Triwizard Klainement
di Ari_92

29/05/13, ore 18:04

«Consiglio numero uno: respira; perché se non lo fai muori e non mi risulta che i cadaveri abbiano una vita sentimentale. Numero due: se non sbaglio questo tizio è gay, quindi non metterti ad urlare come una ragazzina se non vuoi che inizi ad avere dei dubbi su che cos’hai in mezzo alle gambe. Numero tre: anche se fai qualche cazzata, sopravvivrai. Se quel tipo ha la forza morale di uscire con te può sopportare di tutto, credimi.» Sebastian Smythe vice tutto :') sono morta lol quei due pirla post bacio sono anche meglio dei pirla pre-bacio ahahah e poi Kurt che riporta Blaine al bagno dei prefetti e vuole farlo. VUOLE FARLO. *rotola per terra* :))))) Non penso che sia troppo presto.. è giusto, dopo tutto si stanno per dividere (NON. E'. VERO.:D) Ah, per quella storia che il prossimo capitolo è il penultimo.. stai scherzando vero? VERO? Io necessito di questa storia per vivere, è come l'aria.. NON PUO' FINIRE! *inserire risata isterica* Potrei sembrare pazza.. ma è così çwç mi ci sono affezionata.. sigh A martedì :) Marta

29/05/13, ore 16:49

«...Ma non lo farò. A patto che Blaine Anderson cerchi di essere romantico e non mi traumatizzi a vita.»
«Non lo farei mai.»
«Lo so.» Blaine sorrise, perché sapeva che Kurt faceva sul serio quando diceva di fidarsi di lui. Stava per aggiungere qualcosa, ma Kurt stava già riaprendo bocca.
«Frescopino.»
«Fresco cosa?»

♥ Hello.
♥ La tenerezza di 'sti due qua sopra.
♥ Puck che... LO SO CHE VOLEVI SAPERE TUTTO, TESORO.
♥ Seb che fa il burbero appena sveglio, quando in realtà magari un pochino li shippa anche lui, in fondissimo.
♥ ♥ ♥
Questa storia continua ad essere diabetica; io sto mangiando torta e nutella con thè ultrazuccherato.
Morte, arrivo ♥♥

29/05/13, ore 00:12

Boris, Boris, Boris!!
L'inaspettato ma assai gradito ritorno del bagno dei prefetti! :)
Come ogni settimana mi ritroverò a disegnare crocette sul calendario in attesa del prossimo martedì, che si preannuncia essere un capitoletto pieno di ammmore <3
Ora però le note dolenti...con questo capitolo sono entrata in uno strano stato pre-depressivo...mi spiego meglio...
La storia è quasi finita e Kurt e Blaine hanno ancora una settimana da passare insieme! Non mi affogo nella nutella solo perchè la prova costume è vicina, ma mi servirebbe davvero!
Scherzi a parte, come al solito un bellissimo capitolo, tanto fluff e la giusta dose di battutine, che andranno giustamente a calare dato il cambio di "status", ma ci stà direi,eccome! :)
Ottimo lavoro, davvero!
Ora ti saluto, devo andare a riempire la vasca del bagno dei prefetti con tanta acqua calda e amorosa (?), piena di bollicine glitterate di spumeggiante felicità!
A presto :)
BP

28/05/13, ore 23:20

Ciao!!!:) Io ti adoro sempre si più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo capitolo è bellissimissimissimooo!!! davvero è così Klainoso, cuccioloso, flussoso, dolcioso *aggiungere tutti gli aggettivi in oso possibili ed anche impossibili XD*!!!! Insomma è puro e dolce Klaine all'ennesima potenza!!!! sono così carini, quando ripensano al loro primo bacio, Blaine che si guarda allo specchio tutto disfatto, Puck e Sebastian che ripescano quei due dalla pure follia ( o forse li buttano più affondo? ;) ) le loro battutine e il loro romanticismo un po' contorto!!! Sono meravigliosamente e perfettamente imperfetti (?), proprio come piacciono a noi!!! Il finale poi è caaaaaarico di aspettativeeee!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo!!!!! ;) (Peccato che starò via una settimana, quindi dovrò spettare di più ma... non vedo l'ora!!) Insomma bravissima, fantastico come al solito!!!! A presto!!!

