi sono ripresa. Ma ci tengo anche a dire che ti amo, che l’ho amato nonostante la trollaggine e, a qualunque altro lettore che leggerà questa recensione, che vale la pena aspettare. Per questo non ti insulto di nuovo. È valsa la pena aspettare. E sul serio, niente fretta perché da qui in poi sarà pure heaven <3 Quindi niente amo’, nun me diseredà e…CAIO :D

Luv ya,
Giad

09/05/13, ore 13:01

Ciao ;) Mi fa morire questa ff. E'  troppo divertente come Blaine e Kurt si "insultano". E i tuoi commenti finali sono favolosi ;D x il prossimo capitolo mi aspetto il bacio. Ci sarà verooooooooooooooo?????????? ;) Comunque bellissima ff. Complimenti. Mi piace come scrivi. Ciao e alla prox ;)

08/05/13, ore 19:38

Bonsoir ♥
Questo capitolo è lollosissimo. Lo so che in teoria dovrei essere qui a squagliarmi come un cornetto Algida al sole, ma quei due esseri mi hanno fatta crepare malissimo. Sono punti di vista (?).
Dal dialogo iniziale si è evinto che: Kurt tiene moltissimo ai suoi piedi ma nonostante questo si mette delle scarpe di venticinque misure più piccole cercando poi di dare la colpa a Blaine; Blaine non ha problemi ha nominare il creatore invano, quel miscredente; i siamo sono una categoria di amici/nemici/gay ingenui perfetta per designare quelle due adorabili bestiacce ♥
Sebastian viene riconfermato come colui che pur non facendo un'emerito niente è più avanti di chiunque altro. «Allora mettiamola in questi termini: vorresti rivederlo per scambiarvi tante altre adorabili smancerie molto gay senza essere dichiaratamente gay?»: come si diceva sopra. Lui sapeva tutto sin dall'inizio, è un fatto.
Non mi è ancora chiaro come Blaine sia riuscito a intrufolarsi nella carrozza di Beuxbatons senza dare nell'occhio. Voglio dire, è uno gnomo lercio e impellicciato in una casa delle Barbie: stona. E nonostante il gran ritorno della sua grafia in Comic Sans, ho trovato molto dolcioso il fatto che abbia chiesto a Kurt di fare una passeggiata per iscritto. Non chiedermi perchè, non lo so (?)
"I siamo non temono il freddo" mi ha fatta rotolare illimitatamente. Prendi nota: oltre a tutti gli spin-off che dovrai fare perchè sì ("Blaine Anderson e gli scontri tra rospi", "Sebastian Smythe e la caccia alle lucciole"), sarai tenuta a stilare un trattato sui siamo, le loro caratteristiche e le loro abitudini. Ecco.
Parentesi seria: quanto sono carini quei due quando si abbracciano e si confidano l'uno con l'altro. Quanto. E quanto è carino Baline quando dice a Kurt "Non posso vederti piangere". E quanto è carino Kurt quando si preoccupa per Blaine. Sì, il momento più adorabile è la quasi morte di Blaine. Come sopra, non chiedermi perchè (?) Però sì, bestiaccia, potevi infilarci una respirazione bocca a bocca piccina picciò. Non ci offendevamo. E non venirmi a dire che ti rifarai con il prossimo capitolo per pararti il deretano. Io ti osservo e ti giudico. Nel nome della pallaH (?)
Bien, dopo questa recensione che come avrai notato ha abbandonato ogni speranza di essere anche solo lontanamente seria, posso dirmi soddisfatta. Per non infrangere quella lunga tradizione di conclusioni ad minchiam, questa volta me ne andrò con una citazione che è impossibile non riportare dopo aver letto questo capitolo. "Gusto legno! Mmmh, schegge ♥"

07/05/13, ore 22:56

Ciao! :)
A me è piaciuto come capitolo! La complicità sempre più forte e le prime consapevolezze...mi sciolgo!
Il momento del bigliettino consegnato di persona è stato carinissimo, un gesto molto da "siamo" :)
Certo non ti nascondo che stavo davvero per inforcare il ferro da stiro quando piuttosto che bocca boccarlo (?) l'ha pugnato (??) ;)
Aspetto con ansia martedì per il prossimo! (cambio di rating eh??)
Ciao bravissima!
BP

