Triwizard Klainement
di Ari_92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/04/13, ore 18:43

Glee!HP crossover.
Sono morta. Davvero, sono i fandom che amo di più. E tu, sì tu, stai minando alla mia saniità mentale.
Io shippo Kurtbastian, è raro che legga Klaine, nonostante sia una delle mie ship canon. Però questo crossover è la fine del mondo.
La amo. La Kurtbastian!friendship mi fa morire dal ridere e la Klaine che litiga... istinti repressi. O mi ricordano Sandra e Raimondo?
Resta il fatto che sono troppo ciccini.

Bravissima :)

05/04/13, ore 15:06

HP e Glee, inutile dire che SI PUO FARE!
Difatti tu lo hai fatto! ♥
E... lasciatemi fangirlare, che questa cosa è così ADORABILE che...che... ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥.
Toh.

Kurt è una cosa davvero stupenda. E carino come personaggio e non riesco a non pensare quanto starebbe beeeeeeene con la divisa di Beauxbatons. Il cappello, aw.
Sebastian invece... vabbè. Come ho una cotta per lui in Glee ce l'ho pure qui, ddai. Le sue frecciatine sono ♥.
Santana{si lo so che centra un cazzo e che qui praticamente non c'era}è Serpeverde, nella mia stessa casa! Cioè, quindi è sicuro che l'ho vista nuda almeno una volta. CANCELLA DALLA TU TESTA QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO.
BLaine... oddio. Lui a Durmstrang... piccolo com'è? Tesoro, mi farebbe tenerezza vederlo in confronto a Krum. Aw. Aw. ♥
Che dire, è la meraviglia pure questa storia.

04/04/13, ore 19:13

Okay, ho già espresso su facebook il mio amore per questa tua idea quando quasi una settimana fa, hai avvertito tutti *-*
Mi stavo un Kurt a Beauxbatons da anni! E se ci scrivi su...è fatta!
In genere amo tutte le fanfiction collegate con Harry Potter, perchè amo troppo quella saga.
Che dirti? Come primo capitolo già prende e molto. Questi due che bisticciano...li vedo bene.
Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli!
Alla prossima1

03/04/13, ore 22:51

Parto con il dire che di solito evito come la peste i cross-over e ancora di più evito quelli con Harry Potter, dato che per me è sacro il mondo di Harry, ma con te ho voluto rischiare... Se devo essere sincera ho aperto la storia con molto scetticismo già convinta che non mi sarebbe piaciuta, ma come ti ho già detto ho voluto rischiare, in fin dei conti ho amato ogni singola cosa che hai scritto... Mi sono ricreduta, mi è piaciuta tantissimo! Veramente, non credevo fosse possibile e invece... Sono molto curiosa di vedere come la storia procederà però posso dirti che già solo questo prologo mi ha preso tantissimo! Mi piace Kurt in versione mago di Beauxbatons, credo che sia stata una scelta quasi d'obbligo XD e poi devo dire che mi è piaciuto il battibecco che Kurt ha avuto con Blaine... Adesso quasi non si sopportano chissà come si evolverà il loro rapporto... Un'altra cosa che mi è piaciuta particolarmente è Sebastian, sono convinta che in Glee sarebbero degli ottimi amici se tralasciamo per un secondo il fatto che Sebastian ci prova continuamente con Blaine ma questi sono dettagli xD
Bene quello che ho scritto probabilmente non avrà molto senso quindi è meglio se mi fermo qui... ora che ci penso mi sento tanto una stalker XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/04/13, ore 22:21

Ciaooo!!!:) woow, cioè woow.. tu hai scritto una fiction su Kurt e Blaine a Hogwarts... cioè Kurt e Blaine maghi... cioè io... ti adorooooooooooooo!!!!!!!! Io AMO Harry Potter, AMO la Klaine e AMO le tu fiction, quindi direi che è un mix perfetto!!!! Allora direi che Kurt e Sebastian sono davvero perfetti a Beuxbautons e mi piacciono molto come amici, adoro già Puck e anche io adoro quando Kurt e Blaine bisticciano, sono così divertenti e pucciosi allo stesso tempo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ;) A presto

-Sara

03/04/13, ore 20:47

Sapevi che il Lama sarebbe giunto alla fine.
Ti ho già detto che amo questo capitolo e questa idea in generale, però ecco, rendiamolo ufficiale.
Kurt ha tutto il sacrosanto diritto di mettersi quel cappello. Fa tanto figo, il cappello. Nonostante tutto però-- Sebastian mi fa sempre morire nelle tue storie, è una perla :') Approvo in pieno la scelta dei personaggi da inserire a Beuxbatons (ti devo anche un ringraziamento particolare avermi insegnato come si scrive quella parola u.u). Diciamocelo, un Kurt un po' snob ci sta tutto.
Lo stesso vale per gli studenti di Durmstrang-- o almeno per Puck, perchè Blaine per ovvie ragioni d'altezza e non solo-- Ma mi ci abituerò. Mi ci sto già abituando. Posso farcela :')
E poi la scena klaine è bellissima. Kurt che parla da solo con il Calice è bellissimo. Blaine che è l'unico sano di mente che non vuole morire per un torneo scolastico è bellissimo. Tutto bellissimo u.u Per non parlare del fatto che questo loro sfottersi amorevolmente a vicenda mi piace troppo. Sarò sadica, ma è così.
Voglio il prossimo capitolo. Ti attendo al varco. E con questo passo e chiudo.
Gao bao ♥

03/04/13, ore 12:57

Ok, parto dicendo che io di solito non recensisco molto, mi sembra di annoiare tutti dicendo cose inutili. Ma se la mia fanwriter preferita fa una crossover tra glee e harry potter non posso lasciar correre!!! Inanzitutto ho AMATO Sebastian perchè è perfettamente IC ed è perfetto per la storia. Poi i klaine...*.* li adoro punto. È stato una specie di colpo di scena il fatto che non andassero subito d'accordo ma è fantastico!!!
P.s. Se trovi qualcuno che ti stalkera su facebook sono io di sicuro!!!
Gay bye!!

03/04/13, ore 00:10

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio Questa cosa è anche meglio di come me l'euro immaginata! Giusto è così djfhugencoduqtcfkcoshebdncih Santo panino ti benedica, davvero.. Poi lo ammetto.. Anche io li adoro quando bisticciano *w* Non vedo l'ora di leggere gli altri ;) Alla prissima, Marta :D

03/04/13, ore 00:05

Sto per ammettere una cosa che non ho mai detto.. Non ho mai visto HP * si insultatemi o incoraggiatemi a vederlo a voi la scelta*, ( appena trovo link decenti lo vedrò..credo) comunque detto questo che sicuramente avrei potuto risparmaire di dire.. Mi è piaciuto tanto questo primo capitolo; già amo questo Kurt e anche le interazioni con Sebastian ( amichevoli, solo amichevoli) cosi come mi son piaciuti Blaine e Puck :) E Kurt e Blaine che si stuzzicano e si prendono in giro sono davvero esilaranti!
Eh quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossiama, ciaoo!

02/04/13, ore 23:45

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah la adoro *____*
tralasciando il mio sclero iniziale, davvero è bellissimo come inizio sono stra stra curiosa di leggere il prossimo capitolo *__*
è il primo crossover che leggo e non avrei potuto chiedere di meglio, complimenti ancora!

Alla prossima
Sophie <3