Triwizard Klainement
di Ari_92

28/05/13, ore 20:04

I'm speechless. Davvero, cioè. Ho emesso qualche versetto privo di significato quand'è finito il capitolo e credo di aver fatto volare un paio di pacchetti di fazzoletti per la frustrazione, ma TANTO VALE. Andiamo con calma, perchè... sì, questo capitolo è bello carico! Io non... non lo so.
Ho tipo un turbinio di feelings che mi spingono in tante direzioni contrastanti. La prossima volta giuro che scrivo la recensione in tempo reale o che mi registro mentre leggo il capitolo, così ti trascrivo letteralmente quello che dico nel mentre perchè... perchè è impossibile e non so nemmeno cosa sto dicendo!!
Allora, prima di tutto ovviamente amo Puck. Secondo, come diamine, diamine fai a venirtene fuori con certe coseeeee?? Come?? Sebastian è tipo la perfezione T^T Sono io al mattino, io quando la gente vuole svegliarmi e io non devo svegliarmi perchè ho sonno e devo dormire!
E poi... e poi i silenzi imbarazzanti e Kurt che si ferma in mezzo al prato insieme ai suoi anni di vita, ma DIO come ti vengono??
Ho adorato il susseguirsi delle scene come un salto temporale. Senza descrivere propriamente che giorno sia, cos'hanno fatto negli altri giorni... solo, la descrizione della scena dell'albero e poi di loro che salgono le scale e vien fuori che c'è la terza prova. L'hai resa molto bene, esattamente come hai reso benissimo i loro caratteri, sempre uguali, ma mitigati lievemente dal fatto che adesso sanno di piacersi, che si stanno innamorando e A PROPOSITO.
Blaine s'innamorò ancora un po'.
Io quando leggo questo, nelle fanfiction, STO MALE. Muoio. In let me be your sun, in The Sidhe, c'è sempre un'espressione simile e a me crea solo dolore eterno. QUesta frase racchiude tutto l'angst che è possibile inserire in una ff per me T^T
Per finire, visto che la recensione sta risultando incredibilmente seria, passiamo a Mr Blaine Arrapato Anderson.
Allora... secondo me hai gestito in modo corretto anche questo. Non è precoce, il fatto che Kurt voglia fare questo passo ora con Blaine, anzi, io la penso come te. Quando hai qualcosa che sai ti verrò tolta, cerchi di godertela il più possibile. Considerando che si stanno innamorando davvero, è logico che vogliano sperimentarsi in modo da evitare di dimenticarsi che una volta si sono amati e francamente... sono anche adolescenti, gli si rizza anche se si parla di alberi! Gli unici adolescenti anormali sono proprio quelli della Rowling, che a quanto pare non provano l'impulso sessuale fino ai 17 anni belli che compiuti, facciamo anche 18, toh. Eccetto Ginny, che a mio parere ha avuto anche troppi ormoni in corpo, quella piattola (la odio >_>)... Comunque, non stavamo parlando di giovani rosse con gli ormoni a mille, ma di giovani ragazzi arrapati, che è anche meglio! Arrapati e innamorati, cosa che rende perfetta la mia giornata yay!
Adoro Blaine, così impulsivo, proprio alla "oh, dai, meno parole e meno vestiti, più acqua calda e più baci" e Kurt invece molto "Fingiamo che io non sia messo come te facendo il superiore e parlando dei miei sentimenti perchè sono intenso" ecco xD Insomma, li amo e MANNAGGIA questo finale è proprio INACCETTABILE!! ARGH.
Ora voglio disegnare.
Non ti permetto di finire questa fanfiction, non te lo permetto!
(A proposito, sono contenta di averti fatto scoprire True Love *^* bfguivariugbsviurbdiuvriu adoro quella canzone e NON RIESCO a fare a meno di pensare ai Klaine, ora, quando la ascolto xDDD)

