Triwizard Klainement
di Ari_92

07/05/13, ore 21:05

«Temo che tu abbia perso il tuo cappellino.»
Kurt si portò subito una mano alla testa, a verificare l’attendibilità delle parole di Blaine. Quando non trovò altro che i suoi capelli – i suoi morbidi, meravigliosi e troppo a lungo celati capelli – non poté davvero trattenersi.
«Finalmente!»
{Ma che amore 'sti due.}

Alor, cominciamo col dire che sono in ritardo perchè mi hanno trascinata a Firenze e a Pisa di forza tutto il giorno e sono STANCA MORTA.
Sai che per Blaine mi è venuto un colpo? Ma di quelli pesanti, tipo infarto.
Ero tutta "oh per l' Angelo, NO. No, no, no. Kurt, salvalo, fargli la respirazione bocca a boccaaaaa"
♥♥ Lo sclero proprio ♥♥
Sto per svenire dal sonno, goodbay.

07/05/13, ore 20:23

Ma Dio, è bellissima questa storia! :'''D cioè, davvero, la amo e ti amo! sono troppo dolci! *W*
...okay, finito di fare gli scleri da pazzoide. ma sul serio, questa ff è una delle più belle che ho letto, sia per come è scritta sia per la storia in sè - e si, lo amiamo Sebastian, come potremmo non farlo? :')
Kurt e Blaine mi fanno morire, oddio. non puoi capire, mi sto seriamente verognando del mio cane che mi ha visto scoppiare a ridere e tenermi la pancia per almeno tre o quattro volte. sei bravissima!
alla prossima ;)

07/05/13, ore 19:47

Sto amando il Lago Nero. Seriamente, è preoccupante. Come lo sono quei due idioti adorabili che per chiarirsi le idee hanno deciso di essere siamo. I mean, bitch please: we are siamo. LOLOLOLOL.  Mi hai creato seri problemi perchè a ogni "Oh Dio santissimo misericordioso" di Blaine trattenevo il fiato e poi respiravo e poi ritrattenevo XD
Tanti biscotti, arcobaleni e cuoricini danzanti (?) per Sebastian perchè è ogni capitolo più fncnfjnwkjrnmwjfnk e perchè sta aprendo gli occhi a quel cretino (<3) di Kurt :33
E la liberazione dal cappellino mi ha fatto morire XD
Ti prego non riesci a farla un pochino pochino più lunga questa storia? Non posso pensare che già pochi capitoli e sarà finita çç
Ovviamente sempre complimenti per la scrittura perfetta -sei bravissima, seriamente *-*.
Sperando in sviluppi interessanti *ammicca* nel prossimo capitolo...
Bacioni :33

07/05/13, ore 19:41

non so se ucciderti per avermi quasi affogato blaine (il mio blaine cwc) o amarti per le scene tremendamente fluff che, davvero, mi hanno fatta sciogliere.
quanto sono dannatamente dolci quei due? io non posso resistere. cioè, no.
troppi arcobaleni, unicorni, gente che saltella felice.
e poi quel "siamo". sarò stupida, ma quel siamo... mi ha tipo distrutta.
perché kurt e blaine sono solo kurt e blaine, non ci sono parole per descriverli.
mi sento poetica. sono troppo piena di klaine feelings. oddio.
okay, la smetto. bye bye!

-Nicky.

07/05/13, ore 19:35

Buonsalve(?),ho letto il capitolo già due volte e lo amo sempre di più!!!Penso che sia il migliore fino ad ora (forse perchè le cose tra Kurt e Blaine si stanno facendo interessanti) e sicuramente è scritto fantasticamente!!!Amo come Sebby aiuti Kurt anche se non lo vuole dare a vedere e amo,amo,amo come interagiscono i Klaine <3 Non penso che riuscirò a scrivere altro perchè sono in stato catatonico da mezz'ora!!Ti amo.<3
A presto.
Miki.

