Maybe an Angel
di Sisya

wow, bello!!! complimenti, come sempre...!

adoro la parte naruhina <3 complimenti, bellissimo capitolo! ^O^!! Sei troppo brava U.U

Ke bello finalmnt leggo il seguito!!!!Eheheheheh Sas'ke imbarazzato è sempre uno spasso immaginarselo!!!!Ihihihih!!!!Ke carina la scena NaruHina!!!Si si...Compliments davvero sn proprio curiosa d vedere ke succederà adexo tra i 2 "sposini",qndi t prego aggiorna presto!!!!!!Baci8 me ancora compliments!

Sai che credo di non aver mai commentato questa stupenda fanfic? *ç* è bellissima! Brava! Un'idea davvero originale, è ironica e poi scrivi davvero bene *ç* tra l'altro, Sasuke e Sakura sono fantastici in questa situazione! (e detto da una NaruSaku convinta, credimi, è un complimento!) Mi dispiace solo di non poter leggere le parti NaruHina. Scusa, ma sono intollerante u.u appena leggo di questa coppia, la mia pelle si inizia a riempire di bolle e gli occhi mi si gonfiano impedendomi di leggere :P indipendentemente dal fatto che sia scritta bene o no... comunque... Bravissima, seriamente *ç*

Ok, puoi uccidermi se ti va.
Mi ero completamente scordata di recensire, a dire la verità credevo di averlo fatto °_° poi, oggi, guardando il titolo della fic e sperando in un aggiornamente ci ho cliccato e... ho visto che non c'era una mia recensione °_° Imperdonabile, lo so.
Ma passando alla fic (Bea alias Killer Queen 7 cerca subito di cambiare argomento =D), gli ultimi due capitoli sono meravigliosi. Fra i due ho adorato il quinto perché c'è un accenno a quei due che mi fanno lampeggiare gli occhi ogni qualvolta li vedo, insomma amo Shikamaru e Ino! *O* Parlando di quegli altri due, direi che come sempre ho voglia di prendere un'arma, una qualsiasi arma, e uccidere Sasuke in modo lento e doloroso, benché io lo ami e sia follemente innamorata di lui xD
Spero sinceramente che mi hai perdonato *occhi da cucciolo*
Alla prossima, Bea {KQ7}

Amore miooooo aggiorna adesso. Adesso. è un ordineee siamo entrati nel vivo, nel sasusaku e chijo come è carinaa e presto chiamerà Sasuke papà! Dio prometto che farò una recensione più approfondita perchè adesso devo scappare se no mi impiccano! ma tesò sei BRAVISSIMA E ti voglio beneeeeee!!!! aggiornaaaa >,<

17/03/08, ore 13:04

Complimenti è bellissima, anche se vorrei sapere chi è il padre di Chiyo, comunque scrivi molto bene. Continua così e aggiorna preto. Un bacio.

Belliximo cappy!!!!Si si m è piaciuto moltiximo!!!!Sxo presto in svolgimenti fra Sasuke e Sakura!!!!Cmq l'unica cosa ke t kiedo è d aggiornare presto xke sn curiosixima!!!baci8 e ancora compliments!

Mi fanno ridere da matti Ino e Shikamaru!! Sono troppo buffi!! Ino poi è la solita patita per la moda... XD E povero Shika che se la dovrà sopportare per tutta la giornata....Invece Sakura e Sauke non fanno altro che punsecchiarsi (secondo me) Però sono anche loro molto teneri!!! Chiyo poi....è adorabile!! Comunque bellissimo capitolo!! Mi piace un sacco come descrivi le situazioni!! Non mi resta che dirti Ciao, complimenti e al prossimo aggionrnamento!! ^_^

L'ho scoperta solo ora e me ne sono subito innamorata! Certo, simpatica l'idea di dare alla bimba di Sakura il nome della vecchia Chiyo, davvero! E il nostro Sasuke...è proprio spassoso e tenero, e poi mi piace che abbia vicino un tipo come Shikamaru! Brava! Spero che aggiornerai al più presto! Kiss Kiss

beh, diciamo che sono una shikatema convinta!ihihihi adoro il rapporto che c'è tra Ino e Shika, ma nello stesso modo in cui adoro il rapporto che hanno a loro volta con Chouji, sono un team fantastico!! li vedo solo come grandissimi amici, tutto qui :D e cmq sappi che stai riuscendo a farmeli piacere anche come qualcosa di più.. in questa storia sono perfetti ^_^ .. adoro vedere come si "scontrano-incontrano" Sasuke e Sakura, ricorda che Kate e Sam litigano parecchio nel film (attendo con ansia :p).. aaaaaaaaaaaaah e le scene con Zoey!! *_* certo che la tua Sakura è molto più interessante come personaggio rispetto alla Kate del film, più impertinente e simpatica.. non vedo l'ora di leggere il seguito!! cerca di aggiornare presto, è triste controllare per tanti giorni senza risultati.. immagino che tu abbia tantissime altre cose da fare, ma ricordati sempre di noi che attendiamo ç_ç (è una supplica se non si fosse capito, io personalmente scalpito proprio :p).. ah, mi viene naturale commentare fiction belle come le tue, è un vero piacere!!! a presto!! un bacio!! ^_^

bellissimo capitolo!!! sasuke e sakura mi piacciono troppo tanto, complimenti!

complimenti per il capitolo! *O* bellissimo come al solito, bravissima!! ^O^! non vedo l'ora di leggere come andrà a finire la naruihina..** ancora complimenti! ^O^!

Wow! la storia mi piace parecchio! chissà cosa succederà quando arriverà il signor Hisashi!!! comunque mi piace molto come scrivi: chiaro e semplice! mi piace.... volevo sapere: quando si sapranno delucidazioni sul passato di sakura? sapremmo mai chi è il padre di Chiyo e ancora: Gaara Sarà presente in questa ff? XD continua così e aggiorna presto! ciaooooooo^^

09/03/08, ore 20:33

ohhhhhhhh mi sciolgo a simili richieste. Ohhhhh mi sciolgo senza ritegno sulla tastieraaaa!!! Bravissima ottima fan fic che qui si va al clou della scena per non parlare dello shika ino azzeccatissimo anche questo! Sysia i miei complimentoni veramente e devi per forza aggiornare mio dio come è bello sasu in queste vesti *__________* no sono rimasta così! wa un bacio affettuoso!!!!! ti voglio bene! sara