07/05/13, ore 22:40

non so più cosa dire, se non che sono totalmente ed irrimediabilmente coinvolta in questa storia *___*
Diooooo questi due sono una cosa fantastica!!!!!
L'ho già detto ma lo ripeterò fino alla nausea: io AMO i battibecchi che nascondono qualcosa di più; io stessa mi trovo in una situazione così e mi diverto troppo, per cui ritrovarla accadere anche ai miei personaggi preferiti è veramente veramente intimo e bellissimo!!!! *_* Me li fa sentire ancora più vicini

Permettimi di citare questo passaggio tra i tanti per il quale, anche se le leggi della fisica non lo permetterebbero, sono letteralmente rotolata sulla sedia girevole del mio ufficio xD :
"
«No, dico, ti sei perso? Hai idea di dove sei? Non puoi stare qui!»
«Sono da qualche parte dentro la casa di Barbie, e a quanto pare posso dato che nessuno mi ha ancora cacciato.» Kurt lanciò una rapida occhiata lungo il corridoio, inquieto" no...ma dico io....come ti è venutaaaa ahahahahahah epic win!!!!!
E l'idea di scrivere il bigliettino e consegnarglielo a mano è stato davvero un bel colpo!!!!!!!Vai Blaine!!!Vai così ghghgh *w* E poi è andato nella tana del nemico per poterglielo consegnare ed invitarlo ad uscire...non so se mi spiego u.u *si aggiusta gli occhiali sul naso*
Certo che spavento nel lago: non è a caso che dicono di stargli alla larga ecco xD Fortuna che Kurt l'ha salvato e lo ha pure abbracciato *-*
Dal prossimo capitolo il rating potrebbe cambiare....ok.....sono calma....sono suuuuuuuper calma.......Non sono calma per niente!!!!!!!!Non vedo l'ora che sia martedì per leggere il prossimo capitolo!!!!!!!Sono troppo troppo curiosa!!!!
un bacione grandissimo!!!
Fede

07/05/13, ore 22:20

Ho letto incremento di rating? Niente fu più dolce per i miei occhi (?). È quella cosa che ho predetto? Il prono - ormai ne sono convinta - nel bagno di Mirtilla? Potrei amarti, qualunque cosa sia ti amerò 5evah!
Dopo 12 ore all'università, questo capitolo mi ha migliorato la giornata. Non ti faccio pena? Povera universitaria che ha smesso di avere una vita sociale, che si è trasferita all'università e che trova "pace" solo nelle ff Klaine. Migliorano la giornata di domani che sarà ancora più pesante di quella di oggi con il nuovo capitolo *-* insomma, che cambia se pubblichi domani o martedì? Sì, lo so, avevo promesso che non ti avrei più rotto le palle, ma più forte di me - e, per inciso, sono troppo pigra per diventare hacker.

Dopo questa infinita serie di minchiate - ti offendi se scrivo parolacce? - direi che posso iniziare a parlare del capitolo che posso riassumere con una semplice parola: ahsgsjwjfodbhaujfosvdidnidi
Mai parola è stata più chiara, non trovi? Quei due sono endgame, soulmate, best friend, hot boys - questa non c'entra, ma ci sta sempre sottolinearlo. Non capisco perché Blaine non riesca ad ammettere che gli piace. Kurt ha già capito di amarlo alla follia, CAPISCILO ORA BLAINE! Tanto nel prossimo capitolo faranno le cosacce :3 Kurt è l'amore quando dice "Buonanotte", mi sciolgo <3
VIVA SEBASTIAN, LO AMO! Dovrebbe esserci una statua di Sebastian e Puck che spargono arcobaleni sopra due unicorni con la faccia di Kurt e Blaine. La parte finale - si intenda, dalla camera di Kurt alla fine - è semplicemente perfetta. Quando Kurt ha tirato Blaine in camera per non farsi scoprire ci stava una bella sessione di sano sesso, giusto per riscaldarsi. Che poi, secondo me, Kurt si veste di proposito così leggero perché spera, come infatti è successo, che Blaine lo riscaldi col suo amore e corpo. Poi sono anche due geni a giocare dentro un lago in pieno dicembre in una regione dove il Sole non si vede neanche per sbaglio, i miei complimenti. Ad ogni modo sì, ti ho odiato per aver quasi affogato Blaine, ma, principalmente, per non averli fatti baciare appassionatamente.
Fatti perdonare.
A presto.
Addio cappellino <3

07/05/13, ore 21:25

*______________* la mia immancabile faccina.