Baci, Andy che attende trepidante il prossimo capitolo e ti proibisce di finire questa ff <3

28/05/13, ore 19:19

asdfghjkl! Ritorno col mio... SEI CATTIVA!
No, veramente... non puoi far finire i capitoli cosi!
Uffa... non vedo l'ora che aggiorni martedi prossimo.
Comunque, hai in mente di scrivere un sequel di questa storia?
Sappi che sarei una lettrice sicura! Mi piacerebbe leggere di più! *___*
E poi sono triste, altri 2 capitoli e la storia finisce :(
Se non hai idee per il seguito, non ti preoccupare che le lettrici ti potranno sicuramente aiutare.
baci e a presto

24/05/13, ore 20:52

"Qualsiasi sia l'argomento di conversazione, in un modo o nell'altro, Blaine c'entra sempre." <--Questo suppongo sia il pensiero di Rachel, e non ha tutti itorti! Ogni volta che Kurt parla con Rachel, Sebastian, nel sonno, con una statua, sta parlando di Blaine e...ed è così adorabile! LORO sono così terribilmente adorabili che appena vedo un tuo aggiornamento, il mio cervello inizia in automatico a fare "awwwwww" anche se ancora non ho neanche aperto il capitolo. Che ci posso fare? Sono irrecuperabile!
E comunque non voglio dilungarmi troppo in questa recensione perché sono in ritardo che devo uscire, il capitolo l'ho letto martedì ma non ho avuto la forza e il tempo per recensire e questo capitolo non ha bisogno di nessuna parola in più perché è semplicemente perfetto! Più perfetto (?) della perfezione! La scena nella stanza delle necessità è qualcosa di esternamente fangirl per me! IL PARADISO DELLE FANGIRL, dovevi intitolare così questo capitolo. Diciamo che ti dei fatta perdonare pr lo scorso capitolo perché "Quando la porta è comparsa io volevo te, e tu volevi me." e "«Sei bellissimo, Kurt.»
«Tu sei bellissimo.»
Blaine lo baciò di nuovo."
Posso morire felice.

Aspetto comunque una dedica sdolcinata e strappalacrime per QUEL capitolo u.u
A martedì <3

22/05/13, ore 22:05

OMMIODDIO!!Penso che d'ora in poi le mie recensioni inizieranno sempre così, visto la svolta che ha preso la storia!! Sarò veloce perchè non ho molto tempo ma in effetti cosa si può dire dopo un capitolo così?? P E R F E T T O. Oltre alla parte romantica c'è anche stato quel pizzico di sarcasmo che dà un tocco particolare alla ff. Come sempre tanto di cappello a te, mia regina, che riesci a portare sulla "carta" la mia idea di klaine ideale. Sono bellissimi, li amo e ti amo. E ora scappo (stupida scuola babbana).
A martedì. Miki.

22/05/13, ore 21:46

Evvai!! sono prossima al coma iperglicemico e non posso che esserne felice e soddisfatta! :)
La cosa che ho adorato è che in tutto questo non sono comunque mancate le loro fantastiche frecciatine!

La stanza delle necessità: Perfetta Prima di leggerne il contenuto mi sono presa un minuto per fantasticarci su...
Per preservare un minimo di dignità eviterò di rendere pubblici i miei pensieri, ma fidati la tua versione è insuperabile.
Brava! :)
Una curiosità; nelle note a inizio pagina ai specificato "questi ultimi capitoli"...se posso chiedere, quanti saranno?
Ciao Ari! (ormai mi sento in confidenza! LOL)
BP

22/05/13, ore 21:25

AND FINALLY THEY KISSED!!!!!!! WOW!!!! Questo capitolo è fantastico come tutti gli altri;) mi piace veramente tanto questa ff ed ogni settimana non vedo l'ora del capitolo nuovo. Quanti cap ha in tutto??? Ciao e alla prox;)))

