La promessa
di kiku77

05/06/13, ore 02:15

ma che carino Ryo... non gli hanno dato il permesso di lasciare il ritiro, però si preoccupa che Yukari sia scortata dall'aeroporto a casa sua e gliela mette completamente a disposizione...
da come la descrivi sembra abbastanza grande per 2 ihihihihihihi
che tenerezza la foto di loro 2 e come la custodisce gelosamente il nostro difensore ahahahahah
vediamo che combina nella partita
a presto

04/06/13, ore 20:16

u.u Yukari invece di andare a casa dai suoi va subito da Ryo??Interessante ;)
perdonami per il commento al capitolo precedente.. avevo voglia di scherzare =D
non voglio assolutamente sminuire il tuo lavoro. Sai che io penso che tu indaghi molto profondamente i tuoi personaggi.
E mi piace molto!
Tornando a questo cap =) peccato che Ryo non sia potuto andare a prenderla.. Sarebbe stata una bella immagine =)
Sarà sicuramente allo stadio che si allunga il più possibile per cercarla tra la folla =)
a presto!

04/06/13, ore 20:08

povero Genzo caro!!! ^^ questa brutta ti ha fatto fare un incidente e adesso ti ha pure fatto perdere il lavoro....
vieni caro che ti consolo io!! Brutta............
=D =D
sempre con affetto CarlosSantana !!

04/06/13, ore 18:35

Proprio come mi aspettavo, questo capitolo è incalzante. Non so se è voluto o se la scrittura involontariamente ha seguito il suo corso, arrivando felicemente alla meta, ma dà perfettamente l'idea del tempo che avanza e che torna a scorrere, quasi di fretta per recuperare i pochi attimi in cui era stato fermo.
Tutti i verbi che si susseguono, le descrizioni di azioni, rapide, precise... Ecco... Dà perfettamente il senso di qualcosa che ricomincia, che incalza, che va alla sua meta.
Ora Yukari incontrerà Ryo. Il fatto che lui abbia portato con sé una loro foto la dice lunga sui suoi desideri. Forse anche lei ha gli stessi desideri (almeno così sembrerebbe dal pezzo in stazione), ma io credo che la crisi e i problemi siano in agguato. Credo che i due si separeranno, almeno temporaneamente.

04/06/13, ore 14:31

Un capitolo di stasi, d'attesa forse: Yukari è in Giappone e sta per incontrare Ryo. Mi chiedo se il fatto di non riuscire a rilassarsi del tutto sia dovuto solo alla stanchezza, al fatto che non è a casa sua oppure proprio al fatto che incontrerà Ryo. Non si capisce cosa prova Yukari nel trovare quel cartoncino, quella vista però non la calma, anzi...secondo me le da' da pensare. Potrebbe chiarirle le idee o confodergliele ancora di più, chissà! C'è un'atmosfera indefinita, non si sa cosa succederà; anche yukari sembra in attesa, scende ma lo fa per inerzia, non pare convinta, vediamo se ci dirai cosa le frulla per la testa veramente: sarà pentita di essere lì? Starà pensando a Genzo? Vuole solo chiudere gli occhi e riposare?..Mah..Certo il comportamento che ha avuto quando ha preso e si è fiondata da Genzo è diversissimo da quello che traspare in questo capitolo. io ho come l'impressione che Yukari sia lì ma in realtà non voglia esserci, è come da un'altra parte. il corpo di yukari è lì ma la testa e il cuore dove saranno mai?
A presto, un saluto e brava, brava, brava!
Eldarion

03/06/13, ore 15:38

Genzo si è aperto parecchio con Yukari e i due hanno condiviso un momento molto intenso.
Si tratta di uno di quei momenti in cui succede tutto, pur non succedendo niente, perché le emozioni la fanno da padrone, monopolizzano tutto e non lasciano spazio alla realtà concreta. Hai detto bene: per un paio di capitoli il tempo si è fermato, Genzo ha rischiato la vita, che è una cosa che paralizzae mette in stop tutto quello che stava succedendo, Yukari quasi fugge da Berlino per raggiungerlo, Genzo addirittura viene licenziato: la realtà è stata spinta via con forza. Per un attimo rimangono solo brandelli d'emozione, che s'incistano e diventano indelebili. Però, prima o poi la vita tornerà a fluire, la realtà tornerà a chiedere il conto, la normalità riprenderà il sopravvento. Vedremo cosa succederà in quel momento. :)
Per ora il primo quadrimestre è volato via senza troppe scosse per tutti: ora è arrivata la prima. Chissà cosa succederà quando si ritroveranno tutti in Giappone: forse sarà il momento per una piccola resa di conti personale, un momento di bilanci e prospettive (i giovani hanno sempre questo brutto vizio di fare i bilanci ogni dieci minuti!) e magari arriveranno i primi segnali di cambiamento e crisi.

