Maybe an Angel
di Sisya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
05/01/08, ore 13:44

Bellissima! Non ho davvero altre parole! Non ho visto il film,quindi sarà tutto una sorpresa,perfetto! Inoltre adoro Sasuke in questo ruolo...gli calza a pennello! E Sakura e la sua bambina insieme sono troppo carine... Seguirò sicuramente regolarmente questa fic,e ancora tanti complimenti *w*

Sakura
05/01/08, ore 12:40

Che carinissima *_*!!! Mi piace...shishi...i love sasu/saku...bene bene aspetto con ansia il prossimo cappy! Aggiorna presto ciau ciau

05/01/08, ore 12:37

Questa è la tua prima fanfiction che leggo, e devo dire… che mi piace già tantissimo ^O^! Dal punto di vista grammaticale non ho notato nessun errore, il tuo modo di scrivere è scorrevole e piacevole da leggere, senza termini troppo ricercati e non annoia assolutamente. Per la trama…beh: è una SasuSaku e questa basta e avanza *ç* No, dai seriamente, mi incuriosisce parecchio! Il rapporto che Sakura ha con sua figlia è veramente dolcissimo, e anche i dialoghi fra Shikamaru e Sasuke erano simpatici –e detto da una come me, che detesta Sasuke in modo assurdo, è già un’esagerazione…^//^-. Neanch’io ho visto il film, e ora che sono curiosa, sono ancor più sicura che seguirò puntualmente questa fic ^^. Aspetto con trepidazione –my gosh, che vocabolo forbito o.O- il seguito! Glo

Julia83
05/01/08, ore 12:32

Ma è bellissima!Non ho mai visto il film,ma deve essere carino!Sakura e la sua bimba sono dolcissime!Sono ansiosa di leggere il seguito!

05/01/08, ore 12:19

ecco qualcosa di nuovo, e veramente interessante!!non ho visto il film, ma poco importa, anzi così posso immaginarmi ancor meglio sasuke e sakura in questi ruoli! l'inizio mi piace molto, i dialoghi sono carini, ben fatti, lo stile è molto scorrevole. Anche le caratterizzazioni dei personaggi sono ben delineate, sasuke bello e stronzo, sakura adorabile fin dalle prime battute e.. ho adorato shikamaru:-)e appunto a proposito di lui.. il mio cuore piange un pochino nel vedere la scelta shika-ino...arg...sicura sicura che non possano esserci ripensamenti?Leggerò comunque eh, era solo per sapere se la cosa era definita, parli con una delle più grandi sostenitrici shika-tema..ma visto che la tua long fic è comunque imbastita su sakura e sasuke(meraviglia!!)sopravvivo comunque se ino farà la sua comparsa:-)spero di leggere presto il proseguimento, baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]