22/05/13, ore 21:09

Awwww vado in coma diabetico e torno :')
Finalmente pare che anche Rachel si sia resa conto di come stanno le cose tra quei due: mancano solo Boris e l'albero di Blaine, anche se sospetto che loro lo abbiano sempre saputo u_u
Il crudele sarcasmo di Kurt nei confronti di Blaine mi ha uccisa: insomma, per una volta che ha vinto lascialo vincere, dagli i suoi cinque galeoni senza fare battute ambigue sui suoi trascorsi nel bagno dei Prefetti! :'D
So che avrei dovuto trovare la scena delle scale pucciosamente angst (o angstosamente pucciosa, vedi tu), ma poi le formiche per terra hanno rovinato tutto. Non sono riuscita a pensare ad altro se non alla nostra disavventura in quella bettola praghese, dove ci ritrovammo ad ascoltare imbarazzanti conversazioni sull'Oktoberfest :')
La litigata era d'obbligo sì, visto che quei due litigano un giorno sì e l'altro pure ed era statisticamente impossibile che non lo facessero anche prima del loro primo bacio. Bacio che, ovviamente, mi ha fatto andare in brodo di giuggiole (cosa sono le giuggiole? Non l'ho mai saputo, ma è una parola bellissima), quindi ora ti sto scrivendo questa recensione in uno stato semi liquido tentando di raddensarmi. Ddfghjklsdfgh quanto sono bellini quei due pirla ♥
Bene, a questo punto il Lama se ne va a leggere la vicenda di Nobile e Poeta. So yeah, gao bao ♥
(p.s. stavo per lasciare la recensione nel capitolo sbagliato e mi sembrava importante riferirtelo)

22/05/13, ore 15:27

Okay, devo dirlo, è in assoluto una delle cose più adorabili che abbia mai letto *-* sei fantastica e questa storia è meravogliosa :D Kurt e Blaine sono cosi' carini... Aspetto il prossimo capitolo con ansia :D

22/05/13, ore 15:05

OH. MIO. DIO. ohmiodioohmiodioohmiodio ** CE L'HANNO FATTA. SI. SONO. BACIATI. YEEEEE *balla la conga per la stanza*
Sì, ok ci sono. Loro...loro sono...non lo so credo che annegherò nella dolcezza che emanano questi due adorabili esseri, veramente *^*
Blaine terrorizzato all'idea che ci possa essere una bancarella di baci nella Stanza...ahahaha cucciolo lui X'D
Ho trovato perfetta la spiegazione di Kurt, e quella poteva essere l'unica possibilità: l'unica cosa di cui hanno bisogno è l'altro, pure Hogwarst  lo capisce *ogni riferimento al trollone pelato è puramente casuale* v.v
Ho adorato particolarmente questo capitolo *chissà perchè lala* perchè sono riusciti a litigare, offendersi e baciarsi tutto insieme senza mai smettere di essere Kurt e Blaine...non lo so, mi sembrano sempre più reali questi due :33 Però...manca pochissimo alla fine waaa çç
Al prossimo capitolo :33 <3

21/05/13, ore 22:22

Ciao:) La mia casa è piena di arcobaleni cuori unicorni e zucchero filato!!!! Oddio!!!! Questo capitolo è stato M E R A V I G L I O S O!!!!!!!<3 il mio cuoricino ha cominciato a battere all'impazzata già sulle scale, quando ovviamente nel bel mezzo di una litigata, si sono detti che si sarebbero mancati l'un l'altro ho sorriso mezz'ora come un ebete!!!!<3 il loro bellissimo modo di dimostrarsi effetto è qualcosa di *magico*!!! la stanza delle necessità è stata un'idea geniale poi... Vuota è perfetta!!!! E finalmente, ovviamente litigando, si sono baciati, il loro primo bacio, un bacio fantastico, meraviglioso perfetto!!! <3 io ti adoro, adoro questa storia, adoro il tuo Kurt e il tuo Blaine!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ed ora concludo questa recensione no sense anfanammo a fare una bella dose massiccia di insulina ;) A presto!!!:) <3