07/05/13, ore 19:08

"Oh Dio santissimo misericordioso." -cit.
Non so se annegare nel vomito di arcobaleno che ancora c'è dall'altro giorno o lanciarti un pomodoro.. mmh.. meglio gli arcobaleni u.u
Questo capitolo è meraviglioso, e ormai sai che amo quando quei due bisticciano, poi la scena nel lago e loro due che si avvicinano e io che penso: "Dai che si baciano dai che si baciano, SI DEVONO BACIARE!" e poi Blaine quasi affoga e io un attimo ci rimano O_O wtf?
Comunque.. se fossi stata in Kurt, la respirazione bocca a bocca glie l'avrei anche fatta, ma anche due volte, per controllare che stesse bene :DDD
Okeei.. riuscirò mai a fare una recensione normale? Ovvio che no! yayaa :')
A martedì prossimo ;)
Marta c:

p.s. sono, loro SONO!! :')

..si, okei.. torno nel mio angolino..

07/05/13, ore 19:01

«Temo che tu abbia perso il tuo cappellino.» «Finalmente!» No hahahaha non c'e' la faccio! Ho dovuto iniziare con questa! xD
Poi... come potevi fare questa bellissima scena salvataggio e non farli baciare? Oppure quando coccolavano? Cioè, momento perfetto! ç__ç
Poi un pugno? DOve sta il mio belissimo bocca a bocca? Cattiva! xD
Cmq amo come hai scritto: Lo so che quando erano in piedi uno di fronte all’altro nel Lago Nero stavano per baciarsi. ...Ma non è stato più carino vedere Blaine quasi-annegare :)))??
Ho sputato l'acqua che stavo bevendo! Ho riso almeno per 5 minuti haha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Perchè devo aspettare una settimana ç__ç
baci e a presto

07/05/13, ore 18:38

Seguo questa storia dall'inizio e mi sento orrenda per non aver mai recensito, argh, chiedo venia!
come ti ho scritto tempo fa su ask, questa fanfic mi sta facendo venir voglia di leggere Harry Potter.
Questo non va bene, perché ho dei principi da rispettare (tipo mia sorella ha letto tutti i libri, quindi io lo devo odiare), però .. AH.
La amo anche perché è un po' di tempo che non leggo una Klaine scritta così bene fuori dal rating rosso, quindi ora vorrei abbracciarti per questo.
Sono totalmente entusiasta per come stai facendo interagire i protagonisti e... sì, un pugno è molto meglio della respirazione bocca a bocca u.u

Devi sapere che mi piace scrivere recensioni, ma vado a periodi. Ci sono settimane che sono tutta allegra, e altre in cui non me ne frega niente. Non so se legare questa cosa alla luna, al tempo o al ciclo, ma comunque probabilmente passerà un po' di tempo (per tua fortuna) prima della mia prossima recensione. Parlo troppo, lo so, ma comunque ottimo lavoro, per questi capitoli e sicuramente i prossimi.
Bye,

Bitchesloveklaine (firmare fa figo anche se hai già letto il mio nick)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 06:42 pm)

07/05/13, ore 18:31

Ciao:) Awww!!!! Ma quanto sono dolciosi e pucciosi questi due?!!<3<3<3 Li adoro!!! Fantastico Blaine dopo il ballo che ogni volta che Kurt lo richiamava iniziava a iperventilare, tesoro se vuoi baciarlo fallo in realtà Kurt non aspetta altro;) Taaaanto ammmore per Sebastian, solo lui potrebbe far ragionare Kurt (potrebbe mi raccomando XD) Quanto sono dolci sul Lago a condividersi le Gelatine e la pelliccia di Blaine, FANTASTICI!! Troppo bella anche la scena nel Lago, peccato siano stati interroti da qualche Avvincino o dalla Piovra Gigante... Mi raccomando Kurt risveglia Blaine con un pugno ben assestato... Ma ricordiamoci che loro SONO quindi possono :) Insomma ho adorato anche questo capitolo, Kurt e Blaine stanno diventando sempre più intimi e dolci e.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Cooooomplimenti, ovviamente è scritto benissimissimo come sempre!!!<3<3 A presto