-Sara

28/05/13, ore 23:20

Intanto ti voglio ringraziare per avermi citata a inizio capitolo, sei tenerissima,contenta che il nicknome ti piaccia tanto!
Ora! Note di critica (che di critica non sono):
1-Complimenti per aver continuato la tradizione del: Posso/Devi XD e devo dire che ero veramente preoccupata per il loro rapporto, ma più leggevo e più mi compariva un ghigno malefico in
viso.
2-AMO KURT
3-Sottolineo il fatto che continua a piacermi il tuo modo di scrivere e lo si nota molto nella seconda scena, nella conversazione con Sebastian precisamente la parte del "sorprendente".
Si nota subito che è molto curata, complimenti.
E ultimo ma non per importanza..
4-NON puoi far finire un capito così e pretendere che la gente sopravviva per il prossimo.

affettuosi saluti da My angel Chris Colfer <3

28/05/13, ore 22:43

Sei una brutta persona lo sai vero?
prima mi illudi con del fluff klaine e battute, poi mi metti di fronte alla terribile consapevolezza che sta per finire tutto?!
sei maligna.
perché non riesco a non adorartu allora?

28/05/13, ore 22:06

WAAAAAAAAAAAAAAAA!
HERE I AM!

Non so se sto affogando più nelle lacrime, o nella quantità immane di arcobaleni, e qualsiasi cosa zuccherosa che questi due mi provocano......
SOLO ALTRI DUE.
NON CE LA POSSO FARE.
LI AMO TROPPO. cwc
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo MUAHAHAHHAHA *^*
Anche se sarà il penultimo cwc
Ma non ci disperiamo prima del tempo...
Questo capitolo è dolcissimo, anche se il tempo scorre troppo velocemente cwc
I miei piccioncini cwc
Oggi mi è preso un colpo quando non vedevo la tua storia tra le aggiornate, è l'unica cosa che aspetto tutta la settimana!
Grazie per aver risposto alla recensione e per avermi dato delle speranze prima della decisione drastica di andare in un convento di clausura, lol
Mi mancherai quando questa storia finirà cwc
Però, sappi che se scriverai altri crossover hp/glee io ci sarò sicuramente. u-u
Vado, prima che questa recensione raggiunga livelli indescrivibili, lol
BORIS IL BASITO WE LOVE YOU.
yeah!
ok, me ne vado sul serio.
Byeeeeeeee!

Love always,
Giorgia.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

28/05/13, ore 22:03

e stavolta mi è pure scappata la lacrimuccia sul finale :')
Questo capitolo del dopo è stato davvero fantastico!!
Sei riuscita perfettamente ad integrare la scintilla dell'amore con il loro essere semplicemente Kurt e Blaine.
Ho amato i loro momenti ad occhi aperti con i loro confidenti ed odio il fatto che stiamo arrivando alla fine e che debbano dirsi addio, ma le vie di Hoghwarts sono infinite per cui mai dire mai *_____*
Voglio godermi le tenerezze tra questi due e non vedo l'ora di vedere "la rivincita del bagno dei prefetti" presto su questi schermi ahahahah XD
No no...veramente tanti complimenti!!!!!
Attendo con moooolta ansia il prossimo capitolo!!!! *___*
un bacione grandissimo!!
Fede

28/05/13, ore 21:43

Omonima,
tu non puoi. Se nella recensione del capitolo 8 ti avevo detto che eri geniale, ora ti dico che sei un mostro.
Davvero, come puoi essere così spietata? ç_ç
Ma-ma-ma "stanno insieme" da pochissimo e già mi fai intristire per la loro separazione? Questa è cattiveria, cattiveria bella e buona.
Passando oltre, sinceramente Sebastian non mi sta troppo simpatico (quasi quasi mi sta più simpatico Ryan Murphy, QUASI) ma alla fine dalla sua stronzaggine sono venute fuori anche "parole di conforto", quindi posso sopportarlo, dai.
Penso che Puck sia in assoluto il mio preferito, soprattutto con i consigli sulle gonne ahahahah
Questa ff però ha un difetto... dov'è Piton? Dai, devi farmi una scena con Piton, ne ho bisogno :(
*nel prossimo capitolo* : Harry Potter combatterà contro la sua nemesi, Fleur rischierà di essere uccisa da un Victor Krum impazzito, Cedric Diggory morirà... e i Klaine faranno sesso. Beh, direi che nella lista delle mie priorità, Kurt&Blaine sono al primo posto, perciò aspetterò con ansia il prossimo capitolo,sperando che non vengano interrotti dal rumore degli urli di qualcuno.. non vorrei che la morte di qualche personaggio principale del libro rovinasse il loro momento.
Omonima, alla prossima :)

Arianna

P.S. Okay, sei un mostro ma sei anche brava, dai, te lo concedo... Okay, mediamente brava....VA BENE, sei fantastica, contenta?