-Sara

21/05/13, ore 22:11

Tu hai la mente più strana, contorta, sadica e bastarda che io abbia mai visto. E sai perchè? perchè io sono qui, scrivendo la mia seconda recensione di seguito solo per dirti due cose: La prima è ovviamente che il tasso di glicemia nel mio sangue ha avuto un picco verso l'ultima scena, con la frase stra-extra-smielata di Kurt, e che ti manderò il conto per l'insulina che dovrò comprare, dato che il mio pancreas non ne produce abbastanza (?). La seconda (e terza, se vogliamo) è: THEY KISSED! Eh, sì, e io stavo già per mandarti al diavolo perchè credevo che anche a questo chappy li avresti mandati in bianco, perchè li hai schiaffati in un corridoio vuoto, con tipo una decina di possibili momenti-bacio sfumati alle spalle e quando finalmente Blaine si stava decidendo a saltargli addosso (ok, magari era più poetico, ma era proprio quello che stava pensando) compare una fottutissima porta. Lì ti avrei ucciso. Poi vabbè, ho sperato che la Stanza contenesse lubrificanti e preservativi al cocco e che i due ne facessero buon uso una volta entrati. E invece la stanza era vuota. Altro odio for you, babe. E poi hanno ricominciato a litigare. Volevo prenderli a sprangate sulle gengive, tramortirli, denudarli, e ficcarli nella Vasca nel Bagno dei Prefetti. E tu probabilmente stai pensando che io sia pazza con tutte queste frasi puntate. Bene.
Ok, torno normale (?).
Come dicevo, stavo per mandarti al diavolo, ma poi hai scritto quella cosa fluffosissima e dolciosissima da cariare i denti e far saltare le otturazioni, quindi sei tipo perdonata. Perdonata di che, poi non lo so, dato che questa fic è sempre più bella ogni momento che passa e io ti sto facendo perdere tempo a leggere i miei commenti inutili dove ammetto di aver pensato al picchiare selvaggiamente i tuoi pg se non si davano una mossa. Quindi, boh, ti dico che sei UANDERFUL e che in questo chappy si sente la mancanza di Bas e Puck con le loro battutaccie. Meno male che c'è Rachel a mettere in imbarazzo Kurt, altrimenti penso che sarei affogata nei feels di Kurt per Blaine e viceversa x__x
Poi sono affogata nei miei, a fine capitolo, ma questa è un'altra storia :')
E ora so che sono fuori luogo, e che non ho la più pallida idea di come andrà a finire, ma... Ci scrivi un sequel? No, perchè Kurt mi ha già messo addosso l'ansia da abbandono, con il fatto che manca poco alla fine della scuola etc.. etc.. Quindi sono qui, a supplicarti, senza avere la più pallida idea di come sarà l'epilogo. Patetico, abbastanza. Che poi so perfettamente che il costringere autori a scrivere altro sulla base di una storia è sbagliato, ma non posso fare a meno di sperare. Qualsiasi cosa. Una One-Shot. Missing Moments. Pure non Klaine, che ne so. Qualcosa con Bas. Ok, la smetto.
Dopo questo papiro nonsense, ti saluto :) Al prossimo aggiornamento!
Baci,

L.

P.S: Io continuo a pregarti nei Post Scriptum per una Thadastian che non ci sarà. La speranza è l'ultima a morire. <3

21/05/13, ore 21:06

CHI TI HA DATO IL PERMESSO DI ESSERE COSÌ SCHIFOSAMENTE DOLCE?!