-Sara

07/05/13, ore 17:45

MA. MA. MA. MA. MA. MA.
IO TI ODIO.
si si si si.
Cioè, è una settimana che aspetto silenziosa questo capitolo sperando in un klaine kiss e tu niente?!?
AAAAAAAAAAAAAH!
Non è possibile.
Calma Giorgia, non fare la pazza.
Ok, no, non ti odio, io non odio nessuno, sono troppo buona... E poi tu scrivi questa meravigliosa storia, quindi non potrei odiarti...
Anskdnksbakvaiahabuabaianajbaiansinsisnsjsnaibais
Sappi però che lascia una mezza pazza, in balia del season finale, e senza il bacio klaine, se faccio qualcosa di terribile, mi avrai sulla coscienza....
Va bene, ora la smetto di delirare e mi sbrigo a recensirti sul serio, perché devo anche andare a studiare 1726268181 materie per domani...
Allora, ho già detto che amo questa storia, quindi voglio aggiungere che scrivi benissimo, che anche io come Kurt farei schifo in pozioni ma sarei un asso in erbologia (se poi Neville Paciock fosse il professore, allora sarei un portento, lol), sono grata al lago nero per essersi ingoiato l'irriante cappellino di Kurt, amo Sebastian con tutta me stessa, e muoio dalla voglia di sapere per quale assurda follia sta leggendo storia di Hogwarts, e at least but not last (?) avevo PIÙ CHE NOTATO il fatto delle gelatine, anzi mi domandavo quando kurt le avrebbe condivise con blaine ajsbjsn e beh, il fatto che blaine farà ripetizione di pozioni a kurt, beh beh beh beh beh.
Btw, dopo i miei quasi versi da pecora io ti lascio, aspetto impazientemente martedì prossimo, e se aggiorni prima sappi che mi renderai solo mooooolto felice, soprattutto perché dopo la 4x22 il mio morale sarà al centro della terra...
Meglio che vado a studiare va.....
Taaaaaantoooo amooooreeee e arcobaleni, e unicorni, e tante altre cose....
E non vedo l'ora di sapere perché il rating dovrà cambiare per il prossimo capitolo... MUAHAHAHAHAHHAHAHAHHA

Love always,
Giorgia. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

07/05/13, ore 17:32

Oh, ti prego, non puoi scrivere un capitolo al giorno? Uno al minuto? Uno al secondo?? *____*
Adoro questa ff e anche il modo in cui scrivi, è coinvolgente, divertente, sei davvero bravissima!
Ogni parte è descritta perfettamente, tanto che mi sembra di avere davanti agli occhi le scene, come se stessi guardando un film! Mi piace moltissimo come stai facendo relazionare questi Kurt e Blaine e a dire il vero... immagino di essere stata una versione un po' moderna di Sebastian della Sirenetta, gridando contro il computer "AVANTI BACIALO!". (E ora mi sto immaginando Sebastian Smythe che canta a Kurt di baciare Blaine, ooook *_*")
Reazione perfettamente comprensibile quella di Kurt al quasi annegamento di Blaine, e credo che chiunque (gay, straight, bi, purple, dinosaur) avrebbe reagito in quel modo: abbracciando l'amico che stava rischiando la pelle, quindi no, non sono affatto dispiaciuta di come hai gestito la cosa xD
Non sono dispiaciuta che tu non li abbia fatti baciare, in sostanza! Toglimi una curiosità... era un Avvincino?

Un bacio, Andy <3

05/05/13, ore 19:48

*resuscita dopo essere stata soffocata dalle lacrime e dai feelings*
LA DOLCEZZA DI QUESTO CAPITOLO. No, parliamone. Se ci volevi uccidere ci sei riuscita perfettamente. Kurt che "scopre" di essere gay anche se lo sapeva da quando ha chiesto un paio di tacchi al suo compleanno LOL. Tanto, tanto amore per Sebastian e Puck (nuova ship? no eh?) che praticamente fanno da cupidi.
Il ballo...non ci sono parole. E i loro litigi hanno sempre più tenerezza *^* E Rachel che non deve imparare a ballare perchè va con Finn. Finn Hudson gente. Il ballerino migliore del mondo. Come sempre scrivi benissimo e...niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* Sono moooolto curiosa sugli sviluppi :33
Un bacio <3

