La promessa
di kiku77

18/08/13, ore 22:18

Ah però come pensavo il suo desiderio è di declinare l'invito ma non può perché ha promesso a Kumy di accompagnarla.... solo una cosa perché a Kumy si ed a Sanae no questo punto non lo capisco ma so che lo scoprirò presto vero?!
Mamma mia poveretta se lo ritroverà davanti con la divisa di rappresentanza come farà a calmarsi ed a mantenere la lucidità ahahahahaha
Bello il siparietto hot tra Kumy e Ryo sono divertentissimi ed insisto qui gatta ci cova :) ed anche alla grande ahahahahaha

18/08/13, ore 22:08

però quanti schiaffi in pieno viso che arrivano al nostro Genzo, la sua aria di uomo che non deve chiedere mai gli si è ritorta contro e come... Ryo gli dice le cose schiettamente senza minimamente immaginare che "il ragazzo Berlino" in realtà è lui... Questa volta non può sottrarsi alla cena e probabilmente se Yukari accetterà l'invito di Ryo, la rivedrà... A quel punto saranno in grado di far finta di nulla anche sostenendo il reciproco sguardo o come dici tu spaccheranno l'asfalto e spunteranno fuori?!
staremo a vedere perché non so come mai ma temo che Yukari declinerà l'invito mi sbaglierò alla grande forse ma credo che tenterà di non partecipare...
Alla prossima
ciao

18/08/13, ore 15:11

Yukari è proprio innamorata persa di Genzo, è riuscita a respingere Ryo che sarebbe stata la sua felicità e ora non riesce proprio ad andare avanti e, senza offesa, si sta un pò autocommiserando, ma lasciamocelo dire è un pò tipico di noi donne. Molto spesso ci chiudiamo in noi stesse, pensiamo che il mondo ormai sia finito e che niente possa farci sorridere, o che non possiamo più innamorarci, ma poi per fortuna ci si alza un giorno e si pensa "ma chi cavolo me lo fa fare a stare male"... scusa per la mia disgressione. Comunque tra poco ci sarà la resa dei conti, Yukari rivedrà Genzo e chissà che i due non ritornino a parlarsi per poi tradirsi coi propri gesti facendo capire a Ryo che è il portiere il ragazzo di cui la sua amata si è innamorata. Sinceramente spero che Genzo capisca l'errore che ha commesso e che parli sia con Yukari che con Ryo.

14/08/13, ore 20:31

Ciaoo ^^
povero Ryo......ma che maturità......oppure, che forza!! Si perchè...boh...ci vuole molta forza per reagire così!
Ma che pena che mi fa quando incontra Genzo e ......non sa niente!! Non immagina che sia lui l'uomo che gli ha "portato via" Yukari..
Chissà come sarà quando verrà a sapere tutto......se sarà ancora così forte!
A presto ^^

12/08/13, ore 16:50

Ryo ha proprio il cuore sulla bocca, è di una trasparenza disarmante questo ragazzo! E direi che qui dà una bella lezione di coraggio e umanità a Genzo apparentemente-cuore-di-pietra, il quale a sua volta recita benissimo la parte che si è scelto, però almeno è capace di confessare che la sua riservatezza non è indifferenza (piccolissimo progresso, ma pur sempre un progresso). Ti è arrivato il messaggio, Genzo? Mah, chi vivrà vedrà. Buon lavoro!
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 12/08/2013 - 09:01 pm)

08/08/13, ore 17:58

uhm sto per innamorarmi io di Ryo :) qualcosa secondo me succederà presto...
magari Ryo chiamerà Genzo per sfogarsi e lui vuoterà il sacco .... o cmq succederà qualcosa del genere...
Secondo me ritorneranno amici molto presto quest'ultima conversazione né è la prova

05/08/13, ore 13:03

Un inchino al coraggio e alla sincerità della "nuova" Yukari. Normalmente è difficile trovare la forza per una confessione così dolorosa ma anche improntata al rispetto dell'altro; si preferisce continuare a oltranza con le ipocrisie, finché i nodi non vengono al pettine. Di solito si fa un ragionamento utilitaristico: non posso avere chi amo, allora mi tengo chi non amo, basta avere qualcuno a fianco... Chi mai andrebbe a confessare al fidanzato "sono innamorata di uno che non mi vuole ma non posso rimanere con te perché non ti meriti questo"?
Tutta la mia solidarietà a Ryo! Ha reagito con stile e gentilezza, ma diciamo che sotto sotto una vocina glielo suggeriva, infatti non ci ha messo molto a capire quello che Yukari voleva dirgli.. E come dicevo anche qualche recensione fa, continuerà a giocare un ruolo importante e fors'anche inaspettato nella storia. Comunque, si merita una ricompensa dopo questo brutto colpo tra capo e collo!
A presto, buon lavoro!

