A Finger Slip [Traduzione di WibblyWobbly]
di Pawtal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/04/13, ore 23:11

Non posso fare altro che dire... posta posta posta. Splendida! Amo le text!Fic, le trovo dolcissime oltre ogni dire e, soprattutto, una persona deve essere incredibilmente brava per riuscire a trasmettere tutto questo solo tramite parole. Splendido. Vorrei sapere scrivere anch'io cose del genere *__*
Ogni frase è splendida, e insomma, sono meravigliosi, veramente! Ogni frase che si dicono è IC in maniera spropositata, e John è assolutamente fantastico!
Oddio, mi è preso un po' un colpo quando Greg chiede a Sherlock chi è John, perché pensavo fosse geloso e che avesse tipo una relazione con Sherlock ed ero già lì "nnnnuoooooooo!!" XD
Comunque veramente, non ho che dire, tra le "seguite" subito. Ottima traduzione e tropp, troppo, troppo carina *__*

Un unico appunto, qui hai scritto due volte "non" non so se fosse nel testo o meno, io comunque te lo segnalo!
(Sab 01:59)
Beh, non tu non conosci me! O lei, per quel che vale.

20/04/13, ore 01:26

meravigliosa... davvero fantastica, mi piace molto la resa dei personaggi e poi adoro le textfic...
io direi che puoi anche aggiornare due volte alla settimana! ne sarei molto contenta!! hahahahahah
complimenti davvero a te per la traduzione e alla scrittrice per l'idea! :DD

19/04/13, ore 23:52

Io l'adoro *__*  Questa è praticamente una delle mie FF preferite, trovata ai tempi per caso, e sono stra contenta di vederla tradotta un po' perchè l'inglese lo capisco ma non alla perfezione quindi rileggermela e capirla meglio non mi dispiace, e un po' perchè è una storia che dev'essere letta =) E' proprio una cura per la tristezza, è deliziosa.
Il primo capitolo è grandioso, sono due adorabili imbecilli e sono stupendi =)
E tu rendi benissimo tutta l'ironia e anche la sintonia che si sviluppa subito. Lo stile che utilizzi secondo me è azzeccatissimo per l'autrice, riesci a mantenerne la stessa freschezza =) Insomma yeeee =)
E i panini! Io per la storia dei panini sono morta [poi ho visto le foto di Martin sul set che sceglie indeciso il sandwich e non riuscivo a smettere di ridere]

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]