Maybe an Angel
di Sisya

Wow!!!!!Ho finito ora d leggere tt i cappy e t faccio davvero i miei + sinceri compliments,primo xke è una ficcy sll mia coppia preferita(e già qui GRAZIE)e poi xke sei semplicemnt bravixima!!Davvero nn vedo l'ora ke aggiorni!!!!!Ancora tanti compliments!!Baci8!

18/02/08, ore 17:17

Ops,non avevo recensito l'altro cap,perdona =_= comunque... stupendo! Soprattutto la fine,quando Sasuke chiede a Sakura se vuole essere momentaneamente sua moglie xD sono cascata in terra dal ridere! E poi...bè,spero che Sakura gli dia un adeguata risposta,insomma,che si faccia valere! (Saku siamo tutti con te *w* fagli vedere chi sei!) Insomma,spero che la nostra Sakura dia pan per focaccia al nostro riccone da strapazzo... aggiorna presto,devo sapere come continua! xD

Storia divertente e originalissima, complimenti. Sasuke in questo ruolo da miliardario super-affascinante mi ricorda una persona che conosco (decisamente arrogante ma molto affascinante) perciò lo ho trovato davvero realistico, ti prego, fallo patire un po' prima di trovare l'amore! Complimenti! Aggiorna presto.

XDDD stupenda l'ho letta tutta d'un fiato!!! mi piace molto, soprattutto considerato il fatto ke è quasi impossibile trovare tutti i miei pairing preferiti in un'unica storia! mi piace com'è scritta e la storia è interessante! aggiorna presto by celiane4ever

huahuahuahua, che forte!! sakura c'è rimasta di sasso... e come darle torto... bellissimo capitolo, complimenti!!

wow! adoro questo cap! molto bello e divertente! ^_^ bravissima!

07/02/08, ore 18:24

Appena leggo Chiyo mi viene in mente la ragazzina di "Memorie di una Geisha" ed infatti me la immagino proprio così l'adorabile figlia di Sakura. Questo capitolo è cortino e forse di passaggio, diciamo, ma questo non significa che non lo ami! *O* Gia so che questa storia avrà risvolti molto interessanti è___é sono cose che si sentono queste! xD Comunque non vedo l'ora che Sasuke e Sakura abbiano una vera chiacchierata o discussione o come vuoi tu, insomma, basta che parlino *-* Non sono tenerissimi? Io li amo insieme *__* Beh ora vado che sennò continuo a lasciarti scritte qua troppe cose stupide! Ciao ciao (:

martynka
06/02/08, ore 11:22

wow!che bello!finalmente hai aggiornato!!!bellissimo capitolo!ke tenera hinata quando è imbarazzata!!ma anke ino fa morire dalle risate quando torna dal suo fallimentare appuntamento!insomma,davvero 1 bel capitolo!!!!ma quando si rincontreranno sasuke e sakura????non stò più nella pelle!un bacio!aggiorna presto!martynka

05/02/08, ore 17:55

bello anche questo capitolo, hinata l'hai resa divinamente, davvero, è proprio lei, nella sua dolcezza e timidezza...per non dire di naruto!!il classico vicino di casa adorabile e carinissimo, bravissima anche qui nella scelta!ora sono molto curiosa di vedere come sarà il prossimo incontro tra sasuke e sakura(inizio a saltellare dall'impazienza)complimenti davvero sei veramente in gamba!un bacione

05/02/08, ore 17:39

Mi scuso di nuovo, (oggi non ci siamo proprio >_<) ma sono riuscita ad dire una cretinata nella mia recensione >_< Infatti, presa della furia di leggere ho saltato qualche riga e mi sono persa il risultato dell'appuntamento di Ino <_< Scusa >_<

05/02/08, ore 17:31

Scusa, ho recensito il primo capitolo T_T

05/02/08, ore 17:31

Finalmente, il caro Sasuke-kun si è reso conto che l'amore è qualcosa di profondamente diverso dal semplice sesso, some aveva creduto fino ad ora, alleluja! >_<
Meno male che che c'è Sakura-chan, altrimenti non lo avrebbe mai capito... <_< (<_< ndSasuke-kun)(-_-' ndkaeru)
Povera Sakura T_T Quella ragazza mi fa ogni capitolo più pena ç_ç
Per quanto riguarda Ino-chan credo di aver capito chi sarà il misterioso uomo dell'appuntamento (è shika-kun, vero?). Spero sia lui così magari potrebbero far rincontrare Sakura-chan e Sasuke-kun *_*
Non vedo l'oraaaaaaaaa >______<
Ho visto che alla fine ci sarà anche un po' di NaruHina, mi fa molto piace *_*
Spero con tutto il cuore che il nuovo cappy esca presto!
Kisses, Kaeru
ps: SasuSaku and SakuSasu 4ever! ♥_♥ Kisses

04/02/08, ore 19:51

Ficcy davvero bellisshima...certo in questo cappy avrei preferito più sasusaku...ma pazienza...apsetterò...mi racc xò non farmi aspettare a lungo, aggiorna prsto che non vedo l'ora d leggere ^^!! ciau Saki

04/02/08, ore 19:46

Ti chiedo perdono se non l’ho notata prima ma è fantastica!!! FANTASTICA!! Sysia non avevo mai letto una au che mi prendesse così tanto!! Mi dispiace (anzi ahimè sono così felice) che leggendo così di fretta abbia finito tutti i capitoli e che quindi devi assolutamente aggiornare presto perché è una sasusaku stupenda! A incominciare dall’idea innovativa di una sakura con una figlia Chijo che ci fa guardare gli eventi dai suoi occhi innocenti, amo Ino, io sono anche per lo ShikaIno. E lui l’hai reso così svogliatamente bene! Per non parlare del mio Sasukeee!! Oh amo già questo uomo d’affari e hai fatto benissimo a non far fare lo stesso lavoro a Naruto il ruolo del vicino lo rende perfettamente, anche se adesso mi domando si chi sia figlia Chijo…uhm uhm… l’unica cosa che mi viene in mente è Sai. XD Ma lei che rifiuta un appuntamento con Sasuke (ha fatto bene) e che gli rimane così impressa!!! E il Sasuke che ricorda il suo nome e che si sveglia con la nause picciolo (non farci caso temine venuto da un mio sclero) insomma Sysia sei davvero bravissima e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Hi e per non parlare di Hinata innamorata cotta di Naruto e chissà con chi sia andata a cena Ino e come Sakura rincontrerà Sasuke uhm e se lui fosse a cercarla XD Ma guarda tu quanti interrogativi che mi hai lasciato!! Bravissima. Mi inchino *.* aggiorna prestissimo. Un bacio Sae

04/02/08, ore 14:52

*_* Un'AU scritta bene, non vistosamente OOC, non scontata, piacevole da leggere *_*! It's a miracle! Questa storia mi ha davvero incuriosita. Non ho visto il film su cui ti sei basata, ma penso d'aver capito a grandi linee la trama; mi piace il contrasto tra Sasuke e Sakura, davvero ottima la caratterizzazione dei personaggi. Li hai scaraventati in un altro mondo ma sono ancora loro :) Aspetto il prossimo capitolo, vedremo come andrà a finire ;)