Ho paura di essere ripetitiva ma 'chissenefrega' amo, adoro come continuino a punzecchiarsi insultarsi, sono stupendi.
Oh beh io sono d'accordo con Kurt loro SONO.. sono tutto. Ma soprattutto due idioti, si piacciono.. cosa stanno aspettando? u.u
Okay mi fido di te io, so che avverà presto.. l'ho visto nella sfera XD ( pessima)
Ci hai ben due volte fatto credere che stessero per baciarsi ( sotto l'albero e quando si schizzavano acqua nel lago ) v.v ma ho capito che con te mai nulla è come sembra o come credo succederà, e amo ciò perché mi sorprendi.

Le caramelle che Kurt offre a Blaine dfghjklkj *-* Britt gli aveva detto di condividerle con una persona speciale AW
E Blaine che trova il coraggio di abbracciarlo/riscaldarlo *W*
Son contenta che anche Kurt abbia raccontato qualcosa di se e della sua famiglia :')
Io amo sul serio ogni momento che condividono.. rido e mi sciolgo sempre.

Ah continuo ad adorare la Kurtbastian Friendship.

A martedì, non vedo l'ora :)
Baci

07/05/13, ore 21:20

È incredibile come questa storia diventi sempre più meravigliosa con lo scorrere dei capitoli, ne sono dipendente, seriamente!
Fino ad ora questo è il mio capitolo preferito, mescoli alla perfezione la follia di Kurt e Blaine con dei momenti dolciosi che mi fanno battere il cuore - e sì ho usato la parola dolcioso perdonami questo termine inesistente.
Dunque dunque dunque... Non so esattamente come scrivere qualcosa di sensato perché ho amato oltre ogni immaginazione questo capitolo!
Il tuo modo di descrivere l'evoluzione del loro rapporto è qualcosa di strabiliante, riesci a passare da scene in cui si comportano come due bambini dell'asilo a scena che mi fanno sciogliere il cuore dalla felicità....
Ero convintissima che in questo capitolo sarebbe scattato il bacio e mi ero già preparata a spargere in giro per la mia camera arcobaleni e polvere di fata durante la scena del Lago Nero quando tu poi mi fai quasi annegare Blaine, per fortuna che Kurt era al suo fianco... Ho amato alla follia la scena finale e l'abbraccio che si sono scambiati, certo prima di tornare a punzecchiarsi... ma questi sono dettagli XD
Nota a parte... Sebastian si sta rivelando il più grande e inconsapevole shipper dei Klaine, mi chiedo se stia cercando di togliere questo titolo a Puck XD
Amo amo amo amo amo amo alla follia il tuo modo di scrivere, ed amo sempre di più ogni tua storia quindi ti ringrazio di scrivere queste piccole meraviglie...
Ora vado a rotolare nei miei feelings... I miei amati Klaine stanno tornando!

07/05/13, ore 21:14

Hahahhaa povero Kurt e il suo male ai piedi :')
La finezza di Sebastian è da ammirare lol e ahbeubdcuhbfev Kurt vuole rivederlo per scambiarci tante altre adorabili smancerie molto gay senza essere dichiaratamente gay! AAAAAW ** E il bigliettino di Blaine hahahahha genio :')
Blaine che gli fa posto sotto la pelliccia aaaw :') e i giochetti nell'acqua .. Oddio! **
HA! SI È AVVERATA LA PREMONIZIONE DELLA SFERA DI CRISTALLO!!
Cosa.Succede.Nel.Prossimo.Capitolo?! Oddio non vedo l'oooooora! **
Sooooo alla prossima settimana (ashdhdudusj)

.Fede.