28/05/13, ore 21:22

* sospira, e riorganizza le idee*

Io davvero non so più che dire e scrivere; perché credimi ho amato questa storia fin dall'inizio e questi ultimi capitoli in modo particolare, quindi mi sembra di essere ripetitiva a volte..

Puck è un grande, amiamolo.. lui e le sue osservazioni. Mi fa morire, LOL.
Ti riconfermo che amo la kurtbastian Friendship, sono esilaranti. E Seb? Seb ti viene voglia di soffocarlo e poi abbracciarlo per i suoi comportamenti da finto stronzetto AW che carino.

Kurt e Blaine. Loro. Sono LORO ♥
Sono cosi carini tutti e due emozionati e poi impacciati, e Kurt che smorza la tensione, gli ribadisce che gli mancherà e che ci tiene a lui *_* insomma abbassa le difese mostrandosi vulnerabile mettendosi in mostra.. è davvero una cosa bellissima e Blaine è adorabile come sempre, anche lui finalmente sincero, aperto e il modo in cui ' vede' Kurt è sdolcinatamente e adorabilmente perfetto AW
La scena in cui parlano della 'separazione' çç ma nonostante la nota di malinconia che ha avuto la scena non poteva mancare il loro punzecchiarsi.. so bellissimi ecco :)
La fine.... o m g ... asdfghjiklònj ecco sulla fine non saprei dirti qualcosa di sensato se non che aspetto martedì più di ogni altra cosa al momento e che sono d'accordo sul fatto che non sia presto e che prima di separarsi (?) è giusto, se entrambi lo vogliono ( certo che lo vogliono) prendersi tutto e viversi fino in fondo. *.*
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che è l'ultimo vero? çç .. già so che mi mancherà questa storia, ma non ci pensiamo adesso... mancano ancora 7 giorni a martedì.

Avevo detto che non sapevo cosa scrivere? LOL
E' che sono in astinenza Klaine e tu e i tuoi riuscite a farmeli mancare di meno.. okay stop mi fermo sennò non la smetto più di parlare.

A martedì, baci ♥

28/05/13, ore 21:16

Ciao Omonima,
scusa il ritardo ma come potevo non recensirti questo capitolo? E' IL capitolo :')
Sì, sono consapevole del nuovo capitolo che hai appena postato, perciò scriverò di fretta perchè devo sapere che cosa hai fatto fare ai miei Klaine ahahahah
Per prima cosa, sei geniale. Davvero, tra tutte le cose che mi sarei aspettata di vedere nella stanza delle necessità, in niente più assoluto davvero non l'avevo preso in considerazione ahahah Avevo pensato alla bancarella dei baci (la reazione di Blaine sarebbe stata esilarante), a una stanza addobbata stile san valentino, a degli unicorni volanti e arcobaleni, ecc.. ma il vuoto, proprio no. E penso che la cosa del "tutto quello di cui avevo bisogno io eri tu e quello che serviva a te ero io"  sia  la cosa più dolce che abbia mai sentito, davvero <3 Nemmeno la Rowling mi ha fatto cariare i denti in questo modo!
Beh, cara, ce l'hai fatto sudare per bene questo bacio, ma FINALMENTE i due idioti ce l'hanno fatta (giuro che se Blaine mi viene fuori con una frase tipo "mmm ma sarò gay o no?" lo uccido ahahaah)
Omonima, corro a leggere l'aggiornamento e prometto che questa volta sarò più veloce a recensire ^^
Gay-bye,
Arianna.