03/06/13, ore 14:50

Ciao. Questo capitolo è molto toccante, soprattutto le parole di yukari a Genzo, sono vere e sono un modo per dirgli che si può ancora sognare, anche dopo un fallimento. io penso che i sogni si evolvano, delle volte cambiano strada e bisogna inseguirli e così deve fare Genzo. sono belli anche i sogni di yukari e credo che a Genzo abbia fatto bene ascoltarli per rendersi conto che c'è la vita, c'è anche la vita notmale e si può sognare anche cose semplici...chissà: questi due li farai sognare insieme? Per certi versi penso che Genzo abbia deciso di accompagnare yukari non solo per gratitudine ma per poter parlare, per uscire da quel suo angolo; lei è stata secondo me una sorta di boccata d'aria...Vediamo ora cosa accade :)
A presto, bravissima.
eldarion

02/06/13, ore 01:26

Povero Genzo!!!! Quelli dell'Amburgo si stanno comportando proprio male spero che Bayern faccia una mega proposta a lui e Kaltz e che avranno talmente tanto successo che quelli dell'Amburgo rosicheranno non poco.
Bella la scena dei 2 ragazzi... sia quando lui la tratta male che in seguito quando le chiede scusa e passano del tempo insieme.
Yukari avrà una bella gatta da pelare e se come penso, Genzo andrà in Giappone per le feste, mi sa che ne vedremo delle belle, perché penso che l'alchimia che c'è tra Yukari e Genzo è talmente forte che si percepisce anche dall'esterno e se la percepisce anche Ryo son dolori...
alla prossima

01/06/13, ore 17:44

All'inizio,Genzo è stato un po'brusco con Yukari,l'ha pure trattata male ma si è fatto perdonare subito,fermandola,chiedendole scusa e invitandola a restare.Dopo,l'ha pure accompagnata in stazione con la sua macchia.Per uno che ha appena fatto un incidente,non dev'essere certo una cosa facile mettersi subito alla guida,è stato davvero carino.
Fisicamente Genzo sta bene ma,moralmente,è a pezzi"se mi avessero detto che le cose sarebbero andate così,non c'avrei creduto".Questa frase,dice tutto sul suo stato d'animo.
Yukari,gli ha detto delle parole bellissime.Tutti/e noi che amiamo l'SGGK,avremmo parlato così:"avevi dei sogni da realizzare ma forse,potrai realizzarli in un'altra squadra.Io,te lo auguro di cuore.Ci sono tante squadre pronte ad ingaggiarti,sei uno dei portieri più forti del mondo e,forse,quando indosserai una nuova maglia,quelli dell'Amburgo,che ora ti stanno facendo tutto questo,si morderanno le mani.Ma per loro sarà troppo tardi mentre tu,continuerai ad essere un grande.Non hai fallito proprio niente!Non è colpa tua se la dirigenza,ha affidato la squadra ad un incompetente.Ora,devi cercare di guardare avanti".
Spero che Genzo,accetti il suo invito e trascorra le vacanze di Natale in Giappone con i vecchi amici.Secondo me,gli farà bene respirare l'aria di casa.

01/06/13, ore 17:34

Oh mamma, qua non ci si capisce più nulla! Mi aspettavo succedesse qualcosa in più tra i due, ma per un cyborg come Genzo questo è già tanto forse.. Onestamente credo che da un eventuale Natale in Giappone tutti insieme uscirebbe fuori un gran caos, soprattutto nell'animo di Yukari!
Attendo con ansia nuovi sviluppi, come sempre ;)

31/05/13, ore 16:47

Ho letto i due capitoli uno di seguito all'altro ed è stato bello. ^^
Non immaginavo che Yukari corresse da Genzo. Spero che riesca a dare l'esame. ^^
Il loro incontro me lo immagino molto intenso, forse Genzo dirà più di quel che vuole dire, forse si confesserà un po'. In fondo si conoscono da una vita, ma è come se si vedessero adesso per la prima volta, come se non sapessero quasi più niente l'uno dell'altro. Questo è lo stato migliore per innamorarsi: quando la consuetudine s'interrompe, quando l'abitudine smette di essere abitudine e con lei smettono tutti gli schemi con cui si consierava qualcuno. Allora lo si guarda con occhi nuovi e... chissà... Magari si può anche decidere di innamorarsene.
Io credo che in questa storia Yukari sarà in mezzo a Genzo ed a Ryo e che, in qualche modo, si troverà forse a deludere uno dei due... Mi chiedo chi sarà: ogni tanto ho ancora dei dubbi! ^^