OH MIO DIO.
Cioè, dopo il capitolo della scorsa settimana, questo è un vero e proprio colpo al cuore.
Dio, penso che se anche il mio primo bacio non sarà così, non sarò davvero felice. (si, ho 16 anni, vado per i 17, e ancora non ho baciato nessuno... Nemmeno a stampo, si, un sfigata...)
Ma non siamo qui per parlare di me, ma di quei due idioti la sopra che sono due grandissimi stupidi, ma due grandissimi romanticoni dolciosi... Awwwwww li adoro.
Ma che vuol dire che questi sono gli ultimi capitoli??
Cioè ho capito io male, non mancano pochi capitoli, vero?
Vero? Vero?
Non può finire.. In pratica aspetto la tua storia tutta la settimana!
Aaaaaah non voglio che finisca cwc
Aaaaaaaah ho così tanto da studiare di francese che rantolo completamente nel buio, vorrei rimanere qui e recensire tutto oggi è tutto domani, così non devo andare a scuola. (?)
Ormai deliro.... Penso di stare davvero male...
E penso che purtroppo sia arrivata l'ora di lasciarti e andare a studiare davvero francese....
Sappi che se davvero mancano pochi capitoli, avrai a che fare con la caduta della mia sanità mentale, già messa male dopo hunger games... lol
Si si, lo so, me ne vado...
Concluso dicendo che è un capitolo semplicemente stupendo, perfetto, fantastico, e che aspetterò con ansia tutta questa settimana il prossimo....
Love always,

Giorgia ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

21/05/13, ore 21:01

Io non riesco a riprendermi.
Si. Sono. Baciati.
E si mancheranno.
E Blaine ha vinto la scommessa.
Sono sconvolta.
Questa fanfiction è meravigliosa. Io ne sono innamorata. Sono innamorata di te ( tra l'altro, ho letto tutte le tue ficcine in un soffio yay ) e delle tue idee, e del tuo modo di scrivere.
E perché diavolo devi essere così brava?
Sono rimasta in catalessi per due minuti buoni a rileggere l'ultima parte.
Troppo. Troppo bella. Troppo tutto.
I'm so fuckin' done.
Addio.

21/05/13, ore 20:54

♥____________♥ <--- IO ------> *___________ *

Io lo sapevo che aspettare ne sarebbe valsa la pena. FGHJKBHVGHYEV ♥
E' stato semplicemente perfetto.
La nostra cara porta è la guest star di questo capitolo, prima si fa odiare perché interrompe Blaine ma poi.. poi si fa perdonare e AW.
Sono dolcissimi e bellissimi e tenerissimi e tutto.. SONO ♥
Il dopo bacio, pensavo ci sarebbe stato più imbarazzo ma no loro sono cosi, ti sorprendono sempre ( anzi tu, perché sei tu a scrivere ) e Blaine che gli dice che è bellissimo *-* e la giustificazione che da Kurt alla stanza vuota, ah come fa ad essere lo stesso Kurt della piscina, degli insulti e poi questo tanto dolcioso *-* ( voglio un Kurt anche io çç )

Amo adoro questa storia, ogni capitolo ogni scena.. non cambierei niente!

A martedì.. non vedo l'ora di vedere come affronteranno il tutto.

21/05/13, ore 20:52

«Quando la porta è comparsa io volevo te, e tu volevi me. Se ci pensi, una volta dentro avevamo davvero tutto ciò di cui avevamo bisogno, in un certo senso. Forse ci serviva solo lasciare il resto del mondo là fuori per rendercene conto.»
Devo dire qualcosa? No! Perchè è perfetto! Il capitolo è perfetto, i Klaine sono perfetti, la stanza delle necessità è perfetta, i «mi mancherai da morire» sono perfetti :')
In conclusione, sí hai fatto finire un bel po' di gente in coma diabetico e sí ci voleva la litigata lol
A martedí prossimo :')

.Fede.

(ps: in realtà la seconda prova è a febbraio quindi hai fatto uno strafalcione ma who cares? È un capitolo perfetto dopotutto **)
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 08:57 pm)