28/05/13, ore 20:56

Sto piangendo, ma okay. Perché sto piangendo non lo so nemmeno io. Forse perché siamo quasi alla fine.
Non ne ho idea. Forse per le tracce di angst che appesantiscono il cuore, o forse perché quei due sono troppo belli, o forse perché stanno per fare l'amore mentre Cedric sta per morire - sì, io ci penso cwc - o forse perché si mancheranno, e perché non vogliono - e nemmeno io lo voglio - che qualcunquecosasia ciò che c'è tra di loro finisca.
Mi sento male. Oh.
E poi Seb e Noah sono fantastici. Soprattutto Sebastian, voglio dire, amore bellino lui che lo buttano giù dal letto a cuscinate.
E non riesco a pensare a nient'altro che angst angst angst e che il prossimo capitolo mi ucciderà, sono già in agonia e mi aspetto lacrime su lacrime, e beeeene. Yay.
Piango lacrime arcobaleno. TT____TT amo troppo questa storia.
E non sono nelle condizioni fisiche e mentali per lasciare una recensione decente, ma devo, perché....skdhfkjsdh.

28/05/13, ore 20:50

No. Non puoi. Non puoi farlo finire cosí. No. Mi rifiuto di crederci. Mi rifiuto. U.U
Btw arcobaleni arcobaleni arcobaleni arcobaleni arcobaleni *si fa un iniezione di insulina per non morire di diabete* arcobaleni arcobaleni arcobaleni arcobaleni arcobaleni (etc fino all'infinito e oltre)
Che vomanticoni che shono ahshhhs **
Vabè è scontato dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo vè? :') Direi di si u.u
Sciaooo :*

.Fede.

28/05/13, ore 20:44

Ringrazio ogni divinitá di questo mondo che mi ha impedito di leggere questo capitolo sull'autobus perché se l'altra mi guardavano male questa mi avrebbero fatta internare non c'è dubbio su questo XD Da dove cominciare? Dal fatto che sto spargendo arcobaleni in giro per la mia camera o dal fatto che ti adoro? Perché seriamente questo capitolo è stupendo sotto ogni punto di vista! A partire da Puck che rimane il migliore in ogni situazione e anche questa volta si è rivelato il più grande fanboy dei Klaine? E anche Sebastian in tutta la sua gloria che sparge consiglio è favoloso... Ma ora veniamo a loro, i miei amati, adorabile, fuori di testa Klaine, che amo con tutto il cuore e che tu con tutto ciò che scrivi contribuisci a farmeli amare sempre di più! Hai fatto un ottimo lavoro mischiando il fluff con le loro cretinate ed io ho amato alla follia questo capitolo anche se l'hai fatto finire in quel modo... Starò in ansia fino a martedì prossimo, che tra l'altro non vedo l'ora che arrivi... Bene ho concluso con la mia solita follia... Non vedo l'ora che sia martedì, tra parentesi sei un genio!

28/05/13, ore 20:21

Perchè sto mangiando il gelato mentre leggevo? oddio... avrò il diabete a mille...
Okey devo dire che questo capitolo ci voleva proprio dopo una stancante mattinata a suonare per le prove del concerto, a studiare per l'esame e si,sono esausta e nervosa.
Un pò di Fluff ci voleva quindo per ora non ti maledico...Allora,sto aspettando questo fottuto momento da sempre e sono davvero felice che sia arrivato in questo modo
e il loro amore qualcosa mi sta fecendo sputare arcobaleni da ogni parte del corpo e so che è strano visto che deve ancora essere completa ma sono sicura che questo qualcosa mi lascierà tanto...non come I'll try to fix you però mi lascierà qualcosa nè sono sicura.
Parliamo delle battute oddio il mio cuore non può reggere...idiota analfabeta,oddio posso piangere per una cosa del genere? come faccio a piangere per una cosa del genere per due idioti che tu hai creato tra l'altro o meglio Testa pelata ha creato però dettagli.
E Niente...oddio come sono pessima nelle recensioni,non sono mai stata brava a commentare ciò che leggo -e non lo sarò mai- sono pessima ç_ç
Allora:amo questo capitolo quasi come quello della scorsa settimana la mia parte preferita è stata quella sotto all' albero...e ho in mente tipo una Fan art che non mi uscirà perchè in disegno faccio schifo ma vabbè chissenè. e la battutina di Kurt sull' romanticisimo mi ha sciolto...DIO.
Okey m'è nè vado e porgo fine a questa sottospecie di recensione,che recensione non è.
Baci.
-Ninacrisscolfer.