La promessa
di kiku77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/05/13, ore 19:09

Un po' cortino, peccato! Ha fatto aumentare ancor di più la mia curiosità quindi spero che il prossimo capitolo sveli qualcosina in più ;)

05/05/13, ore 17:49

Kumiko ha detto una cosa molto giusta le sue reazioni sono quelle di una ragazza gelosa e non di una semplice amica che s'interessa e devo dire anche che h ragione sia su Parigi, che su Taro :)
spero però che Yukari si chiarisca in fretta le idee e che non rinunci comunque a questa importante opportunità
Staremo a vedere
a presto
Krys

05/05/13, ore 13:23

Yukari e Kumiko mi sembrano molto amiche.La cosa mi fa piacere.
Kumi ha colto nel segno,l'ha punzecchiata su un tasto dolente:"ma se nel frattempo lui si mettesse con qualcun'altra?"e ha costretto Yukari a riflettere,inoltre,le ha dato un saggio consiglio:"fai chiarezza dentro di te.Non è bello cominciare un'avventura così grande,senza sapere come sei messa a sentimenti.Fidati."E anche in questo caso,penso che non sia una frase detta a caso e penso che,centri un certo Taro......

04/05/13, ore 18:18

Un ottimo inizio che mi ha incuriosita! Il personaggio di Yukari mi piace molto, ma viene spesso usato solo come spalla di Sanae.. Una storia tutta per lei mi interessa tanto! Complimenti!

04/05/13, ore 13:28

Caspita,hai fatto in fretta.Non pensavo di leggere così presto un'altra tua nuova storia.
In questo tuo nuovo lavoro ci sono proprio tutti:Yukari;Ryo;Taro;Sanae;Tsubasa;Genzo e,Kumiko.E,a quanto pare,tra i primi due c'è qualcosa.La frase di Yukari:"siamo troppo amici per innamorarci.Ormai non ci innamoriamo più"non mi sembra che sia stata detta a caso da lei ma forse,è ancora troppo presto per dare dei giudizi.
Il signor Nishimoto,a differenza che nel"Il mio segreto centro"è molto simpatico e pare che vada molto d'accordo con la figlia.I due si vogliono un gran bene e,da questo primo capitolo,mi sembra che ci sia molta complicità fra loro.Mi fà piacere.
Al prossimo capitolo.

03/05/13, ore 22:28

Non ho dovuto aspettare molto per vederti con una nuova storia... evviva!! Noto con piacere che Yukari è ancora qui con noi e sono super curiosa di vedere chi sarà la controparte maschile questa volta... ancora Genzo? O Ryo? Oppure un nuovo personaggio che non ci saremmo mai aspettate? Nonostante mi sia affezionata alla coppia Genzo/Yukari ammetto che, allo stesso tempo, mi piacerebbe veder esplorati anche nuovi "orizzonti" >.< Sono molto felice e non vedo l'ora di leggere il seguito. Già con in questo capitolo si percepisce un cambio d'atmosfera rispetto a Il mio segreto centro... questo padre Nishimoto in versione coccolosa mi fa strano ahahah XD bentornata! :D

03/05/13, ore 19:27

Che bello, hai cominciato subito un'altra storia! Non vedevo l'ora!
Detto ciò, sono contentissima che tu abbia scelto nuovamente Yukari come tua protagonista (anche se forse ti toccherà esplicitare che non è un seguito dell'altra).
Fic nuova, padre nuovo, nuova Yukari... Si avverte una leggerezza maggiore, che la rende totalmente diversa dalla precedente.
Il primo capitolo è molto di impatto: ti sei guadagnata l'attenzione dei lettori in questo modo.
Se apri devi leggere fino in fondo e se leggi fino in fondo devi seguire: è inevitabile.
Hai mantenuto il presente e credo che tu abbia fatto bene, anche perché fin da subito è gestito molto bene.
Sento che mi piacerà! ^^

03/05/13, ore 17:21

Ciao.... Ed eccoti con una nuova fanfic con protagonista Yukari. È stata molto bella questa chiacchierata tra padre e figlia. E si siamo tornati propri agli inizi dove Yukari si scopre innamorata di Ryo anche se ancora non lo sanno. Ti devo confessare che preferirei la coppia Yukari/Genzo, ormai mi sono affezzionata a loro. Ma sicuramente sarà bella anche questa fanfic. A presto!

03/05/13, ore 16:59

Bene, bene e questa sorpresona?!?!?
ahahahahaha
Qui torniamo alle origini con Yukari e Ryo che sono innamorati e non lo sanno, il sig. Nishimoto ci arriva prima e si prende bellamente gioco della figlia ahahahahha
Cosa combineranno?!
Bello però una borsa di studio per l'Europa <3
a presto
Krys

03/05/13, ore 14:55

Ciao! ...è chiaro dal finale che Yukari è innamorata di Ryo, chissà quando se ne accrgerà! :)
Il signor Nishimoto peró giá l'ha capito, bella questa sena tra padre e figlia, molto indovinata, semplice, sincera. Una delle tue scene più belle, complimenti!
Mah..vediamo cosa accadrà...a presto
Eldarion