31/05/13, ore 12:01

Lo sapevo, ero sicura... Yukari agisce irrazionalmente e non se ne accorge, ma Sanae sì non è vero?!
Chissà se il nostro Portiere riuscirà ad aprirsi con lei e soprattutto chissà se alla fine cederà e cambierà squadra magari accetterà l'invito di Karl ahahahahaha e spero che vada anche Kaltz.
Ancora meglio sarebbe che la dirigenza dell'Amburgo faccia un po' il mazzo all'allenatore che mi sembra sia poco obbiettivo, sta mettendo davanti le sue posizioni personali al bene della squadra...
vedremo cosa succede

31/05/13, ore 10:24

Sto leggendo, sto leggendo ma accidenti al tempo tiranno! :(
Ho letto tutto d'un fiato, come sempre: le tue storie prendono, entrano nel cuore...Vabbè...Veniamo a noi.
Yukari, Ryo così dolce e romantica...
Yukari, Taro una storia pacata, Taro l'ho sempre visto meraviglioso anche nel manga e nell'anime: è il caro amico, sembra il ragazzo perfetto, l'ago della bilancia in questa storia?...Chissà..
Yukari, Genzo è la storia che fa tremare, quella entra dentro ma forse è una storia che ...rovina?Danna?..Chi lo sa. Mi lascia inquieta però questo capitolo. Mi inquieta il comprtamento diyukari che "parte" perchè "Deve vederlo" DEVE, è sconvolta, forse Genzo è già nel suo cuore o forse sarà quell'essere nel cuore che le farà capire che forse ama un'altra persona...Mah...Si preannuncia una storia ben complicata e piena di colpi di scena direi :) Ehm..anche io una volta mi sono comportata come Yukari...mi sa che è successo un po' a tutti no? Io sbagliai, speriamo che a yukari vada meglio però!
A presto e complimenti, come sempre per le tue idee e il tuo modo di scrivere così appassinante!
Ciao!!!
Eldarion

30/05/13, ore 22:16

Cavolo,peggio di quel che pensassi.Non solo il Mister non ha schierato in campo Genzo ma,l'ha messo addirittura in tribuna insieme a Kaltz.
Mi è piaciuto con Hermann.Fermandolo,gli ha dimostrato la grande amicizia che prova per lui.L'ha salvato da un'eventuale sciocchezza che poteva costare cara al suo amico.Anche nel confronto col Mister ne è uscito vincitore.L'uomo lo ha provocato continuamente ma lui,ha sempre mantenuto la calma e il sangue freddo.
La partita per l'Amburgo è stata una disfatta:4-1 per il Bayern.Peter ha ragione anche stavolta,perchè la Societa non caccia l'allenatore?
Genzo,esasperato da quest'assurda situazione,è salito sulla sua auto e,ha corso come un matto per le strade ghiacciate di Amburgo,perdendo così,il controllo della vettura.Ha avuto un incidente che poteva essergli fatale,è un vero miracolo che sia vivo,per poco non mi veniva un infarto quando l'ho letto sai?E non è finita qui,è pure fuori squadra.....ma che ha fatto di male questo povero ragazzo ai tedeschi?Insomma,con tutto quello che ha fatto per l'Amburgo,me lo trattano così?!Un allenatore che lo umilia in continuazione e ora,dopo un incidente dove poteva rimetterci la vita,invece di stargli vicino,lo sbattono fuori rosa senza tanti complimenti?Mica ci si comporta così.
Per fortuna che c'è Yukari.Ha avuto davvero un pensiero carino,andarlo a trovare nonostante domani, abbia un importante esame di pedagogia.Spero che,grazie alla sua visita,Genzo ritrovi un po'di serenità.

30/05/13, ore 21:45

grande vai così!!! partita....molla il libro di pedagogia
(altra cosa in comune: io studio scienxe dell'educazione all'università =D )
e parte!!! mamma mia però quando ho letto dell'incidente ci sono rimasta anch'io!!
Per un attimo ho pensato che volessi far morire il nostro adorato Genzo!!!!!