05/05/13, ore 18:05

gaaaaah, awwwww, owwww.. sifugbpirubgwepri :')
Aw, stra aw.. rfgiwer!!
Non riesco a pensare a una recensione che non sia un miscuglio di lettere e versi u.u
Quei due sono troppo dolci e io sto affogando nel mio vomito -che cosa brutta da dire lol- ma posso anche morirci perchè quei due sono la meraviglia! *w*
Okei.. torniamo "normali"
Purtroppo non ho potuto leggere il capitolo prima, troppe cose da fare, la puntata (che, per la cronaca, concordo con tutto quello che hai detto nella tua pagina ;D) e il poco sono u.u
Non vedo l'ora di leggere il dopo-ballo, perciò a martedì! :D
Marta c:

01/05/13, ore 20:58

D'accordo. Tre, due, uno: aaaawwww.
Dici bene, sto vomitando arcobaleni. Tutto ciò è così- così puccioso e adorabile e-
Ma andiamo con ordine. Kurt e Rachel sono sempre più carucci. Inoltre, mi spingi a shippare Kurtbastian come se non ci fosse un domani. Dico- Sebastian è perfetto, un deus ex machina alla stregua di Puk. Lo ribadisco: senza di loro quei due adorabili imbelli sarebbero ancora convinti di odiarsi a morte -o peggio!- di essere "solo amici". E comunque sono convinta che Sebastian ogni tanto vada davvero a caccia di lucciole come hobby segreto (?)
Mi hai fatto perdere qualche minuto di vita con la pseudo-lite al ballo. Perchè io già me li immaginavo a ballare in modo molto romanticamente melenso, e invece per un momento ho temuto che tutto andasse perduto e stavo già per scrivere un reclamo e lasciarti una bandierina arancione per protesta ù_ù Anche perchè sì, ho colto la citazione Ron/Hermione, e considerando come è finita nel loro caso, non lasciava presagire nulla di buono. Nonostante ciò ho deciso di non perdere fiducia in te e ho fatto bene, perchè non mi hai delusa-
Ti prego, il finale. Il finale mi ha uccisa e mi ha fatta soffocare tra i miei stessi feelings. Quanto possono essere imbranati e bellini quei due? Quanto?? Troppo, troppissimo (anche se volevo vedere Blaine che leggermente sgambettando scherza, ma non si può avere tutto dalla vita).
Orbene, me ne vado tentando di riprendermi da questo sovraccarico di feels klainosi. E nonostante questa formula sia prettamente introduttiva: ela ela ♥

01/05/13, ore 19:21

Ciao!!:) AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!! Oh mio Dioooo!!!! Ti giuro che ho gli occhi a cuoricino dopo aver letto questo capitolo!!!! Arcobaleni e unicorni sono spuntati fuori da pc è sicuro!!!:)<3<3<3 Adorabili, sono inevitabilmente adorabili quei due!!! Bisticciano in modo adorabile e ballano in modo adorabile!!! Hanno un modo così contorto di dimostrarsi affetto che sono ancora più...indovina...ADORABILI!!!:) Sul serio fantastici, Blaine che ha fatto quasi piangere Kurt solo perchè con tutta la sua delicatezza voleva dirgli che ci teneva sul serio, dirlo e basta no vero?? Meraviglioso è troppo puccioso!!! Nella scena in cui ballano ho dovuto farmi una dose di insulina, perchè davvero sono stati dolciosissimissimissimissimi!!!!!!! Quando Blaine ha poggiato la testa sulla spalla di Kurt stavo morendo!!! Sono bellissimi, dolcissimi, fantastici e magiciXD Bravissima come sempre!! Ti adoro!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto!!<3

-Sara
P.S il riferimento a Ron e Hermione: il mio cuore ha fatto una tripla capriola!!! (a lot of love<3<3<3)