05/08/13, ore 10:06

E così ce l'ha fatta... certo poteva scegliere un momento meno intimo però alla fine queste cose non sono mai come si programmano, quindi tanto vale non programmarle.
Ryo reagisce proprio da Ryo, ma qualcosa mi dice che farà 2 più 2 e capirà magari non subito che si tratta di Genzo o qualcuno forse senza volere glielo farà capire... Inoltre sembra che Ryo l'avesse campito già da un po' che lei non era più innamorata e solo che non voleva vedere o forse come lei sperava che fosse una cotta passeggera.
Lui continua comunque a trattarla benissimo, anche se prova delusione e rabbia (comprensibilmente) non ce la fa a farle del male forse in cuor suo capisce che al cuore non si comanda...
Chissà cosa succederà ora
al prossimo capitolo
ciao

04/08/13, ore 21:09

Povero Ryo....provo molta pena per lui :( è così simpatico sempre solare... ha ragione Yukari quando dice "E non posso stare con te. Non te lo meriti. Tu meriti di essere amato per bene.”
Però questo è il momento di Yukari...è il momento di essere sincera. E chissà, forse questo è il momento in cui tocca il fondo. D'ora in poi spero che qualcosa di positivo si muova anche per lei.
A presto ^^

04/08/13, ore 15:55

Finalmente Yukari ha sputato il rospo!! Però ho come l'impressione che la boccata d'aria di Ryo si chiami Genzo.. Sono sempre più curiosa! ^^

02/08/13, ore 15:28

accidenti diventerà durissima per Yukari ora... l'addio ai suoi amici di Berlino è davvero molto commuovente... però non so come farà con Ryo...
Più passa il tempo e più lui si illude, forse lei sta aspettando il momento giusto x dargli la bastonata ma in effetti ci sarà mai un momento giusto?!
Boh comunque vada la vedo durissima....
vedremo nel prossimo capitolo cosa combinerà...

02/08/13, ore 09:45

Che triste il congedo di Yukari da Berlino, il suo ripensare a tutti i posti dove è stata e specialmente il Westin dove ha vissuto i momenti più intensi del suo rapporto con Genzo-cuore-di-pietra... E che bello il ritratto che fai di Ryo: allegro, estroverso, pieno di premure, che tenerezza! Specialmente il punto in cui i tifosi lo fermano e lui si mette subito a loro disposizione dice molto del suo carattere e della sua personalità. Insomma, il ragazzo ideale. Proprio vero che chi ha il pane non ha i denti... Ce la farà Yukari a dargli la mazzata? A presto!

01/08/13, ore 23:29

Cavoli... Ora mi spiace per Ryo, sembra completamente inconsapevole della batosta che sta per ricevere... Ma almeno Yukari si è finalmente decisa e sembra davvero convinta. Farà male a tutti e due ma è la cosa giusta da fare, meritano entrambi di trovare qualcuno che li ami con totalità.
Genzo... è un ca**one! Pensa di farlo per il bene di lei, ma ha solo paura... e temo che quando finalmente lo capirà sarà troppo tardi. Speriamo di no comunque, sono una fan del lieto fine! :D

Shike

01/08/13, ore 21:52

Yukari ha capito che non può più tirarsi indietro, ormai Ryo la desidera con tutto se stesso e non accetterà un altro no. Certo se fosse stata sincera fin da subito avrebbe evitato tutti quei problemi, avrebbe fatto soffrire Ryo, ma allo stesso tempo non lo avrebbe preso in giro. Adesso bisognerà vedere se la ragazza rimarrà fedele a se stessa o si lascerà trasportare dall'affetto e dall'amore che Ryo rpova per lei.

31/07/13, ore 10:24

Finalmente Yukari ha fatto chiarezza, ha capito che con Ryo non potrà mai esserci nulla più di una grande amicizia. Certo è stata debole, ha usato la tenica del chiodo sciaccia chiodo e semplicemente si è fatta trascinare dagli eventi e da quello che tutti si aspettavano da lei. Ora mi chiedo se riuscirà ad essere davvero così forte per rompere la promessa con Ryo e a vivere la sua vita come vorrebbe lei. "Le favole Genzo non esistono..." è questo che Yukari ha imparato, certo noi crediamo sempre che il rpincipe azzurrro arrivi, sia perfetto e ci faccia innamorare, ma non è così, perchè l'amore è pieno di pregi ma anche di difetti. Genzo è ancora innamorato di Yukari, in tutti i modi cerca di convincere la ragazza a lasciarlo perdere per vivere una favola con Ryo, per questo lo trovo leggermente egoista, perchè è lui a decidere anche per la ragazza, mentre dovrebbe lasciarsi andare e lottare per Yukari. Nessuno decide di innamorarsi di una persona, perchè l'innamoramento è irrazionale e anche se Genzo cerca in tutti i modi di seguire i suoi principi, cercando di fare la cosa giusta, non riuscirà mai ad avere il finale "Vissero tutti felici e contenti" perchè in un modo o nell'altro qualcuno si farà sempre male.